Anticipazioni Capitolo 998

Specie Antiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 998 - Specie Antiche

    CITAZIONE
    Nella cover, Ener sta ascoltando musica mentre è sdraiato su un enorme gatto grasso.

    Gli uomini di Kaido sono scioccati nel vedere che il loro Capitano ha la capacità di sollevare l'intera isola.

    Nella sala del palco, Marco brucia Chopper con le sue fiamme blu. Le sue fiamme non sono calde ma aiutano a rallentare il virus. Miyagi e Tristan, i due medici Visoni, si offrono di aiutare Chopper a creare l'antidoto. Marco adopera il suo fuoco per coprire l'intera stanza ed esse aiutano ad accelerare il calore corporeo degli infettati rallentando il virus. Chopper sfrutta questa possibilità per creare un antidoto mentre Marco si offre di portare i Pirati di Cappello di Paglia sul tetto di Onigashima e gli Yakuza decidono di proteggere Chopper dagli uomini di Kaido mentre prepara le medicine. Apoo si rialza ferito e cerca di riprendersi l'antidoto, ma X Drake si trasforma in un Allosauro, lo afferra con la bocca e lo ferma. X Drake decide di rimanere nella sala del palco per aiutare a proteggere Chopper.

    Luffy e Jinbe raggiungono il quarto piano del castello di Onigashima. Sembra che ci siano molti nemici forti su quel piano, così Jinbe dice a Luffy che rimarrà al quarto piano mentre Luffy va avanti da solo.

    Jinbe: "Forse Sanji ha percepito un forte nemico ed è andato a fermarlo."

    Luffy: "Capisco. Il mio Haki Kenbun-shoku non è abbastanza forte allora."

    Sasaki vs Franky. Sasaki si trasforma in un triceratopo, rivelando di aver mangiato lo Zoan Ancestrale Ryu Ryu, Modello: Triceratopo.

    Sanji sta correndo per il terzo piano, non può combattere perché i suoi nemici sono tutte donne. Black Maria si trasforma in un ragno gigante, rivelando di aver mangiato lo Zoan Ancestrale Kumo Kumo, Modello: Rosamygale Grauvogeli. Black Maria è appesa a testa in giù, la parte superiore del corpo è umana mentre la parte inferiore è quella di un ragno. Sanji chiede se è in Paradiso, perché ci sono solo donne nella stanza.

    Al quarto piano, chiamato "Cat Café", Jinbe sta affrontando Who' Who ed il suo equipaggio. Anche Who's Who si è trasformato, ha mangiato lo Zoan Ancestrale Neko Neko, Modello: Tigre dai Denti a Sciabola. Who's Who chiama Jinbe "Ex Flottaro" e l'Uomo-Pesce risponde che ora è il timoniere dei Pirati di Cappello di Paglia e che quel titolo ha più valore per lui.

    Who's Who: "Oh, mi dispiace. È solo che ho avuto la possibilità di vederti quando eri ancora un membro della Flotta dei Sette."

    Jinbe: "Uh? Mi chiedo se saprò chi sei se vedrò la tua vera faccia."

    Who's Who: "Eheheheheh, non te la lascerò vedere."

    Ulti e Page One, in forma Dinosauro, irrompono in una sala rompendo le pareti alla ricerca di Nami e Usopp. Hihimaru è già stato picchiato da entrambi.

    Nel magazzino di Onigashima, Yamato e Momonosuke si nascondono vicino all'enorme statua di un Drago. La faccia del Drago è deformata come se fosse stata presa a pugni da qualcosa di veramente caldo, e Momonosuke chiede che cosa sia. Yamato spiega che quella statua era collocata all'ingresso dell'isola, ma "il suo amico" l'ha distrutta e per questo è stata gettata lì.

    Momonosuke: "Il tuo amico?"

    Yamato: "Sì. Un ragazzo che è venuto qui per uccidere mio padre molti anni fa."

    Si vedono la fiamma e la sagoma di Ace.

