Anticipazioni Capitolo 1031

Il Guerriero della Scienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - Sanji ha una richiesta per Zoro: qualora diventasse pazzo e/o incontrollabile, vuole che lo uccida dopo la battaglia contro i Pirati delle Cento Bestie.

    Peccato che Zoro a fine saga sicuramente sarà KO per gli effetti collaterali del farmaco. XD

    Comunque non mi sarai aspettato che il cuoco distruggesse la RS.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,023

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rufus88 @ 2/11/2021, 13:08) 
    CITAZIONE (secrom98 @ 2/11/2021, 12:51) 
    Non capisco che cosa si intenda col fatto che il Risveglio è un dono.
    Ottimo Kidd che non risponde alle domande giusto per far aumentare la suspense a caso :asd:
    Big Mom davvero mi sa che sbrocca e si autoelimina.
    Drake quindi rifiuta direttamente l'alleanza.
    Il CP0 insiste con Robin ma sicuramente non la catturerà. Forse arriverà qualcuno ma spero in un momento di gloria per Brook.
    Parte migliore quella di Sanji: mi è piaciuto molto che chieda proprio a Zoro una richiesta simile in caso diventasse incontrollabile. Anche se non credo abbia veramente colpito lui la donna, figuriamoci. In ogni caso la dice lunga, nonostante sia stato sbeffeggiato quando dicevo che Sanji aveva paura di diventare malvagio. Ne ha così poca che addirittura si fa le pare se sia stato lui a colpire una donna e chiede a Zoro di ucciderlo se accadesse qualcosa di brutto. Boh, chissà Oda come vuole risolvere sta cosa dell'Evil Sanji. A seconda di come la sviluppa potrebbe essere interessante o anche una cagata, dipende tutto da lui.
    L'Hell Memories non è quello che usa contro Wadatsumi e Dofla? Se è quello non credo avrà grande effetto su Queen.

    CITAZIONE
    E Zoro pose fine alla faida sanji vs Zoro decapitando quest'ultimo ahahahahaha

    Di più: semplicemente Oda con questa scena ci dice definitivamente (a chi non l'avesse ancora capito) che Zoro e Sanji non sono rivali o nemici ma si rispettano molto. Una scena così mancava in OP, era una cosa che avrei voluto contro Doflamingo.
    Ma tanto si continuerà lo stesso con le fazioni inutili :asd:

    Su altri siti alcuni fan di Zoro stanno esultando perché la richiesta di Sanji sarebbe la "prova che Zoro è più forte di lui" :lol2: non ne usciremo mai da questa faida odiosa :bash:

    Che Zoro sia più forte comunque si, perché di certo Sanji non avrebbe mai fatto una simile richiesta a Usopp per dire, che non lo sconfiggerebbe mai. Ha chiesto a Zoro perché è quello che rispetta di più ma ovviamente perché è anche fortissimo e più "freddo", rispetto a un Rufy che non accetterebbe mai una cosa del genere manco se Sanji diventasse il diavolo reincarnato.
    Comunque sì, ora ci saranno le battaglie tra questi e la fazione opposta che rosica perché il loro beniamino ha chiesto di ucciderlo al loro odiato Zoro :asd:
    Fosse successo a parti inverse sai quante prese per il culo a Zoro.

    Qualcuno mi spiega sta storia degli spoiler? Ma com'è possibile che ci siano fino al 1035? :look: ok che Oda è più avanti di un paio di capitoli ma a memoria non è mai successa una cosa del genere, credo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,023

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 2/11/2021, 14:47) 
    Per il resto:

    - curioso che Kidd non risponda a Law, ci sarà qualcosa sotto ovviamente;

    Te lo dico io perché: per la
    tenssssione.


    CITAZIONE (_Dragon_ @ 2/11/2021, 14:47) 
    - giusto che Drake rifiuti, ma allora perché imbastire tutta la scena :asd: ?

    Effettivamente...bah. Se è solo per far fare il figo a Drake che palle.

