Anticipazioni Capitolo 1011

Il Merito dei Fagioli Rossi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,438
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1011 - Il Codice d'Onore dei Fagioli Rossi

    CITAZIONE
    Nella cover colorata i Pirati di Cappello di Paglia giocano col cibo.

    Il capitolo inizia al bordo di Onigashima. Big Mom arriva con un nuovo Homie chiamato "Hera". È un nuovo Homie fatto di tuoni. Big Mom usa un attacco chiamato "Fulgora" (Tremolio e Tuono - 震御雷), un attacco di prova per testare il nuovo Homie. L'attacco colpisce Kidd, Killer e la cupola.

    I poteri di Kidd sulla scatola di metallo si indeboliscono, quindi Zeus si libera. Law deve impedire a Zeus di tornare da Big Mom, quindi dice che andrà via dal campo di battaglia e si teletrasporta via con Zoro e Zeus. Kaido e Luffy si sorridono e iniziano a combattere di nuovo. La mazza di Kaido impatta sul calcio di Luffy, creando un'onda d'urto in tutta Onigashima.

    Al terzo piano, l'attacco di Big Mom ha creato un grande buco dove sono caduti Kidd e Killer. Anche Big Mom entra nel castello, ma visto che il buco è enorme, entra in un altro piano. Kidd e Killer scendono a cercare Big Mom per evitare che si unisca di nuovo a Kaido. Incontrano un gruppo di uomini di Kaido e Hawkins. Hawkins attacca Kidd e Killer. Kidd chiama Hawkins traditore, ma Hawkins replica che anche lui è stato tradito da Apoo, però preferisce evitare battaglie che non si possono vincere. Killer rimane per lottare con Hawkins, dicendo a Kidd di cercare Big Mom.

    Hawkins: "Killer, le tue chance di morte sono del 92%!"

    Killer: "Io credo nella mia abilità, non nelle previsioni!"

    Hawkins: "Prego per la tua fortuna allora, Killer..."

    Killer: "Vai all'Inferno. Non pregherò la fortuna per te!!"

    Secondo piano, da Usop e Nami. Page One salta su Komachiyo e lo prende per la coda, Usopp e Nami attaccano Page One in diverse parti del corpo, ma non gli fanno nulla. Tama dice a Komachiyo di resistere un altro po', stanno andando al livello del palco. Una volta lì, Tama darà un ordine a tutti i Gifters. Dopo quello, il suo dovere sarà compiuto e non le importa che cosa le succederà. Tama sta tremando di paura. Usopp e Nami si sentono in colpa per non far sentire Tama al sicuro. Usopp quindi attacca Page One con un nuovo colpo, "Hanabi Bana" (Fiori Fuochi Artificiali), facendo cadere Page One a terra. Segue un nuovo attacco chiamato "Baku Bokkuri" (Pigna Esplosiva) che crea una grande esplosione. Ma Page One riesce ad alzarsi. Usopp e Nami sono stupiti di quanto sia resistente. Usopp dice che è un peccato che i Kibi Dango di Tama funzionino solo sugli Smile.

    All'improvviso, Big Mom appare di fronte a loro. Usopp e Nami urlano, Big Mom si ricorda di loro e sta per colpire.

    Tama: "O-Lin!!"

    Big Mom sorride amichevolmente. Secondo Prometheus, questa è la "Modalità Mamma" che a volte mostra verso i bambini di 10 anni o inferiori.

    Big Mom: "Oh sei tu, Tama! Che è successo? Perché sei in questo posto pericoloso?"

    Tama: "Ero preoccupata per te! L'ultima volta che ti ho visto ti avevano portata via da Udon!"

    Big Mom ringrazia Tama per essersi presa cura di lei quando aveva perso la memoria. Big Mom dice che si ricorda che Tama la portò al villaggio di Okobore e le diede la zuppa di fagioli nonostante fosse povera. Tama dice a Big Mom che il villaggio di Okobore è scomparso. Gli uomini di Kaido pensavano che stessero aiutando i samurai, così hanno bruciato il villaggio. Big Mom ricorda quando ha mangiato la zuppa di fagioli al villaggio e si arrabbia.

    Big Mom: "Gli uomini di Kaido... Come hanno osato distruggere un villaggio che è stato tanto gentile con me?!"

    Mentre parlano, Page One arriva. Dice a Big Mom di aiutarlo ad impedire che scappino. Page One salta e sta per ingoiare Usopp, Nami e Tama.

    Big Mom: "Sai... Non importa quanto sia cattivo un pirata... C'è sempre una cosa chiamata "codice morale"!!!" (Big Mom usa la stessa frase usata da Jinbe quando X Drake si è unito a loro)

    Big Mom quindi salta in mezzo e tira un pugno a Page One con l'Haki del Re Conquistatore. Page One è a terra con del sangue alla bocca. Kidd sente Big Mom e si muove. Zeus arriva sulla scena. Ulti arriva ed è scioccata vedendo Page One a terra. Il suo corpo trema, mentre gli uomini di Kaido sono terrorizzati.

    Fine del Capitolo. Pausa settimana prossima causa Golden Week.

    jpg

    iLerynjU_o

    Edited by PGV 2 - 22/4/2021, 11:26
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    473
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Dinosauro = Yamato?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 19/4/2021, 15:31) 
    Capitolo 1011 - Il Merito dei Fagioli Rossi

    CITAZIONE
    - Capitolo incentrato su Big Mom.
    - Nell'ultima pagina compare un dinosauro.

