Anticipazioni Capitolo 1024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1024: "Una certa persona"

    Primi Spoiler:
    CITAZIONE
    - Le prime pagine del capitolo sono un riepilogo della situazione attuale a Onigashima.
    - La battaglia tra Kaido e Yamato prosegue.
    - Flashback di Yamato. È ambientato dopo la morte di Oden, 20 anni fa.
    - La piccola Yamato è incatenata in una grotta con 3 potenti samurai, uno di loro sembra essere Shimotsuki Ushimaru.
    - Alla fine del capitolo (presente) Yamato e Kaido usano il loro "Raimei Hakke" contemporaneamente e sono alla pari.
    - Mentre Yamato è incatenata nella grotta con i tre samurai, hanno letto il diario di Oden. (Sembra che Yamato non riesca a leggere o qualcosa del genere)
    - I 3 samurai aprono la grotta rompendo una roccia ed escono (probabilmente per andare a combattere Kaido).
    - Yamato aveva 8 anni e il volto accidentato.
    - Sembra che Yamato sia nella grotta perché ha causato un putiferio a Onigashima (I subordinati di Kaido l'hanno definita principessa Oni)
    - Sembra che era stata capace di usare l'haki del re e quindi di sconfiggere parecchi subordinati di Kaido.

    Niente Pausa.

    RIASSUNTO
    CITAZIONE
    Personaggi all'interno della seconda parte del poster per la popolarità sono: Gol D. Roger (in cielo come Kaido e BM nella prima parte), Crocodile, Enel, Mr. 2, Vivi, Carue, Nami, Sanji, Brook, Chopper, Luffy, Robin, Jinbe, Zoro, Franky, Usopp, Going Merry, Woop Slap (sulla polena della Merry), Kid, Urouge, Bonney, Killer, X Drake and Apoo.


    Il capitolo comincia al 2° piano del castello. Vediamo la silhouette di qualcuno dietro la stanza in cui molti subordinati di Kaido stanno cadendo e schiumando dalle loro bocche. Stanno cercando chi sta usando l'haki del re contro di loro. La figura misteriosa parla.

    Figura misteriosa: "Se vi fate avanti con una risoluzione del genere, non sarete in grade di reggervi in piedi di fronte a me!!
    Io sono colui che ha sconfitto 2 dei tobiroppo!!
    Io sono Usohachi il caccatore di tobi roppo!!!

    Subordinati di Kaido:: "Eh...!!?"
    Due di loro!?"

    (Si, la figura misteriosa è Usopp che appare cavalcando un coccodrillo gigante (infatti, usopp sta cavalcando un gifter che ha la testa da coccodrillo, ma che riesce a camminare a malapena).

    Nami, Tama e Speed si nascondoto dietro di lui. Speed rivela che l'haki del re sta venendo emanato da BM, che sta combattendo dall'altra parte del 2° piano. Franky sta combattendo al fianco della ciurma di law per fermare le perdite dell'armata di Kaido.

    CAMBIO SCENA

    Al terzo piano del castello, l'area in cui Robin e Black Maria hanno combattuto, è completamente a fuoco. Mentre guardiamo molti de mink che osservano la scena, Brook attraversa un ponte con Robin tra le sue braccia mentre fuggono dalle fiamme. Fortunatamente stanno bene, anche se Robin è incosciente dopo la battaglia

    Brook contatta Jimbe, che si trova ancora al 4° piano. Li la battaglia continua contro i subordinati di Kaido. Jimbe si chiede perché Kaido ancora non sia tornato al castello e chi lo stia fermando.

    CAMBIO SCENA

    Dietro una delle grandi porte connesse alla sala concerti, alcuni dei subordinato di Kaido provano a entrare per sfuggire alle fiamme che sono in altri piani del castello, ma Kawamatsu e gli Yakuza combattono contro di loro

    CAMBIO SCENA

    Sul tetto, Kaido e Yamato stanno ancora combattendo. Yamato usa il suo atacco "Nairkabura" (Freccia Narikabura) contro il padre, ma lui lo respinde con il suo Kanabo. Kaido salta e usa il suo attacco "Kongokabura" (Freccia indistruttibile, una versione più forte dell'attacco della figlia). Yamato lo ferma ma l'attacco è troppo forte e alla fine cade con delle rocce.

    Yamato si riprende dall'attacco e comincia a parlare con il padre.

    Yamato: "Tu hai sempre voluto uccidermi!!!"

    Kaido: "Già, proprio così...
    Questa non è una lite di famiglia.
    Se ci tieni a chiamarti Oden,
    allora devi essere pronta a fare la guerra contro di me!!

