Anticipazioni Capitolo 990

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 990 - Esercito solitario!

    CITAZIONE
    - Sasaki è libero: è stato liberato dall'Ikoku di Big Mom.
    - Jack in forma Mammuth affronta Inuarashi e Nekomamushi in forma Sulong, anche se questi ultimi due si intravedono solamente.
    - King ordina ai Sei Guerrieri Volanti di smettere di cercare Yamato e di concentrare le proprie forze nell'impedire a chiunque di salire sul tetto per raggiungere Kaido.
    - Drake è con Hawkins e gli chiede cosa stia facendo. Hawkins fa una predizione e recita: "Qualcuno qui ha solo l'1% di possibilità di sopravvivere fino a domani..."
    - Drake viene invitato da Who's Who ad allearsi con lui per uccidere Queen.
    - Luffy attiva il Gear Fourth durante la battaglia tra i Numbers ed i Pirati di Cappello di Paglia.
    - Drake viene attaccato da Queen e Who's Who, che hanno organizzato una trappola per ucciderlo, avendo scoperto che Drake ha liberato Law.
    - Drake riesce a scappare e raggiunge il campo di battaglia, dove Luffy e Drake sembrano sconfiggere i Numbers rispettivamente con un Gomu Gomu no Kong Gun ed un Juuki Ex Calibur.
    - Drake: "Sono un esercito solitario, per favore permettimi di combattere al tuo fianco!". Luffy: "Uh?".

    Settimana prossima pausa.

    JmBtdBm

    jpg

    bcFrfGN

    Edited by PGV 2 - 10/9/2020, 10:36
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Allen D.. Walker @ 7/9/2020, 19:40) 
    Sembrano interessanti ma non iniziano i combattimenti seri, così ad istinto credo che Queen voglia uccidere drake e who’s Who voglia uccidere King invece la persona con l’1% di possibilità sarà rufy ed ovviamente vincerà l’1%

    Ho aggiornato gli spoiler con le nuove informazioni: pare che tutti e due vogliano uccidere Drake.

    Anticipazioni molto interessanti, anche se scarne per ora (diffidate di ciò che si trova in giro a parte quanto riportato qui sopra: è fake. Pure io c'ero cascato e lo ammetto).
    Queen punterà a Drake sicuramente perché sa che è una spia, mi chiedo però perché Who's Who vuole uccidere Drake e non una Calamità... mentre per la previsione di Hawkins immagino che si tratti di Luffy pure io, o al massimo Kaido che coronerà il suo sogno di morire a fine saga...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    La sconfitta di Marco puzzava troppo di fake... soprattutto per mano di Smoothie. :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Spero non sia incentrato su sta roba, ma che si veda la partita a carte in corso tra Marco e perospero.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Caffè e carte!

    Molto molto molto poco interessanti questi primi spoiler. Spero ci si focalizzi su altro, delle S9 sfigate non mi interessa
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,194

    Status
    Online
    anche io sono curioso di sapere se è briscola o rubamazzo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Vogliono freddare a Drake! Ma non penso sappiano chi è perché lo avrebbero giustiziato subito davanti a tutti..no?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    284
    Location
    Mare Settentrionale

    Status
    Offline
    Hawkins: "Qualcuno qui ha solo l'1% di possibilità di sopravvivere fino a domani..."
    X Drake: *si tocca le palle in gesto apotropaico*

    Penso di avere la conferma della mia teoria per la quale Hawkins si è guadagnato la sua taglia truffando le persone sfruttando le sue profezie ed il frutto Wara Wara.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227

    Status
    Anonymous
    Bah, sta roba di Drake non mi piace affatto. Che senso ha avuto, mi domando, presentarcelo come un infiltrato membro di un'unità segretissima se poi lo scoprono prima occasione. Anzi, nemmeno la prima occasione: lo avevano già scoperto.

