Anticipazioni Capitolo 991

Lasciatemi morire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 991: "Per favore, lasciaci morire!"

    CITAZIONE
    In copertina, Pound abbraccia Laura e Chiffon per la prima volta in 26 anni.

    Drake ripensa alla sua conversazione con Coby, che gli ha riferito che Luffy ha il potere di attrarre a sé le altre persone.

    Zoro blocca Drake, dice che non possono fidarsi di lui. Jinbe avverte Drake che ci sono regole d'onore anche nel mondo della pirateria, quindi non ci si può fidare di qualcuno che cambia lato tanto facilmente.

    Luffy: "Oh, va bene. Possiamo combattere insieme."

    Zoro e Jinbe: "Chiudi il becco idiota d'un capitano!!"

    Da un'altra parte, Page One si trasforma e attacca i samurai, ma viene colpito dal Midori Boshi: Dokuro Bakuhatsu So (Green Star: Skull Bombgrass) di Usopp.

    Ulti cerca di scoprire chi ha sparato a suo fratello e vede Nami.

    Nami: "Sono Nami e adoro sbarazzarmi di lucertole come te !!"

    Tuttavia, non è Nami quella che parla. Usopp è dietro a Nami, è lui che lo ha detto a Ulti. Nami e Usopp scappano, facendosi inseguire da Page One e Ulti.

    Apoo attacca Luffy, ma quest'ultimo si copre le orecchie in tempo per evitare l'attacco di Apoo. Apoo cerca di aiutare Haccha a tornare sobrio. È incaricato di controllare i Numbers e dice che gli altri sono stati sconfitti facilmente perché erano ubriachi.

    Haccha vede Franky e pensa che sia un giocattolo. Jinbe dice a Franky di attirare Haccha fuori per aiutare i samurai.

    Apoo cerca di chiamare altri Numbers, ma Drake e Zoro lo attaccano insieme. Apoo chiede a Drake se adesso è alleato a questo gruppo di pirati "deboli", facendo arrabbiare Zoro. Drake ha sempre detestato Apoo, ed alla fine lui e Zoro decidono di allearsi per sconfiggere Apoo.

    Queen arriva e spara a tutti con la sua mitragliatrice. Drake sembra scioccato quando si rende conto di quali proiettili sta adoperando Queen.

    In cima alla cupola di Onigashima, tutti gli uomini di Kaido e il Number Nanki vengono sconfitti. Jack viene gettato a terra, ferito gravemente e con una delle sue due zanne spezzate. Ciononostante, ha comunque sconfitto la maggior parte dei Visoni in forma Sulong.

    Kaido interviene poco prima che Jack venga ucciso.

    Jack: "Scusa."

    Kaido: "Jack, non sei debole. Quei due sono semplicemente troppo forti."

    Si vedono Inuarashi e Nekomamushi in forma Sulong.

    Kin'emon ringrazia i Visoni per aver aperto la strada a Kaido per loro. Kaido dice a Jack di andare a riposarsi, poi ride e prepara il suo Boro Breath.

    Kaido: "Quante volte pensi di poter sfuggire a questo attacco?"

    Kin'emon: "Non abbiamo mai pensato di scappare".

    Kin'emon usa il suo stile "Kitsunebiryuu" e taglia a metà il Boro Breath di Kaido. Ferisce anche la bocca di Kaido.

    Foderi Rossi: "Abbiamo finito di scappare e nasconderci. Per favore, lasciaci morire qui come samurai di Lord Oden! Così ti porteremo con noi!!"



    Nessuna pausa la prossima settimana.



    jpg

    Edited by PGV 2 - 25/9/2020, 01:15
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Fatemelo dire.

    Ve lo avevo detto!

    Jack colleziona solo figuracce su figuracce. Godo che i sulong capi abbiano sconfitto il mammut, ora sotto contro Kaido dove i foderi faranno la loro bella figura per poi crepare o quasi.
    Apoo, pg che fatico a sopportare. Spero venga battuto presto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    Cosa poteva fare contro i 2 mink più forti in versione sulong tra l'altro?! Era normale l'esito.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Online
    Certo che sprecare Jack così senza manco fare un capitolo di scontro non è che mi piaccia molto, ma ormai con gli scontri più interessanti va così.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Anticipazioni da una parte belle ma che dall'altra mi fanno storcere il naso.
    Io prima di dare Jack per sconfitto definitivamente aspetto, anche Page One ed Ulti sembravano sconfitti e sappiamo tutti com'è andata a finire. Bisogna vedere come è impostata la pagina per prima cosa, e soprattutto, cosa più importante, manca ancora la forma ibrida di Jack, dubito sarà sconfitto definitivamente senza averla prima mostrata.
    Lo scontro Nami e Usopp vs Ulti e Page One mi intriga, lo ammetto. Zoro e X Drake vs Apoo invece credo sarà una lotta secondaria che sarà interrotta quasi subito e null'altro.
    Come ultima cosa... Kin'emon mi sembra troppo potente, ed è questo che mi fa storcere il naso. Se è davvero così forte, perché a Punk Hazard ed a Dressrosa ha collezionato solo figuracce, a parte lo tagliare Smiley?! Bah...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nick2810 @ 22/9/2020, 15:13) 
    Certo che sprecare Jack così senza manco fare un capitolo di scontro non è che mi piaccia molto, ma ormai con gli scontri più interessanti va così.