    CITAZIONE (_Dragon_ @ 2/11/2021, 14:47) 
    - che BM si potenzi per combattere Law e Kidd pare strano, ma evidentemente soni più forti di quello che sembrano dalle immagini;

    La Mamma cadrà, vedrete :zizi:

    CITAZIONE (_Dragon_ @ 2/11/2021, 14:47) 
    Se bastassero loro la CP 0 varrebbe meno di nulla, però.

    Magari sottovalutando Robin hanno mandato qualche membro minore, boh. Io spero che Brook faccia una bella figura. Anche solo mostrare che ci tiene a Robin e provare a trattenerne uno. Sarebbe bello. Poi vabbè, sicuramente arriverà qualcuno di esterno.
    Comunque pare che alla CP non freghi nulla degli Imperatori. Per me Oda ce li ha messi un pó a casaccio, magari per ricreare un deja vu di EL e faranno poco e niente. Sarà tanto se non verranno usati tipo i VA. Poi se mi fa ricredere ben venga.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    40
    Location
    Dite

    Status
    Offline
    Big Mom mi sa che recentemente ha guardato i Monty Python, un loro film in particolare...🤭
    Non poteva spostare le anime dei due teppisti in qualche torre per bloccarli e distruggerli in quella forma ?
    Vabbè, invece ha deciso di fare come una Marcuzzi qualunque senza il suo bifidus...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    326
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 2/11/2021, 15:09) 
    CITAZIONE (Ma_82 @ 2/11/2021, 15:03) 
    La vedrei più come una consacrazione su livelli medio alti per tutta la ciurma, un segnale anche per il governo mondiale: Rufy che batte Kaido per poi faticare - ancora - con Lucci a seguito di un nuovo rapimento di Robin anche no.

    Se fossero Zoro, Sanji o Jinbe sì, ma Brook o Robin sono francamente troppo scarsi perché questo non comporti anche una deminutio (notevole) della Cp 0. Parliamo di gente che ha combattuto in 2 contro BM, ma non Linlin: Black Maria :asd: .

    Che non significa che debbano riuscire a rapire Robin, ma mi aspetto che i loro avversari siano Jinbe o Denjiro, non Brook per capirsi.

    Capisco il tuo punto di vista, ed ha logica, io però mi aspetto che massimo due o tre siano a livello secondo comandante ed il resto a livello proprio di Page 1 e compagnia.
    I mugi stanno crescendo: Jimbe, Franky, Robin, Chopper possono giocarsela, con Carrot ed eventualmente Yamato, con i più forti, Usop e Nami, grazie a strategia e nuvoletto, possono trovare consacrazione per arrivare proprio a livello, per dirne una, di Ulti.
    Pensare che nel CP0 ci sia qualcuno a livello ammiraglio o imperatore mi farebbe storcere il naso parecchio: la storia dell’equilibrio delle forze andrebbe a farsi benedire.
    Che ci sia qualcuno del CP0 più forte di Dofla, Katakuri o Marco - ma anche dello stesso Jack - visto com’era il CP9, no, non mi piacerebbe.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,023

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ma_82 @ 2/11/2021, 17:04) 
    Pensare che nel CP0 ci sia qualcuno a livello ammiraglio o imperatore mi farebbe storcere il naso parecchio: la storia dell’equilibrio delle forze andrebbe a farsi benedire.
    Che ci sia qualcuno del CP0 più forte di Dofla, Katakuri o Marco - ma anche dello stesso Jack - visto com’era il CP9, no, non mi piacerebbe.

    Ma infatti no, ma figurati. Non accadrà mai. È già tanto se non faranno i sacchi da boxe.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Parte di Sanji poco chiara, serve il riassunto. Ma molto interessante, come tutto questo scontro.

    CP da Brook, incredibile.
    XDrake rifiuta l'alleanza e arriva Yamato, incredibile. Addio numbers e Apoo, lol.
    Big Mom ancora più forte e incazzata, incredibile. Spero che Oda possa rendere credibile la sua sconfitta.

    Niente a che vedere col capitolo di merda precedente.

    Edited by Sanji° - 2/11/2021, 17:13
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,023

    Status
    Anonymous
    Big Mom mi sa che si sta suicidando, in pieno stile nemico beota. Vedi Moria e Caesar. Del resto è fuori di testa di suo, ci sta che possa essere sconfitta così.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,989

    Status
    Anonymous
    Mi sembrano leaks credibili,stiamo a vedere!

