Anticipazioni Capitolo 1011

Il Merito dei Fagioli Rossi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 22/4/2021, 16:47) 
    Beh perché se avevano qualcosa da fare quei due dovevano farla sul tetto penso,non è ancora troppo tardi però...

    Poi foderi,Marco ecc... Dovrebbero tenere a bada Queen,king e peros... Che non si sa bene cosa stanno facendo,e Marco è stanco comunque dal tenere a bada le due calamità,lo aveva proprio detto che poteva durare ancora poco,quindi non credo possa fare tantissimo contro big mom che sta spanne sopra quei due..

    Il mio personale Dream Team contro Big Mum è Kid+Law+Marco.

    Marco è l'unico che può ferire Prometheus, Law ha ferito Kaidho con il Gamma Knife, mi aspetto che tiri fuori una Gamma Sword contro Big Mum, Kid può deviare i flumini di Hera e girarli contro la mammona (già che ci sono faccio fuori un paio di Cat Girls, i fulmini sono correnti elettriche, i campi magnetici deviano la traiettoria delle correnti elettriche, ergo...) e lo stesso può fare con la lama metallica di Napoleon.
    Insomma, Kid ci è sempre stato presentato come il rivale coetaneo di Rufy, qualcosa dovrà pur compicciare in questa guerra.

    Edited by Velmer - 22/4/2021, 19:26
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,991

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Velmer @ 22/4/2021, 19:03) 
    CITAZIONE (pein91* @ 22/4/2021, 16:47) 
    Beh perché se avevano qualcosa da fare quei due dovevano farla sul tetto penso,non è ancora troppo tardi però...

    Poi foderi,Marco ecc... Dovrebbero tenere a bada Queen,king e peros... Che non si sa bene cosa stanno facendo,e Marco è stanco comunque dal tenere a bada le due calamità,lo aveva proprio detto che poteva durare ancora poco,quindi non credo possa fare tantissimo contro big mom che sta spanne sopra quei due..

    Il mio personale Dream Team contro Big Mum è Kid+Law+Marco.

    Marco è l'unico che può ferire Prometheus, Law ha ferito Kaidho con il Gamma Knife, mi aspetto che tiri fuori una Gamma Sword contro Big Mum, Kid può deviare i flumini di Hera e girarli contro la mammona (già che ci sono faccio fuori un paio di Cat Girls, i fulmini sono correnti elettriche, i campi magnetici deviano la traiettoria delle correnti elettriche, ergo...) e lo stesso può fare con la lama metallica di Napoleon.
    Insomma, Kid ci è sempre stato presentato come il rivale coetaneo di Rufy, qualcosa dovrà pur compicciare in questa guerra.

    Non credo che kid possa deviare i fulmini perché in effetti non evitava neanche quelli di Zeus..
    Big mom stava colpendo chi voleva..

    Marco può ferire prometheus perché? prometheus si Ciba di fiamme oltretutto..

    Law ha ferito la forma drago,che non si sa se usava haki, il fatto è che ha fatto sputare kaido con un injection Shot,insomma oda sta facendo un po' quello che vuole,cioè il tuo team è valido eh,law e Marco già da soli sono un grattacapo per chiunque,ma ci sta questo muro di haki di differenza e poi Marco è abbastanza stanco,quanto mai potrà reggere a quei livelli? Sempre che big mom non gli faccia come garp,ancora contro di loro non aveva usato haki che colpisce a distanza,non saprei,certo sarebbe la combinazione più fastidiosa quella,law e Marco,ma bisogna vedere,sono pur sempre contro un'imperatrice..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Big mom? di chi parlate? Non credo verrà a Wano, non avrebbe senso! :asd: Sarebbe totalmente fuori luogo!
    Kid sta vagando per i piani inferiori, mi chiedo se Oda mosterà il suo haoshoku visto che adesso Luffy lo ha mostrato e quindi possono farlo vedere anche gli altri!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji° @ 22/4/2021, 21:56) 
    Big mom? di chi parlate? Non credo verrà a Wano, non avrebbe senso! :asd: Sarebbe totalmente fuori luogo!
    Kid sta vagando per i piani inferiori, mi chiedo se Oda mosterà il suo haoshoku visto che adesso Luffy lo ha mostrato e quindi possono farlo vedere anche gli altri!

    Io ci spero.
    Non sono mai stato un fan di Kidd, ma se quest'ultimo tira fuori il Re Conquistatore e sconfigge Big Mom, supportato da altri ovvio, lo ringrazierò in eterno :wub:.
     
    Top
    .
183 replies since 19/4/2021, 14:31   14825 views
  Share  
.