Nuova nave

..della ciurma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. talisker
     
    .

    User deleted


    Come sarà la nuova nave secondo voi?

    Ci sarà ancora la merry o ci aspetta una nuova imbarcazione nuova di zecca.

    Dite la vostra.

     
    Top
    .
  2. gotenks88
     
    .

    User deleted


    Nuova di zecca.. magari con la polena della Merry..!!

    Sicuramente molto grande..!! E con una gran potenza offensiva..!!
     
    Top
    .
  3. talisker
     
    .

    User deleted


    io invece credo in una nuova nave molto grande che ha incastonata la merry li dove la merry aveva i mandarini!!!!!!
     
    Top
    .
  4. gotenks88
     
    .

    User deleted


    Sai che potrebbe essere... Le reliquie della Merry sulla nuova nave..!!
     
    Top
    .
  5. SYCYSIHA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (talisker @ 22/4/2006, 16:05)
    io invece credo in una nuova nave molto grande che ha incastonata la merry li dove la merry aveva i mandarini!!!!!!

    resterebbe molto piccola xò, semmai recuperano sl i mandarini e li mettono sulla nuova naveXP
     
    Top
    .
  6. Nami-88
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe una come quella di shanks...però ne dubito ^^"
     
    Top
    .
  7. the real toy machine
     
    .

    User deleted


    secondo me nn sarà molto frande però credo anchio che la polena sarà la stessa
     
    Top
    .
  8. Panfre
     
    .

    User deleted


    ...il fatto è che la merry è distrutta,e come li riprendono i pezzi???per quanto riguarda i mandarini,nami se li era portati dietro me pare....
     
    Top
    .
  9. the real toy machine
     
    .

    User deleted


    be finchè sn le assi ho capito che si possono rompere però la polena è un'oggetto molto solido e secondo me si ritroverà sulla costa della fh
     
    Top
    .
  10. lucky lou
     
    .

    User deleted


    La Franky House (se è quella che intendevi) è stata portata via dalla FF, oopure se non è così è stata distrutta dall'Aqua Laguna.

    La polena non molto più solida della assi, sono tutt'e due fatte di legno, la durezza è uguale, poi senza contare che da quell'altezza, non è facile che la polena resita all'impatto, considerando che è la prima parte a toccare il terreno e deve subire tutto il peso della nave
     
    Top
    .
  11. Panfre
     
    .

    User deleted


    Raga,per me il sogno di rivedere la merry è impossibile,ed è difficile che si realizzi...
     
    Top
    .
  12. the real toy machine
     
    .

    User deleted


    se si va nel vol 38 quando c'è il risucchio dell mare si puo' benissimo vedere cm ci siano ancora dei resti di nave e comunque di legno....
    poi potremmo paragonare una tavoletta di legno a un foglio e la polena a un libro... è ovvio che il libro e quindi la polena è molto resistente e dunque ci sn probabilità di ritrovare lalmeno la polena intera
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    I resti che si vedono non sono della merry, ma sono quelli che si vedono anche nel FB di Franky.
    Comunque si deve notare che non si è vista la merry che si distrugge, ma solo che cade. Se Oda lo ha fatto è perchè la Merry riapparirà...magari proprio a enies lobby...chi lo sa?
     
    Top
    .
  14. lucky lou
     
    .

    User deleted


    QUOTE (the real toy machine @ 30/4/2006, 15:54)
    se si va nel vol 38 quando c'è il risucchio dell mare si puo' benissimo vedere cm ci siano ancora dei resti di nave e comunque di legno....
    poi potremmo paragonare una tavoletta di legno a un foglio e la polena a un libro... è ovvio che il libro e quindi la polena è molto resistente e dunque ci sn probabilità di ritrovare lalmeno la polena intera

    Io non paragonerei mai una polena a un libro e le assi ai fogli per il semplice motivo che le assi sono fatte anche loro di legno, senza poi contare che la carenatura deve essere molto più resitente di una semplice abbellitura. io più che altro paragonerei la nave a una pagina, le cui immagini sono le abbelliture, tra cui la polena, e le parole sono le assi.

    (abbelliture.... tutto ma non italiano)

    Edited by lucky lou - 30/4/2006, 17:19
     
    Top
    .
  15. the real toy machine
     
    .

    User deleted


    io direi che le parole sn abbelliture perkè sn queste che stanno sulla nave
    cmq se ti ostini a nn capire io intendevo la la densità
    la polena è + densa è quindi + compatta e quindi + dura e quindi + resistente di un'asse di legno
     
    Top
    .
135 replies since 22/4/2006, 15:01   2470 views
  Share  
.