Anticipazioni Capitolo 1005

Bambina Demoniaca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1005 - Bambina Demoniaca

    CITAZIONE
    Nella cover, Katakuri condivide ciambelle e latte con alcuni gattini.

    Black Maria vuole sbrigarsi ad uccidere i Foderi Rossi, per questo ordina a Sanji di chiamare subito Nico Robin. L'ingresso al 3° piano è già ricoperto della ragnatela di Black Maria e, appena Robin si avvicinerà, verrà intrappolata e colpita dai suoi subordinati. Black Maria indossa un tirapugni sul pugno destro e comincia a prendere a pugni Sanji, ma lui non dice nulla. I subordinati di Black Maria si commuovono per la resistenza di Sanji e sostengono che stia sopportando il dolore per il bene della sua compagna.

    Sanji: "Fermati! Dammi un secondo per dire qualcosa!"

    I subordinati di Black Maria: "OOOOOHHHHH!! Sta per dire qualcosa come "Vai al diavolo!", allora è disposto a morire per il bene della sua ciurma!"

    Sanji: "AIUTAMI!!! ROBIN!!! Sono tenuto in ostaggio nella sala dei banchetti al 3° piano! Mi dispiace!!"

    La voce di Sanji si sente in tutta l'isola. Franky sta ancora combattendo Sasaki, Jinbe sta ancora affrontando Who's Who, X Drake è ancora alle prese con Apoo e Marco sta lottando contro King, che gli sta sparando contro dei proiettili.

    Ciurma di Kidd: "Che diavolo è questa patetica trasmissione?!"

    Ciurma di Law: "Quello è il tizio dell'equipaggio di Cappello di Paglia!!"

    Sasaki prende in giro Franky dicendo che Sanji è un ragazzo patetico per aver attirato Nico Robin in trappola. Marco ride e sostiene che la Ciurma di Cappello di Paglia è davvero deliziosa.

    Nami: "Santo cielo... il nemico deve essere una donna, allora"

    Usopp nota che la voce di Sanji proviene da un gatto con attaccato sul volto la carta segnata dall'occhio.

    Black Maria dice che le piace davvero Sanji, e per questo non lo lascerà andare. Diventerà il suo animale domestico, come gli altri ragazzi intrappolati nella ragnatela nella stanza e che continuano a dire che Black Maria è l'unica donna che amano.

    Sanji: "No! Io voglio amare tutte le donne!!"

    Black Maria si arrabbia e si prepara a colpire di nuovo Sanji con un pugno, ma una delle mani gigantesche di Robin la schiaffeggia in tempo. Nico Robin fa il suo ingresso nella sala del banchetto.

    Nico Robin: "Sono stata in un'organizzazione malvagia per molto tempo. Quando uno dei miei amici si fa male, emerge il mio "lato demoniaco"!"

    Brook ha congelato tutte le ragnatele di Black Maria, permettendo a Robin di entrare nella stanza senza rimanere intrappolata. Brook congela anche la ragnatela in cui è intrappolato Sanji, liberandolo.

    Black Maria: "Smettila!! Gamba Nera, non ti lascerò andare via!!"

    Nico Robin: "Sono queste le tue ultime parole?"

    Robin fa l'occhiolino a Sanji, mentre quest'ultimo sta andando ad aiutare i Foderi Rossi.

    Nico Robin: "Grazie per aver chiesto il mio aiuto. Sono felice che tu l'abbia fatto"

    Nella stanza dove si trovano Momonosuke e Yamato, quest'ultima ha catturato un topo con attaccato sul volto una carta segnata dall'occhio che si era intrufolato nella stanza. Yamato spiega che quelle sono le spie di Kaido chiamate "Marries/Merries". Sono Cyborg che vengono rilasciati su tutta l'isola ed inviano immagini e segnali alle "Spose Umane". A causa di ciò, ora i subordinati di Kaido sanno che si stanno nascondendo lì e stanno per entrare, per questo Yamato e Shinobu decidono di affrontarli mentre Momonosuke si nasconde nella maglietta di Yamato.

