Anticipazioni Capitolo 1003

La Notte dei Giochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Ma sì raga ci va per forza, Oda ci ha fatto intravedere che possiede uno Zoan e ora se ne sta con Momo, che deve per forza andare sul tetto ad "affrontare" Kaido, e con chi altri può combattere la figlia di un imperatore che è stata prigioniera del padre da sempre?
    I tobi roppo sono tutti occupati, di certo non va a caccia di fodder, ci pensa xDrake :asd:
    Comunque sia il suo personaggio deve liberarsi dall'essere il cosplay di Oden, o meglio per me sarebbe una crescita del personaggio...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ghost

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,148

    Status
    Anonymous
    Anche secondo me lo sviluppo migliore per Yamato sarebbe di salire sul tetto ed affrontare il padre una volta per tutte.

    Una strada alternativa invece potrebbe essere che lei e Momo (che al momento si sono defilati all'esterno) incontrino Orochi e Kanjuro (e magari anche quel tizio con le orecchie allungate che sembra sparito nel nulla) mentre cercano un modo per andarsene dall'isola. Yamato e Momo sono gli eredi (spirituale e biologico) di Oden, quindi avrebbe senso che affrontino quei traditori.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Mah Kanjuro per me è morto davvero, Orochi mai nella vita, e comunque credo se ne parlerà tra mooooolto tempo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,014

    Status
    Online
    Orochi e Kanjuro sono troppo scarsi per essere un problema per Yamato.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Smakk @ 2/2/2021, 08:15) 
    Orochi e Kanjuro sono troppo scarsi per essere un problema per Yamato.

    Kanjuro si,ma orochi resta il fatto che ha uno zoan mitologico, sicuramente avrà qualche potere che ha le sue circostanze vantaggiose anche per una pippa come orochi..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,087

    Status
    Anonymous
    Yamato prima o poi salirà sia per una questione simbolica sia per un fatto pratico...e poi Oda nn penso si perderebbe la possibilità di far scontrare una tigre bianca (sempre che sia così) con un drago durante una notte di luna piena...visivamente sarebbe epico.
    Yamato nn credo abbia avversari al suo livello ai piani bassi: io la vedo palesemente sopra ai Tobi Roppo...magari King potrebbe ostacolarla, ma per quello penso ci sia Marco.
    Poi tra un pò le 5 supernove avranno senz altro bisogno di aiuto ai piani alti, altrochè
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,890
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Capitolo frizzante e anche innovativo nel panorama shonen. Astratto quasi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,058

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji° @ 1/2/2021, 20:57) 
    Robin prendersi bMaria, madonna che figata, un ragno con 8 zampe vs una che può avere quante zampe vuole :asd:

    Robin woof woof, allora non sono l'unico a pensare che sia una cagna :roftl:

    Black Maria se la prende Usopp o al limite Brook, Robin fa solo da supporto.


    Se continuano con le cit a DB, Yamato sale sul tetto per ribattere i fendenti del cecato di Zoro; come ha fatto Gohan che respinge la Genkidama lanciata da Crilin e schivata da Vegeta.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    753

    Status
    Offline
    Orochi ha il frutto Yamata no Orochi, in pratica una Hydra.
    Devi tagliare tutte le teste per ucciderlo, logico che sia ancora vivo. Pure la sua fine, veloce e secca, senza alcun climax, mi convince che sia ancora in grado di tornare a rompere le palle.

    Kanjiuro invece, per quanto sia caduto fuori schermo, ha avuto uno scontro cupo e pesante, Kiku, che nei foderi rossi era quello più solare e dolce, ne esce provato e turbato.
    Mi sembra evidente che il ciclo del samurai pittore sia giunto ad una conclusione e che un ritorno sarebbe pure peggio di quello di Pell.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    Secondo me sono entrambi vivi, sia Kanjuro che Orochi.
    Kanjuro può creare copie di se stesso e/o di Orochi, ci vuol poco ad inscenare false morti con un tale potere.

    Tuttavia preferirei fossero i samurai a sconfiggerli entrambi, Yamato si considera il nuovo Oden, ma in realtà ha vissuto la tragedia del samurai più come una fiction che come una serie di eventi reali, sono i foderi rossi (e Momo) che hanno condiviso il peso dei tradimenti di quei due.

    Per Yamato il posto più naturale è il tetto, contro suo padre (e sua madre? è un'idea che continua a frullarmi in testa) e a fianco dei giovani pirati a cui ha sempre sognato di unirsi.

    Edited by Velmer - 2/2/2021, 11:51
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Non penso che big mom sia sua madre,ha i capelli verdi o comunque come hiyori,secondo me è una del posto,una discendente di Toki conoscendo oda XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Anche secondo me Kanjuro tornerà insieme ad Orochi e Fukurokujo, non vedo ancora il suo arco narrativo completato, anzi quello della sua vita da traditore sembra addirittura appena iniziato :zizi:.
    Intanto, eccovi le anticipazioni vere e proprie del Capitolo!!

    CITAZIONE
    - Luffy continua a colpire Kaido con il Gomu Gomu no Kong Gatling, e dopo averlo terminato perde la forma Gear Fourth: ora non può adoperare l'Haki per 10 minuti.
    - Big Mom tenta di colpire Luffy con l'attacco "Hahaba", ma Zoro interviene e salva Luffy.
    - Law colpisce Big Mom con il "Countershock".
    - Kaido adopera l'attacco "Vortex Wind" contro Kidd e Killer e morde Luffy.
    - Zoro usa l'attacco "Black Dragon Tornado" contro Kaido e salva Luffy (l'immagine riportata qui sotto).
    - Kaido, danneggiato, nota che Zoro ha la stessa spada di Oden ed adopera un colpo che prende una vasta area.
    - Il CP0 è su Onigashima e sta analizzando la battaglia su un tabellone con delle tessere: i Samurai avevano 5.400 soldati e ne hanno persi 400, mentre Kaido aveva 30.000 soldati e ne ha persi 3.000.
    - Kaido raggiunge la sua forma ibrida.

    Nessuna pausa la prossima settimana.

    jpg
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,058

    Status
    Anonymous
    Vedendo la storia finora, Yamato è una brutta copia del Sanji di WCI, per cui la sua mamma sarà una copia di Sora, tragica fine inclusa. :ahsi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CHE CAPITOLO!!! FORMA IBRIDA FINALMENTE! MA PERCHÉ HA DISEGNATO ZORO E NON LA FORMA IBRIDA D:

    non mi piace molto che due imperatori siano così ostacolati,chissà che effetto avrà assortito il countershock..

    Bello anche che ci sia il cp0 ancora lì, praticamente hanno tutti subito perdite minime!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,058

    Status
    Anonymous
    La forma ibrida come minimo sarà in ombra a fine capitolo :nono:

    La parte del cp0 che analizza la battaglia su un tabellone di un gioco da tavolo (shoji? Go?) mi ricorda la guerra finale di Naruto con Kabuto che fa lo stesso... Il che non è bene.

    Edited by Saiky - 2/2/2021, 11:55
     
    Top
    .
208 replies since 1/2/2021, 18:54   16901 views
  Share  
.