Nuova nave

..della ciurma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grozz
     
    .

    User deleted


    franky si può esibire dove gli pare...ma una pista da ballo sarebbe troppo strano!!!!!!!!!

    io credo che la merry sia andata in pezzi ma che con l'acqua-laguna sia arrivata sin sulla parte alta di waterseven,e con parte di quel che ne rimane costruiranno la nuova nave, così sarà come se la merry risuscitasse,magari resterà anche la polena!
     
    Top
    .
  2. _mitsui_
     
    .

    User deleted


    secondo me la nuova nave sara un regalo della Galley Company e sara molto simile alla Merry ma pero piu grande con una grande statua sopra come voleva Rufy
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    La nuova nave "DEVE" costruirla Franky...
    E' il suo sogno e se si unisce dovrà presentarsi con questo biglietto da visita anche per poter riparare al furto dei 200 milioni.
     
    Top
    .
  4. gotenks88
     
    .

    User deleted


    Tassativo...!! Anche per me deve costruirla Franky..!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    OPG è la mia casa!

    Group
    Pirati
    Posts
    2,386
    Location
    Un' altro tempo

    Status
    Offline
    Franky l'ha già costruita!!! O almeno è quello che penso...
     
    Top
    .
  6. Simon__Templar
     
    .

    User deleted


    Concordo.
    sarà frankie a costruire la nuova nave con l'aiuto della galley company che si deve sdebitare.
    una statua sulla nave mi sembra improbabile però perchè troppo pesante e renderebbe le manovre in mare molto piu complicate.
     
    Top
    .
  7. gotenks88
     
    .

    User deleted


    Se Franky l'ha già costruita allora la polena della Merry non ci sarà, come molti immaginavano..!!

    Ritiro cmq.. quello che dissi tempo fa.. sulla nuova nave.. dicevo che doveva avere la polena della Merry, ma sinceramente pensandoci bene.. non mi piacerebbe come idea..

    Siccome la nuova nave sarà più grande.. potrebbe essere che verranno conservati all'interno della nave i resti della Merry, e il klabauttermann della Merry si trasferisca a vivere nella nuova nave per seguire i suoi vecchi compagni di avventura che l'hanno sempre amata fin dal primo momento..!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    OPG è la mia casa!

    Group
    Pirati
    Posts
    2,386
    Location
    Un' altro tempo

    Status
    Offline
    Conservare i resti della Merry in una nuova nave mi sembra un pò brutto e inquietante. Questo perchè, dato che la Merry è come una compagna per tutti i membri della ciurma, tenere i suoi resti e come conservare il cadavere di un compagno in carne e ossa!!!
    Io penso che alla Merry sarà data una "sepoltura" con i fiocchi e dopo la ciurma riprenderà il mare con una nuova, strabiliante nave...
    E se Franky avesse trovato il progetto di Tom della Oro Jackson (la nave di God. D. Roger)? Una nave capace di solcare tutti i mari, modificata e personalizzata dal caro cyborg!
    Pensateci...
     
    Top
    .
  9. gotenks88
     
    .

    User deleted


    No.. non lo farebbe mai.. perchè capirebbe di non realizzare il suo sogno con le sue forze.. ma lo avrebbe solamente rubato dalla mente di Tom..!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    OPG è la mia casa!

    Group
    Pirati
    Posts
    2,386
    Location
    Un' altro tempo

    Status
    Offline
    Non ho mica detto che debba copiarlo! Ma il ritovamento di questo progetto potrebbe averlo spinto a realizzare una nave di pari, se non superiore, "potenza" (scusate, ma non mi viene in mente un termine migliore; spero di essermi spiegato).
     
    Top
    .
  11. gotenks88
     
    .

    User deleted


    Penso non vada tantomeno contro l'etica di Franky.. ma proprio contro Oda.. ogni personaggio deve cercare dentro di se le motivazioni e riuscire a raggiungere da solo il suo scopo..!!
     
    Top
    .
  12. Carlos GTO
     
    .

    User deleted


    Però mi garba l'idea della "Degna Sepoltura" della Merry...
    Perchè devono a tutti i costi rimanere attaccati al "fantasma" della Merry?
    L'hanno amata come nave,con tutte le loro forze,io penso che nn ne terranno i resti,perchè in fondo la Merry continua a vivere nei loro cuori...come disse Franky ormai ha assolto alla grande il suo compito...
    però resta sempre vero che la Merry è uno dei simboli + importanti di tutto One Piece... :P
    chissà... :P
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    OPG è la mia casa!

    Group
    Pirati
    Posts
    2,386
    Location
    Un' altro tempo

    Status
    Offline
    Premetto che non ho nulla contro la Merry, ma secondo me ora che Rufy & Co. diventeranno i ricercati n°1 (alla faccia di Dragon) avranno bisogno di una nave che gli dia molta più "immagine" e che sia molto più veloce della Merry... In effetti la vecchia nave mi è sempre sembrata poco adatta alle grandi avventura che hanno coinvolto i nostri eroi...
     
    Top
    .
  14. Shiryu81
     
    .

    User deleted


    con la morte della merry è morto anke il suo spirito e quindi il klabautermann sarà andato via!
    cmq quando la merry è stata gettata su d essa c'era anke la bandiera d rufy...può darsi che qualcuno ne veda i resti e voglia saperne di più o crede che siano morti!! ma anke se l'ho detta io c credo poco
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Il Klabautterman è uno spirito che esiste sempre.
    Si manifesta quando particolari navi stanno per "morire", ma sono state trattate bene dalla ciurma.
    Cambiando nave non è detto che quello stesso spirito svanirà. Esso non risiede solo nella merry, ma in ogni nave che viene trattata amorevolemente dalla ciurma che accoglie.
     
    Top
    .
135 replies since 22/4/2006, 15:01   2470 views
  Share  
.