Anticipazioni Capitolo 999

Il liquore d'attesa che ho preparato per te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    Quindi è questo il favore che Kaidou deve a Big Mom? Il mythicarp no mi ^U^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Se quindi il potere di kaido fosse in realtà essere una carpa vorrebbe dire che la forma
    Mista sarebbe una specie di uomo pesce? E
    Quella drago rimane solo una forma animale? Così il frutto drago sarebbe quello
    Di momo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    Kaidou forma ibrida
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Anticipazioni davvero mastodontiche, non c'è che dire :blink:.
    Fortunatamente ci siamo tolti dai cosiddetti Ace nel giro di mezzo Capitolo, meno male temevo peggio :riot: e King e Queen che bloccano Marco e Zoro potrebbe far iniziare il famigerato Marco vs King, bene così :wub:.
    Ma Tama non sapeva già che Luffy era il fratello di Ace, o mi sono perso qualcosa?! :blink:
    La parte finale è sicuramente quella più succosa di tutte, dato che scopriamo il debito che Kaido ha con Big Mom e li vediamo agire con la testa finalmente :wub: sul frutto di Kaido... sono sotto shock, non me l'aspettavo per nulla :blink: ma quindi la forma ibrida sarà quella carpa mentre quella animale è quella drago o viceversa?! :lol:
    In ogni caso, sembra che questo chap abbia aperto le porte ad un mille interamente dedicato ai Rocks, e se mostrerà anche qualche segreto di One Piece che verrà alla luce farà tombola per quanto mi riguarda Oda :wub:.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    Penso che essendosi trasformato in un Drago anche la forma mista sarà quella di un drago. Almeno così immagino e spero
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    Ma i mitologici hanno forma mista? Marco trasforma solo parti del corpo, non si è mai visto in forma mista.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Che poi quello della forma mista è un mito da sfatare.

    Gli unici zoan users che davano il meglio in forma mista erano quelli del CP9.

    Tutti gli altri, soprattutto gli ancestrali e i mitologici, quando hanno dovuto far sul serio hanno sempre utilizzato la forma totalmente animale.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    Ma Drake contro Apoo lo abbiamo visto in forma mista ,quindi immagino sia questa la forma più potente...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    Cioè fin'ora tutti i suoi sottoposti hanno un frutto modello drago ma in realtà sono solo dinosauri, Kaido ha il modello pesce ma in realtà è un drago.

    A logica quindi chi ha il modello dinosauro è in realtà un pesce.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kubia @ 15/12/2020, 17:13) 
    Cioè fin'ora tutti i suoi sottoposti hanno un frutto modello drago ma in realtà sono solo dinosauri, Kaido ha il modello pesce ma in realtà è un drago.

    A logica quindi chi ha il modello dinosauro è in realtà un pesce.

    Tecnicamente sì, seguendo la logica di One Piece :lol:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Allen D.. Walker @ 15/12/2020, 16:32) 
    Se quindi il potere di kaido fosse in realtà essere una carpa vorrebbe dire che la forma
    Mista sarebbe una specie di uomo pesce? E
    Quella drago rimane solo una forma animale? Così il frutto drago sarebbe quello
    Di momo

    Fermi tutti è vero..qui si sta creando un grosso paradosso con questa nuova categoria pesce pesce..

    Non dovrebbe esistere per lo stesso motivo per cui non c'è il rogia water water e gli uomini pesce muti
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Anche Page One ha usato la mista contro Sanji in tuta di vibranio.
    Poi Oda se la sta tenendo come sorpresa praticamente per tutti i personaggi di spessore con Zoan che devono ancora fare sul serio, quindi immagino che varrà anche per loro la regola di Lucci e co.
    Semplicemente all'inizio fanno un po' gli sboroni con l'animale, tanto sono giganteschi e abbastanza potenti ugualmente quindi possono permetterselo contro scartine o prima di beccarsi qualche colpo e capire di dover menare le mani.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 15/12/2020, 17:08) 
    Che poi quello della forma mista è un mito da sfatare.

    Gli unici zoan users che davano il meglio in forma mista erano quelli del CP9.

    Tutti gli altri, soprattutto gli ancestrali e i mitologici, quando hanno dovuto far sul serio hanno sempre utilizzato la forma totalmente animale.

    Non è vero.
    Drake, Page One e Ulti hanno usato la forma mista quando dovevano fare sul serio.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 15/12/2020, 14:39) 
    Era abbastanza scontato perché ci sono stati parecchi riferimenti in questa saga, dalle carpe, alla cascata, al drago. Io onestamente, per ora, son deluso, avrei preferito un “banalissimo” Drago Drago. Se non altro perché Kaido con la leggenda non ci azzecca nulla, per quanto visto finora. La debole carpa, grazie alla sua perseveranza, riesce a risalire la cascata tra mille imprevisti e gli dei la trasformano in un possente drago. Kaido non credo sia stato un debole e rachitico ragazzino, ed anzi, a giudicare dalle voci sui Rox, è sempre stato un bel mostro.

    Attendo di vedere il passato di Kaido per dare un giudizio definitivo, ma per ora è un no secco da parte mia.

    Vero, c'erano anche le cascate (e le carpe giganti, che per sfortuna loro non si trasformavano) di inizio saga.
    E vero, effettivamente Kaido c'entra poco con la carpa, ad oggi. Ma chissà, magari :asd:...

    In generale, però, l'idea astratta non mi dispiace: non un "banale" mitologico del drago, ma un mitologico specificamente legato ad una leggenda di un drago. Tra l'altro questo spiega una scelta che all'epoca accettai, ma che ugualmente non mi piacque per nulla: avere un mitologico del drago orientale (che ovviamente ci sta) e non uno del drago occidentale, che a livello di design ho sempre trovato immensamente più figo ed imponente, soprattutto per un villain combattente fisico. L'orientale è perfetto per figure mistiche, ma per un combattente ho sempre trovato l'occidentale di gran lunga migliore, forse anche per via di tutte le rappresentazioni, storiche ma anche moderne, che solitamente contrappongo, perfino nei manga, l'eroe/avventuriero al drago occidentale.
    Certo, OP con la forma mista ci mette una pezza, ma tant'è.

    CITAZIONE
    Anche perché la perseveranza in uno già predestinato di suo, a cui regalano un frutto pazzesco, non la vedo. L’unica perseveranza che vedo in Kaido è quella nell’essere ubriaco tutti i giorni :asd:

    Magari era quella la "cascata" che intrepidamente risalito :asd: .

    Edited by _Dragon_ - 15/12/2020, 21:33
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Nella leggenda della carpa koi oltre a donare alla carpa le fattezze di un drago viene donata l’immortalità, motivo per cui kaido probabilmente tenta il suicidio
     
    Top
    .
173 replies since 15/12/2020, 13:33   17051 views
  Share  
.