Anticipazioni Capitolo 999

Il liquore d'attesa che ho preparato per te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Sono curioso di vedere la reazione della Mamma alle parole di Kaido su Pudding.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 15/12/2020, 14:17) 
    Comunque, ormai mi pare scontato che nel 1000 vedremo Xebec. In generale, avrei preferito Vega, ma questa va benissimo.

    Xebec era comunque di gran lunga il più probabile per il capitolo 1000, visto il suo collegamento con la saga. A questo punto sarà probabilmente:

    1 --> Roger/Shanks
    100 --> Dragon
    500 --> Ray
    1000 --> Xebec

    E la tradizione della comparsa di un nuovo ed importante personaggio sarà rispettata.

    CITAZIONE (pein91* @ 15/12/2020, 14:12) 
    Sicuramente un mitologico come il budda di sengoku..

    Sì, sicuramente.

    D'altronde quello della Carpa che diventa Drago è proprio un mito ed il drago stesso è l'animale mitologico per antonomasia.

    Beh visto quanto è unico kaido e che è stato catturato e che Momo ha un frutto simile,direi che abbiamo ancora qualche chance di vedere vegapunk,giovane!

    CITAZIONE (Indolent Justice @ 15/12/2020, 14:20) 
    Sono curioso di vedere la reazione della Mamma alle parole di Kaido su Pudding.

    Anch'io,molto informato kaido nonostante tutto..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    YOOOOOOOOOO sembra un bel capitolone cazzo, finalmente! Bel preludio al 1000!

    - GODO! FESTA! Pericolo flashback di Ace scampato, menomale!
    - In che senso Marco ricorda Ace mentre porta Zoro?
    - Finalmente king e Queen entrano in azione, oh.
    - Sono forse impazzito??? Big Mom ha davvero fatto qualcosa di utile? Assurdo. Le serve Robin, ha dato il frutto a Kaido il giorno in cui Xebec fu sconfitto. Frutto che finalmente viene rivelato.

    Daje tutta, con un finale così, nel 1000 la bomba alla fine potrebbe esserci davvero.

    Edited by Sanji° - 15/12/2020, 14:36
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    297

    Status
    Offline
    quindi tutte le teorie che kaido sia una creatura creata da vegapunk e tutte le varie pippe metali di due o tre anni vanno a farsi benedire

    kaido e un uomo con un mitologico,come era ovvio
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,198
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vinsmoke.Sanji @ 15/12/2020, 13:37) 
    Pesce pesce? :blink:

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Che poi, in realtà, la leggenda in questione non è giapponese ma cinese.

    Era abbastanza scontato perché ci sono stati parecchi riferimenti in questa saga, dalle carpe, alla cascata, al drago. Io onestamente, per ora, son deluso, avrei preferito un “banalissimo” Drago Drago. Se non altro perché Kaido con la leggenda non ci azzecca nulla, per quanto visto finora. La debole carpa, grazie alla sua perseveranza, riesce a risalire la cascata tra mille imprevisti e gli dei la trasformano in un possente drago. Kaido non credo sia stato un debole e rachitico ragazzino, ed anzi, a giudicare dalle voci sui Rox, è sempre stato un bel mostro.

    Attendo di vedere il passato di Kaido per dare un giudizio definitivo, ma per ora è un no secco da parte mia.

    Anche perché la perseveranza in uno già predestinato di suo, a cui regalano un frutto pazzesco, non la vedo. L’unica perseveranza che vedo in Kaido è quella nell’essere ubriaco tutti i giorni :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Con un finale così, credo che il flashback inizierà proprio nel 1000.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Spero vedremo almeno qualcosa di God Valley,un po' di azione di Rox o una qualche scena alla bb vs Roger nel flashback di oden,poi qualcosa di God Valley e quei draghi celesti,e poi kaido...

    Anche big mom da giovane non mi dispiacerebbe vedere :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    48
    Location
    Midgar

    Status
    Offline
    Un'altra saga con big mom che si porta via Robin? Spero di no ma continuo a dubitare che entrambi gli imperatori verranno sconfitti da rufy in questa.
    Grazie a Oda nessun flashback su Ace, per ora
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (OneWingedAngel @ 15/12/2020, 14:55) 
    Un'altra saga con big mom che si porta via Robin?

    Starei tranquillo su questo punto.
    Semplicemente cani e porci sanno dell’importanza di Robin, ma del resto il buon Neko aveva detto di stare attenti.
    Se proprio deve essere rapita da qualcuno, allora quel qualcuno sarà Barbanera (a livello di trama avrebbe decisamente più senso)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Beh però è abbastanza strano che big mom ha tenuto a farlo presente...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Sarebbe anche ora qualcuno si accorga dell'essere umano più pericoloso per il governo eh. Ma un rapimento no aiuto

    CITAZIONE (pein91* @ 15/12/2020, 15:15) 
    Beh però è abbastanza strano che big mom ha tenuto a farlo presente...

    Beh sì anche io l'ho preso come un: "Kaido bello, non toccare Nico Robin che pudding non sa leggere e mi serve"

    CITAZIONE (OneWingedAngel @ 15/12/2020, 14:55) 
    Un'altra saga con big mom che si porta via Robin?

    Guarda, non ho la più pallida idea di come due imperatori possano cadere in questa saga, ma sarà meglio succeda perché se inizia una terza saga con BM mi sparo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ha dato il frutto a Kaido il giorno in cui Xebec fu sconfitto. Frutto che finalmente viene rivelato.

    Ed ecco il favore che kaido deve a Big Mom
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Bello il riferimento ma non ha comunque senso che un frutto del pesce ti trasformi in un drago :sbonk:

    Poi come dice -aka- , Kaido non è mai stato una debole carpa.

    Il fatto buffo è che era stato ipotizzato proprio questo frutto alla prima apparizione di kaidoh, per via del tatuaggio a squame.

    Nota positiva è che finalmente gli imperatori usino la testa e si accorgono di Robin.. si prospetta una conversazione interessante tra i due
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    Sinceramente mi piace l'idea del pesce carpa mitologico che ha il potere di trasformarsi in drago, ancora una volta Oda ci ha fregati tutti :lol:

    Se non sbaglio questo è il primo Zoan legato ad un animale acquatico che troviamo, a questo punto mi sorge un dubbio, essendo uno zoan acquatico, non sarà immune alla consueta debolezza dei frutti del diavolo nei confronti dell'acqua? Avrebbe senso. Questo spiegherebbe anche i falliti tentativi di uccidere Kaidho, il consueto trucco dell'algamolite per annullare i poteri con lui fa cilecca :)
     
    Top
    .
173 replies since 15/12/2020, 13:33   17051 views
  Share  
.