Anticipazioni Capitolo 1028

Brachio Snake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    297

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufus88 @ 5/10/2021, 15:43) 
    Io credo che Lucci e Kaku possano ancora dare del filo a torcere a diversi Mugiwara, oltretutto non sappiamo quanto siano forti gli altri membri del CP0

    su lucci ok,ma gli alti no
    poi se sanji e zoro battono in qualche modo king e queen (sicuramente molto piu forti di lucci) che speranza ha lui di batterli,ha solo una possibilita ora che sono feriti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Si beh, le mie speranze di togliermi big Mom dalle palle dopo questi spoiler hanno subito un leggero e speranzoso incremento

    I figli dispersi potrebbero essere utili, spero solo non finisca con un report esterno in cui tutto è stato skippato

    Edited by Sanji° - 5/10/2021, 15:53
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji° @ 5/10/2021, 15:49) 
    CITAZIONE (Smakk @ 5/10/2021, 15:39) 
    Ma poi credo che la CP0 come minimo abbia la Marina dietro, cioè non credo pensino di poter sottomettere Wano da soli....

    Wano non è affiliata al governo mondiale e la marina non dovrebbe sapere che la CP0 è li come abbiamo saputo da xDrake

    Probabilmente la vuole sottomettere in basso profilo,tanto è già un paese chiuso..

    Solo che ci sta la sword li,Rufy ed altri che si mangerebbero il cp0 a colazione probabilmente,non li vedo messi bene,per me basterebbero anche i foderi pre onigashima,ora no,ma prima di sicuro li avrebbero respinti secondo me!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,302

    Status
    Offline
    L'ordine è far entrare in paese nel governo mondiale, quindi non penso siano li per fare guerra ma forse per missione diplomatica.
    Penso che sarà Momo a rifiutare la richiesta della CP0, una volta divenuto Shogun, ma non penso ci sarà un'altra parte di guerra con la Marina.

    Sto Sanji coi poteri sbloccati non è che mi faccia impazzire...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Eh no, appena arriva Lucci si becca Kaido sconfitto e tutti i mugi più forti morti per terra. Quindi qualcuno li deve fermare. O Big Mom o Big Mom, ma perché dovrebbe farlo?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji° @ 5/10/2021, 15:54) 
    Eh no, appena arriva Lucci si becca Kaido sconfitto e tutti i mugi più forti morti per terra. Quindi qualcuno li deve fermare. O Big Mom o Big Mom, ma perché dovrebbe farlo?

    Per restituire il favore ad otama e perché deve passare con il Road di kaido? Fa scappare lei il cp0 :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, Lucci sarà 100 volte più forte di prima. L’andazzo è questo.

    Sarà forte almeno quanto King, se non di più.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    297

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji° @ 5/10/2021, 15:54) 
    Eh no, appena arriva Lucci si becca Kaido sconfitto e tutti i mugi più forti morti per terra. Quindi qualcuno li deve fermare. O Big Mom o Big Mom, ma perché dovrebbe farlo?

    ci sarebbe jimbe ancora in piena forma(che ha gia massacrato l`ex rivale di lucci),magari si beccano la ciurma di big mom
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji° @ 5/10/2021, 15:49) 
    CITAZIONE (Smakk @ 5/10/2021, 15:39) 
    Ma poi credo che la CP0 come minimo abbia la Marina dietro, cioè non credo pensino di poter sottomettere Wano da soli....

    Wano non è affiliata al governo mondiale e la marina non dovrebbe sapere che la CP0 è li come abbiamo saputo da xDrake

    Magari è stata una decisione presa all'ultimo di cui Drake non sa nulla....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Robin non verrà nuovamente rapita dal governo mondiale... a livello di trama non avrebbe il minimo senso ora come ora.
    Certo, ci sono le parole di Neko che ci ricordano che la bella archeologa è nel mirino di molti, ma da questi molti tengo fuori il governo perché 1) sarebbe troppo ripetitivo e 2) quelli del governo non sono mai stati in grado di catturarla e c’è voluto un ricatto per farla andare spontaneamente nelle loro mani ai tempi di EL.
    Se deve essere rapita nuovamente da qualcuno, allora quel qualcuno sarà Barbanera che magari avrà messo le mani pure su Pudding per avvicinarsi a Raftel.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,019

    Status
    Offline
    Comunque la CP0 dovrebbe sapere pure di Big Mom in teoria (quelli alla festa lo sanno).
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 5/10/2021, 15:58) 
    Ragazzi, Lucci sarà 100 volte più forte di prima. L’andazzo è questo.

    Sarà forte almeno quanto King, se non di più.

    Quanto King mi sembra esagerato, e comunque a EL era al suo apice di forza. Per me dovrebbe essere al livello di un Who's Who
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    244

    Status
    Offline
    QUOTE (-Akainu- @ 10/5/2021, 03:58 PM) 
    Ragazzi, Lucci sarà 100 volte più forte di prima. L’andazzo è questo.

    Sarà forte almeno quanto King, se non di più.

    Esagerato quanto King :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Spero solo di vederla in azione sta cp0 e non skippata
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Offline
    In tutto questo i restanti 4 Numbers Oda sembra esserseli dimenticati :lol2: per non parlare di Drake e Apoo che non vediamo da una vita...
     
    Top
    .
258 replies since 5/10/2021, 14:14   16748 views
  Share  
.