Anticipazioni Capitolo 1001

La mostruosa battaglia decisiva ad Onigashima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1001 - La mostruosa battaglia decisiva ad Onigashima

    CITAZIONE
    Nella cover, Jinbe dorme su una medusa.

    Kaido è scioccato nel vedere che l'attacco di Luffy può danneggiarlo.

    Zoro: "Quindi è questo l'Haki che ha imparato da quel vecchio nel Paese di Wa?"

    Kidd: "Che diavolo è quell'Haki? Come può un pugno funzionare contro Kaido?!"

    Kaido pensa tra sé e sé *Questo moccioso era stato completamente sconfitto a Kuri. Cosa diavolo è successo da allora?! Ci sono poche persone al mondo che possono competere con me, chi diavolo crede di essere?!*

    Mentre Kaido guarda Luffy, vede le ombre di Roger, Barbabianca, Oden e Rocks dietro di lui, anche se Rocks non si vede bene nel dettaglio. Kaido attacca di nuovo Luffy con il "Raimei Hakke". Luffy vede il futuro e schiva l'attacco, ma Kaido è talmente veloce che Luffy viene parzialmente colpito di nuovo e del sangue inizia ad uscire dalla sua testa. Kaido si complimenta con lui per essere stato in grado di schivare l'attacco stavolta.

    Big Mom attacca Luffy adoperando l'"Heavenly Fire" prima che possa rialzarsi, ma Zoro taglia Prometheus a metà con "Kitsunebiryuu: Homurasaki", la tecnica che sostiene aver rubato a Kin'emon. Kaido attacca di nuovo Luffy, ma Law adopera lo "Shambles" per attirare Luffy verso di sé. Law si arrabbia con lui perché aveva intenzione di salvare Kin'emon fin dall'inizio, ma dato che Luffy glielo ha chiesto prima che potesse farlo ora sembra che stia seguendo i suoi ordini. Kidd prende in giro Law per "essere diventato il subordinato di Luffy" e dice che non gli importa se "le persone di livello inferiore" vogliono fare squadra con lui.

    Big Mom attacca Luffy, Law e Kidd con una nuova tecnica chiamata "Heavenly Bonbon" che consiste in tre piccole palle di fuoco sparate da Prometheus.

    Luffy: "Quindi il primo che tocca quel fuoco sarà un ragazzo di "livello inferiore"!"

    Law e Kidd non intendono stare al gioco di Luffy, ma quando le palle di fuoco si avvicinano tutti si rifiutano di toccarle assumendo delle facce buffe, anche se finiscono per essere colpiti tutti e tre. Zoro si mette la bandana.

    Zoro: "Non intralciarmi, Kamazou"

    Zoro lo riconosce dalla sua risata, e Killer prepara le sue lame chiamate "Punitore".

    Killer: "Se avessi avuto queste lame allora, saresti morto"

    Zoro: "Il risultato sarebbe stato sempre lo stesso"

    Zoro e Killer attaccano Kaido insieme. Zoro adopera "Rengoku Oni Giri" e Killer adopera "Zanshu Claw" (Artiglio della Decapitazione). Kaido sembra subire un po' di danni, ma sorride e si complimenta con loro.

    Zoro: "Ho bisogno di liberare più potere della Enma"

    I tre Capitani si rialzano ed attaccano Kaido insieme. Kaido dice a Big Mom di aspettare perché vuole vedere il loro potere al massimo. Luffy adopera il "Gomu Gomu no Kong Gun", Law usa il "Takt" per lanciare tonnellate di rocce su Kaido e Kidd adopera un nuovo attacco chiamato "Punk Rotten: Punk Vise": un robot tosto con la faccia da teschio che schiaccia Kaido con entrambe le mani. Nel frattempo, Big Mom ride dall'alto e trasforma Napoleon in una spada fiammeggiante, il tutto mentre Kaido emerge dalle rocce sotto forma di Drago. In una doppia pagina vengono mostrati Kaido Drago e Big Mom con la sua spada fiammeggiante affrontare le cinque Supernove.

    Kaido: "Sarebbe uno spreco uccidervi tutti, ma non mi sarebbe d'aiuto lasciarvi vivi. Dopo la tua morte, mi prenderò tutto il tuo equipaggio, i tuoi tesori e tutti i Poignee Griffe che hai. Chiunque vincerà questa battaglia, sarà a pochi passi dal diventare il Re dei Pirati!!"

