Anticipazioni Capitolo 1028

Brachio Snake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ghost

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,148

    Status
    Anonymous
    Sanji che diventa una specie di cyborg mutante non mi piace per niente, ma ormai la direzione sembra essere quella...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rufus88 @ 5/10/2021, 16:16) 
    In tutto questo i restanti 4 Numbers Oda sembra esserseli dimenticati :lol2: per non parlare di Drake e Apoo che non vediamo da una vita...

    Aahahahhahahahahah loro e Hiyori sono cose che penso a ogni capitolo ma che dimentico subito
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GTsport83 @ 5/10/2021, 15:24) 
    Bene, penso che questa sia la conferma che Sanji, prima di questo power up non aveva speranze contro Queen e che sarebbe stato asfaltato. Che era poi quello che tutti pensavamo data la gestione del personaggio nel time skip.

    Tutti direi proprio di no.
    Per me era già a livello di Queen, con questo power up raggiunge Rufy e scavalca di brutto Zoro.
    La parte della spada che si spezza al contatto con il suo corpo mi ha ricordato questo pezzo: "quando tentarono di impalarlo, le lance si spezzarono".
    E sappiamo bene che era riferito a Kaido.
    Adesso abbiamo un Sanji che è una via di mezzo tra Kaido e King.
    Direi pure troppo e lo dico da fan di Sanji.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 5/10/2021, 15:58) 
    Ragazzi, Lucci sarà 100 volte più forte di prima. L’andazzo è questo.

    Sarà forte almeno quanto King, se non di più.

    Ho anche io questa sensazione.
    Non forte come King, ma come un Comandante di un Imperatore sì...

    Nel frattempo...

    CITAZIONE
    - Il leaker coreano ha volutamente non fatto trapelare la parte migliore del Capitolo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    E certo Sanji bello... se ti cambia il corpo non va bene perché non vuoi essere come la tua famiglia, ma usare la tuta invece va benissimo, eh?

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    Nei vari film Lucci era al livello di Sabo, per quanto non siano canon.
    Livello primo comandante non sarebbe male per lui.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    297

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Saiky @ 5/10/2021, 16:37) 
    Tutti direi proprio di no.
    Per me era già a livello di Queen, con questo power up raggiunge Rufy e scavalca di brutto Zoro.

    gia al livello di queen e` esagerato,sanji non gli a mai fatto alcun danno a queen,lo stesso queen lo afferma dopo l`attacco a sorpresa di sanji
    con questo possiible powerup probabilmente ottera una forza in grado di danneggiarlo seriamente
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 5/10/2021, 16:38) 
    E certo Sanji bello... se ti cambia il corpo non va bene perché non vuoi essere come la tua famiglia, ma usare la tuta invece va benissimo, eh?


    Non la usa come main, infatti non la sta mettendo per combattere. Non ancora.

    Dice chiaramente che è pronto a mettere da parte l'orgoglio se grazie al potere della suit può salvare della gente. Così fa quando la testa con Page One, così fa quando salva Momonosuke.

    Adesso probabilmente potrebbe usarla per sconfiggere Queen, spero dopo una bella chiacchierata scientifica però.

    CITAZIONE (Saiky @ 5/10/2021, 16:37) 
    CITAZIONE (GTsport83 @ 5/10/2021, 15:24) 
    Bene, penso che questa sia la conferma che Sanji, prima di questo power up non aveva speranze contro Queen e che sarebbe stato asfaltato. Che era poi quello che tutti pensavamo data la gestione del personaggio nel time skip.

    Tutti direi proprio di no.
    Per me era già a livello di Queen, con questo power up raggiunge Rufy e scavalca di brutto Zoro.
    La parte della spada che si spezza al contatto con il suo corpo mi ha ricordato questo pezzo: "quando tentarono di impalarlo, le lance si spezzarono".
    E sappiamo bene che era riferito a Kaido.
    Adesso abbiamo un Sanji che è una via di mezzo tra Kaido e King.
    Direi pure troppo e lo dico da fan di Sanji.

