Anticipazioni Capitolo 1022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1022: "" (aggiornerò il titolo appena sarà sicuro al 100%)

    Come per il capitolo 1020, questi spoiler sono puramente anticipati. Quindi, niente capitolo questa settimana!
    CITAZIONE
    - Raizo vs Fukurokuju.
    - La sconfitta dei Tobi Roppo viene annunciata a tutta Onigashima.
    - Mancano ancora 15 minuti affinché Onigashima raggiunga Wanokuni.
    - Killer vs Hawkins.
    - Killer attacca Hawkins ma le bambole di paglia sono collegate a Kid.
    - Sanji vs King & Queen.
    - Sanji: "È difficile affrontarli insieme!"
    - Nekomamushi attacca Perospero, che stava provando a colpire Sanji con la sua freccia di caramelle.
    - Marco blocca un attacco di King indirizzato a Zoro.
    - Marco dice a King che molto tempo fa aveva sentito parlare di una razza che viveva sulla Red Line in grado ci creare/manipolare il fuoco.
    - Zoro si rialza.
    - Alla fine del capitolo, Zoro e Sanji attaccano King e Queen con grande abilità in una impressionante doppia pagina.
    - Zoro: "Se vinciamo questa battaglia..."
    - Sanji: "Già, saremo più vicini a..."
    - Zoro e Sanji: "Rendere Luffy il re dei pirati!!"

    Capitolo 1022: "Entrano in scena 'Le stelle' "
    CITAZIONE

    Nella cover, dei membri della tribù Tontatta e una rana giocano a nascondino in un cespuglio di ortensie.

    Il capitolo comincia con un aggiornamento della guerra di Onigashima. La narrazione dice che la differenza in numeri tra i due schieramenti si sta avvicinando. Possiamo anche vedere una mappa del castello di Onigashima con la posizione di ogni Tobi Roppo che è stato sconfitto. Nonostante la mappa mostri la posizione dei 5 sconfitti, vediamo solo 3 vignette con Black Maria, Who's Who e Sasaki senza sensi dopo le loro battaglia (Perciò P1 e Ulti non sono stati mostrati).

    Poi vediamo l'isola di Onigashima volare nel cielo, la Capitale dei Fiori è vicina. Vediamo una piccola mappa in cui si nota che l'isola ha già attraversato metà della distanza dalla costa di Wano alla capitale. Vediamo anche Luffy urlare pieno di energie, gonfio dopo aver mangiato tutto il cibo di Caribou. Mancano solo 15 minuti prima che Onigashima raggiuinga la capitale dei fiori.

    Taglio al terzo piano di Onigashima, Raizou e Fukurokujou stanno lottando. Raizou usa la sua tecnica "Ninpo: Bunshin no Jutsu" (Arte Ninja: Tecnica clone) per creare delle copie. Fukurokujou usa la sua tecnica "Ninpo: Mimitabu Crackers" (Arte ninja: Cracker lobi delle orecchie) con cui può controllare i propri lobi (che hanno dei petardi) a volontà come fruste.

    Nonostante il fatto che Raizou attacchi con molti cloni, Fukurokujou è in grado di vedere quello vero.

    Raizou: "Perché servi Orochi!!?"

    Fukurokujou: "Io sono un ninja ed è dovere di un ninja servire lo shogun di Wanokuni.
    A differenza tua, che servi un misero fantasma.
    Non puoi diventare un vero ninja perché non riesci a controllare i tuoi sentimenti!!"

    Raizou: "Le nostre azioni sono sincere perché agiamo con i nostri sentimenti!!
    Siamo tutti morti insieme a Oden quel giorno.
    Ciò che vedi sono miseri fantasmi che si portano dietro la volonta di Oden-sama!!
    Ciò che facciamo non è "dovere" dato che sono i nostri sentimenti che ci guidano.
    La notte di Kaido e Orochi sta per finire, e il sole splenderà su Wanokuni, e Momonosuke-sama diventerà lo Shogun!!


    Mentre Raizou parla, vediamo gli altri foderi rossi. Kinemon, Kiku e Ashura sono ancora stesi a terra (non vediamo le loro facce) e gli altri stanno correndo o combattendo (compreso Denjirou).