    Yamato: "Cosa c'è di sbagliato nell'ammirare qualcuno!?"

    Comincia il flashback di Yamato
    Kaido e Yamato sono vicini all'entrata di Onigashima (quella con il drago che Ace distruggerà). Basandoci sulle sembianze del'imperatore, il flashback è ambientato 20 anni prima, poco dopo la morte di Oden Kozuki, perché Kaido indossa ancora le bende sul petto causate dalla ferita di Oden.

    Yamato è incatenata a una colonna di legno perché continua a definirsi Oden. È ferita gravemente (ha un grande rigonfiamento sopra l'occhio destro) ed è affamata. Le sue sembianze sono identiche a quelle del presente (alcuni vestiti e i capelli) con la differenza che è una bambina. Intorno a lei, vediamo parecchi subordinati di Kaido che cadono schiumando dalla bocca. Alcuni di loro chiamato Yamato "Principessa Ogre" (Onihime).

    Kaido: "Haki del re...
    Hai potenziale.
    Ma se vuoi continuare a definirti Oden, allora significa che dovrai morire, Yamato."

    Yamato: "Eh!!!?"

    Kaido porta Yamato in una grotta con il kanji "天” all'entrata ( che ha una grande roccia gigante come porta). Yamato è legata a una roccia gigante (che ha una corda himenawa attaccata) mentre piange.
    Dentro la grotta, ci sono 3 grandi samurai di Wano che Kaido ha catturato (per adesso vediamo solo le silhouette). Kaida parla con loro.

    Kaido: "Se viarrendete,
    vi farà uscire e potrete unirmi a me."

    Mentre Kaido parla, lascia parecchie spade a terra. Lascia anche una porzone di cibo vicino a loro. In questo mondo è possibile che vi uccidiato tra di voi per mangiare. Yamato supplica di liberarla.

    Kaido: "Non hai detto di essere "Oden"?

    Dopo queste parole, Kaido se ne va.

    Yamato: "Io sono Oden...
    Ma sono anche la figlia di Kaido, che lo ha ucciso.
    Questi samurai devono serbare molto rancore nei confronti di mio padre...
    E probabilmente mi uccideranno per vendicarsi!!"

    Improvvisamente, uno dei samurai si alza, Yamato è convinta che sia giunta la sua ora. Comunque il samurai le si avvicina e le da il cibo.

    Samurai: "Mangia.
    Un samurai non ha mai fame."

    Yamato inizia a piangere ringraziandolo e mangia. Non riesce a smettere di piangere anche se la sua bocca è piena di cibo.

    Yamato: "Io non dimenticherò mai questa ciotola di riso per il resto dela mia vita!!"

    Quando Yamato ha finito di mangiare, un altro samurai si alza, estraendo la sua spada (che ha l'esa nera), e taglia le catene di Yamato molto facilmente (come zoro prima di abbattere mr1 ad alabasta).
    Yamato inizia a parlare con quel samurai, e gli chiede come si chiama.

    Samurai: "Un samurai sconfitto non possiede un nome.
    Chiamami semplicemente "Nanigashi" (una certa pesona)."

    Mentre il samurai parla lo vediamo chiaramente, è identico a zoro ma vecchio di alcuni anni. Indossa una benda sulla sua testa e sull'occhio sinistro. Nel capitolo il suo nome non viene rivelato (così come quello degli altri due) ma probabilmente si tratta di Shimotsuki Ushimaru, il daimyo di Ringo. Ilsamurai dice che empatizzano con Yamato, perché anche loro volevano bene a Oden.

    Yamato mostra loro il diario di Oden, i samurai sono shockati. Ora si vedonochiaramente gli altri due. Uno ha una lunga faccia con larghe sopracciglia e basette, e indossa un goatee (è coluiche ha dato a yamato la ciotola di riso).L'latro samurai ha una faccia triangolare, una corda legata alla fronte e il trucco simile a quello degli attori del teatro Kabuki.

    Yamato:"Non riesco a leggere quello che dice...
    Potreste insgnarmi a leggere?"

    I samurai legano con Yamato, e durante i giorni seguenti le insegnanoa leggere. Yamato è stupida ed eccitata da tutto quello che sta scoprendo. Dopo 10 giorni, Yamato è vicina alla morte a causa della mancanza di cibo.

    Samuria: "Se Kaido vuole davvero ucciderti,
    allora non riuscirai a vivere abbastanzaa lungo per vedere la battaglia che Oden-sama ha previsto e che avverrà tra 20 anni."

