Anticipazioni Capitolo 1031

Il Guerriero della Scienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,437
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1031 - Il Guerriero della Scienza

    CITAZIONE
    - Il Risveglio dei Frutti del Diavolo è un "dono".
    - Law chiede a Kidd quanto può rendere magnetico qualcuno o qualcosa, ma Kidd non gli risponde.
    - Big Mom adopera un anno della sua aspettativa di vita su sé stessa per diventare più forte e più grande. Da anche vita a diversi Homies, tra cui Napoleon.
    - Drake rifiuta l'invito di Apoo.
    - Yamato irrompe nel luogo dove si trovano Drake ed Apoo e Fuga, il Numbers numero 2, inizia ad inseguirla.
    - Il CP0 arriva nel luogo dove si trovano Brook e Robin per catturare quest'ultima.
    - Le spie del CP0 che indossano una maschera sono su un livello differente rispetto alle spie che non la indossano.
    - Sanji è con una donna che è stata aggredita ed è confuso, non comprendendo se sia stato lui o meno.
    - Sanji si chiede se è a causa dei poteri del Germa, e teme di diventare qualcuno che non esita ad attaccare le donne, come i suoi fratelli.
    - Sanji distrugge la sua Raid Suit e chiama Zoro tramite Lumacofono.
    - Sanji ha una richiesta per Zoro: qualora diventasse pazzo e/o incontrollabile, vuole che lo uccida dopo la battaglia contro i Pirati delle Cento Bestie.
    - Sanji attacca Queen con l'Hell Memories.

    Pausa la prossima settimana.

    CITAZIONE
    - Nella Cover del Jump sono presenti Luffy, Yamato e Momonosuke Adulto in forma Drago.
    - Nella Cover a colori del Capitolo ci sono alcuni personaggi che rappresentano il numero 2 del loro gruppo. Zoro e Bepo sono davanti a tutti, e sullo sfondo ci sono i volti di Marco, Killer, Katakuri, King, Ben Beckman, Silvers Rayleigh, Sabo e Shiryu.
    - Law chiede a Kidd del suo Risveglio, ma Kidd si rifiuta di divulgare dettagli riguardo la sua abilità. Sono anni che Big Mom non subiva la quantità di danni che gli hanno inferto Law e Kidd.
    - Brook e Robin stanno scappando dal CP0, che li sta inseguendo.
    - C'è una ragazza del quartiere a luci rosse spaventata da Sanji. Quest'ultimo le dice che non ha fatto nulla, ma gli manca una parte dei ricordi di quando correva in giro, motivo per cui inizia a dubitare di sé stesso pensando che potrebbe invece averle fatto qualcosa.
    - Sanji inizia a riflettere su quale delle due opzioni sia più utile: un uomo che non è in grado di alzare nemmeno un dito contro una donna, oppure un guerriero della scienza crudele e senza emozioni.
    - Sanji a quel punto saluta sia il Germa che i bagni delle donne e distrugge la Raid Suit calpestando la lattina che la contiene (il dispositivo esplode quando Sanji lo distrugge), chiede a Zoro: "Se perdo il mio cuore o la mia mente, uccidimi!" e si dirige verso la sua battaglia finale.
    - Alla richiesta di Sanji, Zoro risponde: "Ora ho qualcosa per cui andare avanti!".

    CITAZIONE

    Nella cover del Weekly Shonen Jump abbiamo Luffy, Yamato e Momonosuke (nella sua forma di drago adulto).

    Invece, nella color spread, abbiamo molti personaggi che sarebbero i secondi delle rispettive organizzazioni. Sul fronte della colorspread abbiamo Zoro e Bepo per intero e sullo sfondo abbiamo le facce di Marco, Killer, Katakuri, King, Ben Beckmann, Silvers Rayleigh, Sabo e Shiliew.

    CAPITOLO

    Il capitolo comincia da dove è finito il precedente. I subordinati di Kaido sono sconvolti nel vedere che Big Mom è stata attaccata in quel modo. Law e Kid sono esausti affannati.

    Law: "Hah... Hah...!!"

    Kid: "Hah... Hah.. !!
    Che si fotta... !!
    Maledetto vecchio mostro... !!!"

