Anticipazioni Capitolo 1001

La mostruosa battaglia decisiva ad Onigashima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    Bene, ecco uno dei misteriosi progressi durante i 6-7 giorni prima della battaglia, quando Zoro si stava allenando con Enma in compagnia dei foderi, Momonosuke e gli altri mugi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    Speriamo che ci sia ben altro nel capitolo, però.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Kaido non viene nominato... spero che non sparisca per giocare a carte con Kizaru stile Marineford mentre questi si scambiano colpi con la Mammona.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giomarsan @ 13/1/2021, 14:11) 
    Bene, ecco uno dei misteriosi progressi durante i 6-7 giorni prima della battaglia, quando Zoro si stava allenando con Enma in compagnia dei foderi, Momonosuke e gli altri mugi

    Veramente Zoro ha ricevuto la Enma 3 giorni prima del festival e Kinemon, Momo e gli altri foderi son partiti il giorno prima di Rufy e co.
    E comunque Zoro è stato mostrato sempre solo mentre si allenava, Kinemon era occupato con altre faccende in quei 2 giorni.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    - Big Mom adopera una palla di fuoco come attacco e Luffy e Kidd fanno una battuta sul suo colpo.

    Body shaming?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    114

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CloudVolley @ 13/1/2021, 12:52) 
    Che ridicolo Oda! Cosa c'entra che le pause erano di Jump e non 'sue'? Le ha comunque fatte, perchè dovrebbe farne un'altra ulteriore?

    Proverò ad usare anche io questa scusa al lavoro... Oltre alla domenica e al giorno di chiusura mi invento due giorni a settimana di pausa personale
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    'Ste accuse ad Oda son ridicole, dovreste vergognarvi :ahsi: Peggio degli schiavisti :p:
    A parte che i giapponesi lavorano in media moooooooooooolto più di noi e questo include ovviamente anche i mangaka.
    Si sarà preso qualche settimana di ferie, tutti qui. Penso che Oda sia uno dei pochi mangaka che continui a lavorare con questi ritmi dopo i 45 anni di età.
    E non è da escludere che stia invece lavorando a qualche altro progetto in contemporanea, tipo un nuovo movie di OP.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Ed anche ricco come la merda e potrebbe mandarci affanculo a noi con tutto il manga :asd:

    Quindi evitate di criticare ma ringraziate solamente
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    In realtà mi appoggio alle critiche perché ho seguito altri manga e non fanno le pause che fa oda, oltretutto sfornano un sacco di capitoli all'anno,quindi mi dà da pensare che il suo ritmo di lavoro non sia comparabile a quello di alcuni colleghi,molti shoujo fanno uscire un sacco di volumi e tutti con capitoli e storia intricati,invece oda si permette anche di fare capitoli come gli ultimi 30 di WCI che palesemente non sono pensati,e ci si fa pure le pause sopra,quindi sinceramente non so quanto sia da applicare a lui questo discorso,però sono d'accordo che è ricco e che potrebbe benissimo chiudere i battenti e viversi la sua vita senza questo manga tra i piedi :asd:

    Poi ognuno si gestisce il suo lavoro come vuole,alla fine ha i soldi, perché non farsi pause extra per goderseli dato che può?noi nella sua situazione faremmo lo stesso,alla fine è normale che si comporti così..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    114

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 13/1/2021, 15:24) 
    'Ste accuse ad Oda son ridicole, dovreste vergognarvi :ahsi: Peggio degli schiavisti :p:
    A parte che i giapponesi lavorano in media moooooooooooolto più di noi e questo include ovviamente anche i mangaka.
    Si sarà preso qualche settimana di ferie, tutti qui. Penso che Oda sia uno dei pochi mangaka che continui a lavorare con questi ritmi dopo i 45 anni di età.
    E non è da escludere che stia invece lavorando a qualche altro progetto in contemporanea, tipo un nuovo movie di OP.

    Ma perché non ti vergogni tu scusa?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-ODRANOEL- @ 13/1/2021, 15:49) 
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 13/1/2021, 15:24) 
    'Ste accuse ad Oda son ridicole, dovreste vergognarvi :ahsi: Peggio degli schiavisti :p:
    A parte che i giapponesi lavorano in media moooooooooooolto più di noi e questo include ovviamente anche i mangaka.
    Si sarà preso qualche settimana di ferie, tutti qui. Penso che Oda sia uno dei pochi mangaka che continui a lavorare con questi ritmi dopo i 45 anni di età.
    E non è da escludere che stia invece lavorando a qualche altro progetto in contemporanea, tipo un nuovo movie di OP.

