Anticipazioni Capitolo 1012

Vortice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1012 - Vortice

    CITAZIONE
    - I Foderi Rossi si stanno muovendo insieme.
    - Kiku intende sistemare Kanjuro, ma Izo è preoccupato per il suo braccio.
    - Nekomamushi incontra Sicilian, che lo informa che Pedro è morto e che il suo assassino è sull'isola. Dopo averlo saputo, Nekomamushi comincia subito a cercarlo.
    - Momonosuke dice che ci sono due "voci" sul tetto.
    - Sanji corre mentre si porta sulla schiena Zoro gravemente ferito. Kawamatsu ed Izo si uniscono a Sanji.
    - Page One è sconfitto ed Ulti cerca di attaccare Big Mom.
    - Komachiyo cade a causa dell'impatto del colpo di Ulti, finendo per colpire Tama.
    - Big Mom si infuria con Ulti per aver picchiato la sua amica, ma Nami la anticipa ed attacca Ulti (anche se non si capisce se Ulti viene spazzata via o meno).
    - Usopp: "Aspetta un attimo, Nami. Dobbiamo scappare!!"
    - Nami: "No. Non ce la faccio più. Ha picchiato una bambina... la finisco!! Qui ed ora!!"

    Nessuna pausa dopo questo Capitolo, ma a causa della Golden Week le prossime anticipazioni arriveranno o l'11 o il 12 Maggio.


    Edited by PGV 2 - 27/4/2021, 18:19
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Quindi Sanji era andato da Momo mi pare di capire. Mancano due capitoli alla fine del volume, riuscirà a sistemarlo sulla scacchiera entro questo tempo? Law non viene nominato, ha lasciato Zoro cadaverico da qualche parte? Ovviamente no però mi fa ridere :asd: immagino Sanji lo stia portando da un dottore, che si trova nella sala dei concerti, in cui c'è anche Queen :pimp: però spero che ci siano vicini e lo scontro di Sanji almeno cominci entro il prossimo ritorno sul tetto. Mi sembra di capire che gli scontri singoli si vedranno nel quarto atto, altrimenti avrebbe mostrato quei poveracci di Jimbe e Franky che combattono da due volumi :asd:
    Pensandoci adesso sono veramente tantissimi scontri, non vorrei facesse tutto un po' rushato, siamo a 102 capitoli, boh.
    Carina la scena di Nami che richiama un po' quella a Punk Hazard, lei e Usopp vs ulti quindi?

    Edited by Sanji° - 27/4/2021, 15:56
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,890

    Status
    Anonymous
    Mi fa ridere ogni volta che parlano di Perospero come l'assassino di Pedro quando si é fatto esplodere da solo.

    Comunque ora che Nami finirà Ulti lei e BM diventano amiche, telefonato proprio.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Boh, ma questi che cazzo vogliono...
    Quello si è “ucciso” con le sue stesse mani, ma hei... la colpa è di Perospero. :patpat:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Ok la trama si muove e sono felice,idem che nami prenda l'iniziativa, più veloce di big mom addirittura!!!


    Ero convinto non uscissero spoiler buonissima notizia!

    Quindi saltiamo la prossima settimana in realtà...

    Sanji che aiuta Zoro! Immagino che l'utilità di far dire a Momo che ci sono due persone nel tetto sia di indirizzare li Yamato (ancora non mi piace che Momo usi un haki della visione così ampio a suo piacimento)...

    Bello che ci si dirige anche verso peros,ecco vorrei proprio sapere cosa stanno facendo lui,king e Queen..

    Grazie pvg2!

    CITAZIONE (Kubia @ 27/4/2021, 15:49) 
    Mi fa ridere ogni volta che parlano di Perospero come l'assassino di Pedro quando si é fatto esplodere da solo.

    Comunque ora che Nami finirà Ulti lei e BM diventano amiche, telefonato proprio.

    Ci ho pensato subito anch'io che potessero diventare amiche ma spero proprio di no, soprattutto dopo tutti i torti che la ciurma di Nami ha fatto a big mom XD

    E poi per così poco?bah
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Dei pazzi ti entrano in casa e te la distruggono picchiando la tua famiglia ma se un folle si suicida la colpa è tua :asd: povero peros

    Edited by Sanji° - 27/4/2021, 16:18
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    588

