Anticipazioni Capitolo 1009

Inferno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1009 - Inferno

    CITAZIONE
    Nella Cover dello Shonen Jump c'è Luffy che tiene il suo cappello mentre i petali dei ciliegi gli volano intorno.

    Nella Cover a colori i Pirati di Cappello di Paglia giocano sulla neve con Tama, Komachiyo e Bunbuku (il bollitore della casa di Tama che ha mangiato il frutto Inu Inu, Modello: Tanuki).

    Il Capitolo inizia con il fuoco che si sta ancora diffondendo all'interno del castello di Onigashima, e mentre succede tutto questo i Foderi Rossi si imbattono in Orochi e Fukurokujo, lasciando questi due scioccati.

    Fukurokujo: "Signor Orochi, non sanno che è già morto una volta. Per favore, corra e lasci che mi occupi io dei Foderi Rossi!"

    Orochi sostiene che non può perché il castello è pieno di nemici. Inoltre, i Foderi Rossi sono gravemente feriti e per questo è convinto di poterli affrontare. Orochi prende in giro i Foderi Rossi per non aver capito che Kanjuro era un traditore, sostenendo comunque che è successa la stessa cosa anche a lui per via di Kyoshiro, e si trasforma nello Yamata no Orochi a sei teste attaccandoli. In una doppia pagina, i Foderi Rossi tagliano tutti una testa ad Orochi, mentre Kin'emon dice che non hanno tempo da perdere con lui, e quindi lasceranno che lo giudichi l'Inferno. I Foderi Rossi proseguono, ma Raizo decide di rimanere a combattere Fukurokujo.

    Raizo: "Ti ho giudicato male. Non credevo che avresti combattuto per un tale stupido fino alla fine!"

    Fukurokujo: "Potrei dire lo stesso di te. È destino che alla fine dobbiamo combattere l'uno contro l'altro, Raizo!"

    Sul tetto di Onigashima, Kidd chiede a Law il motivo per cui non può semplicemente trasportare uno degli Imperatori da qualche altra parte. Law risponde che lo avrebbe fatto molto tempo prima se avesse potuto, ma il loro Haki è troppo forte e quindi non può spostarli da nessuna parte. Big Mom suggerisce a Kaido di attaccare insieme e di finire tutte le Supernove con un colpo solo.

    Kaido: "Spero che le tue gambe ed i tuoi fianchi siano ancora abbastanza buoni, vecchia strega!!"

    Big Mom: "Con chi credi di parlare, ragazzo!!"

    Kaido e Big Mom: "Hakai!!"

    Kaido e Big Mom usano un massiccio attacco combinato, agitando le armi contemporaneamente ed inviando un'onda imponente contro le Supernove, troppo veloce per essere schivata da qualcuno di loro. Per questo, Zoro blocca l'attacco con le sue spade.

    Zoro: "Toglietevi, o moriremo tutti!!"

    L'attacco di Kaido e Big Mom distrugge parte dell'isola. Law trasporta Zoro fuori dalla traiettoria dell'attacco, in questo modo lo spadaccino sopravvive ma rimane gravemente ferito. Kidd ringrazia Zoro per essere riuscito a rallentare l'attacco, anche se ci è riuscito solo per un secondo. Luffy salta ed utilizza il "Gom Gom Red Hawk" contro Kaido, quest'ultimo però lo schiva e Cappello di Paglia sorride.

    Luffy: "Quindi lo schivi perché può effettivamente farti del male, giusto?"

    Kaido colpisce Luffy con la sua mazza spazzandolo via, anche se Cappello di Paglia riesce comunque a bloccarlo con le braccia rivestite di Haki. A Luffy iniziano a fare male le braccia, ma si sente comunque bene e Kaido lo segue sparandogli contro un raggio dalla bocca che Luffy schiva. Kaido salta in alto ed adopera "Kouzanze Ragunaraku", un attacco con cui fa girare la sua mazza generando un sacco di tuoni neri che si abbattono su Luffy.

    Dal lato di Big Mom, Kidd prepara una scatola di metallo ed avverte Law che è pronto. Law utilizza "Shambles" e trasporta Zeus dentro la scatola. A quel punto Killer e Zoro, che sta ancora tossendo sangue, attaccano insieme: Zoro adopera "Homurasaki" per affettare Prometheus, mentre Killer attacca Napoleon e separano i due Homies da Big Mom. Kidd allora utilizza il "Punk Pistols" per sparare delle frecce di metallo contro Big Mom.

    Big Mom: "Pensi di poter vincere solo perché li hai separati da me?"

    Le frecce non funzionano su Big Mom, che colpisce Kidd con un pugno scagliandolo a terra. Kidd si è preso in pieno il pugno, ma riesce comunque ad afferrarle il braccio ed usare "Repel", facendo rimbalzare il corpo di Big Mom in aria. A quel punto, Law adopera il "Tact" per lanciare un enorme sasso contro Big Mom.

    Big Mom: "Perché continui a pensare che quelle pietre possano funzionare contro di me?"

    Big Mom però si rende conto che la roccia l'ha spinta vicina al bordo di Onigashima, e che sotto di lei c'è solo il mare. Big Mom chiama Zeus per aiutarla, ma l'Homies è ancora intrappolato nella scatola di Kidd.

    Law: "Se riusciamo ad impedire loro di aiutarla, avremo tolto dal palco un giocatore!"

    Big Mom inizia a cadere in mare...