    Law è sorpreso di vedere che il risveglio del frutto Jiki Jiki di Kid, che adesso è in grado di dare forza magnetica a terze parti. Law chiede a Kid quanto sia forte la sua forza magnetica, ma Kid risponde che non gli rivelerà tutte le sue carte.

    Improvvisamente, una trave salta fuori dall'area in cui è stata sepolta Big Mom e cade sui subordinati di Kaido. Big Mom emerge dalle macerie, e sembra furiosa.

    Big Mom: "" VITA "O" OSHIRUKO "... !!!"

    Big Mom use la sua tecnica "Soul Pocus" per togliere l'aspettativa di vita dei subordinati di Kaido presenti nell'area. Poi Big Mom usa quello che ha raccolto per dare la vita al metallo e trasformarli in homies.

    Poi, Big Mom si toglie si toglie 1 anno della sua vita e la usa su se stessa, conferendole un aumento di potere. Visto che è davvero molto forte, l'unico modo per diventarlo ancora di più è consumare la propria aspettativa di vita. Sia Big Mom che i suoi homies diventano più grossi, e in aggiunta gli occhi Big Mom sembrano fiamme.

    Big Mom: "Non sentivo tanto dolore da decadi...
    Ammetto che siete forti..."

    Law Kid: "...!!"

    Big Mom: "Trafalgar Law ... !!" Eustass "Kid !!
    Luffy cappello si paglia non è molto diverso da voi, siete davvero venuti per questo TRONO...
    Prendetelo se ci riuscite!!!
    Il trono di un imperatore!!!"

    Law: "Non avrò una possibilità di venire a conoscienza della storia...
    se non sconfiggerò prima questo mostro."

    Kid: "Non trattenerti!!
    La detroneremo a qualunque costo!!!"


    Mentre succede questo, vediamo che Yamato prosegue lungo il suo percorso. Resasi conto che i dintorni erano pieni di nemici, per risparmiare tempo preferisce andare nei sotteranei attraverso il portone di pietra.

    Passiamo precisamente al portone di pietra, dove XDrake e Apoo stanno discutendo. XDrake attacca Apoo e lui risponde, ma Drake lo ferma dicendogli che i suoi attacchi sono facilmente parabili.

    Drake: "Ti finirò per mantenere la promessa che ho fatto a cappello di paglia...!!
    È facile sapere dove saranno diretti i tuoi attacchi...!!
    Hai bisogno che la gente "senta" i tuoi attacchi per attivarli, ma la direzione in cui guardi indica dove colpirà il tuo prossimo attacco!!"

    Improvvisamente, Yamato irrompe nella stanza distruggendo la porta.

    Yamato: "Ah!!
    Drake..!!
    Apoo!!
    Cosa ci fa qui uno dei Tobiroppo!?

    Apoo: "Yamato?!
    Adesso lui è un nemico di Kaido..!!
    Mi sembra chiaro che tu non possa più utilizzare Drake..!!
    Yamato-Sama ♫"

    Yamato dice ad Apoo che non ha il tempo per stare ad ascoltarlo. Poi attacca xDrake dicendogli di levarsi dai piedi. XDrake le spiega che adesso sono dalla stessa parte.

    Yamato: "Davvero!?
    Mi dispiace ma sono di fretta Drake!!
    "Onigashima" e la "capitale dei fiori" sono in grave pericolo!!"

    Il numbers "Fuga" distrugge un muro e inizia a inseguire Yamato. Apoo ordina agli altri due numbers di accompagnarlo e di dare la caccia a Yamato. Drake li rincorre.


    Si passa al secondo piano del castello di Onigashima. I due agenti del CP0 sono arrivati dove si trovano Robin e Brook. I Minks li affrontano mentre chiedono a Robin e Brook di fuggire. Brook porta Robin in braccio e corre via.

    Robin spiega che gli agenti che indossano una maschera sono considerati speciali anche tra quelli del CP0. Vediamo che il capo del CP0 sta guardando Robin e Brook, poi usa una tecnica simile al Soru per inseguirli.



