Anticipazioni Capitolo 1028

Brachio Snake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robertg @ 8/10/2021, 12:29) 
    Comunque leggendo bene il capitolo stavo pensando ad una cosa, questo incredibile power up di Sanji (che può piacere o meno eh) sembra però solo limitato alla resistenza fisica.
    Nel senso, il problema che lamenta dopo il calcio mi pare in ogni caso non sormontabile soltanto con il risveglio dell'esoscheletro. O almeno non ancora.
    Cioè si Sanji potrebbe diventare tipo megaresistente e invulnerabile (sembra, anche se il colpo di spada si Queen non pare hakyzzato) però se non trova un modo per infliggere più danni all'avversario si crea uno stallo.
    Credo che per questo ultimo scoglio servirà la tuta o in qualche modo Sanji aumentera la potenza sfruttando il nuovo scheletro.. We'll see

    I fratelli erano nati anche con la super forza, oltre che la super resistenza, vedasi Reiju bambina che piegava le sbarre della cella di Sanji a mani nude.
    Quindi è implicito che Sanji sia appena diventato più forte in generale con questo risveglio delle sue abilità latenti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,087

    Status
    Anonymous
    Se poi calcoliamo che di base a WCI (senza esoscheletro o super forza) Sanji era già più forte dei fratelli (o almeno nelle schermaglie mostrateci, sembrava essere superiore), allora il suo salto di qualità col risveglio dovrebbe essere notevole.
    Ora può calciare a tutta forza senza temere fratture (per quanto l haki sarebbe dovuto servire anche a questo) e sicuramente i suoi colpi saranno piú pesanti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Si sì... Sanji di base era già più forte dei fratelli, quindi figuriamoci ora.
    La scelta può non piacere, ma è andata così.
    Bisogna vedere come si libererà di Queen per farsi un parere sulla sua nuova forza.
    Oda potrebbe rendere comunque lo scontro equilibrato o far vincere Sanji senza tanti problemi... entrambe le opzioni sono possibili, anzi, la seconda un po’ di più. :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    793

    Status
    Offline
    Se questo power-up di Sanji è stato il modo per Oda di non fargli più mettere quella orrenda tuta, per me va bene :lol:
     
    Top
    .
258 replies since 5/10/2021, 14:14   16748 views
  Share  
.