Anticipazioni capitolo 989

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,438
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Vedendo la raw sembra un buon Capitolo.
    Evidentemente ad Oda stanno sui cosiddetti Kaido e Big Mom, li umilia continuamente, e non sa che cosa far fare a Big Mom, lo si capisce dal ruolo che ha avuto a Wa finora.
    Le scene con i Mugi di questo Capitolo sono bellissime per quanto mi riguarda, e speriamo che la tavola finale significhi che stanno per spaccare i sederi a tutti :wub:.
    E interessante la questione dei Numbers, chiarisce molti punti del passato partiti da Punk Hazard...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    L'attacco di Robin a big mom ha ricordato quello che fece al capo della guardie di Eneru. Quanti anni sono passati :rolleyes:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    244

    Status
    Offline
    QUOTE (battista15 @ 9/3/2020, 12:25 PM) 
    Da altre parti hanno ipotizzato uno scenario quasi perfetto: parte un primo combattimento con gommamerda, samurai ecc. stanno avendo la meglio, tirando giù anche qualche pezzo grosso, tipo un Jack e/o un Queen. Nel mentre arriva il capitolo 1000, a Big Mom e Kaido girano sul serio, vanno in modalità "scapaccioni a tutti" e desfano l'alleanza. Fine atto 3.

    Sarebbe geniale!! E ci starebbe anche visto che per ora ne' Kaido ne' BigMom hanno dato aria di invincibilita' (primo scontro Kaido Luffy a parte). Capitolo 1000 mi sembra troppo in la' per una conclusione cosi. Magari prima del 1000, si chiude l'atto e poi per il 1000 panoramica mondiale.

    Dovremmo aprire un sondaggio, "Che personaggio apparira' nel capitolo 1000?". O "cosa succedera' nel capitolo 1000?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    325

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 3/9/2020, 13:18) 
    Vedendo la raw sembra un buon Capitolo.
    Evidentemente ad Oda stanno sui cosiddetti Kaido e Big Mom, li umilia continuamente, e non sa che cosa far fare a Big Mom, lo si capisce dal ruolo che ha avuto a Wa finora.
    Le scene con i Mugi di questo Capitolo sono bellissime per quanto mi riguarda, e speriamo che la tavola finale significhi che stanno per spaccare i sederi a tutti :wub:.
    E interessante la questione dei Numbers, chiarisce molti punti del passato partiti da Punk Hazard...

    Perlomeno Kaido non credo gli stia sui cosiddetti per avergli dato il titolo di creatura più forte al mondo... ed entrambi prendono botte ma neanche graffi gli fanno. ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GTsport83 @ 3/9/2020, 14:21) 
    Sarebbe geniale!! E ci starebbe anche visto che per ora ne' Kaido ne' BigMom hanno dato aria di invincibilita' (primo scontro Kaido Luffy a parte). Capitolo 1000 mi sembra troppo in la' per una conclusione cosi. Magari prima del 1000, si chiude l'atto e poi per il 1000 panoramica mondiale.

    Dovremmo aprire un sondaggio, "Che personaggio apparira' nel capitolo 1000?". O "cosa succedera' nel capitolo 1000?

    Altri 11 capitoli per finire il terzo atto, poi ci sarebbero ancora il 4° e 5°, quando finirà questa saga tra altri 2-3 anni?
    Poi chi ci dice che gli atti saranno veramente 5, potrebbero essere anche 3. Magari questo è l'ultimo e sarà più lungo, dopotutto gli scontri sono già iniziati.

    Oda può aver strutturato la saga come le altre: inizio, parte centrale e fine.

