Anticipazioni Capitolo 994

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 994 - Il mio altro nome è Yamato

    CITAZIONE
    La cover è l'ultima delle Miniavventure di Capone. La nave di Bege salpa felicemente seminando la Marina.

    Kin'emon adopera il suo "Fuoco di Volpe" per bruciare la ferita di Kiku e fermare l'emorragia. Kiku si rialza dicendo che sta bene. Kaido sostiene che gli piacciono i samurai perché sono sempre pronti a morire e che è geloso delle morti gloriose di Roger e Barbabianca in quanto la morte è ciò che completa un uomo. Kaido ritorna nella sua forma umana quasi senza ferite e la lotta prosegue.

    Luffy, Sanji e Jinbe mentre scalano l'edificio incontrano due strani Headliner: Amleto, un bel ragazzo gentiluomo il cui corpo è la testa di una giraffa, e Fourtricks, un pollo dal cui ano sbuca fuori una testa umana. Jinbe e Sanji li sconfiggono facilmente.

    Nella sala del palco principale molti individui sono stati infettati dai proiettili di Queen. Uno di loro è Omasa, il Capo Yakuza responsabile della regione di Udon. Chopper sostiene che è impossibile per lui creare un antidoto in breve tempo ed in quella situazione, ma è sicuro che Queen ne abbia uno con sé. Queen annuncia che tutti gli infetti moriranno entro un'ora, il tutto mentre gli Oni attaccano indiscriminatamente tutti, sia alleati che nemici. Queen decide di iniziare un gioco e lancia ad Apoo l'unica bottiglia di antidoto al mondo, avvertendolo che deve proteggerla fino a quando non saranno tutti morti, altrimenti sarà giustiziato. Tutti nella stanza iniziano ad inseguire Apoo.

    In flashback vediamo una giovane Yamato con una maschera indosso mentre assiste all'esecuzione di Oden.

    Nel presente, Yamato spiega a Shinobu di aver assistito vent'anni prima alla morte di Oden ed al discorso della donna, dopodiché si prende tutti i proiettili sparati contro Momonosuke dalle truppe corazzate di Kaido, uscendone illesa. Yamato non si fa niente anche dopo un'enorme esplosione a distanza ravvicinata. Yamato rivela di essersi recata a Kuri per salvare Momonosuke dopo l'esecuzione di Oden, ma di aver potuto solo guardare il bambino tenuto da Kaido in cima al castello perché non era abbastanza forte per fare qualcosa. Dopodiché, Yamato sconfigge facilmente uno dei subordinati di Sasaki, ossia il porcospino.

    Momonosuke: "Chi sei? Un attimo fa hai usato il nome di mio padre..."

    Yamato: "Il mio altro nome è Yamato, e morirò per te!"

    Fine del Capitolo. Pausa settimana prossima.



    IMG_20201026_130911

    Edited by PGV 2 - 29/10/2020, 12:04
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Eddai,ma che brutto spoiler D:

    Finalmente vedremo qualcosa su Yamato e non sul suo lato fanboy,ottimo!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,301

    Status
    Online
    Chissà perchè creare Yamato che si crede l'erede di Oden, quando avrebbe potuto direttamente rendere Hiyori un personaggio del genere. Anche perchè Hiyori non mi pare abbia un ruolo così importante in questa saga e mi sembra sottosfruttata. Mentre Yamato è comparsa nel mezzo dell'azione senza un minimo di background fatto bene per potermi affezionare alla sua sorte.

    Il mio sogno era che Hiyori fosse diventata una fedele di Orochi, riempita di propaganda contro suo padre. Invece mi son ritrovato l'esatto opposto: la figlia di Kaido che è stata traviata sulla via dei Kozuki.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Beh era difficile che oda creava un personaggio così.. ma sarebbe stato molto interessante,e comunque komurorasaki era un personaggio decente,dopo è diventata la classica mogliettina tutta in disparte,ma ho fiducia che riesca nel suo intento su orochi in qualche modo,spero mi stupisca...

    Mah una figlia per kaido lo gradisco,almeno non è il solito stereotipo del figlio maschio dell'imperatore... Aggiunge colore a tutti e due,vediamo in questo capitolo che dimostra di essere! Anche se penso per lo più saranno mazzate..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Contemplano @ 26/10/2020, 16:02) 
    Chissà perchè creare Yamato che si crede l'erede di Oden, quando avrebbe potuto direttamente rendere Hiyori un personaggio del genere. Anche perchè Hiyori non mi pare abbia un ruolo così importante in questa saga e mi sembra sottosfruttata. Mentre Yamato è comparsa nel mezzo dell'azione senza un minimo di background fatto bene per potermi affezionare alla sua sorte.

    Il mio sogno era che Hiyori fosse diventata una fedele di Orochi, riempita di propaganda contro suo padre. Invece mi son ritrovato l'esatto opposto: la figlia di Kaido che è stata traviata sulla via dei Kozuki.

    Infatti sarebbe stata una soluzione più apprezzata.. e la sua forza potevano essere giustificate dalla discendenza con Oden e da 20 anni di allenamento con Orochi/Kaidoh
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    684
    Location
    Mare Settentrionale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Contemplano @ 26/10/2020, 16:02) 
    Il mio sogno era che Hiyori fosse diventata una fedele di Orochi, riempita di propaganda contro suo padre.

    Che scopo avrebbe tenersi la figlia del tuo nemico quando potresti semplicemente ucciderla?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    A proposito,ma orochi ha figli?in 20 anni non ne ha fatto uno?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227

    Status
    Anonymous
    Questi sono gli spoiler che ci piacciono :zizi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    684
    Location
    Mare Settentrionale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 26/10/2020, 18:00) 
    A proposito,ma orochi ha figli?in 20 anni non ne ha fatto uno?

    No, nel Paese di Wa la vasellina si ricava dall'agalmatolite.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Fermi non lo dite forte che Oda ci sente!

    Cmq per far uscire il 1000 entro la fine dell'anno deve far uscire 6 capitoli di fila... ma dubito che fino a dicembre non si prenderà nemmeno una pausa
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Oppure sei di fila e poi 4 settimane di pausa XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Che capitolo bomba. Sinceramente non mi sarei mai aspettato una cosa simile. Bravo oda
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Mi sa che per oggi gli spoiler si limiteranno a questo, dovremo attendere domani per qualcosa di più dettagliato :(.
    Inoltre mi sa che ormai, con la pausa di due settimane precedente, ci siamo giocati definitivamente il Capitolo 1000 per quest'anno, anche con tre Capitoli alla volta come accaduto adesso :(.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Pazienza per il capitolo 1000...

    Comunque è possibile che ora parta un flashback?? Su Yamato,kaido e oden in piccola parte che culminerà con la scena splatter dei foderi sconfitti da kaido,tipo madara con i 5 kage per intenderci :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,182
    Location
    Wanokuni

    Status
    Offline
    Spero con tutto il cuore che Yamato non entri in ciurma!!!
     
    Top
    .
191 replies since 26/10/2020, 13:54   13987 views
  Share  
.