    Si passa a Sanji, che adesso si trova al "bordello" di Black Maria. Vediamo che le donne che si trovano lì urlano, e sembrano avercela con Sanji, alcune gli puntano addosso spade e lance. Una di loro ha in braccio una ragazza che è ferita e spaventata. La donna chiede a Sanji perché l'ha colpita, Sanji è confuso e dice che non ha fatto nulla.

    La donna inizia a lanciare degli oggetti contro Sanji, che lascia la stanza. Sanji è confuso e frustrato.

    Sanji: "Non può essere...!!
    È impossibile che abbia alzato le mani su una signora...!!!"

    Mentre Sanji prova a ricordare quello che è successo, vediamo molte immagini del momento in cui i suoi fratelli hanno attaccato Cosette, il capo cuoco del germa. Queen (in forma dinosauro) arriva dove si trova Sanji, che finalmente riesce a ricordare cosa è successo alla ragazza.

    Inizia un piccolo flashback. Quando Sanji stava fuggendo, ha incontrato una donna nel bordello.

    Geisha: "Kyaaa, mi dispiace..!!
    Io non sono un subordinato di Kaido..!!
    Io sono solo una geisha venuta dalla capitale dei fuori.
    Ti prego, perdonami... "

    Improvvisamente vediamo che l'espressione di Sanji si è fatta seria, e poi vediamo che la Geisha è stessa a terra e ferita. Quando la geisha si è rialzata, ha iniziato a guardare Sanji terrorizzata.

    Tornando al presente, Queen è tornato in forma ibrida, Sanji è mentalmente distrutto.

    Sanji: "Luffy, quale me preferiresti?
    Il vecchio me che è inutile quando è nemico di una donna...
    O un guerriero della scienza in grado di colpire chiunque a proprio piacimento!!
    Quale sarebbe più utile al re dei pirati...?"

    Sanji tira fuori la Raid Suite.

    Sanji: "Ne ho abbastanza".

    Queen: "Ohh.
    È la la suit da battaglia del Germa!!"

    Sanji: "Finalmente ho capito...
    La raid suit ha innescato il risveglio del potere della scienza nel mio corpo..!!
    E le cose non possono essere cambiate!!!
    Ma... Non diventerò mai uno di "loro"!!!

    Sanji getta la sua raid suit a terra e la schiaccia con il suo piede. La suit esplode. Queen è schockato nel vedere che Sanji stia sprecando il suo stesso power-up.

    Sanji: "Addio "GERMA"!!!
    Addio bagni pubblici delle ragazze!!!"

    Sanji si accende una sigaretta e tira fuori un Den Den Mushi.

    Passando all'esterno del castello, Zoro e King continuano a combattere. Il Den Den Mushi di Zoro inizia a squillare.

    Zoro: "Hah... Hah...
    Ehh!? Perché ho un Den Den Mushi?"

    Sanji: "Sono stato io a metterlo nei tuoi vestiti, in caso ti perdessi da qualche parte..."

    Zoro: "Stupido cuoco!!
    Non è il momento di darmi fastidio!!"

    Vediamo King nella sua forma dinosauro che sta sparando a Zoro dall'alto.

    Sanji: "Ascoltami, sarò breve.
    Ho un favore da chiederti. Dopo questo, vinceremo contro i pirati delle bestie."

    Zoro: "...
    Certo che sì!!!"

    King attacca Zoro con il suo becco, ma Zoro riesce a fermarlo con due spade.

    Sanji: "Ma se dopo questa battaglia...
    la mia "testa" non sarà come prima,
    voglio che tu mi uccida."

    Zoro: "Huh?
    Hah.. Hah...
    Ok, lo farò!!!
    Non so cha stia succedendo...
    Ma adesso c'è una cosa in più che aspetto con impazienza dopo questa battaglia!!
    Perciò...
    Non osare morire fino ad allora."

    Sanji: "Contaci."

    La chiamata tra Sanji e Zoro è terminata. Improvvisamente, Sanji scompare sotto gli occhi di Queen.

    Queen: "È scomparso!?
    Anche questo è parte della scienza!?
    IL FIGLIO DI JUDGE!!"

    Sanji appare coperto di fiamme davanti a Queen. Poi lo colpisce.

