Anticipazioni Capitolo 998

Specie Antiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Boh, magari vengono fuori i poteri di WsHo, BMaria e Sasaki.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,226

    Status
    Anonymous
    Probabilmente, però spererei anche in qualcos'altro.

    Ormai di zoan ancestrali ne abbiamo visti a caterve e della metà dei F6 sappiamo già i poteri. F6 che, con tutto il rispetto, sono seconde linee che non hanno nemmeno un ruolo particolarmente definito.
    Così come a WC sarebbe stato abbastanza vuoto un capitolo che ci avesse mostrato solo i poteri di Daifuku e Compote (esempio), qui la vedo allo stesso modo.

    Oh, ovviamente abbiamo visto molto di peggio :asd: , ma se mi vuoi fare vedere bene i loro poteri, allora mi fai vedere il loro combattimento. Ormai sono abbastanza stanco di questa strategia del mostrare il minimo per hypparti e poi skippare alla morte.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,890

    Status
    Anonymous
    Vabbè ma probabilmente faranno pure qualcosa di utile nel frattempo, non penso sfilino in passerella mostrando quanto sono fighi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Beh, si, si spera sia così :look2:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,226

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kubia @ 7/12/2020, 17:33) 
    Vabbè ma probabilmente faranno pure qualcosa di utile nel frattempo, non penso sfilino in passerella mostrando quanto sono fighi.

    Lo spero, ma non sono così fiducioso :asd: .

    Già me lo vedo Sasaki, con il tanto immaginato frutto del triceratopo, apparire in 3 vignette in croce: quella dove viene fatto vedere il suo potere, una scenetta di scontro con Yamato o chicchessia e l'ultima, X capitoli dopo, nel quale viene sconfitto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,198
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    (with a deep and firm voice, exuding manhood): RIACCENDETE LE LUCI DI SHANDORA
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MattSDPell @ 7/12/2020, 17:57) 
    (with a deep and firm voice, exuding manhood): RIACCENDETE LE LUCI DI SHANDORA

    È uno spoiler questo?


    Beh anche sapere qualcosa sui frutti di kaido e Yamato non è male eh,però siamo al 998,mi aspettavo qualcosa di più grande che dei semplici poteri dei sottoposti di kaido...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    716

    Status
    Offline
    Secondo me in questo capitolo si delineranno gli scontri principali.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Considerando che Black Maria e’ con sanji, sasaki con franky e who’s Who non si sa dove sia, per vedere questi poteri vuol dire che due scenari su 3 iniziano lo scontro ed il terzo si scopre dov’è’ e con chi sta lottando, quindi più il frutto la cosa interessante è’ che iniziano 3 scontri in 3 luoghi diversi, vedremo se Black Maria inizia contro sanji per finire con qualcun’altro o arriva già questo qualcun’altro... credo comunque che andranno avanti anche altri luoghi
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kubia @ 7/12/2020, 17:33) 
    Vabbè ma probabilmente faranno pure qualcosa di utile nel frattempo, non penso sfilino in passerella mostrando quanto sono fighi.

    Guarda, se mi deve sprecare vignette sulla mocciosa delle polpette magggiche o sui due scemi alle prese con la scimmia, allora ben venga la sfilata figa in passerella.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pedro9234 @ 7/12/2020, 19:15) 
    Secondo me in questo capitolo si delineranno gli scontri principali.

    Letteralmente Onigashima fino ad oggi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    308

    Status
    Offline
    Non capisco come si possa organizzare un colpo di scena eclatante in 1 solo capitolo, per poi permettere l arrivo del 1000 in pompa magna.
    Da altre parti ho letto che il 1000 sarà speciale perché di 40,50 pagine.
    Secondo me se non succede niente di fantasmagorico nel capitolo tondo, significa che oda è proprio andato
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fabrizio Nuzzo @ 7/12/2020, 20:41) 
    Non capisco come si possa organizzare un colpo di scena eclatante in 1 solo capitolo, per poi permettere l arrivo del 1000 in pompa magna.
    Da altre parti ho letto che il 1000 sarà speciale perché di 40,50 pagine.
    Secondo me se non succede niente di fantasmagorico nel capitolo tondo, significa che oda è proprio andato

    È la stessa cosa che mi chiedo mano a mano che ci avviciniamo... A meno che non appare Joy boy e nella didascalia parte lo spoiler sulla D. Non capisco come possa sorprenderci XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    308

    Status
    Offline
    Nel 999 rufy si aggiusta il cappello e gli manca 1 piano per arrivare da kaido.zoro arriva volando con marco.
    Sanji si teletrasporta con la sua nuova tuta e poi...
    Anche se arrivasse b.m. e si autodistruggesse contro kaido...non mi sembra niente di eclatante, sinceramente, anzi stonerebbe di brutto.

    In teoria dovrebbero presentare qualcuno davvero importante,e l unica soluzione logica sembra essere un cambio di scena totale dopo la fine del terzo atto.

    Non so proprio che aspettarmi

    Appare ace resuscitato da moria con l ombra e i poteri di Sabo, quindi i suoi.
    Top
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    State tranquilli su entrambi i fronti:

    - Il Capitolo 1000 lo stanno hyppando più che possono tra countdown, annuncio con settimane di anticipo di quando uscirà ed Oda che si è dato una data prestabilita per farlo uscire. Jump ed Oda stanno caricando di troppe attese questo 1000 affinché risulti un 900 2.5, qualcosa di davvero importante sicuramente succederà.
    - Direi che è ovvio che ci sarà anche altro nel Capitolo, basti pensare a come sono stati distribuiti gli spoiler negli scorsi Capitoli per capire che si avrà il quadro generale del Capitolo solamente il giovedì quando usciranno le immagini (ad esempio nel 996 furono totalmente saltate le parti di Kidd, Killer e Big Mom fino alle raw... e la parte di Killer dava il titolo al Capitolo).

    E parlando degli altri spoiler, non avete idea di che cosa è circolato stamattina.
    Erano saltati fuori spoiler che volevano Marco vs King con quest'ultimo con una Taglia da 1.52 miliardi, Kaido che colpiva Big Mom con la mazza facendola sanguinare e l'arrivo di Teach che iniziava a scontrarsi con Kaido, mentre Zoro affrontava Shiryu :lol:.
     
    Top
    .
229 replies since 7/12/2020, 11:52   18906 views
  Share  
.