    Senza contare che, come al solito, a giudicare dalle parole di WW si intendeva tutt'altro, ovvero che volesse uccidere una Calamità. Che adesso si scopra che il suo obiettivo è Drake ha veramente poco senso, oltre ad essere un espediente narrativo di quart'ordine.

    Se proprio deve essere così, speriamo che la motivazione sia un'altra; ad esempio perché entrambi temono, per motivi diversi, che Drake prenda il loro posto (per Queen che lo spodesti e per WW che gli sottragga la possibilità di diventare una Calamità).
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Può essere che sia perché era un ottimo candidato al posto di calamità,ma penso che oda abbia fatto questa scelta (pessima secondo me) per far venire la marina..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    284
    Location
    Mare Settentrionale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 8/9/2020, 01:01) 
    Bah, sta roba di Drake non mi piace affatto. Che senso ha avuto, mi domando, presentarcelo come un infiltrato membro di un'unità segretissima se poi lo scoprono prima occasione. Anzi, nemmeno la prima occasione: lo avevano già scoperto.

    Senza contare che, come al solito, a giudicare dalle parole di WW si intendeva tutt'altro, ovvero che volesse uccidere una Calamità. Che adesso si scopra che il suo obiettivo è Drake ha veramente poco senso, oltre ad essere un espediente narrativo di quart'ordine.

    Se proprio deve essere così, speriamo che la motivazione sia un'altra; ad esempio perché entrambi temono, per motivi diversi, che Drake prenda il loro posto (per Queen che lo spodesti e per WW che gli sottragga la possibilità di diventare una Calamità).

    Non proprio alla prima occasione. È riuscito a mantenere la sua copertura ed a non farsi scoprire per due anni. Poi non è detto che vogliano ucciderlo per lo stesso motivo o per motivi diversi. Magari Who's Who lo ha sgamato e Queen lo vuole uccidere per tutt'altro.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pott Rumtopf @ 8/9/2020, 02:00) 
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 8/9/2020, 01:01) 
    Bah, sta roba di Drake non mi piace affatto. Che senso ha avuto, mi domando, presentarcelo come un infiltrato membro di un'unità segretissima se poi lo scoprono prima occasione. Anzi, nemmeno la prima occasione: lo avevano già scoperto.

    Senza contare che, come al solito, a giudicare dalle parole di WW si intendeva tutt'altro, ovvero che volesse uccidere una Calamità. Che adesso si scopra che il suo obiettivo è Drake ha veramente poco senso, oltre ad essere un espediente narrativo di quart'ordine.

    Se proprio deve essere così, speriamo che la motivazione sia un'altra; ad esempio perché entrambi temono, per motivi diversi, che Drake prenda il loro posto (per Queen che lo spodesti e per WW che gli sottragga la possibilità di diventare una Calamità).

    Non proprio alla prima occasione. È riuscito a mantenere la sua copertura ed a non farsi scoprire per due anni. Poi non è detto che vogliano ucciderlo per lo stesso motivo o per motivi diversi. Magari Who's Who lo ha sgamato e Queen lo vuole uccidere per tutt'altro.

    This. Poi non conosciamo alcuna motivazione ma solo 3 spoiler in croce
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pott Rumtopf @ 8/9/2020, 02:00)
    Non proprio alla prima occasione. È riuscito a mantenere la sua copertura ed a non farsi scoprire per due anni. Poi non è detto che vogliano ucciderlo per lo stesso motivo o per motivi diversi. Magari Who's Who lo ha sgamato e Queen lo vuole uccidere per tutt'altro.

    Il punto è che per noi, che è il punto di vista che conta, è la prima ed anzi primissima occasione.
    Ci presenti un personaggio che ha come caratteristica quella di essere un infiltrato membro di un'unità segretissima e, nemmeno alla prima occasione, viene immediatamente scoperto. È una gestione che francamente ha poco o nessun senso.

    Spero quindi che non sia così, e che il motivo per cui lo vogliono accoppare sia un altro.

