Anticipazioni Capitolo 999

Il liquore d'attesa che ho preparato per te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 999 - "Il liquore d'attesa che ho preparato per te"

    CITAZIONE
    Il Capitolo inizia con un flashback. Ace si reca ad Onigashima per aiutare dei bambini rapiti, tuttavia Kaido ed i pezzi grossi dei Pirati delle Cento Bestie sono salpati dall'isola poco prima. Ace a quel punto sconfigge alcuni sottoposti minori, fino a quando incontra Yamato. I Pirati di Picche lo esortano a tornare indietro, ma Ace è infastidito dal fatto che qualcuno così forte non sia nemmeno un Capitano, per questo intende combattere contro Yamato. Sebbene non abbia l'obbligo di proteggere l'isola, Yamato è annoiata e per questo decide di affrontarlo.

    Ace nota le manette di Yamato e dice che i figli non possono scegliere i genitori, aggiungendo che non può lasciare che imprigionino anche il suo cuore. Yamato si arrabbia e distrugge la statua del drago, gesto che spinge Ace ad apprezzarla ed a colpire la statua con un pugno di fuoco, rivendicando la responsabilità del danno e dicendo che è il suo avvertimento per Kaido.

    Quella notte, Ace e Yamato legano gli uomini di Kaido e bevono insieme del sake. Yamato dice che lascerà l'isola non appena potrà togliersi le manette e chiede ad Ace se la nuova generazione che sta emergendo in tutto il mondo è composta da gente forte. Ace dice che tra di loro ci sono "Caven-qualcosa", "Kidd" del Mare Meridionale, "Law" del Mare Settentrionale e "Bege" del Mare Occidentale... ma che il più forte sarà sicuramente suo fratello, che sarebbe salpato molto presto.

    Nel presente, Yamato rivela a Momonosuke di essere la figlia di Kaido. Il bambino si terrorizza inizialmente, ma i due arrivano ad un'intesa e Momonosuke le chiede come mai ha menzionato Ace.

    Yamato: "Perché lui è..."

    Tama sta parlando con Nami di come vuole diventare una Kunoichi per la promessa fatta ad Ace, ed a quel punto la navigatrice le rivela che Ace è il fratello di Luffy.

    Nella sala del palcoscenico, Queen avverte i suoi uomini di fermare Marco ad ogni costo. Marco dice a Robin e Brook di correre nel castello mentre trasporta Zoro volando fino al soffitto.

    Marco ripensa ai suoi giorni con i Pirati di Barbabianca: Ace chiese a Barbabianca di attaccare Kaido perché doveva mantenere una promessa, ma Izo e Marco gli spiegarono che avevano saputo della morte di Oden solo anni dopo che era avvenuta, e perciò hanno parlato molte volte di attaccare il Paese di Wa, ma si sono sempre fermati perché sapevano che se avessero attaccato Kaido avrebbero sacrificato molti dei loro uomini. Ace chiese allora a Barbabianca di lasciarlo andare da solo, ma lui si arrabbiò sostenendo che Ace stava esagerando se pensava di battere un uomo contro cui Oden non poteva vincere, e per dimostrarglielo lo sconfisse immediatamente. Barbanera se la rise di gusto e disse di comprendere come mai Ace volesse "conquistare la testa di un pezzo grosso", ma Marco lo corresse sostenendo che non era ciò che stava cercando Ace. Marco ed Izo parlarono con Ace, dicendogli che non appena Barbabianca avesse dato la sua approvazione l'avrebbero seguito nel Paese di Wa.

    Nel presente, King e Queen si trasformano nella loro forma Animale e bloccano Marco. Queen spara contro Marco adoperando delle pistole che ha in bocca, ma i proiettili lo attraversano senza fargli nulla. King e Queen dicono a Marco che è tutto inutile, dato che i Samurai moriranno presto e, appena Momonosuke sarebbe stato ucciso, la guerra sarebbe finita. Marco afferra Zoro con le gambe.

    Marco: "Se pensi che possa finire così facilmente, allora sei molto ingenuo. Quello contro cui stai combattendo è la nuova era!!"

    Nami decide di seguire il piano di Tama, mentre nel magazzino Yamato dice a Momonosuke che Ace è il figlio di Gol D. Roger ed il "fratello giurato" di Luffy.

    Yamato: "Tra tutti i pirati del mondo, quello che hai trovato e portato nel Paese di Wa è Luffy. Questa deve essere opera del destino, in fondo Luffy ha la D nel suo nome..."

    Yamato tira fuori il diario di Oden.

    Sul tetto di Onigashima, Kaido e Big Mom stanno aspettando Luffy insieme. Zeus e Prometheus si sono ripresi al 100% mangiando nuvole e fuoco, mentre Big Mom dice a Kaido che può uccidere chi vuole, purché lasci viva Nico Robin.

    Kaido: "Non c'è una ragazza della Tribù dei Tre Occhi nel tuo equipaggio? Non può leggere le antiche scritture?"

    Big Mom: "Non lo so, ma non vedo l'ora che i suoi occhi si aprano veramente!"

    Big Mom chiede a Kaido dove intende far cadere l'isola, e lui risponde che la farà cadere in cima al castello simbolo dei Kozuki.

    Big Mom: "Il Road Poignee Griffe si trova qui?"

    Kaido: "Non affretti i tempi rivelando subito le tue vere intenzioni?"

    Big Mom: "Non guardarmi dall'alto in basso. Ancora ora ti considero mio fratello minore, e ricorda che il giorno in cui Rocks è caduto sono stata io a darti il frutto Mitologico Uo Uo no Mi a God Valley! Questo è il debito che mi dovrai per sempre!"

