Anticipazioni Capitolo 1003

La Notte dei Giochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,894

    Status
    Anonymous
    Ora sono cazzi amari.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    Va bè ragazzi, la forma ibrida la vedremo minimo tra 3 capitoli :asd:
    Adesso comparirà in penombra. Per i prossimi capitoli Oda non ci mostrerà cosa succede sul tetto di proposito :...:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    753

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 2/2/2021, 11:30) 
    Anche secondo me Kanjuro tornerà insieme ad Orochi e Fukurokujo, non vedo ancora il suo arco narrativo completato, anzi quello della sua vita da traditore sembra addirittura appena iniziato :zizi:.
    Intanto, eccovi le anticipazioni vere e proprie del Capitolo!!

    CITAZIONE
    - Luffy continua a colpire Kaido con il Gomu Gomu no Kong Gatling, e dopo averlo terminato perde la forma Gear Fourth: ora non può adoperare l'Haki per 10 minuti.
    - Big Mom tenta di colpire Luffy con l'attacco "Hahaba", ma Zoro interviene e salva Luffy.
    - Law colpisce Big Mom con il "Countershock".
    - Kaido adopera l'attacco "Vortex Wind" contro Kidd e Killer e morde Luffy.
    - Zoro usa l'attacco "Black Dragon Tornado" contro Kaido e salva Luffy (l'immagine riportata qui sotto).
    - Kaido, danneggiato, nota che Zoro ha la stessa spada di Oden ed adopera un colpo che prende una vasta area.
    - Il CP0 è su Onigashima e sta analizzando la battaglia su un tabellone con delle tessere: i Samurai avevano 5.400 soldati e ne hanno persi 400, mentre Kaido aveva 30.000 soldati e ne ha persi 3.000.
    - Kaido raggiunge la sua forma ibrida.

    Nessuna pausa la prossima settimana.

    (IMG:https://i.ibb.co/VxmQctP/1612260341.jpg" alt="jpg)

    Ma quanto è figo Zoro con questo outfit?
    Non vedo l'ora che arrivi un'immagine a colori o l'anime per capire se è total black o il kimono è verde scurissimo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Ragazzi state tranquilli, gli spoiler dicono che la forma ibrida di Kaido viene mostrata, quindi se tutto va bene alla fine la si vede davvero!! :wub:

    Dalle anticipazioni sembra un Capitolo coi fiocchi, tre Capitoli e mezzo senza cambiare scena, sono commosso diavolo :cry:.
    E l'evoluzione della battaglia per ora mi soddisfa, anche se voglio vedere le immagini dell'attacco di Law a Big Mom e di Zoro a Kaido. Kidd sempre più inutile, poveraccio...
    Il titolo alla fine si riferiva al CP0, che sta analizzando la battaglia come se fosse un gioco da tavolo, e curiosissimo per la forma ibrida di Kaido che ci hanno fatto tanto attendere!! :wub:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,060

    Status
    Anonymous
    Non manca un pezzo negli spoiler?
    Quello dove il cp0 si lamenta che Orochi è morto.
    Una conferma della morte di quel cesso di personaggio contro chi aspetta il suo ritorno?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Saiky @ 2/2/2021, 12:34) 
    Non manca un pezzo negli spoiler?
    Quello dove il cp0 si lamenta che Orochi è morto.
    Una conferma della morte di quel cesso di personaggio contro chi aspetta il suo ritorno?

    Su Worstgen non è riportato (ho controllato or ora), di conseguenza per ora preferisco non riportarlo perché potrebbe anche essere fake (anche se da quello che ho capito questi spoiler girano da almeno un paio di ore su Reddit e sono stati tacciati erroneamente come fake da allora).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Dunque, contento per la CP0 e la forma ibrida, un po' meno per il terzo capitolo sul tetto, ma sono convinto che ora che finalmente è spuntata l'ibrida, Kaido non lo rivedremo per 10 volumi :asd:

    CITAZIONE (PGV 2 @ 1/2/2021, 18:54) 
    CITAZIONE
    - Luffy continua a colpire Kaido con il Gomu Gomu no Kong Gatling, e dopo averlo terminato perde la forma Gear Fourth: ora non può adoperare l'Haki per 10 minuti.

    Nota preoccupante, quasi distruttiva, mi ammazzo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227

    Status
    Anonymous
    Grande cosa la Cp-0, non ci avevo pensato, ma potrebbe portare a sviluppi interessanti.


    CITAZIONE (PGV 2 @ 2/2/2021, 11:30)
    - Kaido raggiunge la sua forma ibrida.

    Ooooh, finalmente. Ora sì che si ragiona (Oden chi?).
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Si ottima la CP0, che se non dovesse intervenire potrebbe snitchare tutto al governo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,060

    Status
    Anonymous
    Al Cp0 interessa solo fare affari e non credo gradisca Kaido come partner commerciale, per cui potrebbe intervenire in aiuto di Rufy.
    A parte che credo uno dei tobiroppo sia un membro dei cp0 sotto copertura, vedere Lucci nella mischia non mi dispiacerebbe. Il suo rokuagan poi è una delle tante mosse in grado di scavalcare la pelle di Kaido.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    793

    Status
    Offline
    Sembra un altro buon capitolo di botte!

    Unico "neo" personale è vedere che Rufy ha ancora questo limite dei 10 minuti di attesa dopo aver usato troppo haki :rolleyes:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,751
    Location
    Rusukaina

    Status
    Offline
    Ancora sti cazzo di 10 minuti di pausa forzata. E basta, dai!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji° @ 2/2/2021, 13:08) 
    Si ottima la CP0, che se non dovesse intervenire potrebbe snitchare tutto al governo

    Io non ci speravo più, lo dico sinceramente, ma vuoi vedere che ci sarà veramente l'intervento della Marina?
    E dai Oda, fammelo sto favore una volta tanto.


    Tra l'altro ci starebbe benissimo vista la citazione al caso Rocks, dove la Marina c'era.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Saiky @ 2/2/2021, 13:17) 
    Al Cp0 interessa solo fare affari e non credo gradisca Kaido come partner commerciale, per cui potrebbe intervenire in aiuto di Rufy.
    A parte che credo uno dei tobiroppo sia un membro dei cp0 sotto copertura, vedere Lucci nella mischia non mi dispiacerebbe. Il suo rokuagan poi è una delle tante mosse in grado di scavalcare la pelle di Kaido.

    Ma secondo me sono quelli mascherati di Dressrosa, i nuovi che si erano visti trattare precedentemente con Orochi.
    Lucci era al Reverie con Stussy, Kaku e un altro mascherato, ora che ho verificato
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,060

    Status
    Anonymous
    Dalla fine del Reverie è passata una settimana o più, potrebbero essere tutti lì.
    Mentre la Marina ha finito con la flotta dei 7?
    E quanto ci metterebbe ad arrivare?
     
    Top
    .
208 replies since 1/2/2021, 18:54   16901 views
  Share  
.