Anticipazioni Capitolo 1028

Brachio Snake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1028 - Brachio Snake

    CITAZIONE
    - Rob Lucci e due agenti del CP0 arrivano vicino al Paese di Wa con due ordini della massima priorità:

    1) In caso Kaido venisse sconfitto, devono far entrare il Paese di Wa nel Governo Mondiale.
    2) Catturare Nico Robin.

    - Mancano cinque minuti all'arrivo di Onigashima nella Capitale dei Fiori.
    - Yamato si dirige ad Onigashima per distruggere gli esplosivi nella sua forma animale (immagine allegata).
    - Sanji continua ad affrontare Queen, sentendosi però a disagio con il suo corpo.
    - Sanji viene catturato e le sue ossa si rompono a causa della pressione che Queen esercita su di esse.
    - A causa però di uno strano potere, le ossa di Sanji iniziano a guarire.
    - Sanji: "Non capisco cosa stia succedendo... ho risvegliato il loro stesso potere?... No!! Non voglio diventare un mostro!!"
    - Queen cerca di attaccare Sanji con la sua spada, ma si distrugge appena tocca il corpo di Sanji.

    Pausa la prossima settimana.

    CITAZIONE
    - Rob Lucci chiama l'uomo mascherato del CP0 e viene specificato che il Governo Mondiale vuole imporre il suo controllo sul Paese di Wa e non convincerlo ad unirsi a loro.
    - Queen adopera un attacco simile alla Pasta Machine di Kaku: la testa e la coda si separano dal busto, lasciando da parte quest'ultimo e le gambe e divenendo simile ad un serpente.
    - Queen cattura Sanji avvolgendolo come se fosse un serpente e lo schiaccia, intimandogli di indossare la sua Raid Suit.
    - Queen spiega che il suo torso ha una palla di cannone mortale con riconoscimento vocale, ma proprio in quel momento il riconoscimento vocale riconosce la sua voce e Queen finisce per colpirsi da solo.
    - Sanji scappa dalla presa di Queen con il corpo ferito e le ossa rotte, ma queste ultime guariscono da sole.
    - Mentre Sanji ha le ossa rotte sente dolore ma riesce a muoversi, invece quando Queen lo colpisce con la spada Sanji, pur ricevendo danno, dice semplicemente "Ahi".

    CITAZIONE
    - La Cover mostra i Mugiwara rappresentare alcuni personaggi di Super Smash Bros:

    1) Luffy è Ken
    2) Zoro è Link
    3) Sanji è Inkling
    4) Chopper è una Scimmia della Saga di Donkey Kong
    5) Robin è Morrigan
    6) Franky è Donkey Kong
    7) Brook è Metal Knight
    8) Jinbe è Mario

    Nami e Usopp sono i due giocatori alla console.

    - Sanji usa il suo attacco "Diable Jambe - Bien Cuit: Grill Shot" con il quale brucia lo stomaco di Queen.

    CITAZIONE

    Color spread dedicata ai videogiochi con la frase "Questa è la tua STORIA". Di fronte possiamo vedere Nami ed Usopp che giocano come streamers (con cuffie e occhiali speciali). Sullo sfondo abbiamo una schermata di un videogioco, il gioco è simile a Smash Bros. Gli altri 8 membri della ciurma sono personaggi dei videogiochi.

    - Luffy: Ken da Street Fighter.
    - Zoro: Link dalla saga di Zelda.
    - Sanji: Inkling dalla saga di Splatoon (così pare).
    - Chopper: Pare sia vestito da scimmia (forse Donkey Kong?).
    - Robin: Morrigan dalla saga di Darkstalkers.
    - Franky: Donkey Kong (Chopper potrebbe essere legato a lui)
    - Brook: È vestito con un completo e un mantello, e anche una corona (non si capisce il video gioco di appartenenza).
    - Jimbe: Mario dalla saga di Super Mario (invece della classica "M" indossa una "J" sul cappello e sulla tuta).

    CAPITOLO

    Si comincia all'interno della sala degli ospiti nel castello di Onigashima. Lì vediamo che i membri della CP0 stanno ricevendo una chiamata da una certa persona. Il capo della CP0 fa rapporto dicendo della presenza di un secondo drago e crede si tratti proprio del frutto creato da Vegapunk.