    Mi dispiace per questo trattamento al personaggio di big mom,oda non riesce proprio a trattarla bene...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    793

    Status
    Offline
    L'unica cosa che spero è che non ci sia nuovamente un rapimento di Robin :sick:

    Sul resto va bene quello che tira fuori Oda :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    No dai non può seriamente riproporre Enies lobby, che due coglioni.

    Però Brook certamente non può sconfiggere entrambi gli agenti, qualcuno deve arrivare. Jinbe e/o Franky.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji° @ 2/11/2021, 17:22) 
    No dai non può seriamente riproporre Enies lobby, che due coglioni.

    Però Brook certamente non può sconfiggere entrambi gli agenti, qualcuno deve arrivare. Jinbe e/o Franky.

    C'è sempre la possibilità che la cosa che Teach vuole soffiare al governo sia Robin.
    Si scannano tra di loro e i nostri scappano.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,989

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji° @ 2/11/2021, 17:22) 
    No dai non può seriamente riproporre Enies lobby, che due coglioni.

    Però Brook certamente non può sconfiggere entrambi gli agenti, qualcuno deve arrivare. Jinbe e/o Franky.

    Jimbe è assente da un po',ed ha un certo feeling con Robin,così come anche Franky,quindi secondo me uno di questi due,mi piacerebbe però un jimbe che nel mentre sta affondando le navi del cp0 :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Passate al lato Mukka della Forza

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,358
    Location
    Bedizzole (BS)

    Status
    Offline
    Beh ci credo che Kidd non dica nulla a Law alla fine sono dei rivali quindi il risveglio è mio è non ti dico nulla

    Bene che Drake abbia rifiutato la richiesta

    Di Big Mom fottesega che faccia ciò che vuole

    Bravo Sanji è ricordatevi Zoro sempre è comunque

    IL Cp0 prenderà una batosta che se la ricorderà per sempre così Lucci si incazzera Akainu si incazzera e forse si danno una svegliata

    Gli altri spoiler non li cerco che tanto

    Grazie PGV
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,023

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein91* @ 2/11/2021, 17:40) 
    CITAZIONE (Sanji° @ 2/11/2021, 17:22) 
    No dai non può seriamente riproporre Enies lobby, che due coglioni.

    Però Brook certamente non può sconfiggere entrambi gli agenti, qualcuno deve arrivare. Jinbe e/o Franky.

    Jimbe è assente da un po',ed ha un certo feeling con Robin,così come anche Franky,quindi secondo me uno di questi due,mi piacerebbe però un jimbe che nel mentre sta affondando le navi del cp0 :asd:

    Speriamo Franky, mi mancano scene del legame tra lui e Robin. Ma temo anch'io vorrà fare intervenire Jinbe. Anche perché prima di tutto è sparito e poi i CP subirebbero una sconfitta meno vergognosa se fossero battuti dall'uomo pesce.
    Sarebbe anche un modo per renderlo più Mugiwara, dato che salvandola ora, in un certo senso sarebbe come se avesse rimediato alla sua assenza a EL. (Lo so che non sarà mai lo stesso ma accontentiamoci)
    Il mio cuoricino però spera che Brook riesca quantomeno a tenerne a bada qualcuno.

    CITAZIONE (Mukkaribelle @ 2/11/2021, 17:45) 
    Beh ci credo che Kidd non dica nulla a Law alla fine sono dei rivali quindi il risveglio è mio è non ti dico nulla

    Bene che Drake abbia rifiutato la richiesta

    Di Big Mom fottesega che faccia ciò che vuole

    Bravo Sanji è ricordatevi Zoro sempre è comunque

    IL Cp0 prenderà una batosta che se la ricorderà per sempre così Lucci si incazzera Akainu si incazzera e forse si danno una svegliata

    Gli altri spoiler non li cerco che tanto

    Grazie PGV

    I commenti di Mukka sempre il top

    Edited by secrom98 - 2/11/2021, 17:52
     
    Top
    .
233 replies since 2/11/2021, 12:43   15558 views
  Share  
.