    Status
    Offline
    Giustizia per perospero
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Ok, una delle tre V da mettere sulle cose che mi porterebbero a mettermi in pausa con la Saga fino alla sua conclusione (sconfitta definitiva di Page One per mano di Big Mom) è stata piazzata, ne manca ancora una su due e poi sarà pausa per un po'...
    Sul resto, ancora Kiku vs Kanjuro?! Ma che noia, ma ora che Kin'emon è libero non potevano fare Kin'emon vs Kanjuro?! Sarebbe stato più appetibile -_-'.
    Tutti i Visoni vs Perospero?! Il poveraccio non ha mezza speranza :lol: e sicuramente a finirlo sarà Carrot :caffe:. Su Sanji e Zoro insieme a Kawamatsu ed Izo invece non so cosa dire... idem per Law sparito, anche se spero stia andando ad aiutare Kidd contro Big Mom...
    Bene che ALMENO Nami abbia la sua possibilità di fare il salto di qualità sconfiggendo Ulti, lei ed Usopp ne avevano proprio bisogno, ma ovviamente quest'ultimo deve sempre rimanere indietro rispetto al resto della ciurma -_-' so che per esigenze di trama è e dovrà rimanere sempre il più debole della ciurma (confermato da Oda) ma anche lui ha bisogno del salto di qualità adesso...
    Ammetto di essere un po' felice della possibile fine di Tama per mano di Ulti :lol: mentre ho seriamente paura che Big Mom presterà Zeus a Nami di sua spontanea volontà, spero Oda non cada così in basso :blink:.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330

    Status
    Offline
    Perospero e Page One sono dei piccoli angeli che non hanno fatto niente di male ma tutti se la prendono con loro :asd:

    Sanji che trasporta Zoro mezzo morto come a Thriller Bark, sono proprio dei veri bro.

    Con lo scontro Nami-Ulti in vista nel prossimo capitolo sembra che quella teoria strampalata dell'ordine di sparizione inverso delle Sabaody non sia poi così tanto strampalato:
    Luffy-> Robin -> Chopper -> Nami -> Franky -> Sanji -> Usopp -> Brook -> Zoro
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,182
    Location
    Wanokuni

    Status
    Offline
    Concordo con PGV 2 sarebbe stato meglio un Kin'emon vs Kanjuro e non Kiku...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    473
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheLuikage @ 27/4/2021, 16:24) 
    Con lo scontro Nami-Ulti in vista nel prossimo capitolo sembra che quella teoria strampalata dell'ordine di sparizione inverso delle Sabaody non sia poi così tanto strampalato:
    Luffy-> Robin -> Chopper -> Nami -> Franky -> Sanji -> Usopp -> Brook -> Zoro

    Cioè?
    Non conosco questa teoria.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Foxfire-Kinemon @ 27/4/2021, 16:31) 
    Concordo con PGV 2 sarebbe stato meglio un Kin'emon vs Kanjuro e non Kiku...

    Forse vuole approfondire di più okiku...


    Quindi sanji stava andando dai foderi e si è ritrovato con Zoro scaricato da law per andare a fare?di nuovo sul tetto o a dare man forte a Marco vs king? Diamine che stanno facendo i comandanti di kaido!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KurtAustin @ 27/4/2021, 16:33) 
    CITAZIONE (TheLuikage @ 27/4/2021, 16:24) 
    Con lo scontro Nami-Ulti in vista nel prossimo capitolo sembra che quella teoria strampalata dell'ordine di sparizione inverso delle Sabaody non sia poi così tanto strampalato:
    Luffy-> Robin -> Chopper -> Nami -> Franky -> Sanji -> Usopp -> Brook -> Zoro

    Cioè?
    Non conosco questa teoria.

    In pratica è stato notato che i mugiwara stanno ricevendo un capitolo a loro dedicato nell'ordine inverso rispetto a quello in cui Kuma li ha teletrasportati via su Sabaody.
    Fin'ora abbiamo avuto il capitolo:
    - 1000 "Luffy cappello di paglia" -> Luffy contro Kaido
    - 1005 "la bambina demoniaca (Robin)" ->Robin vs Black Maria
    - 1007 "Tanuki (Chopper) -> Chopper "vs" Queen

    Se il prossimo dovesse chiamarsi tipo "Nami la gatta ladra" allora questa teoria risulterà praticamente essere confermata, così come il ritardo mentale di Oda che si fa ste pippe mentali :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheLuikage @ 27/4/2021, 16:43) 
    CITAZIONE (KurtAustin @ 27/4/2021, 16:33) 
    Cioè?
    Non conosco questa teoria.

    In pratica è stato notato che i mugiwara stanno ricevendo un capitolo a loro dedicato nell'ordine inverso rispetto a quello in cui Kuma li ha teletrasportati via su Sabaody.
    Fin'ora abbiamo avuto il capitolo:
    - 1000 "Luffy cappello di paglia" -> Luffy contro Kaido
    - 1005 "la bambina demoniaca (Robin)" ->Robin vs Black Maria
    - 1007 "Tanuki (Chopper) -> Chopper "vs" Queen

    Se il prossimo dovesse chiamarsi tipo "Nami la gatta ladra" allora questa teoria risulterà praticamente essere confermata, così come il ritardo mentale di Oda che si fa ste pippe mentali :asd:

    :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    Rip Perospero che deve essere bullizzato dai visoni solo perché Pedro voleva fare il figo sacrificandosi.
    Tama per giusto dovrebbe morire anche solo se sfiorata da Ulti, ma siamo in One piece quindi se la caverà con delle bende a caso.

    Comunque gg per Zoro e Sanji, veri bro nonché chichi mali
     
    Top
    .
128 replies since 27/4/2021, 14:41   13712 views
  Share  
.