Anticipazioni Capitolo 1017

Ordine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1017 - Ordine

    CITAZIONE
    - Appena Tama da l'ordine, tutti coloro che hanno mangiato i suoi Dango diventano degli alleati dei Samurai.
    ​- Due persone dicono che Luffy è stato salvato.
    - Queen si trasforma nella sua forma ibrida per combattere Sanji.
    - Esauriti i 30 secondi, le Rumble Ball provocano effetti collaterali su Chopper.
    - Who's Who vs Jinbe.
    - Who's Who è un ex agente del CP9 che conosce le Rokushiki.
    - Who's Who si trasforma nella sua forma ibrida (l'immagine qui sotto).
    - Who's Who fu imprigionato dodici anni fa dal Governo Mondiale per un errore commesso, ma riuscì a scappare.
    - L'errore era legato ad un Frutto del Diavolo che il Governo Mondiale possedeva...

    Nessuna pausa la prossima settimana.

    CITAZIONE
    - La pagina in cui Queen diventa ibrido è doppia.
    - Da Redon un suggerimento sul Frutto del Diavolo in discussione...

    o0UhuDF

    - Altre fonti dicono però che il Frutto del Diavolo in questione sia lo stesso Felis Felis, Modello: Tigre dai Denti a Sciabola di Who's Who.
    - La frase finale del Capitolo recita: "In quale misura è associato al Governo?".

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Appena Tama da l'ordine, tutti coloro che hanno mangiato i suoi Dango diventano degli alleati dei Samurai.

    Il potere più potente DI TUTTI
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Assurdo Oda sta mostrando davvero gli altri scontri, interessante fosse un agente del governo. Ma perché Jimbe lo conosce? A quanto pare è stato arrestato per aver perso un frutto del diavolo, che sia il Gomu Gomu o meno, mentre Lucci è stato promosso per aver perso la donna più pericolosa del mondo :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Va buò....le raccomandazioni stanno ovunque
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227

    Status
    Anonymous
    Spero vivamente che non sia il gom gom.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,302

    Status
    Offline
    Speriamo lascino stare il povero Gom Gom e rimanga un comune frutto paramisha. Se no Rufy avrà più segni del destino che zeri nella taglia.

    Fossi in Kaido manderei metà delle mie forze belliche ad uccidere Tama il più velocemente possibile.
    La bambina possiede il frutto "Deus deus" modello Ex Machina.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Se il gom gom avesse avuto legami particolari con la storia o caratteristiche particolari del suo frutto avrebbe già fatto discutere da tempo, e rufy sarebbe stato temuto ben prima di marinford potrebbe però essere che sia proprio il frutto del mare Perso da who’s Who ma la gravità della cosa non stia nell’aver perso il gom gom ma semplicemente aver perso un frutto comunque di media forza
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Si è vero, non mi preoccupa quello. Penso che in generale 12 anni fa il governo lo abbia punito semplicemente per esserselo fatto rubare da dei pirati, tutto qua. Se fosse stato posseduto da un grande del passato lo avrebbero già notato o fatto capire qualcosa, e a questo punto è impossibile retconnare la cosa con robe disumane tipo: "Proprio così, quel giorno il rosso mi rubò il frutto che apparteneva precedentemente al capitano dei Rocks che terrorizzarono questo mondo, che adesso è in possesso del tuo capitano, il Gomu Gomu!" ahahahahha che cringe fare il cosplayer dell'utente medio americano
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lady Swan e i 04 peni!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,335
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji° @ 22/6/2021, 19:23) 
    Si è vero, non mi preoccupa quello. Penso che in generale 12 anni fa il governo lo abbia punito semplicemente per esserselo fatto rubare da dei pirati, tutto qua. Se fosse stato posseduto da un grande del passato lo avrebbero già notato o fatto capire qualcosa, e a questo punto è impossibile retconnare la cosa con robe disumane tipo: "Proprio così, quel giorno il rosso mi rubò il frutto che apparteneva precedentemente al capitano dei Rocks che terrorizzarono questo mondo, che adesso è in possesso del tuo capitano, il Gomu Gomu!" ahahahahha che cringe fare il cosplayer dell'utente medio americano

    Beh sì e no.
    Ovviamente ti do ragione sull'assurdità ma ricordo che Rufy ha lo stesso cappello di paglia che fu indossato da Roger, Shanks e il misterioso personaggio (il gigantesco cappello di paglia che Imu osserva) ma nessun marine, o astri di saggezza, ha fatto un minimo riferimento a questo fatto.

    Chiedo agli esperti, potrebbe essere il frutto di Law? Con le tempistiche sono 12 anni?

    Non ho apprezzato che Who's Who è un nuovo personaggio. Visto il nome ("indovina chi"), avrei apprezzato se fosse stato un personaggio da noi già visto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Allen D.. Walker @ 22/6/2021, 19:13) 
    Se il gom gom avesse avuto legami particolari con la storia o caratteristiche particolari del suo frutto avrebbe già fatto discutere da tempo, e rufy sarebbe stato temuto ben prima di marinford potrebbe però essere che sia proprio il frutto del mare Perso da who’s Who ma la gravità della cosa non stia nell’aver perso il gom gom ma semplicemente aver perso un frutto comunque di media forza

    Beh oddio,lo aveva un moccioso qualunque,nipote di garp,e poi con la questione che mettono la storia sotto il tappeto perché andare a dire in giro che Rufy ha quel frutto che in passato era in possesso di chissà chi...

    A parte questo,neanche a me piace la predestinazione persino per il frutto...

    Ma poi perché? Gom gom.. un frutto banale..

    WiW ex agente del cp9 mi piace molto,in questa saga ci sta un ex agente della cp9,uno delle sword,agenti del cp0 e due imperatori,uno legato a quella faccenda di madre caramel in qualche modo..

    Non capisco dove voglia andare a parare oda inserendo queste personalità qui,cioè perché se poi si conclude con un niente di fatto è brutto...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Sono curioso di sapere che hanno combinato Jimbe e WhosWho per due volumi :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    FB_IMG_1624385580492

    È lui da giovane?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Ahahah sarebbe interessante se lo facesse vedere ai tempi del CP9 :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Piano piano gli altarini si scoprono... il gom gom era il frutto di Roger. :caffe:

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    Il più logico sarebbe il frutto di Bonney, però anche Burgess voleva il gom gom... magari era il frutto di Xebec.
     
    Top
    .
127 replies since 22/6/2021, 17:30   14017 views
  Share  
.