    Taglio a un'altra parte del terzo piano di Onigashima, Killer e Hawkins combattono. Hawkins sta usando la sua forma spaventapasseri, possiamo vedere delle bambole di paglia a terra. Pare che Killer abbia attaccato Hawkins molte volte, ma ciò non ha effetto a causa del potere del suo avversario.

    Killer: "Quante vite ti restano!!"
    Hawkins: "Non molte... Fufufu"
    Killer trafigge Hawkins, ma lui ride.
    Hawkins: "Già non me ne restano molte...
    Ma la vera domanda è "quali vite" mi restano...!!


    Taglio al secondo piano di Onigashima, Law e Kid stanno combattendo Big Mom. All'improvviso, Kid si accascia perché si ritrova con il petto trafitto. Si torna al terzo piano.


    Hawkins: "Se mi uccidi, anche il tuo capitano mi seguirà...
    A causa tua!!"


    Taglio alla sala concerti. King e Queen stanno annichilendo l'intero piano. Stanno attaccando tutti i gifter traditori. L'area sta andando a fuoco, King sta afferrando la testa di un gifter con quattro braccia mentre la sua mano brucia. Marco ha raggiunto il limite quindi non riesce più a tenerli a bada. Sanji ha provato a combatterli entrambi, ma da solo non ci è riuscito ed è stato spazzato via.

    Sanji urla a Chopper e a Miyagi di prendere Zoro e fuggire se la medicina non dovesse funzionare. Miyagi dice che la medicina richiede del tempo per attivarsi perché Zoro è in condizioni critiche. Sanji rientra in campo colpisce la faccia di Queen. King decide di andare ad attaccare Zoro.

    Perospero si trova ancora nella stanza, ma è un po' fuori dalla zona calda. Ha preso il suo arco di caramelle e sta mirando Sanji, la sua intezione è di vendicarsi per il matrimonio. Perospero ha Sanji sotto tiro, ma un attimo prima di scoccare le sue frecce, Nekomamushi arriva a tutta velocità e schiaffeggia Perospero sul viso. Il colpo fa volare Perospero via dalla sala conerti (colpisce delle rocce vicino a un ponte).

    Chopper, Miyagi e Tristan stanno correndo con zoro (un gruppo di Samurai lo trasporta). Comunque, King appare davanti allora tagliandogli la via. King evoca una palla di fuoco sualla sua mano e attacca Chopper e gli altri con un nuovo attacco chiamato "Andon" (Fiamma imperatore). Marco arriva ad alta velocità e blocca l'attacco con il suo "Fushi Azami" (Fiore Azami immortale), lo stesso che bloccò lo"Yasani noMagatama" di Kizaru a Marineford (solo che ora l'attacco ha un nome)

    Marco: "Ne ho sentito parlare molto tempo fa,
    una razza di esseri che poteva creare il fuoco viveva in cima al "muro rosso"
    King* il fuoco, potrebbe essere...?"

    *Marco non usa il normale nickname di King (King l'incendio" perché cambia il termine "kasai" per "kaen" che significa fuoco.

    King: "..."


    Ma anche Queen entra in scena e dice che è stufo e che uccideranno Marco. Queen prepara i suoi raggi laser mentre King evoca una palla di fuoco. Stanno entrambi per colpire Marco.

    Marco: "Okay, okay. Mi arrendo..
    Ho combattuto abbastanza. La mia parte termina qui.
    Adesso è il momento che facciano il loro ingresso le vere "stelle"!!

    Mentre marco dice questa frase, vediamo che le bende di Zoro si disfano. Chopper è shockato (Enel face)

    Zoro: "Santouryuu...!!"
    Sanji: "Diable...!!"
    Zoro: "Rengoku Oni Giri!!!"
    Sanji "Mouton Shot!!!"

    In una grandiosa pagina finale doppia, Sanji e Zoro colpiscono insieme King e Queen.

    Zoro: "Hey, ricciolo, se riusciamo a vincere questa battaglia...!!"

