Anticipazioni Capitolo 1003

La Notte dei Giochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,438
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1003 - La Notte dei Giochi

    CITAZIONE
    Nella cover uno scorpione regala a Reiju un fiore di cactus.

    Il Capitolo inizia con Luffy che colpisce Kaido con tanti pugni potenti grazie al Gomu Gomu no Kong Gatling. Kaido sputa sangue dalla bocca, ed anche Big Mom sembra scioccata. Alla fine, Luffy colpisce Kaido con il suo pugno più forte e lo fa cadere a terra. A quel punto però l'aria inizia ad uscire dal corpo di Luffy, cosa che sciocca Kidd facendogli pensare che sia stato attaccato in qualche modo. Law gli spiega che è solo l'effetto collaterale del Gear 4 e che Luffy non sarà più in grado di adoperare l'Haki per 10 minuti.

    Kidd: "Quindi è un potere che comporta un rischio, eh? Ma se tutti quei pugni hanno funzionato davvero..."

    Big Mom attacca Luffy con la versione fiammeggiante di "Hahaba", ma Zoro salta e riesce a portarlo via in tempo. Mentre Kidd e Killer vanno ad attaccare Kaido ancora a terra, Law colpisce Big Mom con il "Countershock". Appena Kaido si solleva da terra, genera dei tornado che spazzano via sia Luffy che Zoro. Dopodiché, Kaido si mangia Luffy.

    Zoro: "Ehi, non mangiare il nostro Capitano!!"

    Zoro adopera il "Black Dragon Tornado" (l'attacco adoperato sull'Isola degli Uomini-Pesce) per creare un tornado che contrasti quelli di Kaido. Uno dei suoi tagli attraversa le scaglie di Kaido e lo fa sanguinare, facendogli sputare Luffy e facendogli capire che la spada di Zoro ha uno strano Haki perché appartiene ad Oden.

    Kaido: "Quindi vuoi provare ad usare il tornado contro di me?"

    Kaido sfrutta un nuovo attacco chiamato "Tatsumaki Kaifuu" e crea un enorme tornado con dei fendenti di vento che volano in ogni direzione. Zoro prende Luffy e scappa via, mentre Kidd e Killer deviano i fendenti di vento e Law usa il suo potere per allontanarsi.

    I tagli di Kaido arrivano fino all'interno del castello di Onigashima e la battaglia sopra la cupola crea un tremito enorme, facendo piovere macerie sul campo di battaglia sottostante. La testa di Orochi è ancora stesa a terra.

    In un'altra stanza del castello si trova il CP0: sono stati invitati al banchetto da Kaido/Orochi. Una donna con davanti al volto un foglio con disegnato sopra un occhio (probabilmente una dei subordinati di Who's Who) sta suonando per loro. Due del CP0 stanno giocando insieme a "Go" (un gioco giapponese su un tabellone) usando pezzi bianchi per rappresentare i Samurai e pezzi neri per rappresentare l'Esercito di Kaido. I Samurai hanno 5.400 uomini e ne hanno persi 400, mentre Kaido ha 30.000 uomini e ne ha già persi 3.000. Ogni pezzo sul tabellone equivale a 1.000 uomini, quindi i Samurai hanno ancora 5 pezzi rimasti e Kaido ne ha 27.

    Il Capo del CP0 si lamenta di come sia morto il loro partner commerciale Orochi e di come il banchetto si sia trasformato in una guerra. Ma dopo la caduta di Doflamingo lo scontro tra Kaido e la Peggiore Generazione era inevitabile. Sostiene anche che se si scoprisse che 2 dei 4 Imperatori sono caduti insieme in questo combattimento il futuro del mondo diventerebbe imprevedibile. Tuttavia, non crede che i Samurai possano vincere dal momento che la battaglia non sarebbe finita neppure con l'eliminazione di Kaido e Big Mom. Devono anche sconfiggere tutti gli Ufficiali, e se non vengono sconfitti le forze dei Samurai possono essere facilmente annientate.

    Franky e Sasaki stanno ancora combattendo, Sanji è in preda al panico con il sangue che cola dalla testa, Nami, Usopp e Tama stanno facendo qualcosa insieme, Ulti sta correndo, Jinbe sta combattendo e Yamato si sta preparando a combattere con Momonosuke e Shinobu dietro di lei. Il Capo del CP0 conclude il suo discorso.

    CP0: "Distruggetevi l'un l'altro il più possibile, pirati!!"