    Al terzo piano, Jack si è ripreso e sta correndo velocemente verso la stanza dove si trovano i Foderi Rossi. Desidera chiudere i conti con Inuarashi, Nekomamushi e Raizo e dice a Black Maria tramite un segnale di comunicazione che lo farà da solo. I Foderi Rossi saranno anche mezzi morti, ma sono ancora troppo forti per un Guerriero Volante.

    Da un'altra parte del terzo piano, Black Maria si sta preparando ad affrontare Robin e Brook. Black Maria toglie il suo kimono rivelando un tatuaggio sulla schiena con la parola 女 難, ossia "Guai con le Donne". Brandisce un'arma enorme, un lungo bastone che ha sulla punta una ruota fiammeggiante con la testa di un demone al centro.

    Black Maria: "Nico Robin. La tua vita ora sarà nelle mani di Kaido!!"

    Nico Robin: "Preferirei morire!!"

    Fine del capitolo. Nessuna pausa la prossima settimana.

    jwCg2vp7_o

    Edited by PGV 2 - 25/2/2021, 11:44
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Grande capitolo che mette hype per il prossimo,anche se almeno per black Maria poteva reagire sanji...

    Ma almeno robin fa qualcosa :asd:

    Grande Nami che se ne lamenta XD

    vediamo che farà Yamato,mi aspetto che ci si sposti dai foderi nel prossimo capitolo e vedremo come eneru li difenderà da jack :asd:

    Ah dimenticavo! Quei cyborg sono quasi sicuramente opera di Queen,sempre più curioso sul suo personaggio!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    793

    Status
    Offline
    Speriamo ci sia qualcosina in più nel capitolo :rolleyes:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    376
    Location
    Arabia Inaudita

    Status
    Offline
    Ennesima figuraccia per Sanji, sapevamo tutti che contro Black Maria le avrebbe prese, ma vedere uno dei top della ciurma (e mio preferito) ridotto a dover chiedere aiuto come uno Spandam qualsiasi fa male al cuore, soprattutto mentre Zoro se la vede contro 2 imperatori.
    Dopo essere stato umiliato da Califa Oda gli aveva fatto battere in scioltezza Jabura, se dopo questa figuraccia non gli fará sconfiggere in 1 vs. 1 almeno Queen mi arrabbieró parecchio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    588

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jîm @ 23/2/2021, 12:09) 
    Ennesima figuraccia per Sanji, sapevamo tutti che contro Black Maria le avrebbe prese, ma vedere uno dei top della ciurma (e mio preferito) ridotto a dover chiedere aiuto come uno Spandam qualsiasi fa male al cuore, soprattutto mentre Zoro se la vede contro 2 imperatori.
    Dopo essere stato umiliato da Califa Oda gli aveva fatto battere in scioltezza Jabura, se dopo questa figuraccia non gli fará sconfiggere in 1 vs. 1 almeno Queen mi arrabbieró parecchio.

    La figuraccia sarebbe stata snaturare il personaggio facendogli contrattaccare black Maria. Serviva questo stratagemma per portare Robin da black Maria e soprattutto penso per portare sanji a difendere i foderi. Mi dispiace che però ci sia jack li e non Queen.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    244

    Status
    Offline
    QUOTE (Vergo-san @ 2/23/2021, 12:14 PM) 
    La figuraccia sarebbe stata snaturare il personaggio facendogli contrattaccare black Maria. Serviva questo stratagemma per portare Robin da black Maria e soprattutto penso per portare sanji a difendere i foderi. Mi dispiace che però ci sia jack li e non Queen.