    Sanji: "Già, inizio a vederla..."
    L'immagine di Luffy come "Re dei Pirati"!!!

    Fine. La prossima settimana non c'è pausa


    Edited by Sanji° - 18/8/2021, 08:19
    Attached Image
    Pics-Art-08-12-11-36-04

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,990

    Status
    Anonymous
    Spostate su spoiler!!!!!

    Comunque ha spostato la scena da momo ad altro,che faccia tosta!

    Contento che siamo passati alle calamità,che si parli di king finalmente, comunque razza estinta/perseguitata di solito vuol dire governo mondiale :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,825

    Status
    Offline
    Se invece di due 1 vs 1 fanno un 2 vs 2 con Zoro e Sanji che combattono insieme potrebbe candidarsi ad essere uno dei top scontri di OP.
    Interessante la questione Killer, se indebolisce Kid non vedo come quest'ultimo, anche se insieme a Law, possa sopravvivere a Big Mom.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    297

    Status
    Offline
    Zoro e sanji vs king e queen è fanatasrico e ci starebbe tutto
    Contro kaido mi viene da pensare ormai che coloro che lo affronteranno saranno Momo,rufy, marco e yamato
    Ciò si collega alla storia di Momotaro ( Momo) con scimmia(rufy) fagiano(marco) e cane (Yamato)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,911

    Status
    Online
    Comunque incredibile come i mugiwara migliorino di saga in saga senza allenarsi haahahah
    C'è perché sanji adesso affronta queen e king insieme senza morire e 3 saghe prima viene bullizzato da doflamingo? Non capisco a volte queste cose... Per carità sicuramente è migliorato tanto, ma come? La tuta ancora non l ha messa, eppure sembra essere migliorato esponenzialmente
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mancano ancora 15 minuti affinché Onigashima raggiunga Wanokuni.

    Non ho letto i capitoli precedenti, quindi: per fare che?


    Sanji non ha uno scontro decente da....boooooh? Jabura? Perchè quelli contro i pesci non li accetto proprio. Ben che meno quei due o tre calci che di tanto in tanto piazza. Quindi sono interessato, ma i livelli di forza sono sputtanati completamente
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,086
    Location
    turin

    Status
    Online
    CITAZIONE (Matteoroma @ 11/8/2021, 11:04) 
    Comunque incredibile come i mugiwara migliorino di saga in saga senza allenarsi haahahah
    C'è perché sanji adesso affronta queen e king insieme senza morire e 3 saghe prima viene bullizzato da doflamingo? Non capisco a volte queste cose... Per carità sicuramente è migliorato tanto, ma come? La tuta ancora non l ha messa, eppure sembra essere migliorato esponenzialmente

    Eh dai dobbiamo accettarlo, è sempre stato così per one piece. Tralasciando il TS, l'unico che si è visto farsi il culo con gli allenamenti è Zoro, e Rufy eccezionalmente in questa saga.
    Gli altri son sempre migliorati da un isola all'altra, o da un giorno all'altro, senza spiegazioni. Dobbiamo colmare noi il vuoto con un po' di fantasia xD
    Almeno per quando riguarda me, e la prima parte del viaggio, mi son sempre immaginato che in realtà, a meno che Oda non abbiamo fornito un dato temporale certo, i viaggia tra un isola all'altra duravano molto di più e venivano skippati, permettendo ai personaggi di maturare un po'.
    Sappiamo che non è così ma non importa, questo escamotage mi permetteva di ingannarmi e digerire meglio queste incongruenze ahahah
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed.0 @ 11/8/2021, 11:18) 
    Sanji non ha uno scontro decente da....boooooh? Jabura? Perchè quelli contro i pesci non li accetto proprio. Ben che meno quei due o tre calci che di tanto in tanto piazza. Quindi sono interessato, ma i livelli di forza sono sputtanati completamente

    Tenendo conto che per fare bene contro Page One Sanji ha dovuto mettersi la tutina power ranger poi.


    CITAZIONE
    - Zoro: "Se vinciamo questa battaglia..."
    - Sanji: "Già, saremo più vicini a..."
    - Zoro e Sanji: "Rendere Luffy il re dei pirati!!"