    Era abbastanza prevedibile che Jack rispetto a Queen e King avesse avuto meno spazio visto che era stato mostrato già 3 volte.
    Ma avrei preferito vedere qualche pagina in più, strano che non abbia mostrato la sua forma ibrida.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,226

    Status
    Anonymous
    Credo che con questo capitolo si possa finalmente mettere la pietra tombale alla teoria che vedeva tutte le supernove, Apoo incluso, coalizzarsi contro gli Imperatori; teoria che anche ultimamente avevo letto.

    Con questo capitolo direi che almeno Apoo sia completamente ed irrimediabilmente fuori da qualsiasi ipotesi di alleanza.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Perché Jack andrà contro qualche Mugi, è scritto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,226

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 22/9/2020, 15:15) 
    Anticipazioni da una parte belle ma che dall'altra mi fanno storcere il naso.
    Io prima di dare Jack per sconfitto definitivamente aspetto, anche Page One ed Ulti sembravano sconfitti e sappiamo tutti com'è andata a finire. Bisogna vedere come è impostata la pagina per prima cosa, e soprattutto, cosa più importante, manca ancora la forma ibrida di Jack, dubito sarà sconfitto definitivamente senza averla prima mostrata.

    Quoto.
    E lo stesso sembrava* per Queen, ed invece.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dragonwitcher @ 22/9/2020, 15:17) 
    Perché Jack andrà contro qualche Mugi, è scritto

    A questo punto lo credo anche io.
    Hanno dato la soddisfazione ad Inuarashi e Nekomamushi di sconfiggere Jack, ma quest'ultimo si rialzerà ed affronterà o una Supernova o un Mugi in forma ibrida.

    CITAZIONE (_Dragon_ @ 22/9/2020, 15:18) 
    Quoto.
    E lo stesso sembra per Queen, ed invece.

    Ti riferisci per caso a Big Mom vs Queen?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,226

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 22/9/2020, 15:19) 
    Ti riferisci per caso a Big Mom vs Queen?

    Esattamente.

    A guardare la pagina finale di quel capitolo sembrava fosse stato disintegrato, dopodiché scopriamo che, invece, era rimasto (come minimo) cosciente e giusto qualche capitolo dopo è lui stesso ad essere l'artefice della "sconfitta" di BM.

    Insomma, Jack può fare ancora di tutto. Dipende solo da come lo vorrà gestire Oda, ma nulla è ancora detto, credo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Online
    Speriamo bene perchè la forma ibrida deve mostrarla.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 22/9/2020, 15:19) 
    CITAZIONE (dragonwitcher @ 22/9/2020, 15:17) 
    Perché Jack andrà contro qualche Mugi, è scritto

    A questo punto lo credo anche io.
    Hanno dato la soddisfazione ad Inuarashi e Nekomamushi di sconfiggere Jack, ma quest'ultimo si rialzerà ed affronterà o una Supernova o un Mugi in forma ibrida.

    CITAZIONE (_Dragon_ @ 22/9/2020, 15:18) 
    Quoto.
    E lo stesso sembra per Queen, ed invece.

    Ti riferisci per caso a Big Mom vs Queen?

    Ed è anche coerente la sua sconfitta, a Zoo i due duchi gli hanno tenuto testa da soli e senza trasformarsi
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Nononononononononononononono! È finita, ha skippato Jack, non ci posso credere! Era uno scontro per fargliela pagare per ciò che ha fatto a Zou che aspettavo con un certo interesse.
    Come temevo, pare, skipperá tutto per arrivare allo scontro con Kaido. Sarò un po' un medio per lamentarmi delle anticipazioni disegnate su un tovagliolo del bar(sebbene la qualità si simile agli ultimi), però veramente è inaccettabile dai. Se lo fa anche con gli altri due, siamo fottuti per il futuro, temo.
    Non mi resta che pregare arrivi il contraccolpo della forma sulong e jack si rialzi ibrido incazzato nero e li storpi ulteriormente.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Lo fa per le lamentele che ha ricevuto mesi e mesi fa. Un andamento lento e tedioso. Ora ha adottato tale "tecnica" sotto consiglio del nuovo editor.
    Così sentivo dire da fonti affidabili
     
    Top
    .
246 replies since 22/9/2020, 14:05   16050 views
  Share  
.