Anticipazioni Capitolo 1017

Ordine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Ahahahahahahha per questo Roger si è messo a ridere a Laugh Tale

    Più probabile sia il frutto mitologico del vampiro che ha mangiato Shanks come dice Delli :asd:

    Cagate a parte, pensate che la ciurma possa incontrare Vegapunk in modo da dare un Power up a Chopper sistemando le Rumble ball di Caesar? Insomma sono passati 600+ capitoli dalla sua introduzione :asd:
    Si, non ho la più pallida idea di come la ciurma possa parlare con lo scienziato numero uno del governo mondiale, ma insomma, solo un pensiero
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Online
    Secondo me l'effetto collaterale della nuova rumble è quello di far trasformare Chopper nella sua forma "concept art" per un'ora :asd:

    oppure

    Dubito fortemente sia immobilizzato, anche perché adesso dovrà curare Zoro.

    Edited by HarimaCaco - 22/6/2021, 20:50
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,992

    Status
    Anonymous
    Scoprendo dove si trova ed usando il potere di law :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Quanto cazzo era figo così! Ma gli editor ci hanno visto lungo rendendolo un peluche, marketing parlando
    È a righe come il tizio della ciurma cringe di Hody, lol magari era lo stesso potere
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    Scusate ma perchè dicevate che il capitolo è controverso? Non mi pare proprio....io volevo il flame :pimp:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reed.0 @ 22/6/2021, 21:09) 
    Scusate ma perchè dicevate che il capitolo è controverso? Non mi pare proprio....io volevo il flame :pimp:

    Ma infatti... da certi messaggi sembrava quasi che era successo qualcosa stile Jinbe in ciurma e invece mi sembra un capitolo privo di spunti per fare flame.
    Si può giusto teorizzare (seriamente o no) su questa storia del frutto, ma niente di così clamoroso.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Si, non è stato rivelato niente di scandaloso :asd:
    Anzi, finalmente dopo 2 volumi e mezzo sta facendo vedere sti cazz di Tobi Roppo vs Mugi
    La cosa più scandalosa resta marco vs king, quel tizio sado non ha ancora fatto una sega se non imbruttire con lo sguardo, non si è visto NIENTE, ma che cazzo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    Io volevo vedere la forma mista di Queen, chissà la fusione tra il collo di Maurizio Costanzo e un brachiosauro cosa esce, forse un collo normale?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Su worstgen dicevano che l'abbiamo già vista vs big mom, ma non sono convinto al 100%
    png

    Già sono estremamente interdetto per aver saputo di due forme ibride rivelate in un solo capitolo, 100/100 il caro Ciruzzo sta facendo vedere le ibride dei nemici in modo da andare in pausa tra due capitoli con Yamato trasformata in ombra, SICURO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Allen D.. Walker @ 22/6/2021, 19:13) 
    Se il gom gom avesse avuto legami particolari con la storia o caratteristiche particolari del suo frutto avrebbe già fatto discutere da tempo, e rufy sarebbe stato temuto ben prima di marinford potrebbe però essere che sia proprio il frutto del mare Perso da who’s Who ma la gravità della cosa non stia nell’aver perso il gom gom ma semplicemente aver perso un frutto comunque di media forza

    Questa è la versione sensata, logica, ma Oda ha già mostrato di poter superare queste quisquilie.


    CITAZIONE (Sanji° @ 22/6/2021, 21:24) 
    Su worstgen dicevano che l'abbiamo già vista vs big mom, ma non sono convinto al 100%
    ...

    Mamma mia, vada retro se è così.

    CITAZIONE (Mr D. @ 22/6/2021, 19:45) 
    Non ho apprezzato che Who's Who è un nuovo personaggio. Visto il nome ("indovina chi"), avrei apprezzato se fosse stato un personaggio da noi già visto.

    In parte sì, ma c'è da dire che le alternative non è che fossero proprio incredibili, soprattutto non per Jinbe.

    Gin, Morgan e quant'altro avrebbero avuto senso con Sanji, Rufy, Zoro, Helmeppo, ma appunto non con Jinbe.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Ma perché mai Jimbe dovrebbe conoscere un ex agente del cp9? Sto WhosWho sembra Lucci beta, la sua ibrida è uguale al gattino di Lucci però con i denti e i capelli
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    114

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji° @ 22/6/2021, 21:43) 
    Ma perché mai Jimbe dovrebbe conoscere un ex agente del cp9? Sto WhosWho sembra Lucci beta, la sua ibrida è uguale al gattino di Lucci però con i denti e i capelli

    Anche Lucci in forma ibrida aveva i capelli, se ricordo bene
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji° @ 22/6/2021, 21:43) 
    Ma perché mai Jimbe dovrebbe conoscere un ex agente del cp9? Sto WhosWho sembra Lucci beta, la sua ibrida è uguale al gattino di Lucci però con i denti e i capelli

    Immagino che si siano conosciuti ad ID e che WW sia uno dei famosi evasi (trama che sembrava importantissima del pre TS, riportata in auge a PH e a DR, ma poi lasciata quasi totalmente ai filler, film inclusi, che ne hanno preso a piene mani).

    Immagino però, non so se sia così.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,992

    Status
    Anonymous
    Che poi che barbaro oda, è passato da Yamato a tutt'altro così... Veramente orrendo,mi aspettavo qualche approfondimento su quei due,non dico combattimento o poteri di Yamato,ma qualche approfondimento del personaggio in due frasi e poi cambio di scena...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein91* @ 22/6/2021, 22:20) 
    Che poi che barbaro oda, è passato da Yamato a tutt'altro così... Veramente orrendo,mi aspettavo qualche approfondimento su quei due,non dico combattimento o poteri di Yamato,ma qualche approfondimento del personaggio in due frasi e poi cambio di scena...

    La prossima volta che torneremo su sarà quando Yamato si sarà trasformata andando in pausa con la combo: Frase criptica e didascalica di Kaido + Sagoma nera
     
    Top
    .
127 replies since 22/6/2021, 17:30   14017 views
  Share  
.