Anticipazioni Capitolo 1005

Bambina Demoniaca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vinsmoke.Sanji @ 23/2/2021, 13:28) 
    Continua la pessima gestione del cuoco. Certo che Oda deve proprio odiarlo. :asd:

    CITAZIONE
    - Sanji: "Salvami Robin! Sono al 3° piano! Sono prigioniero!"

    Oda lo ha fatto davvero. :dho:

    Mah insomma non sono molto d'accordo. Fin qui è sempre stato la mente mettendo fuori gioco temporaneamente BM a whole cake island.

    Certo vederlo ridotto così è brutto ma è coerente con la scrittura del pg
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    200

    Status
    Offline
    Boh.. o oda ha fatto massacrare sanji per appiarlo a jack (anche lui convalescente) o non vedo come possa usarlo.

    Già da nuovo contro king/queen sarebbe stato l'underdog... forse la raid suit avrebbe potuto pareggiare il divario, ma così mi sembra esagerato.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - I subordinati di Black Maria rimangono sorpresi, in quanto erano convinti che anche se Sanji fosse stato pesantemente picchiato non avrebbe mai tradito la sua compagna.

    Sto cominciando seriamente a pensare che la leggenda secondo cui Oda avesse detto al doppiatore di Sanji di non aspettarsi nuove scene “epiche” con lui protagonista sia vera alla fine.
    Povero Sanji, ma perché metterlo sempre contro le donne se tutti sanno che è questa la fine che fa? Non lo capirò mai…
    Fortuna vuole che paia che andrà contro Jack: Black Maria nello scorso chap ha detto che lei è vicina al luogo dove sono i Foderi, di conseguenza Sanji è quello che più di tutti potrebbe raggiungere in tempo i Foderi prima che Jack li ammazzi.
    Interessante la questione delle carte con gli occhi, e Nico Robin vs Black Maria era telefonatissimo… MA non sono convinto che Brook rimarrà con lei ad affrontarla, secondo me Brook salirà e si prenderà Who’s Who consentendo a Jinbe di prendersi Queen mentre Marco continua la sua lotta contro King…
    E Sanji si prende Jack ovviamente, essendo anche già ferito è alla sua portata. Così tutti gli schieramenti sarebbero completi e si potrebbe iniziare a far cadere i pezzi grossi.

    CITAZIONE (Moka Fumante @ 23/2/2021, 12:50) 
    Voi che preferireste?
    Sanji VS Queen o Sanji vs Jack?

    Jack ovviamente, già prima ero convinto che Sanji non fosse all’altezza di Queen, ora ne sono convinto più che mai.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,087

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 23/2/2021, 14:44) 
    CITAZIONE
    - I subordinati di Black Maria rimangono sorpresi, in quanto erano convinti che anche se Sanji fosse stato pesantemente picchiato non avrebbe mai tradito la sua compagna.

    Sto cominciando seriamente a pensare che la leggenda secondo cui Oda avesse detto al doppiatore di Sanji di non aspettarsi nuove scene “epiche” con lui protagonista sia vera alla fine.
    Povero Sanji, ma perché metterlo sempre contro le donne se tutti sanno che è questa la fine che fa? Non lo capirò mai…

    CITAZIONE (Moka Fumante @ 23/2/2021, 12:50) 
    Voi che preferireste?
    Sanji VS Queen o Sanji vs Jack?

    Jack ovviamente, già prima ero convinto che Sanji non fosse all’altezza di Queen, ora ne sono convinto più che mai.

    Oda vuole rimarcare il messaggio della non violenza sulle donne, costi quel che costi, che sia l'orgoglio o la perdità di dignità.
    Il fatto che Sanji chieda aiuto a Nico Robin credo sia voluto per il parallelismo con Water7/Enies Lobby, dove fu Robin a chiedere di essere salvata....e probabilmente anche per fare una gag in futuro dove Zoro percula Sanji per aver chiesto aiuto con un megafono :D XD

    Per quanto riguarda il confronto con le 2 calamità, penso che con la tuta possa giocarsela sia col Brachiosauro che col Mammuth..ha resistito ad un forte attacco di King ed inoltre (come fu ad enies lobby con jabura) dovrebbe esserci il power up di fine saga che gli permetterebbe di andare oltre i suoi limiti...e sarebbe anche ora di vederli questi limiti (al di la di chi si beccherà).