    Ma perché non ti vergogni tu scusa?

    Io lavoro 8 ore al giorno per molto meno di quello che prende oda e non è’ la mia passione
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed- @ 13/1/2021, 15:00) 
    CITAZIONE
    - Big Mom adopera una palla di fuoco come attacco e Luffy e Kidd fanno una battuta sul suo colpo.

    Body shaming?

    A quanto pare non ridono del attacco di BM.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 13/1/2021, 15:45) 
    In realtà mi appoggio alle critiche perché ho seguito altri manga e non fanno le pause che fa oda, oltretutto sfornano un sacco di capitoli all'anno,quindi mi dà da pensare che il suo ritmo di lavoro non sia comparabile a quello di alcuni colleghi,molti shoujo fanno uscire un sacco di volumi e tutti con capitoli e storia intricati,invece oda si permette anche di fare capitoli come gli ultimi 30 di WCI che palesemente non sono pensati,e ci si fa pure le pause sopra,quindi sinceramente non so quanto sia da applicare a lui questo discorso,però sono d'accordo che è ricco e che potrebbe benissimo chiudere i battenti e viversi la sua vita senza questo manga tra i piedi :asd:

    Poi ognuno si gestisce il suo lavoro come vuole,alla fine ha i soldi, perché non farsi pause extra per goderseli dato che può?noi nella sua situazione faremmo lo stesso,alla fine è normale che si comporti così..

    Sì ma quando Oda era più giovane lavorava con ritmi molto più sostenuti e non faceva pause così spesso.
    Semplicemente adesso è quasi 50enne e quindi è normale che i suoi colleghi più giovani lavorino più velocemente di lui.
    Altri mangaka famosi ed anziani come lui fanno un capitolo al mese se va bene, non li fanno lavorare agli stessi ritmi dei giovani.

    Per fare dei paragoni: Tatsuki Fujimoto (Fire Punch) ha 28 anni, Haruichi Furudate (Haikyuu) 37, Gege Akutami (Jujutsu Kaisen) 28, Koyoharu Gotouge (Demon Slayer) 31.

    CITAZIONE (Allen D.. Walker @ 13/1/2021, 15:52) 
    CITAZIONE (-ODRANOEL- @ 13/1/2021, 15:49) 
    Ma perché non ti vergogni tu scusa?

    Io lavoro 8 ore al giorno per molto meno di quello che prende oda e non è’ la mia passione

    Un mangaka lavora in media 15 ore al giorno, fa conto tu... Nello specifico Oda dichiarò di poter dormire solo 3 ore al giorno.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Vabbè oda ha molti assistenti sui vari campi che lo impegna il suo manga,insomma che dorme 3 ore ok,ma non è di sicuro perché ha la schiena piegata,avrà i suoi pensieri e tenore di vita,a me uno che si può permettere lussi che altri colleghi non hanno,fa queste uscite mi sembra un po' da paraculo per quanto lui come tutti sua partito dal basso,ma è anche vero che non ci sta più da un bel po',quindi queste un po' suonano come paraculate eh..

    Non parlo solo di colleghi di genere,se tu guardi altri generi vedi che escono un sacco di volumi con dietro una storia ben intricata e capitoli lunghi nel giro di pochi anni, One piece non è certo il manga più intricato del mondo,specie per profondità di personaggi,spesso fa retcon per adattarli alle sue idee attuali...

    Cioè facendo un discorso più ampio non è che lui si spacchi la schiena come vuole fare credere,di sicuro non rispetto ai suoi colleghi,e ripeto,ci sta eh,hai soldi e te li godi punto,ma io non andrei a dire certe cose...

    Comunque non capisco perché big mom perda tempo con attacchi inutili,dovrebbe usare Zeus e prometheus per incastrarli nel mentre che li attacca lei,cosa spera di prendere delle pulci buttando un po' di fuoco qua e là e che quelle restino li a farsi arrostire?

    Una combinazione micidiale sarebbe kaido in forma mista e big mom a supporto più Zeus e prometheus dietro a sparare a chiunque si distragga e avvicini! Questo vorrei vedere XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Non sembra che stiano ridendo
    Attached Image
    F6036F1F-A18B-47FB-A3BC-5AAEDF8D491B

     
    Top
    .
152 replies since 13/1/2021, 11:27   14182 views
  Share  
.