    Sanji: "Hey, sto già bruciando, quindi non osare alimentare ulteriormente il fuoco!!
    "Hell Memories"!!!

    Queen: "Guwah!!!"

    Fine del capitolo,PAUSA

    bynzf20Q_o

    jpg

    Edited by PGV 2 - 4/11/2021, 12:24
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    Immaginavo che big mom potesse fare una cosa simile,però speravo che l'effetto fosse ringiovanente e che così tornasse ad essere più scattante anche se per poco tempo,invece è moria 2.0 così...

    Chi fermerà il cp0? Seriamente rapiranno Robin? Ti prego no...

    E Zoro pose fine alla faida sanji vs Zoro decapitando quest'ultimo ahahahahaha

    P.s. grazie pgv2!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,026

    Status
    Anonymous
    Non capisco che cosa si intenda col fatto che il Risveglio è un dono.
    Ottimo Kidd che non risponde alle domande giusto per far aumentare la suspense a caso :asd:
    Big Mom davvero mi sa che sbrocca e si autoelimina.
    Drake quindi rifiuta direttamente l'alleanza.
    Il CP0 insiste con Robin ma sicuramente non la catturerà. Forse arriverà qualcuno ma spero in un momento di gloria per Brook.
    Parte migliore quella di Sanji: mi è piaciuto molto che chieda proprio a Zoro una richiesta simile in caso diventasse incontrollabile. Anche se non credo abbia veramente colpito lui la donna, figuriamoci. In ogni caso la dice lunga, nonostante sia stato sbeffeggiato quando dicevo che Sanji aveva paura di diventare malvagio. Ne ha così poca che addirittura si fa le pare se sia stato lui a colpire una donna e chiede a Zoro di ucciderlo se accadesse qualcosa di brutto. Boh, chissà Oda come vuole risolvere sta cosa dell'Evil Sanji. A seconda di come la sviluppa potrebbe essere interessante o anche una cagata, dipende tutto da lui.
    L'Hell Memories non è quello che usa contro Wadatsumi e Dofla? Se è quello non credo avrà grande effetto su Queen.

    CITAZIONE
    E Zoro pose fine alla faida sanji vs Zoro decapitando quest'ultimo ahahahahaha

    Di più: semplicemente Oda con questa scena ci dice definitivamente (a chi non l'avesse ancora capito) che Zoro e Sanji non sono rivali o nemici ma si rispettano molto. Una scena così mancava in OP, era una cosa che avrei voluto contro Doflamingo.
    Ma tanto si continuerà lo stesso con le fazioni inutili :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    Bella la parte di Sanji e la sua richiesta a Zoro, sicuramente la trovata con più phatos nel capitolo, anche se sappiamo benisssimo che la richiesta non si concretizzaerà mai.

    Il rifiuto di Drake rimette tutto in discussione, ci sarà uno scontro con Apoo o cosa?

    Non sentivo assolutamente la mancanza di un nuovo tentativo di rapimento di Robin proprio adesso, altra carne al fuco proprio ora che Oda sembrava sul punto di chiudere tutte gli scontri collaterali e puntare su quelli principali. Speriamo che la cosa si risolva senza troppi dilungamenti, Oda ha già dedicato due intere saghe ai rapimenti di Robin da parte del WG, personalmente ho già fatto il pieno. Potrebbe essere un modo per introdurre l'intervento dei rivoluzionari, o di Teach (Robin rapita da Teach sarebbe una gran figata invece!)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 2/11/2021, 12:51) 
    Non capisco che cosa si intenda col fatto che il Risveglio è un dono.
    Ottimo Kidd che non risponde alle domande giusto per far aumentare la suspense a caso :asd:
    Big Mom davvero mi sa che sbrocca e si autoelimina.
    Drake quindi rifiuta direttamente l'alleanza.
    Il CP0 insiste con Robin ma sicuramente non la catturerà. Forse arriverà qualcuno ma spero in un momento di gloria per Brook.
    Parte migliore quella di Sanji: mi è piaciuto molto che chieda proprio a Zoro una richiesta simile in caso diventasse incontrollabile. Anche se non credo abbia veramente colpito lui la donna, figuriamoci. In ogni caso la dice lunga, nonostante sia stato sbeffeggiato quando dicevo che Sanji aveva paura di diventare malvagio. Ne ha così poca che addirittura si fa le pare se sia stato lui a colpire una donna e chiede a Zoro di ucciderlo se accadesse qualcosa di brutto. Boh, chissà Oda come vuole risolvere sta cosa dell'Evil Sanji. A seconda di come la sviluppa potrebbe essere interessante o anche una cagata, dipende tutto da lui.
    L'Hell Memories non è quello che usa contro Wadatsumi e Dofla? Se è quello non credo avrà grande effetto su Queen.