    Boss della CP0:" ”Luffy cappello di paglia” era insieme a quel drago
    quindi non c'è alcun dubbio che questo nuovo drago sia un nemico di Kaido."

    Personaggio misterioso: "Non importa, entrambi sono pirati in ogni caso."

    Il Boss della CP0 è un po' infastidito.
    Boss della CP0: "Perché avete chiamato?"

    Personaggio misterioso: "Abbiamo ricevuto ordini dall'alto.
    Nell'improbabile caso in cui Kaido perda questa guerra...
    il governo mondiale verrà qui e assumerà il diretto controllo del paese di Wano!!
    Alcune navi stanno andando a Wano... Quante sono le chance di una sconfitta di Kaido?"

    Dopo che il personaggio misterioso dice questo, vediamo parecchie nave che si avvicinano sempre di più a Wano (dove ci sono le rocce e le carpe giganti). Anche se non vediamo la parte frontale delle navi, non sembrano appartenenti alla marina (probabilmente sono navi del governo mondiale).

    Poi vediamo la scacchiera della CP0. La situazione è passata da 30.000 membri di Kaido VS 5,400 dei Samurai a 12.000 membri di Kaido VS 8000 dei samurai.

    Boss della CP0: "Questa battaglia si è trasformata in qualcosa di inaspettatamente interessante.
    Ma continuo a non vedere Kaido sconfitto...!!"

    Personaggio misterioso: "Bene.
    Aspettero rapporti futuri...
    C'è un altro ordine."

    Finalmente si scopre l'identità della persona misteriosa dall'altra parte del Den Den Mushi. Si tratta di Rob Lucci, si trova in una stanza con Kaku e Stussy (Kaku sta dormendo seduto su una sedia). Lucci continua a parlare.

    Rob Lucci: "Uno dei membri della ciurma di cappello di paglia...
    Nico Robin!!
    Deve essere catturata!!!
    Non importa quale sarà il risultato di questa battaglia.
    L'esistenza di quella donna sarà la ”chiave” per i pirati."

    Subito dopo, vediamo che Nico Robin si è già svegliata a combatte insieme a Brook, mentre corrono per il castello.

    CPO: "Ricevuto..."

    Passando alla parte inferiore dell'isola di Onigashima, mancano soltanto 5 minuti affinché l'isola raggiunga la "Capitale dei Fiori".
    Momonosuke (che adesso è per conto suo) continua a provare a creare grosse Nuvole di Fuoco ma gli escono solamente piccole. Sembra parecchio nervoso e disperato.

    Vediamo che Yamato (in forma ibrida) sta scalando l'isola. In un piccolo flashback vediamo che Yamato dice a Momonosuke che lei sarebbe andata a occuparsi delle bombe. Nello sfortunato caso che Momonosuke fallisca, senza le bombe, il danno verrà considerevolmente ridotto.

    Quando Yamato raggiunge la cima, si trasforma in forma animale e corre per il castello. Alcuni dei pirati Heart la guardano shockati.



    Si passa adesso al "Live Floor", sempre all'interno del castello di Onigashima, Queen (in forma ibrida) e Sanji continuano lo scontro. Queen attacca Sanji con un nuovo attacco chiamato ”Brypan” con cui colpisce il nemico con gli artigli e attacca con la sua spada contemporaneamente. Sanji respinge e schiva l'attacco come meglio può.

    Queen si arrabbia e colpisce Sanji che sbatte su delle rocce.

    Queen: "Tirala fuori!!
    La raid suit del ”Germa 66”!!"

    Sanji: "...!!"

    Chopper: "Sanji!!"

    Queen: "L'hai usata quando ti sei scontrato con King, no!?
    La raid Suit!!
    Ho visto che ti ha fatto scomparire!! È il potere scientifico di Judge!?"

    Sanji si rialza, ignorando completamente Queen, la sensazione di "stranezza" che percepisce nel suo corpo non si è fermata.

