Anticipazioni Capitolo 1010

Re Conquistatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,058

    Status
    Anonymous
    Beh, nello scorso ha tirato fuori Zoro Bruce Harper e sacchetto della monnezza. :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Prevedo molti infarti dagli heater, sento il loro rosicamento a distanza :rox:.
    Adesso speriamo anche in Sanji è tutti gli heater se ne possono andare a fanculo :rox:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    La sorpresa non è Zoro con l’ambizione del re (dai, era scontatissimo e probabilmente salta fuori solo ora perché i precedenti avversari di testa verde facevano cagare), ma il fatto che questo tipo di haki serve anche per combattere e non solo per far svenire le merdacce e incrinare il legno.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 6/4/2021, 14:38) 
    La sorpresa non è Zoro con l’ambizione del re (dai, era scontatissimo e probabilmente salta fuori solo ora perché i precedenti avversari di testa verde facevano cagare), ma il fatto che questo tipo di haki serve anche per combattere e non solo per far svenire le merdacce e incrinare il legno.

    per quanto mi riguarda era abbastanza prevedibile anche che servisse ad altro, altrimenti come si spiega che ammiragli ed altri pezzi da 90 consideravano incredibile questo potere?!

    per quanto riguarda l'haki del re di Zoro, scontato anche questo... forse Oda aspettava proprio la sua saga
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,058

    Status
    Anonymous
    Haki del re sarà il prossimo power up di saga di Rufy, probabilmente da usare contro Shanks.
    Così ci teniamo il risveglio per la saga con Teach.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    308

    Status
    Offline
    Sta chin e pauerapp sto rufy.
    Risveglio, potere del vecchio, ora haki del re, ma é semp na zuppa scardat
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    793

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 6/4/2021, 14:21) 
    Credo di sì, Luffy beccandosi la mazzata di Haki del Re deve aver compreso come immettere Haki del Re nei suoi colpi o roba del genere...

    Thanks
    :sick:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    200

    Status
    Offline
    Ashura.... :bava:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    588

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Saiky @ 6/4/2021, 14:20) 
    Ciò Zoro va a vuoto pure con Ashura? Bella merda. Dellimellow ha già pronto il video. :asd:

    Veramente scandaloso. Non ha messo fuori gioco prometheus che quindi salva big mom; dice di essere già al suo limite e fa un attacco che non si sa nemmeno se va a segno e anche in questo capitolo come nello scorso se non era per law era già morto. Ma veneriamolo come se fosse dio vai continuiamo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Tutto molto (molto, molto) bello ma Rufy è troppo potente e soprattutto resistente.
    Spero che Oda non velocizzi troppo la caduta di Kaido perche con la scusa dei cliffhanger a fine capitolo e di mostrare che Rufy è aumentato di livello, sembra quasi che il gommoso sia già al livello della creatura più forte del mondo e sta mandando un po' troppi colpi potenti a segno, oltre ovviamente a sembrare sempre pimpante dopo ogni mazzata letterale che si piglia.
    Per il resto, come ho detto, gli ultimi due capitoli sono fantastici (immaginando i disegni di questo), peccato però per Big Mom che non si è levata dalle palle per un po' di capitoli.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Mah big mom può essere relativamente grave,dipende tutto se quello che gli va a dire prometheus è qualcosa che la toglie dai piedi!

    O se torna spero che faccia l'imperatrice per una volta e che distrugga chi ha davanti...

    Contentissimo per Zoro! Haki del re usato puramente per la forza bruta,non per stendere scartine :asd:

    Rufy vediamo com'è questa scena,potrebbe essere un po' forzata, nonostante la scoperta kaido sa perfettamente di che si tratta ed è in forma mista,insomma Mica poco,anche se hai scoperto come attaccarlo non dovrebbe essere cosi ovvio che ci riesci..

    Quoto mr mecha!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,709

    Status
    Offline
    Comunque Rufy non l'ho mai visto così divertito da una battaglia.
    Sta tirando fuori la follia che contraddistinse Roger.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - Zoro viene colpito dal Thunder Bauga di Kaido.

    Per quanto riguarda l'affermazione di Luffy sul "Ho capito", secondo me le opzioni sono due:

    1) Ha capito che Kaido è sprovvisto di Haki del Re nonostante sia convinto di averlo.
    2) Ha capito come immettere Haki del Re nei suoi colpi.