    Fine del capitolo. Nessuna pausa la prossima settimana.







    Edited by PGV 2 - 10/12/2020, 11:48
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il demone del tempo che vaga nel labirinto della storia

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,453
    Location
    San Giovanni Incarico

    Status
    Offline
    Uhm riguarda i poteri zoan dei tobi roppo oppure Kaido e Yamato?
    Sarebbe bello entrambi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Demone del labirinto @ 7/12/2020, 11:54) 
    Uhm riguarda i poteri zoan dei tobi roppo oppure Kaido e Yamato?
    Sarebbe bello entrambi

    Gli spoiler dovrebbero riferirsi ai frutti dei Guerrieri Volanti mancanti, e quindi alle abilità di Who's Who, Sasaki e Black Maria.
    Avendolo riferito la fonte coreana, al 99% è tutto vero, e sinceramente sono contento così, era ora che si scoprissero i frutti mancanti dei Guerrieri Volanti, e considerando il titolo è altamente probabile che saranno Ancestrali tutti e tre, forse Dinosauri proprio come confermato qualche Capitolo fa da Hyogorou :wub:.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il demone del tempo che vaga nel labirinto della storia

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,453
    Location
    San Giovanni Incarico

    Status
    Offline
    Probabilmente è così
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    Quando sono comparsi la prima volta insieme, Drake e Page One non sono stati chiamati squadra dinosauri?
    In originale era proprio dinosauri, quindi un riferimento alla categoria ryu ryu, o animali antichi, quindi zoan ancestrali, incluso il mammut?
    Una squadra di soli lucertoloni taglierebbe fuori la tigre dai denti a sciabola :(
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    Nulla di particolarmente emozionante, per ora.

    I F6 sono seconde linee con frutti perfino migliori delle calamità, maledetto Oda :asd: .
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Immagino che almeno uno avrà uno zoan ancestrale di tipo mammifero stile Jack, altrimenti quest’ultimo stonerebbe troppo a mio parere (ma comunque sti caxxi in ogni caso)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,988

    Status
    Anonymous
    Capitolo anonimo pare,mi aspettavo molto di più dal 998.. però Yamato sulla pagina finale mi fa pensare che possa partire un flashback..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    No vi prego, nessun FB pls
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,988

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dragonwitcher @ 7/12/2020, 14:44) 
    No vi prego, nessun FB pls

    Beh se lo fa partire mentre ci fa vedere che big mom lo infilza con la spada ha senso,sarebbe un gran bel colpo!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 7/12/2020, 14:30) 
    Immagino che almeno uno avrà uno zoan ancestrale di tipo mammifero stile Jack, altrimenti quest’ultimo stonerebbe troppo a mio parere (ma comunque sti caxxi in ogni caso)

    Ci starebbe bene una tigre dai denti a sciabola per Who's who, poi un triceratopo o uno stegosauro per Sasaki.
    L'incognita è Black Maria. Forse una specie estinta di ragno o di serpente, quanto a dinosauri non mi viene in mente nulla che le calzi, non sono animali noti per la loro "sensualità" :rolleyes:

    Spero che si scopra qualcosa di più anche su King.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Il titolo è interessante, però strano si riferisca ai tobi roppo, subito pensavo a King. Vabbè per ora non si sa niente se non due righe...

    Edited by Sanji° - 7/12/2020, 17:12
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    specie antiche = zoan ancestrali
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji° @ 7/12/2020, 16:37) 
    Il titolo è interessante, però strano ai riferisca ai tobi roppo, subito pensavo a King. Vabbè per ora non si sa niente se non due righe...

    Anche io spero che la dinamica sia un po' più ampia, e con essa il contenuto del capitolo.

    Solo i poteri dei Tobi roppo non è che sia (sarebbe) un granché.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,087

    Status
    Anonymous
    prevedo un capitolo bello ignorante 🍖🍻
     
    Top
    .
229 replies since 7/12/2020, 11:52   18906 views
  Share  
.