    Edited by Moka Fumante - 23/2/2021, 15:18
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    297

    Status
    Offline
    Più probabilmente sanji si becca Jack
    Poi la sua situazione ricorda appunto enies lobby😅
    Jack è provato dallo scontro con l'esercito dei visioni e con i duchi, già ferito e indebolito, sanji può avere maggiori possibilità di sconfiggerlo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Cosa doveva fare? Fargli picchiare Maria? Piuttosto si farebbe uccidere, anzi avrebbe fatto cagare se avesse combattuto. Unica cosa veramente strana, il suo chiedere aiuto. Questa roba la voglio vedere.
    È rispuntato Jack, azz. Contro chi combatterà?

    Robin e Brook come da programma, ottimo e si va avanti.

    CITAZIONE (Davide Minotti @ 23/2/2021, 15:13) 
    Più probabilmente sanji si becca Jack
    Poi la sua situazione ricorda appunto enies lobby😅
    Jack è provato dallo scontro con l'esercito dei visioni e con i duchi, già ferito e indebolito, sanji può avere maggiori possibilità di sconfiggerlo

    Jack essendo Zoan ha recuperato abbastanza in realtá. Io credo ancora in Queen. Combattere Jack sarebbe una roba di comodità perché sono vicini, ma comunque che Jack sia lì lo sappiamo solo noi lettori. Magari ci fa vedere lo scontro coi mink che ha tagliato? Perché non c'è nessun altro da quelle parti, boh.
    Queen invece ci sarebbe per tutta la questione tecnologica sui vinsmoke ecc

    Edited by Sanji° - 23/2/2021, 15:39
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    244

    Status
    Offline
    QUOTE (Sanji° @ 2/23/2021, 03:19 PM) 
    Cosa doveva fare? Fargli picchiare Maria?

    Ma non farsi picchiare sembra male? Ok non tocca le donne. Va bene. Ma perche' farsi picchare?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Se la mettiamo così allora poteva bruciare la ragnatela e andarsene in tempo zero. Semplicemente a Oda serviva far venire Robin credo. Sto fatto che chiede aiuto invece non mi convince, con Robin e Brook che spuntano in un attimo :asd: ero stra convinto fosse la tizia nella stanza, i due si erano guardati con tanto di "..."
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Moka Fumante @ 23/2/2021, 15:11) 
    Oda vuole rimarcare il messaggio della non violenza sulle donne, costi quel che costi, che sia l'orgoglio o la perdità di dignità.

    Ecco perché i manga di adesso sono avanti anni luce su questa tematica rispetto a One Piece -_-'.

    CITAZIONE (Moka Fumante @ 23/2/2021, 15:11) 
    Il fatto che Sanji chieda aiuto a Nico Robin credo sia voluto per il parallelismo con Water7/Enies Lobby, dove fu Robin a chiedere di essere salvata....e probabilmente anche per fare una gag in futuro dove Zoro percula Sanji per aver chiesto aiuto con un megafono :D XD

    Non credo Zoro verrà mai a sapere che Sanji ha chiesto aiuto, mi sa che sul tetto non ci arriva la voce diffusa da quelle carte, non per niente è King a dare ordini tramite esse e non Kaido.
    Sul parallelismo sì, è altamente probabile che abbiano voluto farlo, e forse Sanji ha anche chiesto aiuto volutamente a Robin sapendo come sarebbe andata a finire. Ma più che altro è il voler mettere Sanji a tutti i costi contro la donna nemica anziché mandarlo direttamente contro il suo vero avversario che non capisco e mai capirò -_-'.

    CITAZIONE (Moka Fumante @ 23/2/2021, 15:11) 
    Per quanto riguarda il confronto con le 2 calamità, penso che con la tuta possa giocarsela sia col Brachiosauro che col Mammuth..ha resistito ad un forte attacco di King ed inoltre (come fu ad enies lobby con jabura) dovrebbe esserci il power up di fine saga che gli permetterebbe di andare oltre i suoi limiti...e sarebbe anche ora di vederli questi limiti (al di la di chi si beccherà).

