Douglas Bullet vs Kaido
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kaido vince facile
    23.81%
    5
  • Kaido vince difficile
    61.90%
    13
  • Pareggio
    9.52%
    2
  • Douglas Bullet vince difficile
    0.00%
    0
  • Douglas Bullet vince facile
    4.76%
    1
Guests cannot vote (Voters: 21)

Douglas Bullet vs Kaido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,905

    Status
    Anonymous
    A seguito della mia recente visione del film Stampede (lascio da parte il commento del film...), vengo a conoscenza di questo personaggio (non canonico) che all'interno del film fa delle cose talmente esagerate che il confronto col personaggio attualmente più forte del manga è venuto abbastanza facile.

    Tre le sue feat:

    - Prendere a schiaffi tutte le supernove (post ts) scagliate contro di lui come se nulla fosse, e non utilizzando alcun potere
    - Ha tutti i tipi di haki e li sa usare piuttosto bene
    - Può assemblare qualsiasi roba facendolo diventare un Gundam personale, amplificando esponenzialmente le sue abilità fisiche
    - In fine, non contento, tramite il risveglio del frutto assembla praticamente un intera isola diventando un Kaiju alto diversi km e anche rivestito di haki dell'armatura con la quale fa cagare sotto un intera isola piena zeppa di pirati e marines.
    - Attira volontariamente un buster call per poterlo distruggere con le sue manine e poi dichiara di voler crepare di botte anche gli imperatori


    Kaido non ha bisogno di presentazioni, e la sua forza la conosciamo bene.

    Ora, ovviamente alla fine del film Douglas viene battuto in una alleanza non da poco e non prima di aver fatto volare i nostri protagonisti come delle palline di carta per tutto il film. Però ciò che fa mi pare indubbiamente ad un livello di forza di un imperatore, e sinceramente a me ha fatto quasi più impressione di Kaido per quello che combina.


    Per chi ha visto il film, che ne pensate? Sarebbe uno scontro combattuto? Durerebbe 10 giorni e 10 notti? Chi vince? Chi ha più potenza di percosse?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,995

    Status
    Anonymous
    Douglas non sa usare l'haki avanzato del re conquistatore,cioè non lo usa nel film ricordo,poi magari mi sbaglio,kaido è un drago quindi non ha il problema che avrebbe Rufy se gli toglie la terra da sotto ai piedi...

    Conta molto se kaido può bypassare il suo haki,o che danno può fare con i suoi attacchi,ma anche con quella specie di ikoku che fa con big mom potrebbe fargli seri danni, ovviamente intendo la variante in singolo ...

    Direi kaido con enormi difficoltà, perché comunque nel film si era un'isola ma kaido le trasporta le isole nel mentre che mena pesi massimi :asd:

    Oltretutto aveva distrutto il castello di oden e forse la cima della montagna,quindi resta una bella branda...

    Però sarebbe uno scontro interessante!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    716

    Status
    Offline
    Nell film, se non ricordo male, un calcio di Hancock fa piegare il colosso in due. Secondo me le botte di Kaido lo spezzerebbero di netto, costringendolo a uno scontro normale, e lì Kaido lo batterebbe con qualche difficoltà.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    325

    Status
    Offline
    Kaido con qualche difficoltà
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,945

    Status
    Online
    Kaido con qualche difficoltà, Bullet sarebbe un tosto avversario, ma visto che non a haki del re avanzato non potrebbe fare seri danni a Kaido, quindi appena imperatore si stanca di essere picchiato da Bullet,lo massacra con i colpi di haki del re avanzato.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,186
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Anch'io dico kaidoh con difficoltà, potendo volare e modificare il clima lanciando fulmini, venti taglienti e raggi laser potrebbe contrastare facilmente contrastare il colosso di Bullet.

    Entrmbi in forma umana magari si tirano dei bei sganassoni alla pari, ma l'haki di kaidoh lo vedo più avanzato

    Ps. Ricordiamoci che Bullet viene fregato da un pop green del grande Usop :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    Ridendo e scherzando quel film sarebbe finito in 2 secondi se Mihawk e gli ammiragli avessero attaccato Bullet invece di cazzeggiare.
    Comunque, sebbene Bullet abbia dimostrato di essere una bestia pienamente Yonko level, Kaido ha dimostrato decisamente di più e non ho dubbi che quest’ultimo vinca.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,905

    Status
    Anonymous
    Mah secondo me se la giocano, in forma base mi sembrano forti uguali. E in forma potenziata sono entrambi devastanti.

    Nel film fanno una strategia strana più Rufy che fa una mossa mai vista nel manga, cioè un King King king Kong gun che avrebbe aperto il cratere nella terra ma vabbè.

    Poi ok, c'è sta roba dell'haki del re avanzato mo che se non ce l'hai non vai da nessuna parte. Che tristezza.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,186
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Ma dove vai se l'haki nero non ce l'hai
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,087

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kubia @ 23/11/2021, 15:07) 
    Poi ok, c'è sta roba dell'haki del re avanzato mo che se non ce l'hai non vai da nessuna parte. Che tristezza.

    Vero, sono tristi ste standardizzazioni a livelli.

    Cmq credo che Bullet (in forma umana) sia meno resistente di Kaido. Quest ultimo prevarrebbe alla fine di un difficile scontro.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    Ho votato kaido facile.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ing90 @ 7/12/2021, 09:54) 
    Ho votato kaido facile.

    Quindi Kaido batterebbe Rayleigh facile?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,186
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Ray è piu forte di Bullet, forse anche di Kaidoh se non per la resistenza
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    CITAZIONE (draKKKo @ 7/12/2021, 15:34) 
    Ray è piu forte di Bullet, forse anche di Kaidoh se non per la resistenza

    tralasciando che non abbiamo prove per definire Ray addirittura superiore a Kaido, viene detto nel film che Bullet era paragonabile al re oscuro. Se poi si pensa che sia una minchiata è un altro discorso, ma viene detto chiaramente.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,038

    Status
    Anonymous
    Dando per scontato che Imperatori e Ammiragli siano pari, non credo proprio che Ray sia più forte di Kaido. Ray fatica dopo 5 minuti di schermaglie con Kizaru. Con Kaido sarebbe lo stesso, sarebbe sufficiente a trattenerlo un pò ma poi capitola, stile Muten col Mago Piccolo.
    Oltretutto ricordiamoci che ha pure una certa età ed è inattivo da anni, è normale. E sopratutto se fosse il contrario, sarebbe tuttora più forte di Rufy e non credo proprio. Per me il Rufy attuale più o meno lo ha raggiunto.
    Quello giovane è un altro discorso.
     
    Top
    .
18 replies since 21/11/2021, 16:22   1300 views
  Share  
.