    CITAZIONE
    E Zoro pose fine alla faida sanji vs Zoro decapitando quest'ultimo ahahahahaha

    Di più: semplicemente Oda con questa scena ci dice definitivamente (a chi non l'avesse ancora capito) che Zoro e Sanji non sono rivali o nemici ma si rispettano molto. Una scena così mancava in OP, era una cosa che avrei voluto contro Doflamingo.
    Ma tanto si continuerà lo stesso con le fazioni inutili :asd:

    Su altri siti alcuni fan di Zoro stanno esultando perché la richiesta di Sanji sarebbe la "prova che Zoro è più forte di lui" :lol2: non ne usciremo mai da questa faida odiosa :bash:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    Sviluppi molto interessanti.
    L'unica pecca per me è la totale assenza di Jimbe da troppi capitoli. Spero che Oda abbia un piano per lui e che non l'abbia fatto sparire solo perché non sa come gestirlo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Vero, Jimbe ormai disperso, ma anche i vari Denjiro, Izo e Marco che stanno cazzeggiando in giro contro le scartucce.

    Poi non capisco che senso ha mettere un number contro yamato che potrebbe shottarlo con una schicchera.

    Big mom è la versione 2.0 di Moria
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    716

    Status
    Offline
    Sembra che Sanji distrugga la Raid Suit.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    Non capisco il senso del potere di Big Mom. Non è mica un anno di vita a rendere le persone più forti, in un anno di vita ti devi allenare, altrimenti l'unico risultato è invecchiare. Oltretutto non parliamo di un bambino, ma di una 68enne..
    Bah :giveup:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    Quindi prossimo capitolo avremo la vittoria di sanji su Queen
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    716

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Allen D. Walker @ 2/11/2021, 14:07) 
    Quindi prossimo capitolo avremo la vittoria di sanji su Queen

    Così sembra, poi dovremmo spostarci su Zoro.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    588

    Status
    Offline
    Comunque Franky e jinbe se non ricordo male si stavano incontrando con Nami Robin e Brook. Mi aspetto che comunque la ciurma tenga impegnato il cp0 mentre il Monster trio concluda con kaido e calamita
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pedro9234 @ 2/11/2021, 13:59) 
    Sembra che Sanji distrugga la Raid Suit.

    Meglio tardi che mai.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 2/11/2021, 12:51) 
    L'Hell Memories non è quello che usa contro Wadatsumi e Dofla? Se è quello non credo avrà grande effetto su Queen.

    No l'Hell Memories l'ha usato solo contro Wasatsumi e dovrebbe essere la sua mossa più forte.
    Che figa comunque la parte in cui chiede a Zoro di ucciderlo nel caso andasse fuori controllo, va ad esplicitare ancora di più il rapporto di vera fratellanza tra questi due personaggi.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,555

    Status
    Offline
    Mmmm succose ste anticipazioni! La parte di Sanji, stupenda!

    CITAZIONE (giomarsan @ 2/11/2021, 14:03) 
    Non capisco il senso del potere di Big Mom. Non è mica un anno di vita a rendere le persone più forti, in un anno di vita ti devi allenare, altrimenti l'unico risultato è invecchiare. Oltretutto non parliamo di un bambino, ma di una 68enne..
    Bah :giveup:

    Se ho capito bene converte un anno di vita in forza in più, non è un vero e proprio invecchiamento

    Edited by Gear 2 - 2/11/2021, 14:18
     
    Top
    .
233 replies since 2/11/2021, 12:43   15558 views
  Share  
.