    Sanji: "Finiscila di parlare delle famiglie altrui senza considerare le situazioni private!!!
    La germa per me non rappresenta affatto una famiglia!!
    Non indosserò la raid suit, specialmente se è quello che vuoi tu!!"

    Queen inizia a stancarsi e spara il suo ”Black Coffee”. Sanji salta e lo schiva, poi attacca Queen con il ”Diable Jambe - Bien Cuit: Grill Shot" che ustiona lo stomaco di Queen, facendolo volare via.

    Queen si alza e muta nella sua forma animale. Sanji si chiede cosa debba fare per danneggiare seriamente il suo avversario, considerando che i dinosauri sono parecchio resistenti.

    Queen: ”Quello era proprio un bel calcio.
    Bene, lascia che ti mostri di cosa è davvero capace un "dinosauri" senza modifiche.
    Assisti al potere delle creature che dominavano il mondo 100 milioni di anni fa.
    Il potere dei re!!!"

    Queen poi allunga il suo corpo, la coda e il collo. Successivamente colpisce il muro con la sua coda.

    Queen: "Brachiojaurus" (Brachio Snake)!!!"

    Il collo e la coda di Queen vengono sparati fuori dal corpo, lasciando le gambe e il torso in disparte. Tutti quelli che stanno assistendo alla scena (Izou, Marco, Kawamatsu, Chopper, Hyo, Gli Yakuza...) rimangono shockati. Esprimono il loro stupore con la ”Enel's face” vedendo ciò che Queen ha appena fatto.

    Tutti quanti: "Ehhhhh!!?
    Ma che razza di meccanismo è mai questo!?"

    Sanji: "Ehhh!?"

    Queen afferra Sanji e lo strangola con il suo corpo come un serpente gigante.

    Queen: "Wahahahah!!
    Questo è ciò cui è capace un Brachiosauro!!
    Nessuno è mai riuscito a liberarsi dal mio "Brachiotoguros"!!!"

    Nota: è la stessa frase detta da Sasaki a Franky

    Queen: "Anche quelli che possiedono un potente Haki dell'armatura"
    vengono schiacciati con questo attacco che distrugge ossa e organi!!
    E adesso sbrigati, fammi vedere il potere del germa!!"

    Sanji: "Mi rifiuto...
    Uahhhhhhh!!"

    All'improvviso, vediamo uscire dei razzi dal torso di Queen (per la precisioni sono usciti da dietro).

    Queen: "Guarda!!!
    Di norma il corpo dei Brachiosauri è inutile
    perché alla fine non sono altro che dei serpenti con le gambe!!
    Ma io sono uno scienziato!!
    Ho equipaggiato il torso con i miei "Brachio Launchers!!
    Se dico il suo nome, il Brachio launcher sparer..."

    All'improvviso, il "Brachio Launcher" spara e colpisce Queen. Queen lo ha chiamato mentre lo spiegava a Sanji, così i missili sono stati sparati come se avessero seguito un suo ordine.

    Queen: "Uahh!!!"

    Subordinati: "Signor Queen!!"

    Queen parla al proprio torso.

    Queen: "Idiota!!
    Ho detto "Brachio Launchers" perché stavo spiegando l'attacco...
    Uahh!!!"

    Queen lo ha detto di nuovo, per cui viene colpito nuovamente. Dopo il secondo auto-attacco, Queen libera Sanji. Queen dice che tutte le ossa di Sanji dovrebbero essere rotte, per cui non riuscirà a rialzarsi.

    Comunque, Sanji riesce a rialzarsi, la sua gamba sinistra è rotta in molte parti e la sua schiena è stata colpita (cammina come uno zombie)

    Chopper: "Huh!?
    Cosa ti prende, Sanji?
    Stai bene!?

    Sanji: ”Fa...male...
    Ma per qualche ragione riesco a muovermi normalmente...!!"

    Chopper: "Sanji!!!
    Ti sei trasformato in uno zombie!?"

    Samurai: "Il tuo corpo è a pezzi, Sangoro-san!!"

    Improvvisamente, tutte le ossa di Sanji si rimettono a posto.

