Anticipazioni Capitolo 1010

Re Conquistatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1010 - Re Conquistatore

    CITAZIONE
    Nella Cover Pudding e i suoi amici usano il collirio.

    Zoro sta tagliando Prometheus in così tanti pezzi che non può correre ad aiutare Big Mom. Law ritiene Zoro un pazzo e non sarebbe sorpreso se ogni osso del corpo di Zoro fosse già rotto.

    Kaido: "Dannazione! Quella patetica LinLin... ora dovrò aiutare anche lei!!"

    Kaido attacca Zoro chiamandolo "Cacciatore di Pirati" e gli ordina di lasciare che Prometheus vada ad aiutare Big Mom. Law allontana Zoro comparendo davanti a Kaido, dopodiché Law spara un "Injection Shot" contro il collo di Kaido, facendogli tossire sangue. Kaido attacca Law con la sua mazza, ma lui adopera una nuova tecnica chiamata "Curtain" per difendersi e l'Imperatore si allontana.

    Kaido: "Quanto sono fastidiose le tue capacità, Trafalgar!!"

    Sia Prometheus che Napoleon sfruttano questa finestra per saltare giù ed andare a salvare Big Mom, cosa che spinge Zoro a lamentarsi di Law che l'ha aiutato, consentendo agli Homies di andare ad aiutare Big Mom.

    Law: "Lasciali andare. Preferisco che il mio piano fallisca, piuttosto che qualcuno muoia attuandolo!!"

    Kidd sostiene che non importa, poiché l'obiettivo era separare i due Imperatori e ci sono riusciti. Kidd e Killer corrono in direzione di Big Mom, dichiarando di volerla affrontare da soli.

    Sotto l'isola, Prometheus ha salvato Big Mom proprio un attimo prima che finisse in mare. Big Mom loda Prometheus e si lamenta di quanto sia inutile Zeus. Prometheus rincara la dose dichiarando che Zeus è sempre stato lento, stupido e solamente un peso per Big Mom.

    Prometheus: "Mamma, ho una richiesta!"

    Intanto, Kidd e Killer si fermano ai margini di Onigashima e Kidd nota che sta succedendo qualcosa di strano tra le nuvole...

    Sul tetto di Onigashima, Luffy è privo di sensi e gli occhi sono diventati bianchi. Kaido ride e sostiene che la situazione è proprio come l'ultima volta: anche se svenuto, Luffy non smette di fissarlo. Kaido si chiede cosa schiacciare prima tra gli occhi, il cervello ed il cuore. Zoro intanto dice a Law che il prossimo attacco che avrebbe usato sarebbe stata l'ultima cosa che avrebbe potuto fare: se non avesse funzionato sarebbe morto, e quindi avrebbe lasciato il resto a lui.

    Zoro: "Ehi, Kaido! Quel ragazzo è il nostro Capitano, se vuoi schiacciarlo devi prima schiacciare me!!"

    Zoro estrae le sue spade.

    Zoro: "Kiki Kyuutouryuu: Ashura! Bakkei Mouja no Tawamure!!"

    Kaido viene colpito dall'attacco di Zoro e perde molto sangue.

    Kaido: "Cosa... non dirmi che hai anche l'Haki del Re Conquistatore?!"

    Zoro: "Di cosa diavolo stai parlando? Non ne ho idea..."

    Dopodiché, Zoro cade a terra.

    Zoro: "Ho dato tutto in questo attacco. Peccato non essere riuscito a farlo cadere..."

    Kaido: "Hai fatto più che abbastanza. Questo mi lascerà una cicatrice!!"

    Kaido sta per finire Zoro con la sua mazza. Law lo attacca, ma sia lui che Zoro vengono spazzati via dal "Thunder Bauga" di Kaido.

    Kaido: "È un vero peccato. Se vi foste uniti a me, avremmo conquistato il mondo insieme!!"

    All'improvviso, Kaido sente la voce di Luffy dietro di lui.

    Luffy: "Con te? Non ci uniremmo mai a te. Noi amiamo tutti i Samurai, sai?"

    Con un piccolo Flashback, vediamo quando Hyogorou ha insegnato a Luffy non solo a far uscire il suo Haki, ma anche a farlo fluire nel suo pugno e nel corpo del nemico.

    Hyogorou: "Il tuo potere sboccerà in tempo di crisi!!"

    Si torna al presente.

    Luffy: "I miei attacchi erano ancora troppo superficiali... ma dopo essermi preso un colpo della tua mazza ho capito. L'Haki del Re Conquistatore può essere usato anche su sé stessi..."

    Kaido: "Worororororororo! È vero, ma solo poche persone ci riescono!!"

    Kaido attacca di nuovo Luffy, ma quest'ultimo blocca la mazza con i piedi senza nemmeno toccarla. Molti tuoni neri escono dai suoi piedi. Subito dopo, Luffy salta verso Kaido con un'illuminazione nera attorno al suo pugno e lo colpisce prima allo stomaco e poi al mento senza toccarlo, fino a quando Kaido non cade al suolo.

    Law: "Non si toccano nemmeno..."

    Luffy: "Zoro. Torao. Grazie per avermi protetto fino ad ora. Ora potete andare tutti e due di sotto. Dite agli altri... che qualunque cosa accadrà, vincerò io!!!"