    Kaido: "Dì quello che vuoi. Ne parleremo dopo..."

    Kaido e Big Mom: "... Che avremo trovato il One Piece!!"

    Fine del capitolo. Il prossimo sarà il Capitolo 1000!!!

    jpg

    Edited by PGV 2 - 17/12/2020, 18:40
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    Pesce pesce? :blink:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    281

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ace e Yamato si scontrarono. Ace disse che i genitori non possono essere scelti, Yamato rispose che voleva andare per mare ed essere libera come Oden.

    Non capisco la consequtio logica di qusto botta e risposta XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,992

    Status
    Anonymous
    Grazie! Lo sfottono già che è un Magikarp diventato GYARADOS XD


    Questo spiega perché vegapunk possa essere stato interessato a fare esperimenti su di lui, il prossimo capitolo potrebbe fare vedere xebec e Vega!

    Ma che bel favore gli ha fatto big mom! Ahaha
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    Non so se è confermato, ma la la tribù dei tre occhi di Pudding si chiama Tribù Saman.

    All'inizio avevo letto ue ue no mi per il frutto di Kaido
    In forma mista diventa Caccamo :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein91* @ 15/12/2020, 13:42) 
    Grazie! Lo sfottono già che è un Magikarp diventato GYARADOS XD

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Capitolo bomba.

    Benissimo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,992

    Status
    Anonymous
    Saman?che vorrebbe significare?

    Capitolo interessante che spiega anche perché ace ha incontrato Yamato e non kaido,ma orochi?

    Ma perché Marco si stava ricordando di ace proprio ora?

    Yamato sa che Rufy ha la D. Nel nome,dite che sarà una qualche info sulla D.?

    Si capitolo bomba,che toglie ace dal 1000 e prospetta buone cose!


    CITAZIONE (Vinsmoke.Sanji @ 15/12/2020, 13:48) 
    CITAZIONE (pein91* @ 15/12/2020, 13:42) 
    Grazie! Lo sfottono già che è un Magikarp diventato GYARADOS XD


    Non fa una piega :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    Grazie a Visnù (e ad un minimo di razionalità umana), il flashback di Ace è finito subito e, come doveva essere ovvio, non ha mai visto Kaido.

    Molto bella, se fosse così, scelta della carpa Koi, che francamente non mi aspettavo.

    Edited by _Dragon_ - 15/12/2020, 14:44
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 15/12/2020, 13:50) 
    Saman?che vorrebbe significare?

    Capitolo interessante che spiega anche perché ace ha incontrato Yamato e non kaido,ma orochi?

    Ma perché Marco si stava ricordando di ace proprio ora?

    Yamato sa che Rufy ha la D. Nel nome,dite che sarà una qualche info sulla D.?

    Si capitolo bomba,che toglie ace dal 1000 e prospetta buone cose!


    CITAZIONE (Vinsmoke.Sanji @ 15/12/2020, 13:48) 

    Non fa una piega :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

    Da Yamato qualche info della D? Mmm non credo ma non sarebbe una brutta idea. Anche se non credo.

    Su Ace all'inizio ho titubato poi ho detto "sto zitto prima che sia solo un ricordo breve o porti via un solo capitolo"
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,992

    Status
    Anonymous
    Probabilmente XD

    Ma dite che Robin verrà rapita di nuovo e li dirà la frase che hanno detto tutti: Rufy diventerà re dei pirati?

    Che big mom la voglia mi fa pensare questo... Dite che se la prende e scappa?

    Ahaha è la saga di sanji invece! Non quella di Zoro
    Attached Image
    sanb

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein91* @ 15/12/2020, 13:42) 
    Grazie! Lo sfottono già che è un Magikarp diventato GYARADOS XD

    Beh, magikarp e Gyarados sono proprio ispirati alla leggenda della Carpa Koi :zizi: .

    La Carpa (debole) che risalendo la cascata diventa Drago.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    Ottimo, dai che nel cap 1000 ci saranno i Rocks come speravo 3_3
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,992

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 15/12/2020, 14:09) 
    CITAZIONE (pein91* @ 15/12/2020, 13:42) 
    Grazie! Lo sfottono già che è un Magikarp diventato GYARADOS XD

    Beh, magikarp e Gyarados sono proprio ispirati alla leggenda della Carpa Koi :zizi: .

    La Carpa (debole) che risalendo la cascata diventa Drago.

    Ah buono,ci sta pure dato che finiti i Rox praticamente si è insediato subito su wano...

    Che poi vorrei vedere la forma base di quel frutto XD

    Sicuramente un mitologico come il budda di sengoku..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    Comunque, ormai mi pare scontato che nel 1000 vedremo Xebec. In generale, avrei preferito Vega, ma questa va benissimo.

    Xebec era comunque di gran lunga il più probabile per il capitolo 1000, visto il suo collegamento con la saga. A questo punto sarà probabilmente:

    1 --> Roger/Shanks
    100 --> Dragon
    500 --> Ray
    1000 --> Xebec

    E la tradizione della comparsa di un nuovo ed importante personaggio sarà rispettata.

    CITAZIONE (pein91* @ 15/12/2020, 14:12) 
    Sicuramente un mitologico come il budda di sengoku..

    Sì, sicuramente.

    D'altronde quello della Carpa che diventa Drago è proprio un mito ed il drago stesso è l'animale mitologico per antonomasia.
     
    Top
    .
173 replies since 15/12/2020, 13:33   17051 views
  Share  
.