    La madonna, che cringe.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matteoroma @ 11/8/2021, 11:04) 
    Comunque incredibile come i mugiwara migliorino di saga in saga senza allenarsi haahahah
    C'è perché sanji adesso affronta queen e king insieme senza morire e 3 saghe prima viene bullizzato da doflamingo? Non capisco a volte queste cose... Per carità sicuramente è migliorato tanto, ma come? La tuta ancora non l ha messa, eppure sembra essere migliorato esponenzialmente

    Shhh, non dire così. I livelli di forza sono una fantasia di noi lettori ossessionati dagli scontri, ma One Piece è tutt'altro che un battle shonen quindi non importa.
    I livelli di forza non esistono.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Tenendo conto che per fare bene contro Page One Sanji ha dovuto mettersi la tutina power ranger poi.

    Mi ricordo anche che un paio di figli di Big Mom (pare un insulto) lo facevano volare via. Forse era più logico fare: Who vs Sanji e Jimbe vs Queen


    CITAZIONE
    Shhh, non dire così. I livelli di forza sono una fantasia di noi lettori ossessionati dagli scontri, ma One Piece è tutt'altro che un battle shonen quindi non importa.
    I livelli di forza non esistono.

    E' un manga di cucina
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    244

    Status
    Offline
    QUOTE (Reed.0 @ 8/11/2021, 11:18 AM) 
    QUOTE
    Mancano ancora 15 minuti affinché Onigashima raggiunga Wanokuni.

    Non ho letto i capitoli precedenti, quindi: per fare che?


    Sanji non ha uno scontro decente da....boooooh? Jabura? Perchè quelli contro i pesci non li accetto proprio. Ben che meno quei due o tre calci che di tanto in tanto piazza. Quindi sono interessato, ma i livelli di forza sono sputtanati completamente

    Ancora mancano gli scontri di Raizo, Neko, Drake, Inu e qualche altro prima di arrivare a quello di Zoro e Sanji. Seconod me questa e' una scaramuccia per accontentare i lettori e vedere un tag team (tra l'altro il secondo di zoro in questa saga). Si separeranno fra qualche capitolo e Sanji avra' la parte finale di scontro con Queen da solo, stessa cosa per Zoro con King.
    Tra l'altro mi aspetto che Zoro si scontri con King vicino alla tomba di Ryuma, cosi' da chiudere anche quel capitolo.

    Invece cadono le quotazioni per un ritorno di Zoro sul tetto come supporto a Rufy contro Kaido. Peccato ma magari mi sbaglio
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    588

    Status
    Offline
    Vi state focalizzando sulla cosa sbagliata. Qua il discorso non è sanji, ma al gestione di Marco in questa battaglia. Ridicola
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    62

    Status
    Offline
    Povero Zoro nerfato e Sanji potenziato per essere messo a pari livello di Zoro per far sgrillettare ancora i fans che li mettono a confronto.
    Bei tempi quando Zoro veniva messo a confronto con Rufy. Sta stronzxata del Zoro vs Sanji è stata la rovina del suo personaggio perché ormai per Oda i due devono andare di pari passo fino all'ultimo, non importa di inconguenze o altro.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (battista15 @ 11/8/2021, 11:32) 
    CITAZIONE
    - Zoro: "Se vinciamo questa battaglia..."
    - Sanji: "Già, saremo più vicini a..."
    - Zoro e Sanji: "Rendere Luffy il re dei pirati!!"

    La madonna, che cringe.

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed.0 @ 11/8/2021, 11:46) 
    CITAZIONE
    Tenendo conto che per fare bene contro Page One Sanji ha dovuto mettersi la tutina power ranger poi.

    Mi ricordo anche che un paio di figli di Big Mom (pare un insulto) lo facevano volare via. Forse era più logico fare: Who vs Sanji e Jimbe vs Queen

    Ma sì, certo, anche perché Jinbe ha fracassato Dr. Who facile.
     
    Top
    .
161 replies since 11/8/2021, 03:54   18255 views
  Share  
.