    Yamato: "Se vivessi fino a quel fatidico giorno...
    Combatterò per il Wanokuni!!"

    Shimotsuki Ushimaru?: "Allora ti aiuteremo a unirti a quella battaglia... che si trova 20 anni davantia noi!!"

    Il samurai che sembra Shimotsuki Ushimaru, si toglie la cima del suo kimono ed estrae le sue due spade. Sulla schiena ha un tatuaggio con due spade incrociate, lo stesso simbolo che Koshiro (il maestrodi Zoro) utilizza nel suo dojo e sui propri vestiti. Poi il 3 samurai distruggono la rocca enorme che blocca l'entrata e vannoa combattere Kaido...

    Ritorno al presente

    Yamato: "Dimmi...
    Per quale motivo mi hai preso la liberta!!?
    Perché ti sei appropriato della libertà di questo paese!!?"

    Kaido: "Tu, novellino!!!
    Questo mondo non può essere spiegato da semplici domande e risposte!!"

    Yamato e Kaido attacco contemporaneamente con il "Raimei Hakke" Entrambi devono aver usato l'haki del re perché la collisione ha creato una grossa esplosione con dei fulmini neri.

    Per la prima volta, sembra che Yamato riesca a eguagliare suo padre...

    FINE, NIENTE PAUSA


    Edited by Sanji° - 2/9/2021, 06:35
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,911

    Status
    Offline
    Ma quanto è forte yamato?? Assurda...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Praticamente scalza pure Zoro mi sa se entra ahahahah Una ciurma mostruosa


    Comunque leggendo la wiki, Oden è morto 18 anni fa, Ushimaru e altri si batterono ribellandosi ma morirono due anni dopo. Quindi questo flashback è ambientato in quel periodo mi sa.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,058

    Status
    Anonymous
    Ormai al 90% Yamato in ciurma.
    L'unica cosa che le rema contro è il nome del frutto che non rispetta lo schema numerico.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    Praticamente ora ushimaru racconterà dei suoi parenti che hanno lasciato wano e spiegherà come sia composta la sua famiglia per farci arrivare al grado di parentela di zoro
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Da sti mini spoiler mi pare l'introduzione al flashback, spero le dia un po' di spessore, perché a oggi quella stronzata fan service con Ace è al limite del filler lol
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,301

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji° @ 1/9/2021, 09:32) 
    Da sti mini spoiler mi pare l'introduzione al flashback, spero le dia un po' di spessore, perché a oggi quella stronzata fan service con Ace è al limite del filler lol

    Se il capitolo si chiude con una scena al presente ho il presentimento che più che un flashback si tratterà di una mini digressione di qualche tipo, ma nulla di esaustivo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,890
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    Ma quindi lei quanti anni ha? Una trentina?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    325

    Status
    Offline
    Mi pare 28 anni.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,058

    Status
    Anonymous
    Rispetto per Kaido che si bomba Black Maria che ha quasi la stessa età della figlia :pray3:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Penso che kaido si stia limitando e non poco, impossibile che Yamato sia forte quanto lui...

    Ed io che speravo di vedere Momo,e invece si passa a Yamato..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,301

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 1/9/2021, 10:34) 
    Penso che kaido si stia limitando e non poco, impossibile che Yamato sia forte quanto lui...

    Ed io che speravo di vedere Momo,e invece si passa a Yamato..

    Mi immagino il classico scontro di onde energetiche modello Barbanera vs Ace.
    Anche li parevano pari, ma nella sostanza il vincitore è stato uno. Suppongo finirà allo stesso modo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    588

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 1/9/2021, 10:34) 
    Penso che kaido si stia limitando e non poco, impossibile che Yamato sia forte quanto lui...

    Ed io che speravo di vedere Momo,e invece si passa a Yamato..

    Era logico, deve essere Rufy in 1vs1 (in teoria) a battere kaido. Bisogna che Yamato vada out
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,890
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    CITAZIONE (Ayrton Bumper @ 1/9/2021, 10:20) 
    Mi pare 28 anni.

    Quindi ha le tette in fase di caduta :(


    No bueno
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reed.0 @ 1/9/2021, 11:23) 
    CITAZIONE (Ayrton Bumper @ 1/9/2021, 10:20) 
    Mi pare 28 anni.

    Quindi ha le tette in fase di caduta :(


    No bueno

    Fortunatamente c'è sempre Nami che avrà 21 anni ancora per molto tempo
     
    Top
    .
168 replies since 1/9/2021, 06:05   12058 views
  Share  
.