Anticipazioni Capitolo 972

Sono Oden! Sono nato per bollire!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    3aLSdBxA_o
    aVHlI8GQ_o
    kF4t2ci3_o
    lFrQDtyW_o

    CITAZIONE
    - Kaido finisce Oden che muore con il sorriso sul volto.
    - Toki trova una lettera di Oden, in cui le chiede di usare il suo potere in caso di sconfitta contro Kaido. Secondo Oden, se lui non è in grado di batterlo, nessuno potrà farlo per i prossimi 20 anni.
    - Oden parla di una guerra che scoppierà tra 20 anni, dove qualcuno arriverà nel Nuovo Mondo e sarà in grado di battere Kaido.


    Edited by Edward d. Teach - 20/2/2020, 13:41
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Eccoci! Ho letto si tornerà al presente, ottimo dai. Non vengono menzionati i vecchi, male male. Sono davvero due personaggi forzatura introdotti per fermare Oden, questi due obbrobri e i 5 anni saranno il neo di un flashback bellissimo, SE davvero finisse così.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    No pare che kaido abbia ucciso la vecchia...

    Beh in ogni caso pare che siano stati piazzati lì a caso,spero che quando arriverà il momento qualcuno tra i gorosei o im dica che erano del governo..

    Mah non mi piace che si torni nel presente a wa no ma ok era una possibilità d'altronde...

    Alla fine oden ha resistito davvero sino alla fine,orochi si è comportato da carogna ovviamente, sinceramente che kaido abbia ucciso la vecchia non gli onore dato che 1 si è approfittato della situazione ma ok se no moriva,ma neanche dopo che oden è sopravvissuto alla prova lo ha liberato,quindi alla fine si è comportato da vigliacco...

    Che abbia ucciso la vecchia o meno...

    E non mi è piaciuto che non ci sia stata una richiesta da kaido sui PG,o neanche che alla fine dei conti Toki non abbia detto veramente niente sul passato,proprio zero assoluto,oda ha trattato questo personaggio in una maniera orrenda...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,547
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji(Vecchio cuore) @ 18/2/2020, 21:22) 
    Eccoci! Ho letto si tornerà al presente, ottimo dai. Non vengono menzionati i vecchi, male male. Sono davvero due personaggi forzatura introdotti per fermare Oden, questi due obbrobri e i 5 anni saranno il neo di un flashback bellissimo, SE davvero finisse così.

    C'è un dialogo, a mio avviso molto commovente, tra Kaido e Oden prima di morire dove lo Yonkou dice di rispettare la forza di Oden e si scusa per quello che gli ha fatto la vecchietta, rivelandogli poi anche di averla uccisa
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Credo si riferisca alla moglie di Hyogoro, ma se fosse come dici te, il vecchio allora?
    E si, la cosa di Kaido che lo tortura per farsi rivelare i segreti era una fake news,mah.
    Non capisco cosa sia servito introdurre Toki dicendo che proviene dagli anni bui, se poi non dice nulla.
    Il finale di questo flashback è veramente forzato, ma per fortuna è finito prima che potesse causare ulteriori danni.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Sì veramente deluso dalle aspettative create attorno a certe cose...

    Io non trovo commovente uno che ti ha colpito alle spalle e che non rispetta neanche i patti di adesso XD

    Quello che penserei di lui è che è un vigliacco punto,ha ucciso una vecchia e allora?non attacco neanche barbabianca quando era giovane o in tutti questi anni,ma solo quando era attaccato alle macchine,kaido mi è caduto davvero in basso con questo flashback... Cioè ci sta perché è un antagonista e socio di orochi,ma non mi sento di non dargli del vigliacco perché sino ad adesso non gli ho visto fare niente di coraggioso per essere uno nella sua posizione...

    Tra l'altro ha iniziato il suo regno in un paese chiuso dimenticato da dio,a differenza di tutti gli altri yonko che hanno sgomitato in mare aperto,questo per dire che come yonko ha iniziato la sua carriera veramente in modo subdolo XD

    Teach almeno ne ha fatta solo una di vigliaccata,il resto era un piano decente..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Ha fatto la figura della pu**ana di Orochi, e ne è uscito facendo una figura piccola piccola. BM è morta narrativamente e ora può solo peggiorare le cose a questo punto. Shanks è una figura ambigua che vive di fanservice, ci resta solo Teach, che spero non sputtani.
    Ho molte aspettative per quanto riguarda la fine di questa saga, in quanto segnerà l'inizio della fine, e se vedremo cosa ai livelli dei vecchi, e della perdita di memoria di big mom la situazione si farà preoccupante.
    Io Orochi e Kaido avendo riletto Wano e letto questo flash-back li voglio appesi a testa in giù
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Ammazza che deus ex machinata colossale con sculata per Rufy (presumibilmente, tenendo conto degli 800 anni e dei, guarda caso, 20 anni). Tutto ciò a meno che l'"erede" di Joy Boy non sia Big Mom :asd:
    Cioè, buone premesse ma ciofecata incredibile, almeno a leggere ste anticipazioni, per il discorso 20 anni.
    Messo così lo spoiler sembra davvero non sia più Oda a scrivere.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Cioè? Io ho pensato che la questione dei 20 anni era perché più o meno era adulta Poseidon e perché avendo visto gli effetti del gesto di Roger oden ha pensato che fosse quello il momento migliore, perché ci poteva essere un Joy boy tra i migliori anni di Poseidon o comunque a partire da quei 20...

    Quindi non ci ho visto una predestinazione o chissà ché,oppure mi son perso qualcosa?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,890

    Status
    Anonymous
    Edward d. Teach ti ringraziamo per il lavoro che compi settimanalmente, ma stavo pensando che non commenti da una vita!

    Ogni tanto un feedback del supremo ci fa piacere.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Ho idea che se Ed commentasse i suoi sarebbero i post più caustici di tutto il forum.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (battista15 @ 18/2/2020, 22:29) 
    Ho idea che se Ed commentasse i suoi sarebbero i post più caustici di tutto il forum.

    È già tanto che ci fa il favore di aprire il topic e di scrivere gli spoiler. :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il demone del tempo che vaga nel labirinto della storia

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,453
    Location
    San Giovanni Incarico

    Status
    Offline
    Vi dirò tutto in linea con I pgma penso che vedremo altri fb appositi sul periodo. Da Kaido e da Orochi in primis.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Mah non vedo cosa possa aggiungere un flashback di orochi a questo punto,kaido invece stava nei Rox e poi la questione del debito con big mom mi interessa,idem le tutte le volte che è stato catturato...

    Ma per il resto non mi interessa lui come personaggio,un suo flashback a parte queste info lo eviterei...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Uno dei migliori FB di tutto One piece.
    Personaggio stupendo quello di Oden
     
    Top
    .
80 replies since 18/2/2020, 21:16   8823 views
  Share  
.