    Fine del Capitolo. Pausa la prossima settimana.

    jpg

    Edited by PGV 2 - 7/4/2021, 16:31
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330

    Status
    Offline
    Wooow, Zoro con l'haki del re conquistatore e il ritorno dell'Ashura valgono da soli il capitolo.
    Effettivamente è molto sensato che ce l'abbia per il tipo di personaggio che è e per il sogno che ha.
    Bella anche la conferma che questo tipo di haki possa essere usato per potenziare gli attacchi in qualche modo.
    Big Mom ancora tra i piedi invece mi ha spiazzato. Rimane la mina vagante di sta saga.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,226

    Status
    Anonymous
    Beh, non male, però vediamo prima come sarà effettivamente il capitolo.

    Non capisco bene la parte di Law.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    Spettacolo!!
    Non ci voleva però il recupero di big mom da parte di prometheus, si rischia di avere ancora più forzature per battere i 2 imperatori e si cancella l'ottimo lavoro dello scorso capitolo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,226

    Status
    Anonymous
    Ah: pessima la gestione della questione BM.

    Pessima. Il capitolo scorso si è rivelato completamente inutile.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    588

    Status
    Offline
    Complimenti a Zoro per aver tagliato prometheus e quindi aver reso vano l intero piano dello scorso capitolo. Big mom ancora tra le palle è brutto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lady Swan e i 04 peni!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,335
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Felice per Zoro con l'haki del Re.
    Incuriosito di questo power-up derivante dall'haki del Re.
    Curioso di vedere come Kidd e Killer gestiranno Big Mom e Prometheus.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    Finalmente Oda si è deciso a mostrare l'haki del re anche a Zoro.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,226

    Status
    Anonymous
    PGV 2

    Avevi ragione, fesso io a pensare che la cosa dovesse essere sensata.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    Come disse Bartolomeo: "Grande Zoroooooo".
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Partirò subito con una premesa: io ed altri vi avevamo avvertito!
    Il modus operandi di Oda unito alla regia del 1009 ed al fatto che Big Mom stesse ancora precipitando e non si era schiantata rendevano evidente che in questo Capitolo sarebbe stata salvata in qualche modo, ho provato a dirvelo in più modi. Alla fine vi siete illusi per nulla.
    Parlando invece del resto, ottima la conferma che Zoro abbia l'Haki del Re, anche se credevo che Ashura fosse Busou-shoku e non Re Conquistatore, interessante...
    Probabilmente adesso avremo Kidd e Killer vs Big Mom e Luffy, Law e forse Zoro vs Kaido, ammetto che queste combinazioni mi piacciono, vediamo come finiranno :wub:.

    CITAZIONE (_Dragon_ @ 6/4/2021, 14:09) 
    PGV 2

    Avevi ragione, fesso io a pensare che la cosa dovesse essere sensata.

    Potremmo fare un paragone con il falso Oden per quanto riguarda questa vicenda: ti fa credere una cosa alla fine di un Capitolo ed all'inizio di quello dopo ribalta tutto tornando alla situazione iniziale.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,058

    Status
    Anonymous
    Ciò Zoro va a vuoto pure con Ashura? Bella merda. Dellimellow ha già pronto il video. :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    793

    Status
    Offline
    Finalmente anche Zoro ufficiale con l'Haki del re, non poteva che essere così ^_^

    Non ho ben capito la parte di battute tra Rufy e Kaido sull'haki del re. Ci può essere una sorta di power-up a partire da quello? :rolleyes:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - L'attacco che Kaido adopera contro Zoro è il Thunder Bagua, lo stesso con cui sconfisse Luffy la prima volta.

    Ho fatto un errore nell'attacco di Kaido, correggo subito.

    CITAZIONE (Saiky @ 6/4/2021, 14:20) 
    Ciò Zoro va a vuoto pure con Ashura? Bella merda. Dellimellow ha già pronto il video. :asd:

    Nello stesso Capitolo in cui si è scoperto che Zoro ha l'Haki del Re Conquistatore ed ha spaventato per un momento Kaido?!
    Meglio se lascia perdere :lol:.

    CITAZIONE (Kobi_ @ 6/4/2021, 14:21) 
    Non ho ben capito la parte di battute tra Rufy e Kaido sull'haki del re. Ci può essere una sorta di power-up a partire da quello? :rolleyes:

    Credo di sì, Luffy beccandosi la mazzata di Haki del Re deve aver compreso come immettere Haki del Re nei suoi colpi o roba del genere...

    Edited by PGV 2 - 6/4/2021, 14:23
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,226

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 6/4/2021, 14:12) 
    Potremmo fare un paragone con il falso Oden per quanto riguarda questa vicenda: ti fa credere una cosa alla fine di un Capitolo ed all'inizio di quello dopo ribalta tutto tornando alla situazione iniziale.

    Il fatto è che il falso Oden, per quanto sia d'accordo nel paragone, era molto più normale che fosse falso: i vestiti, le spade, il fatto che il potere di Toki funzionasse diversamente, ecc...
    è stato un brutto espediente per altri motivi, essenzialmente perché doveva avere una soluzione più importante (mi mostri Oden, che non è Oden, ma poi è Katarina ad esempio, non Kanjuro). Oppure non me lo mostri come - finto - colpo di scena a conclusione del capitolo.

    Con BM la cosa è ancora più grave.
    In sostanza: se le Supernove non ne sono in grado, allora non gli fai fare quello che hanno fatto nello scorso capitolo; non ci dedichi un intero capitolo con tanto di finale ad effetto. Così è una via di mezzo tra la presa in giro e l'autore da mezza tacca, imho.

    E se lo fai, poi le conseguenze devono essere fondamentali, anche se non quelle che mi hai prospettato (non cade in mare, ma cade sulla terra ferma e rimane fuori dalla trama per dieci capitoli, ad esempio).
     
    Top
    .
269 replies since 6/4/2021, 12:19   18852 views
  Share  
.