    (IMG:https://images2.imgbox.com/51/60/iLerynjU_o.jpg)

    Partiamo veramente malissimo
    Big Mom + Hype pausa :asd:
    Ma quando si torna giù eddaje su non sono mai nella vita 16 pagine tutte su BM che urla e lancia cose e basta
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,438
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Oddio, l'unica cosa da commentare per ora è il titolo, che dice tutto e niente al tempo stesso visto che è legato ad entrambe le informazioni:

    1) Se è legato a Big Mom, potrebbe essere un indizio che torna O-Lin nel Capitolo... oh santo cielo!!! :blink:
    2) Se è legato al dinosauro, può essere o Queen (per la sua passione per la zuppa di fagioli) o Page One (sta inseguendo Tama che adora la zuppa di fagioli come sappiamo). Vedendo però l'unica immagine disponibile, credo che il dinosauro sia Page One...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Boh, se c'è scritto "dinosauro" credo sia riferito a qualcosa che non conosciamo. :asd:
    Ah non ho letto il titolo, da una parte penso a Tama, quindi ZZZzzzZZZZzzzz, dall'altra ottimo, potrebbe essere finalmente sceso dopo aver messo ulteriore hype sul tetto "concludendo" il round anche di bm
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 19/4/2021, 16:56) 
    Oddio, l'unica cosa da commentare per ora è il titolo, che dice tutto e niente al tempo stesso visto che è legato ad entrambe le informazioni:

    1) Se è legato a Big Mom, potrebbe essere un indizio che torna O-Lin nel Capitolo... oh santo cielo!!! :blink:
    2) Se è legato al dinosauro, può essere o Queen (per la sua passione per la zuppa di fagioli) o Page One (sta inseguendo Tama che adora la zuppa di fagioli come sappiamo). Vedendo però l'unica immagine disponibile, credo che il dinosauro sia Page One...

    Dal poco che si vede del disegno sembra Drake.
    Direi supernove Vs BM
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji° @ 19/4/2021, 17:42) 
    Boh, se c'è scritto "dinosauro" credo sia riferito a qualcosa che non conosciamo. :asd:
    Ah non ho letto il titolo, da una parte penso a Tama, quindi ZZZzzzZZZZzzzz, dall'altra ottimo, potrebbe essere finalmente sceso dopo aver messo ulteriore hype sul tetto "concludendo" il round anche di bm

    C'è scritto dinosauro perché nell'unica piccola vignetta leakata si vede la pelle di un dinosauro :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Magari ha steso Queen e sta andando a prendersi il Road :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ghost

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,148

    Status
    Anonymous
    Vediamo in che modo Oda farà fare un'altra figuraccia a Big Mom. :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Crimson @ 19/4/2021, 19:39) 
    Vediamo in che modo Oda farà fare un'altra figuraccia a Big Mom. :asd:

    Sto cercando di essere positivo,cioè,ha così tanti spunti per utilizzarla per qualcosa di interessante che se riuscisse anche questa volta a fargli fare una figura barbina ci rimarrei davvero male eh...

    Potrebbe ferire kaido seriamente e rubare il Road,e sarebbe già un comportamento degno di un imperatore,vista l'accoglienza ecc..

    Potrebbe anche fare strage di qualche super nova o altre cose con quell'idea di prometheus...

    Vediamo almeno che cos'era quello che intendeva prometheus.. immagino che Zeus sparirà in questo capitolo..

    P.s. il titolo è "virtù del fagiolo rosso" che è la stessa ragione per cui hanno litigato Queen e O'lin,dio spero che non sia una cosa stupida che faccia ripartire gli screzzi tra kaido e big mom... Era smemorata quando è successo per giunta...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Se rivedo O-Lin ci vediamo a fine saga.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji° @ 19/4/2021, 20:42) 
    Se rivedo O-Lin ci vediamo a fine saga.

    Già,forse ha visto o tama e l'ha riconosciuta e l'ha salvata da Queen,non mi spiego perché tirare fuori questi fagioli rossi ora..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Vabbè letteralmente non sappiamo nulla, è che ogni volta appare anche solo l'1% che torni quella piaga narrativa che fu O-lin si grida giustamente al lupo al lupo :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji° @ 19/4/2021, 21:15) 
    Vabbè letteralmente non sappiamo nulla, è che ogni volta appare anche solo l'1% che torni quella piaga narrativa che fu O-lin si grida giustamente al lupo al lupo :asd:

    Mah a me se oda riesce a risollevare il personaggio di linlin mi sta bene,a parte la storia recente non ha un brutto passato o poteri,e quando non è in crisi alimentare è anche un buon personaggio,solo che ha fatto soltanto figure barbine..

    Ma ripeto,se riuscisse a risollevarla non mi dispiacerebbe vedere di più su big mom,ma gli serve una scrittura da Oscar per farlo :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,438
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Se c'è un momento in cui rischiamo seriamente di rivedere O-Lin è proprio questo Capitolo, tra titolo e chap incentrato su Big Mom :blink:.
    Mamma mia, spero che Oda non ci faccia questo scherzetto...

    CITAZIONE (Saiky @ 19/4/2021, 17:59) 
    Dal poco che si vede del disegno sembra Drake.
    Direi supernove Vs BM

    Può essere, ma il corpo mi sembra tanto il collo di Page One, non so proprio cosa pensare...
    Attendiamo domani a questo punto :b:.
     
    Top
    .
183 replies since 19/4/2021, 14:31   14825 views
  Share  
.