    Fine del Capitolo. Nessuna pausa la prossima settimana.

    jpg

    Edited by PGV 2 - 31/3/2021, 16:32
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    588

    Status
    Offline
    Tutto ciò è meraviglioso.
    Comunque su reddit da come sta scritto mi è parso che dicesse che i foderi sconfiggono orochi trasformato, ma non si capisce se è morto o no
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vergo-san @ 30/3/2021, 17:12) 
    Tutto ciò è meraviglioso.
    Comunque su reddit da come sta scritto mi è parso che dicesse che i foderi sconfiggono orochi trasformato, ma non si capisce se è morto o no

    Su Worstgen c'è scritto così:

    CITAZIONE
    - The Red Scabbards defeat Orochi and he transformed into his Yamato no Orochi form (although it is not known if he is really dead).

    Facendo quasi intendere che Orochi assume la forma Yamata no Orochi dopo essere stato sconfitto, per questo ho detto spoiler confuso nel primo post.
    Meglio attendere una versione migliore, nel frattempo metto entrambe le opzioni nello spoiler.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Sembra un capitolo di sane mazzate come mancava da parecchio.
    Orochi sconfitto (o “sconfitto”) dai foderi era scontatissimo.
    Scontatissimo pure il fatto che la Mammona si sarebbe tolta dalle palle (anche se non credevo in questo modo)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lady Swan e i 04 peni!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,335
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Beh anticipazioni bellissime.
    Law spiega perché non può usare il suo potere.
    Big Mom non credo sia stata eliminata ma sicuramente ha abbozzato.
    Adesso Kaido rischia di rimanere solo soletto sul tetto per un po' di tempo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    588

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 30/3/2021, 17:20) 
    Sembra un capitolo di sane mazzate come mancava da parecchio.
    Orochi sconfitto (o “sconfitto”) dai foderi era scontatissimo.
    Scontatissimo pure il fatto che la Mammona si sarebbe tolta dalle palle (anche se non credevo in questo modo)

    Non credo che la mammona ce la siamo tolta dalle palle. Cadendo sarà recuperata dalla sua ciurma e quindi magari riavremo tra le palle anche loro
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Maddai!!!! Big mom da sola dovrebbe essere un toro! Ha preso a pugni il Grand father!!!

    Avrebbe dovuto respingerli anche senza i suoi homies...

    Cioè smemorata ha picchiato Queen.. mah forse non ho ben capito la dinamica della scena..

    Addirittura caduta in mare, immagino che peros,homies o smoothie la salveranno...

    Bene che si vada spediti almeno,voglio vedere che faranno contro kaido :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vergo-san @ 30/3/2021, 17:38) 
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 30/3/2021, 17:20) 
    Sembra un capitolo di sane mazzate come mancava da parecchio.
    Orochi sconfitto (o “sconfitto”) dai foderi era scontatissimo.
    Scontatissimo pure il fatto che la Mammona si sarebbe tolta dalle palle (anche se non credevo in questo modo)

    Non credo che la mammona ce la siamo tolta dalle palle. Cadendo sarà recuperata dalla sua ciurma e quindi magari riavremo tra le palle anche loro

    Che verrà salvata dalla sua ciurma (o comunque da qualcuno) è scontato, ma non credo che tornerà sul tetto per dar man forte a Kaido.
    Credo che Kaido, da adesso fino alla fine, combatterà da solo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Potrebbe dare la caccia a Robin però... E poi se se ne andasse perderebbe la faccia,era andata lì per Rufy,si è alleata con kaido e molla tutto??

    Se rapisse Robin non perderebbe la faccia e si porterebbe avanti per quanto riguarda il loro sogno...

    Però sono tutte opzioni che allungano di tanto la storia,e che la riportano per altre saghe...

    Forse oda la vuole soltanto tenere via quanto basta per far ferire kaido!

    Allora lei potrebbe tradirlo e prendersi il Road..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,014

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Se rapisse Robin non perderebbe la faccia e si porterebbe avanti per quanto riguarda il loro sogno...

    Per carità un altro arc sul salvataggio di Robin ?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - Kaido adopera un altro attacco nel Capitolo chiamato "Anti-Three Year Hell" o qualcosa del genere.
    - L'attacco con cui Zoro blocca quello dei due Imperatori si chiama "Kitsunebri-yu Homurasaki".
    - Il Capitolo si chiude con Big Mom scagliata fuori da Onigashima e che sta precipitando in mare. Non si vede se precipita effettivamente in acqua o meno.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,194

    Status
    Online
    quindi il succo sarebbe zoro che fa da scudo umano agli altri 4 per fargli attuare la tattica di law?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Smakk @ 30/3/2021, 17:59) 
    CITAZIONE
    Se rapisse Robin non perderebbe la faccia e si porterebbe avanti per quanto riguarda il loro sogno...

    Per carità un altro arc sul salvataggio di Robin ?

    Ah giusto enies lobby,beh altro non potrebbe fare,se se ne va da lì senza fare qualcosa alla ciurma di Rufy perde la faccia più di prima dato che aveva pure detto in chiaro qualcosa con kaido ahahaha XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    Scommettiamo che BM precipita giusto dove è situato il RPG? :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    Big Mom fuori dalle palle... Sicuro verrà recuperata dalla sua ciurma.
    Mi sa che comunque arriveranno tardi, a battaglia quasi conclusa, perché Onigashima si sta spostando in volo verso Wano.

    Sarebbe bello vedere Kaidou quasi battuto che chiede aiuto a BM e lei in tutta risposta lo tradisce e gli dà il colpo di grazia.
     
    Top
    .
179 replies since 30/3/2021, 16:04   12905 views
  Share  
.