Anticipazioni Capitolo 1017

Ordine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,058

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 22/6/2021, 22:00) 
    CITAZIONE (Sanji° @ 22/6/2021, 21:43) 
    Ma perché mai Jimbe dovrebbe conoscere un ex agente del cp9? Sto WhosWho sembra Lucci beta, la sua ibrida è uguale al gattino di Lucci però con i denti e i capelli

    Immagino che si siano conosciuti ad ID e che WW sia uno dei famosi evasi (trama che sembrava importantissima del pre TS, riportata in auge a PH e a DR, ma poi lasciata quasi totalmente ai filler, film inclusi, che ne hanno preso a piene mani).

    Immagino però, non so se sia così.

    12 anni fa c'è stata la morte di Tiger e l'entrata nella flotta.
    Si sarà fatto fregare il frutto da Jinbe in uno degli assalti dei pirati del sole.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji° @ 22/6/2021, 22:23) 
    CITAZIONE (pein91* @ 22/6/2021, 22:20) 
    Che poi che barbaro oda, è passato da Yamato a tutt'altro così... Veramente orrendo,mi aspettavo qualche approfondimento su quei due,non dico combattimento o poteri di Yamato,ma qualche approfondimento del personaggio in due frasi e poi cambio di scena...

    La prossima volta che torneremo su sarà quando Yamato si sarà trasformata andando in pausa con la combo: Frase criptica e didascalica di Kaido + Sagoma nera

    Spero di no,mi sta bene che kaido stia iniziando a mostrare che non è un completo idiota e che in linea di massima sapeva che stava facendo,però questi continui bocconcini dati tra i vari capitoli cambiando scena senza motivo mi rompono,meglio se inizia a spiegare tutto e confrontarsi con Yamato o chicchessia e amen..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    171

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe che nei prossimi capitoli Oda ci rivelasse i doriki di Who’s Who. Sicuramente quando era nel CP9 erano inferiori ai 4000 di Lucci, ma adesso saranno molti di più
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,301

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 22/6/2021, 22:37) 
    CITAZIONE (Sanji° @ 22/6/2021, 22:23) 
    La prossima volta che torneremo su sarà quando Yamato si sarà trasformata andando in pausa con la combo: Frase criptica e didascalica di Kaido + Sagoma nera

    Spero di no,mi sta bene che kaido stia iniziando a mostrare che non è un completo idiota e che in linea di massima sapeva che stava facendo,però questi continui bocconcini dati tra i vari capitoli cambiando scena senza motivo mi rompono,meglio se inizia a spiegare tutto e confrontarsi con Yamato o chicchessia e amen..

    Serve urgentemente il flashback e non capisco perché lo stia rimandando tanto.
    A sto punto penso che non lo mostri perché potrebbe chiarire/aprire misteri molto importanti sulla trama. Certo è che non si può continuare a seguire uno scontro tra due personaggi senza sapere esattamente perché siano in conflitto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji° @ 22/6/2021, 21:24) 
    Su worstgen dicevano che l'abbiamo già vista vs big mom, ma non sono convinto al 100%
    png

    Già sono estremamente interdetto per aver saputo di due forme ibride rivelate in un solo capitolo, 100/100 il caro Ciruzzo sta facendo vedere le ibride dei nemici in modo da andare in pausa tra due capitoli con Yamato trasformata in ombra, SICURO

    Rivedendo quel capitolo si vede chiaramente che Queen era già steso in forma Animale, per poi tornare umano avendo perso i sensi, quell e’ la via di mezzo mentre si trasforma da dinosauro ad umano
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Allen D.. Walker @ 23/6/2021, 00:20) 
    Rivedendo quel capitolo si vede chiaramente che Queen era già steso in forma Animale, per poi tornare umano avendo perso i sensi, quell e’ la via di mezzo mentre si trasforma da dinosauro ad umano

    Sì lo penso anch'io

    CITAZIONE (Contemplano @ 22/6/2021, 23:49) 
    Serve urgentemente il flashback e non capisco perché lo stia rimandando tanto.
    A sto punto penso che non lo mostri perché potrebbe chiarire/aprire misteri molto importanti sulla trama. Certo è che non si può continuare a seguire uno scontro tra due personaggi senza sapere esattamente perché siano in conflitto.

