Generale Franky vs Franky
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Franky facile
    9.09%
    1
  • Franky difficile
    9.09%
    1
  • Pareggio
    9.09%
    1
  • Generale difficile
    45.45%
    5
  • Generale facile
    27.27%
    3
Guests cannot vote (Voters: 11)

Generale Franky vs Franky

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,219

    Status
    Offline
    Solo io penso che franky da solo sia più forte di quel trabiccolo in cui si ostina a combattere?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    Frankyception.



    Secondo me è più forte quando usa il generale, altrimenti perchè utilizzarlo?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,219

    Status
    Offline
    Perché a Oda piace disegnare robottoni ed è un nuovo giocattolo da vendere ai fan
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    Direi generale, altrimenti non avrebbe senso utilizzarlo contro personaggi forti come Sasaki.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,766

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#papaveggie @ 16/8/2021, 19:35) 
    Solo io penso che franky da solo sia più forte di quel trabiccolo in cui si ostina a combattere?

    Mi trovi d'accordo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Ora che Sasaki gliel'ha distrutto o si potenzia, o crea un generale FrankyV2 :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,251

    Status
    Offline
    vabbé ma che senso ha? è tipo usopp VS la fionda o luffy VS qualunque arma che non sia una posata...

    prossimo sondaggio Nami VS Dildo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,766

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The dakuan @ 18/8/2021, 10:57) 
    vabbé ma che senso ha? è tipo usopp VS la fionda o luffy VS qualunque arma che non sia una posata...

    prossimo sondaggio Nami VS Dildo

    Ma no, è tipo Usop con fionda vs Usop senza fionda oppure Zoro con le spade vs Zoro senza, non la persona vs l'arma :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,906

    Status
    Anonymous
    Approfitto di questo topic per dire che il generale Franky mi ha sempre fatto cagare, sia perché mi fa troppo anni 80 sia perché poi perdi proprio l'espressività del personaggio durante i combattimenti. Avrei preferito che potenziasse solo il suo corpo, o al massimo lasciasse la testa fuori con solo il corpo ingigantito / potenziato.

    Detto questo vince Franky perché il generale non è autonomo : D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,766

    Status
    Offline
    Forse ho capito male io la domanda.. :inno1:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,251

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Straw~hat @ 18/8/2021, 11:03) 
    CITAZIONE (The dakuan @ 18/8/2021, 10:57) 
    vabbé ma che senso ha? è tipo usopp VS la fionda o luffy VS qualunque arma che non sia una posata...

    prossimo sondaggio Nami VS Dildo

    Ma no, è tipo Usop con fionda vs Usop senza fionda oppure Zoro con le spade vs Zoro senza, non la persona vs l'arma :asd:

    ok, non ha comunque senso.

    perchè dovrebbe esserci il dubbio che uno sia più forte con un'arma o senza?
    ammesso che la sappia usare eh, non venitemi a fare l'esempio di luffy con una sciabola o di zoro con un libro di poesie.



    è franky, su un robot.
    ovvio che è più forte di franky da solo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,766

    Status
    Offline
    Secondo me perchè è meno agile. Tipo se fosse a statistiche avrebbe la difesa aumentata a mille però meno skill in generale
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,251

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Straw~hat @ 18/8/2021, 12:16) 
    Secondo me perchè è meno agile. Tipo se fosse a statistiche avrebbe la difesa aumentata a mille però meno skill in generale

    sì, ma se lo fa evidentemente la corazzatura del generale è una difesa migliore dello schivare con l'agilità, mica è scemo.
    e comunque dentro c'è lui con tutte le sue statistiche o che dir si voglia, che rimangono intatte mentre il generale subisce colpi che lo lascerebbero menomato o morto.
    se vuoi puoi considerare il generale anche solo come un guscio corazzato che si prende i primi attacchi al suo posto, è comunque un power up, perchè poi può combattere incolume contro un nemico già speso, ferito, e di cui conosce già le tecniche.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,766

    Status
    Offline
    Si si ma assolutamente. Difatti nel primo messaggio volevo scrivere "Mi trovi d'accordo MA non saprei nemmeno argomentare il perché" :D Nel senso che a pelle, ogni volta che si inserisce dentro, mi sembra sia più scomodo di quando invece combatta normalmente. D'altra parte è chiaro sia come avere una vita in più e, come hai detto te, questo si porta dietro altri vantaggi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kubia @ 18/8/2021, 11:28) 
    Approfitto di questo topic per dire che il generale Franky mi ha sempre fatto cagare, sia perché mi fa troppo anni 80 sia perché poi perdi proprio l'espressività del personaggio durante i combattimenti. Avrei preferito che potenziasse solo il suo corpo, o al massimo lasciasse la testa fuori con solo il corpo ingigantito / potenziato.

    Detto questo vince Franky perché il generale non è autonomo : D

    Totalmente d'accordo, infatti mi sono stupito negativamente per quanto utilizzo ne abbia fatto durante Wano.
    Preferivo avesse qualche power up legato al suo vero corpo da cyborg e contro uno del livello di Sasaki sarebbe stata un'occasione perfetta.
    Detto ciò, General Franky secondo me è sicuramente superiore al suo pilota per ora.
     
    Top
    .
15 replies since 16/8/2021, 18:35   365 views
  Share  
.