    Fine del Capitolo. Pausa la prossima settimana.

    jpg

    jpg

    Edited by PGV 2 - 14/1/2021, 14:33
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Muahahah che imbruttita la pausa, non gliene frega un cazzo proprio!
    Per quanto riguarda queste briciole, il commento è: "Ok?" si può commentare un minimo solo l'attacco di Zoro, ma da dove sarà uscito? Dovrebbe essere la prima volta che lo usa

    Edited by Sanji° - 13/1/2021, 11:35
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Non sembrano fake, circolavano degli spoiler sui Rocks pirates e lo erano palesemente invece.

    Comunque finalmente un po' di mazzate, ci sta

    Peccato per la pausa
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    Metto le mani avanti, ma mi inquieta un po' che in un capitolo descritto "di combattimento", il primo di scontro tra Rufy, Law, Kidd, Zoro e Killer e ben due imperatori, la prima cosa che si dica è che Zoro taglia le fiamme che BM gli ha lanciato :asd: .
    Dal primo capitolo di scontro contro 2 imperatori ci si aspetterebbe di vedere qualcosa di giusto un pochino più interessante :comeno: .


    Magari è filtrata solo questa informazione, ma non è la cosa più rilevante.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (draKKKo @ 13/1/2021, 11:31) 
    Non sembrano fake, circolavano degli spoiler sui Rocks pirates e lo erano palesemente invece.

    Comunque finalmente un po' di mazzate, ci sta

    Peccato per la pausa

    Si li ho hi visti, ci stava gente esaltata su twitter ahahahhaha
    Per la pausa, in teoria questo è il quarto di fila, non l'ha fatta solo per le feste praticamente :roftl:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    Avviso che tornerò a seguire spoiler, tanto sò stato un anno senza e non è successo una ceppa tonante chi cazzo me lo fa fare di aspettare?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Grande Reed! ma poi quanto cazzo è bello incazzarsi per letteralmente tre righe ogni settimana? È come leggere due capitoli praticamente
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,751
    Location
    Rusukaina

    Status
    Offline
    Ogni inizio anno è costellato da traumatiche pause. Si tornerà a ritmo da febbraio con una pausa ogni 3-4 capitoli di media.

    Capitolo di sole mazzate come da aspettativa.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    Eh ma è quello....sto un anno che mi faccio seghe su cosa sarà successo e questi manco avevano inizato a picchiarsi sul serio. A sto punto leggo gli spoiler, tanto qualche anticipazione la beccavo di tanto in tanto

    Poi voglio anche vincere il best OP fan 2021, dico sul serio
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Piccola precisazione sulla parte della palla di fuoco di Big Mom:

    CITAZIONE
    - Big Mom adopera una palla di fuoco come attacco e Luffy e Kidd fanno una battuta sul suo colpo.

    Per il momento non c'è molto da commentare, se non che fortunatamente la battaglia Supernove vs Imperatori è cominciata e, se sono veri questi pochi spoiler usciti finora, la Peggiore Generazione potrebbe davvero essere all'altezza della battaglia.
    Staremo a vedere con i prossimi aggiornamenti...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Onestamente le mazzate mi piacciono, molto... Solo che dopo anni mi piacerebbe vedere qualcos'altro oltre alle solite menate.
    Diciamo che invecchiando prediligo qualche contenuto nella storia, ma non è possibile aspettare ogni volta la fine della saga per avere un minimo di chiarimenti sparsi qua e là...
    Il 1.000 è stata (per me) una mezza delusione. Spero che ci sia qualcosa di succoso a breve perchè ormai mi sembra tutto molto stantio
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 13/1/2021, 12:42) 
    Piccola precisazione sulla parte della palla di fuoco di Big Mom:

    CITAZIONE
    - Big Mom adopera una palla di fuoco come attacco e Luffy e Kidd fanno una battuta sul suo colpo.

    Penso di sapere già il tipo di battuta. Tutti e 2 i capitani hanno un nakama che spara palle di fuoco. Le avranno dato della freebooter. :asd:

    Edited by Saiky - 13/1/2021, 13:00
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,067

    Status
    Offline
    Che ridicolo Oda! Cosa c'entra che le pause erano di Jump e non 'sue'? Le ha comunque fatte, perchè dovrebbe farne un'altra ulteriore?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Spero ci siano aggiornamenti sui piani inferiori, vorrei vedere sviluppi sul fronte Tama-Usopp-Nami e Sanji-Queen(che è una mia speranza), ma purtroppo sta ancora con Black Maria, e Queen insieme a King è tenuto a bada da quello stronzo di Marco
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ci sono le mazzate!

    Basta mi basta un capitolo così
     
    Top
    .
152 replies since 13/1/2021, 11:27   14182 views
  Share  
.