    Sì, non se ne può più di veder Kaido parlare di roba che solo lui sa. Ma temo bisognerà aspettare che si accenda lo scontro con la figlia per sperare di vederlo, o peggio, che torni Luffy e lo metta in ginocchio. Inzierà solo in un momento di difficoltà, sicuro. E li dentro oltre ad avere risposte interessanti su God Valley, dovremmo trovarci pure Shakky e Bakkin. Un lettore, in una SBS, chiese a Oda se anche Shakky facesse parte dei Rocks e lui fuggì fischiettando lol, mentre Bakkin be, essendo filler come il figlio me ne importerebbe una bella sega, ma sarebbe interessante vederla dai.

    CITAZIONE
    SBS VOL 90
    D: "Pirates", "40 years ago", and "Garp" were used to talk about Shakky before. Is there some relationship between Shakky and Rocks? -P.N. WE Part-timer

    O: Uh...!! That was 30 years ago and from before volume 40! Why do you remember that? I... I don't know a thing! Uh... Fwe... Fwee~ Fwee~ [whistling noises]
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Saiky @ 22/6/2021, 22:28) 
    12 anni fa c'è stata la morte di Tiger e l'entrata nella flotta.
    Si sarà fatto fregare il frutto da Jinbe in uno degli assalti dei pirati del sole.

    Possibile anche questo, ma al momento tenderei sempre a pensare ad ID come momento di incontro.

    Più che altro perchè non mi pare che negli spoiler venga fatto il collegamento tra imprigionamento di WW e Jinbe.
    Ci dice solo che è "riuscito a scappare", il che mi fa pensare all'evasione, almeno al momento.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Ma Who Who potrebbe essere il secondo membro del cp 9 che stava a Ohara? Non so se è già stato detto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Online
    Si hanno pubblicato la foto.. sarebbe carino fosse lui.. anche se la forma ibrida non mi fa impazzire, testa e denti troppo piccoli.

    Mentre la forma ibrida di Queen avrà il collo lungo, mi aspetto una specie di kaku

    Ma Tama non aveva gia "domato" tutti? :mmm:

    Edited by draKKKo - 23/6/2021, 08:49
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Se fosse stato lui ad ohara mi piacerebbe sapere qualche retroscena dal lato WG...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (draKKKo @ 23/6/2021, 08:28) 
    Si hanno pubblicato la foto.. sarebbe carino fosse lui.. anche se la forma ibrida non mi fa impazzire, testa e denti troppo piccoli.

    Mentre la forma ibrida di Queen avrà il collo lungo, mi aspetto una specie di kaku
    Ma Tama non aveva gia "domato" tutti? :mmm:

    Mi ero perso la foto. Cmq oddio piccoli, bisogna vederli in proporzione
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,058

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    I gifters si sottomettono all'ordine di Tama
    - Rufy è salvo
    - Sanji usa il Collier Strike per colpire Queen
    - Queen era con Vinsmoke Judge in una squadra chiamata "MADS"
    - Chopper subisce un effetto delle rumble balls che lo fa parlare come un vecchio.
    - Chopper usa una medicina segreta di guarigione istantanea su Zoro.
    - Jinbe contro Who's Who
    - Who's Who è un ex membro del CP9 che può usare le Tecniche Rokushiki
    - Who's Who è stato imprigionato 12 anni fa quando il frutto Gomu Gomu gli è stato rubato su una nave convoglio della Marina
    - Afferma di essere un genio proprio come Rob Lucci

    Nuove info

    Chopper ha inventato i senzu.... :dho:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Grazie!

    Allora spero che la predestinazione finisca qua per il gomu gomu,che sia solo un aneddoto da ricollegare a WiW..

    Mads?a me pare dal nome il primo progetto sul fattore lignaggio..

    Bruttissimo chopper e la sua pozione super segreta per Zoro,avrei accettato Marco ma chopper con la pozione senzu no...

    Comunque sembra un buon capitolo..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Online
    Forse meglio la.pozione segreta che essere surclassato dai vari Law Ceasar e Marco.. deve fare il dottore e curare tutti i mali del mondo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    297

    Status
    Offline
    Centrato il fatto che queen fosse con judge e quindi anche vegapunk
    Il gruppo di ricerca era appunto questo MADS

    Su Chopper e la sua medicina segreta era prevedibile che prima o poi l'avesse creata🙈

    Interessante who's who's, geniale il ricollegare il gom gom e che lui sia un genio come lucci
    Le due forme ibride in effetti si assomigliano, ma è ovvio cio
    Sono entrambi gatti.. Cambia solo il volto, fisicamente i due sono uguali
    Mi aspetto quindi uno scontro alla rufy Vs lucci fra i due.. Magari anche una versione superiore del rokudogun
     
    Top
    .
127 replies since 22/6/2021, 17:30   14017 views
  Share  
.