    Mi sa che al momento Sanji non è ancora all'altezza delle Calamità e che raggiungerà quel livello solo a fine saga, e quindi solo a fine Wa potrà giocarsela ad armi pari contro gente come King, Queen e Jack.
    Considerando questo, ci vedo bene un Jack ripresosi ma abbastanza debilitato come avversario di Sanji, in quelle condizioni è al suo livello e gli consentirebbe a fine Saga di avere il boots necessario per competere con lui, King e Queen nel pieno delle loro forze.

    CITAZIONE (Sanji° @ 23/2/2021, 15:19) 
    Combattere Jack sarebbe una roba di comodità perché sono vicini, ma comunque che Jack sia lì lo sappiamo solo noi lettori.

    Ma Sanji è l'unico Mugi a conoscenza della missione di eliminare i Foderi Rossi: ha sentito il messaggio di King e la loro locazione da Black Maria, quindi sa per certo che qualche sgherro di Kaido andrà ad ucciderli. Ovviamente non sa che ci sta andando Jack, ma sa che qualcuno ci sta andando.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji° @ 23/2/2021, 15:42) 
    Se la mettiamo così allora poteva bruciare la ragnatela e andarsene in tempo zero. Semplicemente a Oda serviva far venire Robin credo. Sto fatto che chiede aiuto invece non mi convince, con Robin e Brook che spuntano in un attimo :asd: ero stra convinto fosse la tizia nella stanza, i due si erano guardati con tanto di "..."

    Già,sarebbe stata stupenda la tua teoria!

    Mah che non tocchi le donne ok,ormai oda lo ha messo in chiaro,se non è chiaro dopo 1000 capitoli è grave,ma...fargli schivare?non morire come il primo degli idioti?

    Non mi è piaciuto che ha attirato Robin nella trappola,non mi sembra da lui,sapeva che la volevano oltretutto,oda poteva usare un altro modo,o semplicemente farcela arrivare senza che sanji la chiamasse...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 23/2/2021, 15:46) 
    Ma Sanji è l'unico Mugi a conoscenza della missione di eliminare i Foderi Rossi: ha sentito il messaggio di King e la loro locazione da Black Maria, quindi sa per certo che qualche sgherro di Kaido andrà ad ucciderli. Ovviamente non sa che ci sta andando Jack, ma sa che qualcuno ci sta andando.

    Vero, ha sentito. Boh onestamente vorrei vederlo contro Queen, ma chissà

    CITAZIONE (pein91* @ 23/2/2021, 15:48) 
    CITAZIONE (Sanji° @ 23/2/2021, 15:42) 
    Se la mettiamo così allora poteva bruciare la ragnatela e andarsene in tempo zero. Semplicemente a Oda serviva far venire Robin credo. Sto fatto che chiede aiuto invece non mi convince, con Robin e Brook che spuntano in un attimo :asd: ero stra convinto fosse la tizia nella stanza, i due si erano guardati con tanto di "..."

    CITAZIONE
    Già,sarebbe stata stupenda la tua teoria!

    Ahahahah ma non era mia! L'ho vista girare e l'ho postata anche qua, peccato quegli sguardi con la Minion di Maria rimarranno semplicemente ambigui pare :asd:
    CITAZIONE
    ma...fargli schivare?non morire come il primo degli idioti?

    Non mi è piaciuto che ha attirato Robin nella trappola,non mi sembra da lui,sapeva che la volevano oltretutto,oda poteva usare un altro modo,o semplicemente farcela arrivare senza che sanji la chiamasse...

    Beh si infatti l'unica cosa che non mi torna è la richiesta d'aiuto, e Oda la sottolinea con la reaction di Nami e dei minion, poteva fare un roba alla Khalifa. Vediamo che succede
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    Si vediamo come l'ha disegnata.. perché è una cosa molto strana..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Ma l'ultimo scontro serio di Robin seriamente risale a Skypea?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Si ma Ener dove cazzo è?

    CITAZIONE (Sanji° @ 23/2/2021, 16:09) 
    Ma l'ultimo scontro serio di Robin seriamente risale a Skypea?

    Si sì.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 23/2/2021, 16:13) 
    Si ma Ener dove cazzo è?

    CITAZIONE (Sanji° @ 23/2/2021, 16:09) 
    Ma l'ultimo scontro serio di Robin seriamente risale a Skypea?

    Si sì.

    Dietro Jack
     
    Top
    .
179 replies since 23/2/2021, 11:46   13190 views
  Share  
.