Anticipazioni capitolo 989

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Titolo Capitolo 989: “Non mi sento come se stessimo perdendo"

    Big Mom si rialza e non è ferita dall'attacco di Franky, Nami gli dice di scappare ma il cyborg non si tira indietro e prova ad attaccare BM con il laser.

    Entrano in scena tre nuovi Numbers. Uno di loro ha in mano il Brachio Tank con Usopp e Chopper dentro.
    Big Mom dice che sono versioni fallite degli antichi giganti da Punk Hazard.

    Big Mom attacca Franky ma viene stoppata da Jimbe che con un attacco combinato insieme a Robin la scaraventano dall'altra parte della stanza.

    Rufy affida Momo e Shinobu a Yamato ma loro sembrano alquanto spaventati da lei/lui.
    Rufy prova a raggiungere il tetto insieme a Zoro ma Queen e King li bloccano.

    Sanji sta bene dopo l'attacco di King grazie alla protezione della Raid Suit.

    Alla fine del capitolo i Mugiwara sono riuniti in una doppia pagina.

    La frase che dà il titolo del capitolo è detta da Hyogoro.


    Niente pausa prossima settimana.

    7dQVrIz



    Raw del capitolo
    https://imgur.com/a/j5TuiY2
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    171

    Status
    Offline
    Carino
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Robin e soprattutto Jinbe hanno già fatto delle figure enormemente migliori contro Big Mom di quanto abbia mai fatto quella ciola di Rufy.
    Al di là delle considerazioni su effettiva appartenenza al gruppo (ma sfido chiunque a dire che gli attuali Mugiwara sono gli stessi di 10 anni fa), Jinbe secondo me è un'aggiunta assolutamente indispensabile a livello di potenza di fuoco aggiunta.
    Peraltro per me adesso è al più sotto Rufy e basta e pure di pochissimo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,364

    Status
    Offline
    Le parole di Franky :riot: :riot:
    Vero capitano della ciurma
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Io mi chiedo perché Queen non abbia addentato a morte Zoro e Rufy. Oda stronzo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    D-X Generation

    Group
    OPG - Member
    Posts
    921
    Location
    Quartu Sant Elena

    Status
    Online
    Fa molto piacere notare che i sottoposti come Franky, Robin, Brook e Jinbe non si fanno problemi ad andare faccia a faccia con un imperatore

    Mi piace l'interazione che si é sviluppata tra Jinbe e Robin da quando é arrivato
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    753
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Online
    Franky :gla1:

    Hyogoro che dice quelle parole, con successiva splash page dei Mugi, a me pare riprenda un sacco Enies Lobby, quando Kokoro esalta i protagonisti, che si riuniscono tutti poco dopo sulla Torre di Giustizia.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Da Big mom a Big Meh è un attimo. Pazzeschi tutti i membri, A Luffy non interessa minimamente combattere contro di loro, vuole solo Kaido ma spero che qualche mazzata se la tirino.

    Ma Marco e Perospero? Stanno prendendo un caffè?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Tutto molto bello ma i Numbers sono sempre più anonimi e Big Mom bullizzata peggio di Malena la pugliese in una gang bang
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (draKKKo @ 3/9/2020, 12:14) 
    Tutto molto bello ma i Numbers sono sempre più anonimi e Big Mom bullizzata peggio di Malena la pugliese in una gang bang

    I numbers devono solo fare numero....... XD :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    Rufy e Zoro vogliono affrontare Kaidou a tutti i costi.
    Franky incredibile in sto capitolo! "Perché dovremmo scappare da un imperatore? Il nostro capitano non è colui che diventerà il Re dei Pirati?".
    Jimbe e Robin che brutalizzano Big Mom, che goduria.
    I mugi tutti assieme stile Avengers! I brividi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    A me piace Franky perché imbarazza Nami e la sua codardia del cazzo.

    Da altre parti hanno ipotizzato uno scenario quasi perfetto: parte un primo combattimento con gommamerda, samurai ecc. stanno avendo la meglio, tirando giù anche qualche pezzo grosso, tipo un Jack e/o un Queen. Nel mentre arriva il capitolo 1000, a Big Mom e Kaido girano sul serio, vanno in modalità "scapaccioni a tutti" e desfano l'alleanza. Fine atto 3.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,990

    Status
    Anonymous
    Capitolo carino,spero ci siano più momenti della parte trascurata della ciurma,ma chopper?

    Anch'io credo che prima della fine dell'atto big mom e kaido daranno un assaggio di ciò che può fare l'alleanza tra due imperatori,ma resta il fatto che big mom colleziona una brutta figura dietro all'altra.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 3/9/2020, 12:44) 
    Capitolo carino,spero ci siano più momenti della parte trascurata della ciurma,ma chopper?

    Anch'io credo che prima della fine dell'atto big mom e kaido daranno un assaggio di ciò che può fare l'alleanza tra due imperatori,ma resta il fatto che big mom colleziona una brutta figura dietro all'altra.

    Vero ma finché non si fa nulla sto attacchi a conti fatti serviranno a poco. Serve qualcosa che gli faccia male sul serio.

    Comunque credo che skipperanno qualche parte del combattimento tra Samurai e visoni vs Kaido
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,911

    Status
    Online
    Big mom e kaido insieme faranno paura ragazzi fidatevi. Qualcuno ci lascerà le penne dell alleanza e penso che cadranno prima le calamità e dopo i tobiroppo. Bellissima l immagine finale con tutti i mugiwara e grandissimo franky che non si tira indietro. Non capisco perché rendere così inutili a volte usopp Nami e chopper.... Sempre più monster trio debole. Eppure presi singolarmente dovrebbero essere più forti del 50% dei pirati di one piece però vabbe ahahah speriamo bene! In tutto ciò jimbe un vero Fenomeno, ragazzi miei secondo me è pieno tier 2 comandante il pescione!
     
    Top
    .
47 replies since 3/9/2020, 10:36   5030 views
  Share  
.