    CITAZIONE (dragonwitcher @ 8/9/2020, 07:39)
    This. Poi non conosciamo alcuna motivazione ma solo 3 spoiler in croce

    Ragazzi, ma io non ho detto bruciate i volumi ed impiccate Oda.

    Ho detto che se verrà confermato che la motivazione per cui Queen e WW vogliono far fuori Drake è che l'hanno scoperto, sarà una pessima scelta narrativa. Ma vediamo, ancora non è successo nulla.

    Edited by _Dragon_ - 8/9/2020, 10:46
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 8/9/2020, 09:47) 
    CITAZIONE (Pott Rumtopf @ 8/9/2020, 02:00)
    Non proprio alla prima occasione. È riuscito a mantenere la sua copertura ed a non farsi scoprire per due anni. Poi non è detto che vogliano ucciderlo per lo stesso motivo o per motivi diversi. Magari Who's Who lo ha sgamato e Queen lo vuole uccidere per tutt'altro.

    Il punto è che per noi, che è il punto di vista che conta, è la prima ed anzi primissima occasione.
    Ci presenti un personaggio che ha come caratteristica quella di essere un infiltrato membro di un'unità segretissima e, nemmeno alla prima occasione, viene immediatamente scoperto. È una gestione che francamente ha poco o nessun senso.

    Spero quindi che non sia così, e che il motivo per cui lo vogliono accoppare sia un altro.

    CITAZIONE (dragonwitcher @ 8/9/2020, 07:39)
    This. Poi non conosciamo alcuna motivazione ma solo 3 spoiler in croce

    Ragazzi, ma io mi sono detto bruciate i volumi ed impiccate Oda.

    Ho detto che se verrà confermato che la motivazione per cui Queen e WW vogliono far fuori Drake è che l'hanno scoperto, sarà una pessima scelta narrativa. Ma vediamo, ancora non è successo nulla.

    Partendo dal presupposto che sta sotto trama mi interessa pochissimo direi di aspettare per capire come ha fatto Queen a scoprire Drake. Alla fine non è impossibile come cosa, io mi immagino le 2 calamità (escluso Jack ovviamente) spiare, seguire i F6 e tutti gli altri. E viceversa ovviamente :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dragonwitcher @ 8/9/2020, 10:16) 
    Partendo dal presupposto che sta sotto trama mi interessa pochissimo direi di aspettare per capire come ha fatto Queen a scoprire Drake. Alla fine non è impossibile come cosa, io mi immagino le 2 calamità (escluso Jack ovviamente) spiare, seguire i F6 e tutti gli altri. E viceversa ovviamente :)

    Ah, sicuramente :zizi: .
    Il come sarà fondamentale per giudicare la bontà della scelta, sempre nella speranza che la motivazione sia un'altra.

    Quello che mi romperebbe le scatole sarebbe il senso di questa scelta. Mi presenti un personaggio che ha la caratteristica di essere un infiltrato, facente parte di un'unità supersegreta, e poi si viene a sapere che l'avevano già scoperto; ma a quel punto che senso ha avuto caratterizzarlo come un infiltrato di massimo grado, se poi era stato già scoperto? Sarebbe come presentare l'uomo più forte del mondo il capitolo prima e poi ripresentarcelo sconfitto il capitolo dopo, senza che questo serva a caratterizzare particolarmente quello che lo ha sconfitto.
    Però ovviamente aspetto il capitolo e spero che il motivo di questa volontà omicida sia diverso dall'appartenenza alla SWORD ed al doppio gioco di Drake. Spero veramente che, come dicevo prima, Queen lo voglio uccidere perché teme di essere spodestato da lui e WW (a prescindere dall'incoerenza delle sue parole) voglia farlo fuori perché teme che Drake possa soffiargli l'opportunità di diventare una Calamità.

    PS
    ho modificato il mio messaggio precedente perché il mio maledetto correttore mi ha fatto scrivere una frase senza senso :asd: .
     
    Top
    .
126 replies since 7/9/2020, 17:21   12194 views
  Share  
.