Anticipazioni Capitolo 998

Specie Antiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabrizio Nuzzo @ 7/12/2020, 20:41) 
    Non capisco come si possa organizzare un colpo di scena eclatante in 1 solo capitolo, per poi permettere l arrivo del 1000 in pompa magna.
    Da altre parti ho letto che il 1000 sarà speciale perché di 40,50 pagine.
    Secondo me se non succede niente di fantasmagorico nel capitolo tondo, significa che oda è proprio andato

    Scusa ma c’è una legge per cui il 1000 deve presentare colpi di scena?
    Se così fosse ,io vedrei bene l’arrivo di fujitora ,che volando con la sua nave inizia a fare il culo a Big Mom che nel frattempo immagino stia al fianco di kaido così si riprende dalla figura che ha fatto a Dressrosa.
    Se così non fosse allora interverrà direttamente papino Dragon🐉 ...
    Comunque tornando al capitolo non penso che ci sarà solo la presentazione ufficiale dei sei volanti ,penso che questi faranno qualcosa contro i nostri...
    Yamato nel finale non vedo cosa possa fare, magari lancia Momo dicendo: “sei un drago anche tu ,vattene volando”😂,ma questa sarebbe una gag.Oppure fa partire il flashback che la riguarda contro kaido, e decide di affrontarlo...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ing90 @ 7/12/2020, 21:22) 
    Scusa ma c’è una legge per cui il 1000 deve presentare colpi di scena?

    Legge no, ma in passato (leggasi, in casi di altri numeri "simbolici") è sempre successo qualcosa di grosso ed inaspettato, e cioè l'introduzione di un personaggio nuovo o all'epoca non ancora ufficialmente presentato:

    1 --> Shanks/Roger
    100 --> Dragon
    500 --> Ray
    1000 -->?

    Insomma, anche escludendo l'uno, che può avere una logica a parte, questo trend è rimasto stabile tanto nel 100 quanto nel 500. Di conseguenza, nel 1000 ci si aspetta qualcosa di simile. Ed in questo caso lo credo anche io, che pure non credo assolutamente alla retorica sui capitoli "tondi".

    In più, il colpo di scena è sempre stato dello stesso tipo, come detto: è sempre comparso un personaggio nuovo o comunque è stato presentato un personaggio molto importante.
    Imho, nel 1000 le figure più probabili sono Xebec, Vega e mi è stato fatto notare anche Imu. L'unica cosa, dubito che questo ingresso avvenga su Wano. Immagino che sarà o in flashback o in uno stacco/panoramica.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 7/12/2020, 21:37) 
    nel 1000 le figure più probabili sono Xebec, Vega e mi è stato fatto notare anche Imu. L'unica cosa, dubito che questo ingresso avvenga su Wano. Immagino che sarà o in flashback o in uno stacco/panoramica.

    Beh spero Vegapunk a questo punto...ma penso che si andrà su Xebec
    O probabile scontro tra shanks e teach come ci fu dopo W7 e Ennies lobby quello tra Ace e Barbanera.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 7/12/2020, 21:17) 
    State tranquilli su entrambi i fronti:

    - Il Capitolo 1000 lo stanno hyppando più che possono tra countdown, annuncio con settimane di anticipo di quando uscirà ed Oda che si è dato una data prestabilita per farlo uscire. Jump ed Oda stanno caricando di troppe attese questo 1000 affinché risulti un 900 2.5, qualcosa di davvero importante sicuramente succederà.
    - Direi che è ovvio che ci sarà anche altro nel Capitolo, basti pensare a come sono stati distribuiti gli spoiler negli scorsi Capitoli per capire che si avrà il quadro generale del Capitolo solamente il giovedì quando usciranno le immagini (ad esempio nel 996 furono totalmente saltate le parti di Kidd, Killer e Big Mom fino alle raw... e la parte di Killer dava il titolo al Capitolo).

    E parlando degli altri spoiler, non avete idea di che cosa è circolato stamattina.
    Erano saltati fuori spoiler che volevano Marco vs King con quest'ultimo con una Taglia da 1.52 miliardi, Kaido che colpiva Big Mom con la mazza facendola sanguinare e l'arrivo di Teach che iniziava a scontrarsi con Kaido, mentre Zoro affrontava Shiryu :lol:.

    Ahahha belli quei fake XD

    Però mi aspetto che ad un certo punto kaido e big mom litighino,specie dopo la frase sul Tradimento tra pirati di kaido...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ing90 @ 7/12/2020, 21:46) 
    Beh spero Vegapunk a questo punto...ma penso che si andrà su Xebec
    O probabile scontro tra shanks e teach come ci fu dopo W7 e Ennies lobby quello tra Ace e Barbanera.

    Lo penso anche io, con la stessa sfumatura di interesse :asd: . Vega mi piacerebbe più di tutti, ma è il meno probabile, mentre Xebec, che è quello più gettonato, mi direbbe meno di tutti.
    Imu è ancora meno probabile perché Oda disse che avremmo saputo di Sabo, Vivi (e Boa, ma qui importa meno) solo dopo Wano e quelle sono proprio le cose di cui un eventuale Imu dovrebbe parlare. Niente vieta che Oda abbia cambiato idea, ma comunque la cosa risulta più difficile.

    Alla fine sono solo 3 i personaggi sufficientemente importanti per apparire nel 1000 come colpo di scena. Toh, anche il famigerato pirata con la benda sull'occhio, figura eterea di cui non si sa nulla, e forse forse anche Scopper (alcuni hanno ipotizzato che 1--> Roger (gold), 500 --> Ray (silver) e 1000 --> Gaban (copper)), ma sarebbe di gran lunga il meno d'impatto.