    Sanji: "Ma cosa succede al mio corpo..!!
    Potrebbe significare che il mio potere si stia risvegliando?
    Il loro stesso potere?"

    Sanji ricorda una scena del suo passato in cui ha colpito il viso di Ichiji. Mentre Sanji è distratto, Queen torna in forma ibrida e attacca Sanji alle spalle usando la sua spada.

    Queen: "Maledetto moccioso!!!!"

    Chopper: "Sanji!! Dietro di te!!"

    Queen colpisce il collo di Sanji e parte della sua faccia con la sua spada ma la spada va in pezzi entrando in contatto col corpo di Sanji.

    Sanji: "Mi hai fatto male."

    Sanji si arrabbia parecchio.

    Sanji: "MI RIFIUTO!!
    Non voglio diventare un mostro come loro...!!!"

    Queen è shockato.

    Queen: "Ma che...!?"

    FINE, PAUSA




    jpg

    Edited by PGV 2 - 7/10/2021, 12:52
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    588

    Status
    Offline
    Boom
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    - Rob Lucci ed il CP0 arrivano vicino al Paese di Wa con due ordini della massima priorità:

    1) In caso Kaido venisse sconfitto, devono far entrare il Paese di Wa nel Governo Mondiale.
    2) Catturare Nico Robin.

    Enies Lobby 2, la vendetta?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Porca puttanazza che climax sta venendo fuori. E ora chi ferma la cp0 a fine saga? Incredibile vogliano Wano, è proprio importante come paese. Ora chi li ferma? Big Mom e i figli?

    Su chi si imbatterà Yamato?

    Sanji invece sembra aver risvegliato i geni dei fratelli, attendo notizie più precise. Come per la maschera di King, non si saprà na sega fino agli ultimi 4 capitoli 100%
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    244

    Status
    Offline
    Bene, penso che questa sia la conferma che Sanji, prima di questo power up non aveva speranze contro Queen e che sarebbe stato asfaltato. Che era poi quello che tutti pensavamo data la gestione del personaggio nel time skip.

    Ora fara' quel gran salto di qualita' da poter batter Queen e ritornare nel monster Trio. Ritengo anche interessante il fatto che Oda abbia voluto risvegliare i poteri di Sanji in maniera improvvisa. Questo forse ci evitera' di vedere in futuro un ulteriore risveglio di poteri (livello 2 per intenderci)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,019

    Status
    Online
    Ecco chi si occuperà di far sparire Kaido e Linlin a fine arc....

    CITAZIONE (Sanji° @ 5/10/2021, 15:23) 
    Incredibile vogliano Wano, è proprio importante come paese.

    Ma non era gia stato detto ?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Da una parte queste anticipazioni mi piacciono, dall'altra mi fanno storcere un pochino il naso.
    La parte migliore è sicuramente Lucci ed il CP0 a Wa. A quanto pare aveva ragione chi sosteneva nell'intervento esterno, e speriamo che ci tolgano dai cosiddetti i Pirati di Big Mom ora che sono lì vicino a loro, così anche questi rompiscatole escono dalla trama definitivamente :lol:.
    Ciò che mi fa storcere il naso invece è il potenziamento di Sanji, ma prima di giudicare voglio capire bene come funziona, visto che pare che la spada di Queen si sia rotta appena toccato il corpo di Sanji...
    Su Yamato in forma animale vediamo. La forma ibrida mi fa ribrezzo, così come l'animale a caso scelto per lei, vediamo la forma animale...

    CITAZIONE (Smakk @ 5/10/2021, 15:25) 
    Ecco chi si occuperà di far sparire Kaido e Linlin a fine arc....

    Ma non era gia stato detto ?

    Speriamo di sì, che il CP0 sia la prova definitiva che ce li togliamo tutti e due dai piedi a fine Wa...

    Ormai sì, lo ripetono praticamente da 100 Capitoli che il Paese di Wa è importantissimo :zizi:.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Ecco qui... quello che non doveva accadere sta accadendo, Sanji diventa un Vinsmoke e Robin preda di Lucci bis
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,019

    Status
    Online
    Ma poi credo che la CP0 come minimo abbia la Marina dietro, cioè non credo pensino di poter sottomettere Wano da soli....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    297

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufus88 @ 5/10/2021, 15:21) 
    CITAZIONE
    - Rob Lucci ed il CP0 arrivano vicino al Paese di Wa con due ordini della massima priorità:

    1) In caso Kaido venisse sconfitto, devono far entrare il Paese di Wa nel Governo Mondiale.
    2) Catturare Nico Robin.