    Sul tetto di Onigashima, Kaido raggiunge la sua forma ibrida davanti a Luffy, Law e Kidd. La sua sagoma è in piedi in mezzo al fumo con Big Mom accanto a lui. La forma ibrida di Kaido è enorme, alta circa il doppio di Big Mom.

    Kaido: "Ehi, Linlin! La situazione sta diventando piuttosto divertente! Worororororo!"

    Big Mom: "Mamamamamama! Sì, Kaido! Ho pensato esattamente la stessa cosa!!"

    Fine del capitolo. Nessuna pausa la prossima settimana.

    jpg

    5tJTs9ZD_o

    Edited by PGV 2 - 4/2/2021, 11:57
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Ahahah top anticipazioni
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ma il senso di rilasciare certe anticipazioni quale sarebbe?
    Pure Rufy che si smerda nei pantaloncini sarebbe più interessante e più sensato come spoiler...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    In modo che i drogati pezzi di merda come noi pensino:"OOOOOOOOOOOO MA QUINDI SI TORNA AI PIANI INFERIORI CHE CAZZO SUCCEDE ?????????????????"
    Ammetto di averlo pensato, vorrei vedere sanji liberarsi e Robin prendersi bMaria, madonna che figata, un ragno con 8 zampe vs una che può avere quante zampe vuole :asd: resterebbe fuori Brook ma vabbe dettagli insomma
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,438
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Questo c'era e questo ho portato :asd:.

    Niente da dire sugli spoiler... perché non dicono letteralmente nulla :lol:.
    Immagino che i primi veri spoiler li avremo solo domani mattina/pomeriggio... con anche il vero titolo ovviamente...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Almeno non c'è pausa, immagino che settimana prossima ci sarà concludendo il volume :mmm:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Offline
    Interessante… Credo che il titolo si riferisca ai giochi di carte di cui i membri della ciurma di Kaido portano il nome.

    @Sanji ci sono ancora 5 Numbers da mostrare :shifty: chissà contro chi combatteranno.

    Tra l'altro sarebbe stato interessantissimo un duello Brook vs Apoo, sia per il collegamento musicale e sia per il fatto che Brook ha conosciuto la tribù dei braccialunghe, di cui Apoo fa parte. Un confronto ci stava alla grande, ma ormai ho perso le speranze ;_;
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    :mmm: I Numbers per ora si sono dimostrati dei fodder ma più grossi... Penso ci si concentrerà più sui tobi robbo + calamità. E se ci pensi chi può affrontare gli altri numbers? XDrake + Samurai e boh magari Brook resta indietro a dare man forte, boi fuori resta pure yamato che sinceramente vedo sul tetto insieme a Momo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji° @ 1/2/2021, 21:52) 
    :mmm: I Numbers per ora si sono dimostrati dei fodder ma più grossi... Penso ci si concentrerà più sui tobi robbo + calamità. E se ci pensi chi può affrontare gli altri numbers? XDrake + Samurai e boh magari Brook resta indietro a dare man forte, boi fuori resta pure yamato che sinceramente vedo sul tetto insieme a Momo

    Io Yamato ce lo vedo sul tetto insieme a tutte le supernove per arrivare al numero 9 della profezia.

    Per i Numbers secondo devono ancora mostrarci i più forti
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Yamato prima o poi ci arriva sul tetto (mi rifiuto di credere il contrario)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    OOOOOOOOOOOO MA QUINDI SI TORNA AI PIANI INFERIORI CHE CAZZO SUCCEDE ?????????????????
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    Voto 10
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Beh almeno vediamo il fronte king,Queen e jack..e forse Robin se era andata a copiare il Road..

    Questo cambio di scena mi puzza di orochi,avevate detto che ci mancavano 2 capitoli alla fine del volume,ci starebbe una sua ricomparsa,e pure Yamato ci sta!

    E se la vogliamo includere,quella famosa nave nemica con cui è arrivata tama..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reed- @ 1/2/2021, 22:28) 
    OOOOOOOOOOOO MA QUINDI SI TORNA AI PIANI INFERIORI CHE CAZZO SUCCEDE ?????????????????

    AHAHAH
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,438
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 1/2/2021, 22:20) 
    Yamato prima o poi ci arriva sul tetto (mi rifiuto di credere il contrario)

    Se Yamato non va su quel cavolo di tetto ha fallito come personaggio, punto.
     
    Top
    .
208 replies since 1/2/2021, 18:54   16901 views
  Share  
.