Nuova nave

..della ciurma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucky lou
     
    .

    User deleted


    Va bene, adesso non andiamo sul tecnico, stiamo intasando questo topic, continuiamo su MSN
     
    Top
    .
  2. the real toy machine
     
    .

    User deleted


    ok
    SPOILER (click to view)
    evvai 1-0 per toy.....ho vintooooooo tè-tè
     
    Top
    .
  3. Panfre
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,sinceramente,spero che non riprendano la merry perchè come nave fa davvero cagare!!!è una bagnarola,voglio qualcosa di serio...e che abbiano pure la vecchia polena,basta che la nave sia nuova!!!
     
    Top
    .
  4. DRAGON '86
     
    .

    User deleted


    secondo me....franky kn i soldi ke fregava...tra i quali qlli d usop e co....V RIKORDATE ke lui partiva in un altra idsola ke neanke i suoi "fratelli" sapevano ke facesse?...secondo me lui sta costruendo la sua nave dei sogni....e qlla sarà la nuova barca...e credo ke la polena rimarrà pure sulla nuova...lo spero....
     
    Top
    .
  5. gianguido
     
    .

    User deleted


    la nuova nave sarà di sicuro più grossa della vecchia... mi è appena venuta in mente una tale stupidaggine che potrebbe essere propria di oda:
    una nave che ingloba la going merry, tipo che se la portano nella stiva o altro...
    l'albero non può mancare e nemmeno la vecchia polena
     
    Top
    .
  6. Ashram78
     
    .

    User deleted


    secondo me la polena la riprenderanno, infatti essendo il posto di rufy la rivorrà, carina l'dea di una nave che conteng la giong ci avevo pensato anche io... dato ch il mondo di oda gira un po' come gli pare potrebbe anche essere fattilbile.. anzi lo spero!!! :)
     
    Top
    .
  7. carlosgto
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo per la polena,un po' meno sull'albero....è più probabile che tengano la polena e basta,poi bisogna anche vedere cosa ne rimane della nave dopo che è stata buttata in mare da kaku...
     
    Top
    .
  8. the real toy machine
     
    .

    User deleted


    di certo è che la bandiera rimarrà identica(credo)
     
    Top
    .
  9. Ashram78
     
    .

    User deleted


    beh la bandiera ì lidentificativo del tal pirata quindi non la possono cambiare a prescindere da quante navi cambieranno..
     
    Top
    .
  10. cri$ti@n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DRAGON '86 @ 2/5/2006, 20:32)
    secondo me....franky kn i soldi ke fregava...tra i quali qlli d usop e co....V RIKORDATE ke lui partiva in un altra idsola ke neanke i suoi "fratelli" sapevano ke facesse?...secondo me lui sta costruendo la sua nave dei sogni....e qlla sarà la nuova barca...e credo ke la polena rimarrà pure sulla nuova...lo spero....

    Anke io penso così
     
    Top
    .
  11. DRAGON '86
     
    .

    User deleted


    s anke xkè la bandiera/jolly roger...km s dice al foxy battle...è l anima della ciurma...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,577
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    secondo me è ancora presto per dare qualche suggerimento in proposito....

    sicuramente oda ci riserverà qualche sorpresa delle sue
     
    Top
    .
  13. Xaltan
     
    .

    User deleted


    ci vorrebbe una nave con molti cannoni, una bella pista da ballo per franky e una riproduzione della polena della merry, ma + grande e con un design + aggressivo
     
    Top
    .
  14. roronoa25
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xaltan @ 16/5/2006, 22:20)
    una bella pista da ballo per franky e ....

    Pista da ballo? :huh:
     
    Top
    .
  15. Fakrysiel
     
    .

    User deleted


    Giustamente la pista da ballo ci starebbe una figata...^_^...Altrimenti Franky dove si esibisce...^^
    Comunque penso che la nave sia o una comprata o la nave dei sogni di Franky...Mentre per l'idea della nave dentro la nave è carina...Tipo da utilizzare come scialuppa...E poi è ovvio che la polena resterà la stessa...Eheh
     
    Top
    .
135 replies since 22/4/2006, 15:01   2470 views
  Share  
.