    Enies Lobby 2, la vendetta?

    lucci e membri vari se ci provano ora finiscono massacrati,peggio di caribou
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davide Minotti @ 5/10/2021, 15:41) 
    CITAZIONE (Rufus88 @ 5/10/2021, 15:21) 
    Enies Lobby 2, la vendetta?

    lucci e membri vari se ci provano ora finiscono massacrati,peggio di caribou

    Io credo che Lucci e Kaku possano ancora dare del filo a torcere a diversi Mugiwara, oltretutto non sappiamo quanto siano forti gli altri membri del CP0
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Mi piace questa entrata di una nuova forza in campo


    Sanji diventa Wolverine
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GTsport83 @ 5/10/2021, 15:24) 
    Bene, penso che questa sia la conferma che Sanji, prima di questo power up non aveva speranze contro Queen e che sarebbe stato asfaltato. Che era poi quello che tutti pensavamo data la gestione del personaggio nel time skip.

    Ora fara' quel gran salto di qualita' da poter batter Queen e ritornare nel monster Trio. Ritengo anche interessante il fatto che Oda abbia voluto risvegliare i poteri di Sanji in maniera improvvisa. Questo forse ci evitera' di vedere in futuro un ulteriore risveglio di poteri (livello 2 per intenderci)

    Beh è normale, protagonista X è in difficoltà all'inizio poi si potenzia e fa esplodere l'avversario. Non mi sembra che Zoro se la stia vedendo bene con King, nemmeno dopo essersi refullato con la droga.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    In realtà wano potrebbe passare sotto linlin,sarebbe un modo per evitare che il cp0 se la prenda, momonosuke o quel che resta dei samurai non basterà per come saranno ridotti quando il cp0 entrerà in azione,o sarà dichiarato territorio di Rufy e lucci scapperà dopo qualche colpo...

    Sinceramente non vedo come possano catturare ora gli imperatori, seriamente,non credo che il cp0 sia così forte,dai ha messo lucci,quanto mai potrà essere diventato forte?

    Penso che smoothie basti per lui, è pur sempre un secondo comandante,e big mom è ben lontana dal cadere,bisogna vedere se oda la vuole fare cadere ed ha quei graffi per quello o perché sta temporeggiando in modo da tradire kaido, perché prima di onigashima non avrai puntato un centesimo su kidd e law contro big mom in una stanza mentre usa l'haki del re a tutto spiano e quello dell'armatura che la rende d'acciaio più quei 3 homies... Oda la deve spiegare questa...


    Detto ciò,penso che sarà la prima "sconfitta" del cp0,alla fine non hanno mai avuto neanche vittorie,solo che arrivavano alla fine di qualcosa per arraffare quello che rimaneva,ma i pirati scappano anche dalla marina casuale,non è certo un indice di forza...

    Almeno hanno obbiettivi seri,anche se hanno obbiettivi che dovrebbe avere la marina li,cioè catturare pirati/imperatori e Nico Robin...

    Cioè mi sembra quasi di vedere i Marine che sono andati a catturare mihawk,finiranno male sicuro :roftl:

    P.s. finalmente si risolve quella parte di trama tuta/geni di sanji,così la gente smette di lamentarsi..

    Edited by pein91* - 5/10/2021, 15:50
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Smakk @ 5/10/2021, 15:39) 
    Ma poi credo che la CP0 come minimo abbia la Marina dietro, cioè non credo pensino di poter sottomettere Wano da soli....

    Wano non è affiliata al governo mondiale e la marina non dovrebbe sapere che la CP0 è li come abbiamo saputo da xDrake

    Edited by Sanji° - 5/10/2021, 15:50
     
    Top
    .
258 replies since 5/10/2021, 14:14   16748 views
  Share  
.