    Eeeeeeeeeee adesso! :asd: il risveglio dei geni è molto utile, al massimo lo raggiungerà durante la battaglia. Un po' come sta crescendo Zoro contro King e un po' come sempre in ogni 1v1 lol
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji° @ 5/10/2021, 16:32) 
    CITAZIONE (Rufus88 @ 5/10/2021, 16:16) 
    In tutto questo i restanti 4 Numbers Oda sembra esserseli dimenticati :lol2: per non parlare di Drake e Apoo che non vediamo da una vita...

    Aahahahhahahahahah loro e Hiyori sono cose che penso a ogni capitolo ma che dimentico subito

    O la tanta famigerata fine del terzo atto :D :lol2:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Appunto... è inutile che adesso frigna o si incazza perché gli cambia il corpo.
    L’utilizzo della tuta è già una cosa che lo lega alla sua famiglia e decide di usarla comunque per il bene degli altri, quindi adesso cosa cambia? Niente e allora pochi piagnistei.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    Cambia che lui non vuole diventare un mostro senza emozioni, non c'entra nulla il legame con la famiglia.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330

    Status
    Offline
    Il potenziamento genetico era nell'aria già da tempo, ma (almeno per il momento) non mi fa impazzire perché la particolarità del personaggio di Sanji era proprio l'essere un semplice uomo in mezzo ad un mare di mostri potenziati con frutti del diavolo,spade leggendarie e armi fantascientifiche che faceva il culo comunque ai pezzi grossi delle ciurme avversarie bastonandoli solo con i suoi calci.
    Un power up per Sanji lo volevo, ma speravo fosse qualcosa legato più ai lunariani e quindi alle fiamme che ad una modifica della sua struttura ossea che lo rende una specie di cyborg.

    In ogni caso, la scena della spada di Queen che si infrange a contatto col suo corpo è da eiaculazione precoce, quindi aspetto di capire bene come Oda voglia gestirsela sta storia.

    P.s. Sanji stava tenendo testa a Queen (per di più in forma mista, quindi al massimo delle potenzialità) anche prima di questo cambiamento per quanto visto, è da capire se il dinosauro è riuscito a stritolarlo in un momento di distrazione dovuto alla trasformazione stessa (diceva infatti di "sentire il suo corpo strano") oppure se lo avrebbe comunque battuto in maniera legittima.
    Adesso,con sto power up, dovrebbe asfaltarlo completamente.

    Edited by TheLuikage - 5/10/2021, 17:06
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,025

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji° @ 5/10/2021, 16:48) 
    Eeeeeeeeeee adesso! :asd: il risveglio dei geni è molto utile, al massimo lo raggiungerà durante la battaglia. Un po' come sta crescendo Zoro contro King e un po' come sempre in ogni 1v1 lol

    Io lo dicevo pure in Top Characters e lo dicevo sempre in generale che bisognerebbe saper scindere il lato "fan" e pensare razionalmente. Leggo spesso esagerazioni per pompare personaggi solo perchè piacciono. O svalutarne eccessivamente altri solo perchè stanno sul cazzo. Ok che è un manga ma bisognerebbe avere un pò più di equilibrio.
    Ad esempio Sanji rimarrà sempre sotto Rufy e anche sotto Zoro, è una cosa scritta. Qualsiasi power up potrà avere, gli altri ne avranno uno maggiore. O semplicemente sono più forti e lo sbragano. Punto. Per il resto ci sono le fanfiction.
    Infatti evito proprio di iniziare discussioni del genere, prima ci provavo, ora passo dritto e fine, ormai XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    Sotto Rufy sì, Zoro no.
    Sono pari essendo le 2 ali.
    Non ci sarebbe nulla di male se Sanji sorpassa per un po' gli altri 2, pure in Dragonball Piccolo ad un certo punto è più forte dei Saiyan.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Saiky @ 5/10/2021, 17:03) 
    Sotto Rufy sì, Zoro no.
    Sono pari essendo le 2 ali.
    Non ci sarebbe nulla di male se Sanji sorpassa per un po' gli altri 2, pure in Dragonball Piccolo ad un certo punto è più forte dei Saiyan.

    Ma Sanji non supera nessuno dei due, era e sarà sempre il terzo.
     
    Top
    .
258 replies since 5/10/2021, 14:14   16748 views
  Share  
.