Anticipazioni Capitolo 990

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,087

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dragonwitcher @ 11/9/2020, 09:06) 
    si vede chiaramente che Jack è stato ferito e anche di brutto, se non avesse battuto questi visoni sarebbe stato ridicolo oltre che a completare l'ennesima figuraccia da quando c'è stato presentato

    Non sono d accordo.
    Jack nn mi sembra "ferito di brutto" e conoscendo la sua resistenza, nn credo sia un pò di sangue alla testa ad impensierirlo.
    Inoltre fino ad ora, secondo me, di figuracce non ne ha fatte; semplicemente si è buttato solitario in imprese eccessive, come abbattere ammiragli o isole-elefanti.
    Contro i Mink nn direi che ha fatto brutta figura, avendone affrontati a centinaia, per giorni interi, senza un attimo di riposo.
    Quindi, una sua sconfitta attuale non la considererei umiliante, ma coerente con l Hype dato fin ora alla forma Sulong da Oda.

    Edited by Moka Fumante - 11/9/2020, 14:15
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,203

    Status
    Offline
    qualcuno faccia un check up a jack, di grazia.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,087

    Status
    Anonymous
    ^U^
    è una branda e ci seppellirà tutti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Moka Fumante @ 11/9/2020, 13:43) 
    CITAZIONE (dragonwitcher @ 11/9/2020, 09:06) 
    si vede chiaramente che Jack è stato ferito e anche di brutto, se non avesse battuto questi visoni sarebbe stato ridicolo oltre che a completare l'ennesima figuraccia da quando c'è stato presentato

    Non sono d accordo.
    Jack nn mi sembra "ferito di brutto" e conoscendo la sua resistenza, nn credo sia un pò di sangue alla testa ad impensierirlo.
    Inoltre fino ad ora, secondo me, di figuracce non ne ha fatte; semplicemente si è buttato solitario in imprese eccessive, come abbattere ammiragli o isole-elefanti.
    Contro i Mink nn direi che ha fatto brutta figura, avendone affrontati a centinaia, per giorni interi, senza un attimo di riposo.
    Quindi, una sua sconfitta attuale non la considererei umiliante, ma coerente con l Hype dato fin ora alla forma Sulong da Oda.

    Specifico, ho visto solo le immagini in bassa qualità quindi posso sbagliarmi. A me è sembrato che fosse ferito sulla proboscide e sul corpo, poi che abbia una resistenza incredibile non lo metto in dubbio

    Allora.
    Contro i Visoni pur usando il gas e pur combattendo sempre metà delle forze non è riuscito ad ottenere quello che cercava.
    Si butta contro le navi della Marina e fallisce.
    Si butta contro l'elefante gigante e viene scaraventato in acqua


    Una figuraccia dietro l'altra per quanto mi riguarda.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    478

    Status
    Offline
    Il capitolo è uscito 🎉
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,911

    Status
    Offline
    È uscito il capitolo!! Molto bello a parer mio!
    Comunque who's who dice che non ce l avrebbe mai fatta da solo contro queen... Ergo penso che le calamità siano di tutt altro livello rispetto ai tobi roppo e che appunto il piu forte dei 6 sia proprio x drake. Adesso abbiamo 5 tobi roppo più Hawkins, apoo 3 calamità kaido e big mom vs mugiwara visioni samurai drake law kidd killer marco e non so cosa farà perospero... Le forze sembrano essere piuttosto equilibrate apparte big mom che fa la differenza e che porta i nemici in vantaggio. Però sono veramente curioso di vedere come si svolgerà il tutto... Mi aspetto grandi battaglie!!! E poi king ragazzi miei... Vero leader!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matteoroma @ 11/9/2020, 14:53) 
    È uscito il capitolo!! Molto bello a parer mio!
    Comunque who's who dice che non ce l avrebbe mai fatta da solo contro queen... Ergo penso che le calamità siano di tutt altro livello rispetto ai tobi roppo e che appunto il piu forte dei 6 sia proprio x drake. Adesso abbiamo 5 tobi roppo più Hawkins, apoo 3 calamità kaido e big mom vs mugiwara visioni samurai drake law kidd killer marco e non so cosa farà perospero... Le forze sembrano essere piuttosto equilibrate apparte big mom che fa la differenza e che porta i nemici in vantaggio. Però sono veramente curioso di vedere come si svolgerà il tutto... Mi aspetto grandi battaglie!!! E poi king ragazzi miei... Vero leader!!

    Beh Yamato ha one shottato 2 tobi roppo con una mazzata, dubito possano essere al livello delle 3 calamità
     
    Top
    .
126 replies since 7/9/2020, 17:21   12194 views
  Share  
.