    Se sanji dovesse andare a difendere i foderi contro Jack sarebbe molto piu' appropriato come livelli di forza. A quel punto Sanji avrebbe uno scontro piu' alla pari e avrebbe senso farlo vincere contro Jack. Queen mi e' sempre sembrato troppo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,190

    Status
    Online
    CITAZIONE (Vergo-san @ 23/2/2021, 12:14) 
    CITAZIONE (Jîm @ 23/2/2021, 12:09) 
    Ennesima figuraccia per Sanji, sapevamo tutti che contro Black Maria le avrebbe prese, ma vedere uno dei top della ciurma (e mio preferito) ridotto a dover chiedere aiuto come uno Spandam qualsiasi fa male al cuore, soprattutto mentre Zoro se la vede contro 2 imperatori.
    Dopo essere stato umiliato da Califa Oda gli aveva fatto battere in scioltezza Jabura, se dopo questa figuraccia non gli fará sconfiggere in 1 vs. 1 almeno Queen mi arrabbieró parecchio.

    La figuraccia sarebbe stata snaturare il personaggio facendogli contrattaccare black Maria. Serviva questo stratagemma per portare Robin da black Maria e soprattutto penso per portare sanji a difendere i foderi. Mi dispiace che però ci sia jack li e non Queen.

    troppi pezzi grossi in campo, evidentemente.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GTsport83 @ 23/2/2021, 12:27) 
    CITAZIONE (Vergo-san @ 2/23/2021, 12:14 PM) 
    La figuraccia sarebbe stata snaturare il personaggio facendogli contrattaccare black Maria. Serviva questo stratagemma per portare Robin da black Maria e soprattutto penso per portare sanji a difendere i foderi. Mi dispiace che però ci sia jack li e non Queen.

    Se sanji dovesse andare a difendere i foderi contro Jack sarebbe molto piu' appropriato come livelli di forza. A quel punto Sanji avrebbe uno scontro piu' alla pari e avrebbe senso farlo vincere contro Jack. Queen mi e' sempre sembrato troppo

    Queen dato che è cyborg lo stenderà Nami con il suo nuovo potere :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,190

    Status
    Online
    CITAZIONE (GTsport83 @ 23/2/2021, 12:27) 
    CITAZIONE (Vergo-san @ 2/23/2021, 12:14 PM) 
    La figuraccia sarebbe stata snaturare il personaggio facendogli contrattaccare black Maria. Serviva questo stratagemma per portare Robin da black Maria e soprattutto penso per portare sanji a difendere i foderi. Mi dispiace che però ci sia jack li e non Queen.

    Se sanji dovesse andare a difendere i foderi contro Jack sarebbe molto piu' appropriato come livelli di forza. A quel punto Sanji avrebbe uno scontro piu' alla pari e avrebbe senso farlo vincere contro Jack. Queen mi e' sempre sembrato troppo

    d'altra parte è giusto così altrimenti molti non si sarebbero mai rassegnati all'abisso che si è creato tra Zoro e il cuoco.

    così nessuno potrà più far finta di non capire.

    Edited by The dakuan - 23/2/2021, 12:50
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,087

    Status
    Anonymous
    Grande Robin, finalmente fa la sua mossa e Sanji viene sbloccato...era ora.
    Adesso potrebbe correre in aiuto dei foderi ed affrontare Jack...vi confesso che paradossalmente mi soddisferebbe più questo scontro che quello contro Queen. Quest'ultimo è più alto gerarchicamente parlando, ed è un personaggio interessante, ma Jack mi piace per la sua vena folle e spietatezza...spesso si è lanciato in imprese assurde e questo me lo ha fatto apprezzare parecchio. Inoltre ci potrebbe essere il collegamento con Zou, in fondo Sanji ha evitato lo sterminio che Jack aveva innescato col veleno. In più, entrambi sono già provati da scontri precedenti.

