Wiper vs Bellamy (post ts)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bellamy facile
    22.22%
    2
  • Bellamy difficile
    22.22%
    2
  • Pareggio
    0.00%
    0
  • Wiper difficile
    44.44%
    4
  • Wiper facile
    11.11%
    1
Guests cannot vote (Voters: 9)

Wiper vs Bellamy (post ts)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    325

    Status
    Offline
    Dopo la batosta contro Rufy e la successiva punizione patita per mano di Doflamingo, Bellamy è partito per Skypiea ma alla domanda di Rufy se avesse fatto del male agli abitante, la Iena è rimasto sul vago.

    Nel pre t.s. in un ipotetico scontro tra Bellamy e Wiper (il guerriero più forte di Skypiea) c'era poca storia con lo shandia decisamente superiore in quanto a forza e resistenza.
    Bellamy però nei 2 anni si è rinforzato e ha imparato l'uso dell'ambizione. Tuttavia non ha dato dimostrazioni di forza mostruose: nella battle royal ha messo fuori gioco Jet e Abdullah, arrivando infine nei primi 3-4 del gruppo, vinto infine da Bartolomeo. In seguito è stato malmenato dal mezzo uomo pesce della Family di Doflamingo (scusate mi sfugge il nome (:) ed infine umiliato dallo stesso Doflamingo.

    In sintesi vedo un combattente migliorato ma, a mio avviso, non ancora in grado di vedersela con Wiper che, durante la saga di Skipyea ha dimostrato una potenza d'attacco molto elevata (grazie al reject) e, soprattutto, una resistenza estrema che gli ha permesso di rialzarsi dopo l'attacco di Ener, quando persino Zoro aveva perso i sensi.

    Essendo innegabile il miglioramento di Bellamy, dico Wiper con difficoltà.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    perchè tutti siamo un po' scimmia!!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,482
    Location
    Livorno, Italy

    Status
    Offline
    La penso diversamente

    Wiper sconfiggerebbe il Bellamy di Jaya con medie difficoltà (quindi non facilmente, ma nemmeno con grandi difficoltà);

    Ma Bellamy di dressrosa vincerebbe facilmente
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    325

    Status
    Offline
    Beh pensa a Margareth (l'amazzone al servizio di Hancock). Nonostante l'haki non avrebbe chance neanche con Kuro.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Prima del salto temporale avrei detto Wiper facile, invece dopo il salto temporale credo che Wiper vincerebbe comunque, ma dovrebbe sudarsela la vittoria.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Penso che vincerebbe Bellamy, visto che parliamo del Wiper pre ts.
     
    Top
    .
4 replies since 22/4/2020, 12:10   170 views
  Share  
.