Anticipazioni Capitolo 1031

Il Guerriero della Scienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pedro9234 @ 2/11/2021, 13:59) 
    Sembra che Sanji distrugga la Raid Suit.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    326
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Mi auguro che Robin e Brook prendano a calci il CP0, parte di Sanji confusionaria, può essere bella o schifosa. Bene che BM sia costretta a fare sul serio togliendosi anni di vita. Spero che Yamato si occupi del demone e che i numbers vengano sconfitti velocemente dai restanti mugi,
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227

    Status
    Anonymous
    Per il resto:

    - curioso che Kidd non risponda a Law, ci sarà qualcosa sotto ovviamente;

    - giusto che Drake rifiuti, ma allora perché imbastire tutta la scena :asd: ?

    - che BM si potenzi per combattere Law e Kidd pare strano, ma evidentemente soni più forti di quello che sembrano dalle immagini;

    - finalmente la Cp 0 si muove.

    CITAZIONE (Ma_82 @ 2/11/2021, 14:27) 
    Mi auguro che Robin e Brook prendano a calci il CP0

    Se bastassero loro la CP 0 varrebbe meno di nulla, però.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Anticipazioni davvero succose stando alle semplici descrizioni.
    Il fatto che Kidd non parli sul suo Risveglio manda avanti il mistero sul suo frutto proprio come fatto da Oda nelle SBS :lol: a questo punto mi aspetto davvero qualcosa di grosso quando sarà il momento :).
    Il fatto che Big Mom ricorra a questo trucco sembra un ulteriore conferma della sua sconfitta: di solito i villain che in One Piece adoperano questa tecnica vengono sconfitti nello stesso combattimento, e se Oda e One Piece sono ripetitivi, e la maggior parte delle volte lo sono :lol:, accadrà la stessa cosa...
    Ok, il Numbers 2 verrà sconfitto da Yamato, vediamo i tre mancanti allora... e felice che Drake abbia rifiutato l'alleanza, ci speravo.
    Continuo ad essere convinto che questi membri del CP0 potrebbero essere sconfitti qui ad Onigashima, mentre per la scena finale di Sanji sembra bella potente leggendo solo la descrizione, speriamo che con i dialoghi e le immagini il tutto venga confermato :).

    CITAZIONE (Pedro9234 @ 2/11/2021, 13:59) 
    Sembra che Sanji distrugga la Raid Suit.

    Confermo, questo spoiler è vero :b:.

    CITAZIONE (Pedro9234 @ 2/11/2021, 14:24) 
    Per chi fosse interessato, sono usciti spoiler generici fino al 1035.

    Confermo anche questo, quindi fate MOLTA attenzione quando cercate gli spoiler su Internet :b:.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 2/11/2021, 15:00) 
    Pensa che io sto facendo molta attenzione per trovarli e invece non trovo nulla :asd:

    Io invece li ho trovati e visti (non mi cambia molto avere le linee guida fino al 1035), e non dico dove potete trovarli, al massimo chiedete a Pedro se vuole mandarvi il tutto tramite mp, ma io preferisco non dire nulla e non inviare nulla :zizi:.

    Nel frattempo una precisazione riguardo il CP0 che non avevo capito leggendo in inglese:

    CITAZIONE
    - Le spie del CP0 che indossano una maschera sono su un livello differente rispetto alle spie che non la indossano.


    Edited by PGV 2 - 2/11/2021, 15:05
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    326
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ma_82 @ 2/11/2021, 14:27) 
    Mi auguro che Robin e Brook prendano a calci il CP0

    Se bastassero loro la CP 0 varrebbe meno di nulla, però.
    [/QUOTE]

    La vedrei più come una consacrazione su livelli medio alti per tutta la ciurma, un segnale anche per il governo mondiale: Rufy che batte Kaido per poi faticare - ancora - con Lucci a seguito di un nuovo rapimento di Robin anche no.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ma_82 @ 2/11/2021, 15:03) 
    La vedrei più come una consacrazione su livelli medio alti per tutta la ciurma, un segnale anche per il governo mondiale: Rufy che batte Kaido per poi faticare - ancora - con Lucci a seguito di un nuovo rapimento di Robin anche no.