    - 1° atto: inizio saga
    - 2° atto: parte centrale
    - 3° atto: scontro + finale
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    E niente... fate protagonista Franky al posto del culattone di gomma.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Se la traduzioni inglesi fanno così schifo come sembra guarderò solo le pagine senza leggere nulla :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,203

    Status
    Offline
    ed è definitivamente confermata la lateralità del povero sanji, al prossimo pezzo grosso che si allea con luffy finirà del tutto estromesso dalle foto ricordo XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    Guarda che i 4 sono sullo stesso piano, al centro ci sono Rufy e Jinbe mentre ai lati Zoro e Sanji.
    O al massimo si può dire che Rufy è leggermente avanti rispetto agli altri 3.

    Ragazzi non dimenticate la prospettiva.

    Sanji e Zoro hanno praticamente la stessa altezza (180 e 181 cm), qui sono alti allo stesso modo quindi sono sullo stesso piano.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,203

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Guarda che i 4 sono sullo stesso piano, al centro ci sono Rufy e Jinbe mentre ai lati Zoro e Sanji.

    io ho detto che è laterale non dietro, e comunque sono sullo stesso piano nel disegno, ma non stanno affiancati, dalla prospettiva sono evidentemente disposti a semicerchio: al centro e leggermente più avanzato c'è luffy da solo, ai suoi lati un passo indietro zoro e jimbe, e un passo dietro jimbe c'è sanji, poi ci sono gli altri sullo sfondo.

    CITAZIONE
    Ragazzi non dimenticate la prospettiva.

    faccio come oda: non posso dimenticare la prospettiva se non l'ho mai saputa.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    È una splash page di gente che si prepara a combattere. È ovvio che sia dia risalto e centralità ai personaggi più forti.

    Partendo da questo presupposto, mi stupisce più che altro che Sanji sia messo più avanti di Franky e Robin. Il primo si spiega col fatto che è enorme e deve per forza giganteggiare da dietro per non oscurare tutti. Ma la seconda proprio non me la spiego :mmm:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    244

    Status
    Offline
    QUOTE (Vinsmoke.Sanji @ 9/3/2020, 03:49 PM) 
    Guarda che i 4 sono sullo stesso piano, al centro ci sono Rufy e Jinbe mentre ai lati Zoro e Sanji.
    O al massimo si può dire che Rufy è leggermente avanti rispetto agli altri 3.

    Ragazzi non dimenticate la prospettiva.

    Sanji e Zoro hanno praticamente la stessa altezza (180 e 181 cm), qui sono alti allo stesso modo quindi sono sullo stesso piano.

    SPOILER (click to view)

    A me le uniche cose chiare sembrano che
    1) i 4 sono davanti a tutit gli altri
    2) Jimbei ha preso il posto di Sanji al lato di Luffy.

    Tra Jimbei e Zoro non si capisce, data la prospettiva. Personalmente vedo Zoro praticamente accanto a Luffy e Jimbei un poco dietro.

    Poi Sanji e' senza tuta. Che sia stata distrutta e ce la leviamo dalle palle? Forse e' il caso che il cuoco si dia una smossa seria...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Poi Sanji e' senza tuta. Che sia stata distrutta e ce la leviamo dalle palle? Forse e' il caso che il cuoco si dia una smossa seria...

    Nella pagina finale è senza tuta, ma c'è un'altra pagina dove esce fuori dalla macerie con la RS.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Oddio no la faida per il cuoco no :o:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 3/9/2020, 16:12) 
    È una splash page di gente che si prepara a combattere. È ovvio che sia dia risalto e centralità ai personaggi più forti.

    Partendo da questo presupposto, mi stupisce più che altro che Sanji sia messo più avanti di Franky e Robin. Il primo si spiega col fatto che è enorme e deve per forza giganteggiare da dietro per non oscurare tutti. Ma la seconda proprio non me la spiego :mmm:

    Sarà perché Robin è più debole? Mi sembra chiaro quali siano i 4 membri più forti in ciurma.

    Capisco che per te Sanji è il mugiwara più debole, evidentemente per Oda non è così.
     
    Top
    .
47 replies since 3/9/2020, 10:36   5030 views
  Share  
.