    Voi che preferireste?
    Sanji VS Queen o Sanji vs Jack?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    588

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Moka Fumante @ 23/2/2021, 12:50) 
    Grande Robin, finalmente fa la sua mossa e Sanji viene sbloccato...era ora.
    Adesso potrebbe correre in aiuto dei foderi ed affrontare Jack...vi confesso che paradossalmente mi soddisferebbe più questo scontro che quello contro Queen. Quest'ultimo è più alto gerarchicamente parlando, ed è un personaggio interessante, ma Jack mi piace per la sua vena folle e spietatezza...spesso si è lanciato in imprese assurde e questo me lo ha fatto apprezzare parecchio. Inoltre ci potrebbe essere il collegamento con Zou, in fondo Sanji ha evitato lo sterminio che Jack aveva innescato col veleno. In più, entrambi sono già provati da scontri precedenti.

    Voi che preferireste?
    Sanji VS Queen o Sanji vs Jack?

    Ci sono troppi rimandi a sanji vs Queen: la citazione a jajji e tutta la tecnologia della calamitá. Ecco perché per quanto sanji vs jack sia molto figo, mi lascerebbe perplesso.
    In ogni caso penso che manchi ancora una dinamica in questo mosaico. Se non si libera uno tra jinbei e Yamato, una delle calamità resterà senza avversario
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    376
    Location
    Arabia Inaudita

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vergo-san @ 23/2/2021, 12:14) 
    CITAZIONE (Jîm @ 23/2/2021, 12:09) 
    Ennesima figuraccia per Sanji, sapevamo tutti che contro Black Maria le avrebbe prese, ma vedere uno dei top della ciurma (e mio preferito) ridotto a dover chiedere aiuto come uno Spandam qualsiasi fa male al cuore, soprattutto mentre Zoro se la vede contro 2 imperatori.
    Dopo essere stato umiliato da Califa Oda gli aveva fatto battere in scioltezza Jabura, se dopo questa figuraccia non gli fará sconfiggere in 1 vs. 1 almeno Queen mi arrabbieró parecchio.

    La figuraccia sarebbe stata snaturare il personaggio facendogli contrattaccare black Maria. Serviva questo stratagemma per portare Robin da black Maria e soprattutto penso per portare sanji a difendere i foderi. Mi dispiace che però ci sia jack li e non Queen.

    Che Sanji le avrebbe prese lo sapevamo tutti, Sanji che che chiede aiuto no, tu ce lo vedresti Zoro che, magari in 1 vs. 1 con Kaido, inizia a chiedere aiuto perché sa di non poter vincere?
    Non dico che avrebbe dovuto snaturare Sanji, quella è la sua caratterizzazione e dobbiamo tenercela, solo che essendo un personaggio che nel post TS ha subito umiliazioni su umiliazioni questa poteva pure evitarla, magari non mettendolo contro una donna.

    Sanji vs. Jack è abbastanza telefonato, ma Jack è stato menato dai visoni e non è certo al 100%, una vittoria di Sanji contro di lui non avrebbe lo stesso peso di una vittoria contro Queen che è più forte di base e ancora tutto intero.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    244

    Status
    Offline
    QUOTE (Moka Fumante @ 2/23/2021, 12:50 PM) 
    Voi che preferireste?
    Sanji VS Queen o Sanji vs Jack?

    Se da inizio time skip Oda avesse fatto fare un percorso combattivo piu' degno a Sanji, lo vedrei contro Queen.
    Ora, per una questione di serieta', lo vedo appena appena bene contro Jack
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,709

    Status
    Offline
    Era dai tempi di Skypea che Robin non aveva un combattimento decente. Hype a mille.
    E comunque Jack non ha speranze contro Ener...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    Continua la pessima gestione del cuoco. Certo che Oda deve proprio odiarlo. :asd:

    CITAZIONE
    - Sanji: "Salvami Robin! Sono al 3° piano! Sono prigioniero!"

    Oda lo ha fatto davvero. :dho:
     
    Top
    .
179 replies since 23/2/2021, 11:46   13190 views
  Share  
.