    Anche io la penso come te: un eventuale sconfitta del CP0 da parte dei Mugi non starebbe a significare che il CP0 è pieno di pippe, ma che sono i Mugi ad essere diventati dei mostri di forza, e direi che è anche ora :zizi:.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ma_82 @ 2/11/2021, 15:03) 
    La vedrei più come una consacrazione su livelli medio alti per tutta la ciurma, un segnale anche per il governo mondiale: Rufy che batte Kaido per poi faticare - ancora - con Lucci a seguito di un nuovo rapimento di Robin anche no.

    Se fossero Zoro, Sanji o Jinbe sì, ma Brook o Robin sono francamente troppo scarsi perché questo non comporti anche una deminutio (notevole) della Cp 0. Parliamo di gente che ha combattuto in 2 contro BM, ma non Linlin: Black Maria :asd: .

    Che non significa che debbano riuscire a rapire Robin, ma mi aspetto che i loro avversari siano Jinbe o Denjiro, non Brook per capirsi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,059

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 2/11/2021, 15:02) 
    CITAZIONE
    - Le spie del CP0 che indossano una maschera sono su un livello differente rispetto alle spie che non la indossano.

    Lucci non ha maschera e da quel poco che si vede nei film, se li vogliamo prendere per buoni, è a livello di Sabo.
    Vorrebbe dire che sono a livello ammiraglio o quasi. E mi pare siano pure 4 o 5 e non solo i 3 qui a Wano.

    Confido che la suit non sia rotta essendo di metallo liquido.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227

    Status
    Anonymous
    Lucci aveva la maschera a DR :zizi: .

    Non la aveva al Reverie invece, come nessuno degli altri.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,555

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 2/11/2021, 15:02) 
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 2/11/2021, 15:00) 
    Pensa che io sto facendo molta attenzione per trovarli e invece non trovo nulla :asd:

    Io invece li ho trovati e visti (non mi cambia molto avere le linee guida fino al 1035), e non dico dove potete trovarli, al massimo chiedete a Pedro se vuole mandarvi il tutto tramite mp, ma io preferisco non dire nulla e non inviare nulla :zizi:.

    Ma non siamo un po’ fuori stagione per i pesci di aprile? 😂

    Edit: Oddio li ho trovati pure io 😱

    Edited by Gear 2 - 2/11/2021, 15:19
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,059

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 2/11/2021, 15:15) 
    Lucci aveva la maschera a DR :zizi: .

    Non la aveva al Reverie invece, come nessuno degli altri.

    Il tizio alto ce l'ha sempre.
    Penso che ai riferisca a quei 3 o più.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227

    Status
    Anonymous
    Visti anche io (grazie ancora). Sarebbe un leak pauroso se fosse vero :asd: .

    CITAZIONE (Saiky @ 2/11/2021, 15:19) 
    Il tizio alto ce l'ha sempre.
    Penso che ai riferisca a quei 3 o più.

    Immagino anche io.

    Però nelle VC Lucci mi pare venne definito uno degli ufficiali o una cosa così, quindi dovrebbe appartenere comunque a quel gruppo, credo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gear 2 @ 2/11/2021, 14:16) 
    Mmmm succose ste anticipazioni! La parte di Sanji, stupenda!

    CITAZIONE (giomarsan @ 2/11/2021, 14:03) 
    Non capisco il senso del potere di Big Mom. Non è mica un anno di vita a rendere le persone più forti, in un anno di vita ti devi allenare, altrimenti l'unico risultato è invecchiare. Oltretutto non parliamo di un bambino, ma di una 68enne..
    Bah :giveup:

    Se ho capito bene converte un anno di vita in forza in più, non è un vero e proprio invecchiamento

    Si, ho usato impropriamente la parola "invecchiare", intendevo che la sua aspettativa di vita si riduce. Però comunque non trovo il senso. Allora possiamo desumere che lei in passato potesse diventare molto più forte, ma ha scelto di fermarsi a questo livello. Oppure che in passato abbia già usato questo potere e magari non sarebbe così forte se si fosse tolta meno anni di vita.
    È una trovata di Oda molto stupida per me
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,891

    Status
    Anonymous
    Sanji a breve

    DimpledAdoredAnnelid-max-1mb
     
    Top
    .
233 replies since 2/11/2021, 12:43   15558 views
  Share  
.