    Così come in teoria nulla vieta che nel 1000 ci sia un altro colpo di scena, uno diverso dalla presentazione/comparsa di un personaggio molto importante ancora "oscuro", ma fino ad ora è stato sempre così.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ing90 @ 7/12/2020, 21:22) 
    CITAZIONE (Fabrizio Nuzzo @ 7/12/2020, 20:41) 
    Non capisco come si possa organizzare un colpo di scena eclatante in 1 solo capitolo, per poi permettere l arrivo del 1000 in pompa magna.
    Da altre parti ho letto che il 1000 sarà speciale perché di 40,50 pagine.
    Secondo me se non succede niente di fantasmagorico nel capitolo tondo, significa che oda è proprio andato

    Scusa ma c’è una legge per cui il 1000 deve presentare colpi di scena?
    Se così fosse ,io vedrei bene l’arrivo di fujitora ,che volando con la sua nave inizia a fare il culo a Big Mom che nel frattempo immagino stia al fianco di kaido così si riprende dalla figura che ha fatto a Dressrosa.
    Se così non fosse allora interverrà direttamente papino Dragon🐉 ...
    Comunque tornando al capitolo non penso che ci sarà solo la presentazione ufficiale dei sei volanti ,penso che questi faranno qualcosa contro i nostri...
    Yamato nel finale non vedo cosa possa fare, magari lancia Momo dicendo: “sei un drago anche tu ,vattene volando”😂,ma questa sarebbe una gag.Oppure fa partire il flashback che la riguarda contro kaido, e decide di affrontarlo...

    Tu immagina che stai disegnando un opera d arte, uno dei manga più longevi e seguiti da più di 20 anni e arrivi a poter scrivere il capitolo 1000.
    Tutti s aspettano da te qualcosa di eclatante, e in quanto autore hai tutto il diritto di disegnare rufy che si allaccia le scarpe,mentre sanji viene umiliato da una donna ragno e marco e king che volano allegramente.

    A me deluderebbe molto, e credo tutti, si aspettino qualcosa booooom. Poi chiaro, il manga è di oda e ci fa un po quello che cazzo gli pare
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Più che Luffy che arriva sul tetto con tutti ""morti"" (quasi sicuro) o la fine dell'atto nel 999 e nel 1000 una grandissima rivelazione(impossibile), non vedo cos'altro possa esserci di speciale nel 1000.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabrizio Nuzzo @ 7/12/2020, 20:41) 
    Non capisco come si possa organizzare un colpo di scena eclatante in 1 solo capitolo, per poi permettere l arrivo del 1000 in pompa magna.
    Da altre parti ho letto che il 1000 sarà speciale perché di 40,50 pagine.
    Secondo me se non succede niente di fantasmagorico nel capitolo tondo, significa che oda è proprio andato

    Capitolo 966: Oden si unisce alla ciurma di Roger.
    Capitolo 967: He laughed.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    308

    Status
    Offline
    Vabbe era un flash iniziato 20 cap prima
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabrizio Nuzzo @ 7/12/2020, 23:16) 
    Vabbe era un flash iniziato 20 cap prima

    E questa è una battaglia iniziata 20 cap fa.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    Kaido ha praticamente sollevato l'isola in cielo e tutti sul forum: "Non capisco come in tre capitoli possa succedere qualcosa di interessante"
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    171

    Status
    Offline
    Arriva fujitora e la rimette a posto
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kubia @ 7/12/2020, 23:39) 
    Kaido ha praticamente sollevato l'isola in cielo e tutti sul forum: "Non capisco come in tre capitoli possa succedere qualcosa di interessante"

    Qualcosa di interessante succederà sicuramente.

    Diciamo che io, nel capitolo 1000, mi aspetto delle risposte ad almeno una di quelle domande che ci portiamo dietro da anni. Sapere qualcosa sulle armi ancestrali, sul clan della D., su Joy Boy, sui 100 anni di vuoto o, perché no, qualche indizio sul One Piece.

    Una dimostrazione di forza di Kaido, di Rufy o di chicchessia, la presentazione di un personaggio particolare, che sia Vega, Ryukogyu o Xebec, o una panoramica mondiale, a me personalmente non soddisferebbe.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Sono usciti degli spoiler più dettagliati.
    Al momento purtroppo sono disponibili solo in giapponese, ma restate sintonizzati che appena le traduzioni saranno disponibili ve le pubblicherò immediatamente :b:.
    Nel frattempo...





    Paiono confermati Tigre dai Denti a Sciabola per Who's Who e Triceratopo per Sasaki a giudicare dalle immagini...

    Anzi no, eccovi i primi dettagli spoiler, sono appena arrivati:

    CITAZIONE
    - Franky vs Sasaki. Quest'ultimo possiede il frutto Ryu Ryu Modello Triceratopo.
    - Jinbe vs Who's Who. Quest'ultimo possiede uno Zoan: o è quello della Tigre dai Denti a Sciabola, oppure è quello dello Smilodonte.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    Scontati i frutti di WW e Sasaki.

    È stato rivelato anche il frutto di Black Maria. :zizi:
    Spider Spider Fruit Ancient Species Model Rosa Migare Graubogeri.
     
    Top
    .
229 replies since 7/12/2020, 11:52   18906 views
  Share  
.