    Ammetto che mi intrigano entrambe le opzioni (sì anche la prima, dimostrerebbe che Kaido è arrivato lì dov'è senza bisogno di Haki del Re), ma credo che la più credibile sia la seconda, visto la domanda di Luffy ed il fatto che subito dopo ha attaccato Kaido.

    CITAZIONE (_Dragon_ @ 6/4/2021, 14:22) 
    Il fatto è che il falso Oden, per quanto sia d'accordo nel paragone, era molto più normale che fosse falso: i vestiti, le spade, il fatto che il potere di Toki funzionasse diversamente, ecc...
    è stato un brutto espediente per altri motivi, essenzialmente perché doveva avere una soluzione più importante (mi mostri Oden, che non è Oden, ma poi è Katarina ad esempio, non Kanjuro). Oppure non me lo mostri come - finto - colpo di scena a conclusione del capitolo.

    Con BM la cosa è ancora più grave.
    In sostanza: se le Supernove non ne sono in grado, allora non gli fai fare quello che hanno fatto nello scorso capitolo; non ci dedichi un intero capitolo con tanto di finale ad effetto. Così è una via di mezzo tra la presa in giro e l'autore da mezza tacca, imho.

    E se lo fai, poi le conseguenze devono essere fondamentali, anche se non quelle che mi hai prospettato (non cade in mare, ma cade sulla terra ferma e rimane fuori dalla trama per dieci capitoli, ad esempio).

    Quello è vero, ma prima di dare l'azione dello scorso Capitolo inutile aspetterei, perché comunque ha concretizzato due cose:

    1) Separato definitivamente Big Mom da Zeus.
    2) Quanto Prometheus ha chiesto a Big Mom in questo Capitolo.

    Non credo che Prometheus abbia chiesto a Big Mom qualcosa che vada contro Kaido, dato che Prometheus l'ha potuta recuperare proprio grazie a Kaido, ma potrebbe essere più importante di quanto pensiamo quella richiesta.
    Prima di definirlo inutile, voglio vedere l'evolversi di questi due fattori... e soprattutto come sarà ritrattato il salvataggio di Big Mom nel Capitolo, la composizione delle vignette sarà essenziale sotto questo punto di vista...

    CITAZIONE (Saiky @ 6/4/2021, 14:23) 
    Beh, nello scorso ha tirato fuori Zoro Bruce Harper e sacchetto della monnezza. :asd:

    Nello scorso Capitolo? Andiamo bene :lol:.
    Allora sì: Dellimellow sfrutterà il fatto che Zoro si è comunque fatto colpire dal Thunder Bauga di Kaido per percularlo :lol:.

    CITAZIONE (Indolent Justice @ 6/4/2021, 14:38) 
    La sorpresa non è Zoro con l’ambizione del re (dai, era scontatissimo e probabilmente salta fuori solo ora perché i precedenti avversari di testa verde facevano cagare), ma il fatto che questo tipo di haki serve anche per combattere e non solo per far svenire le merdacce e incrinare il legno.

    Concordo, era ora che finalmente dessero una vera utilità all'Haki del Re Conquistatore.

    Edited by PGV 2 - 6/4/2021, 15:10
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,058

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 6/4/2021, 15:03) 
    Tutto molto (molto, molto) bello ma Rufy è troppo potente e soprattutto resistente.

    È merito della tecnica che ha imparato.
    Serve per scavalcare difese Kaido e per difendersi.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ghost

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,148

    Status
    Anonymous
    Dopo tanti indizi abbiamo la conferma che Zoro può usare l'haki del re. Necessario per il vice capitano della ciurma.

    Rufy si è già ripreso dal colpo devastante di Kaido e ciò mi fa storcere il naso. Abbastanza forzato tutto ciò.

    Interessante che finalmente si scopre un'utilità pratica per l'haki del re, che solo i più forti sanno utilizzare. Da approfondire il suo potenziale e i suoi limiti. Prevedo che Shanks sarà il maestro mondiale di questa "tecnica".
     
    Top
    .
269 replies since 6/4/2021, 12:19   18852 views
  Share  
.