Anticipazioni Capitolo 968

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Anonymous
    Spero che presto il flashback ci parli un po' di lady Toki. Il modo in cui è stata accantonata è irritante. Se non voleva rivelare certe informazioni a questo punto dell'opera, avrebbe fatto meglio a non introdurre questo personaggio.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Ottimo. Il flashback continua fino alla morte di Oden. il Top sarebbe concludere questo flashback meraviglioso con la fine dell'atto e successiva panoramica, senza dover tornare dagli stronzi nel presente. :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    da MH

    Il titolo del capitolo dovrebbe essere "Il ritorno di Oden" :zizi:




    jpg
    eRZ7jlCz_o


    Edited by Edward d. Teach - 16/1/2020, 20:29
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Minchia Roger che lascia per primo...

    Comunque se davvero Roger ha concepito Ace perché era convinto che sarebbe stato il prescelto, la vita di Ace è stata davvero insulsa, aveva ragione l'acciambellato
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,473

    Status
    Offline
    Torno solo ora commentare, se n'è già parlato del fatto che ci siamo "giocati" per Oden il flashback di Roger? Finalmente ci viene mostrato qualcosa, ma forse nel modo sbagliato :asd:
     
    Top
    .
  6. Soge D. King 92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Bud- @ 16/1/2020, 18:35) 
    Torno solo ora commentare, se n'è già parlato del fatto che ci siamo "giocati" per Oden il flashback di Roger? Finalmente ci viene mostrato qualcosa, ma forse nel modo sbagliato :asd:

    sì, abbiamo visto (neanche tutta) la fine, ma manca ancora l'inizio, God Valley e altro...
    che ci verrà mostrato nel flashback di Shanks.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Non credo che shanks stava già in ciurma ai tempi di god valley,no?
     
    Top
    .
  8. Soge D. King 92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pein91* @ 16/1/2020, 20:26) 
    Non credo che shanks stava già in ciurma ai tempi di god valley,no?

    no no, era una battuta, credo avesse un anno.

    Scherzi a parte, credo che a questo punto il vero flashback rivelatore di ogni cosa, sarà quello di Joy Boy.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Ahahaha XD

    Beh probabilmente con quello di garp avremo god valley,g gioventù e non di roger e altre cose,in effetti un flashback dal punto di vista di un marine su Roger ed i draghi celesti mi piacerebbe molto!

    Poi per la storia spero Joy boy e dal lato WG quello di Im Sama penso...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,198
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Sarebbe stato sufficiente se fosse stato detto: "Clover e i ricercatori di Ohara devono ancora collegare i punti più importanti" o qualcosa di simile.

    Cazzo: Roger sente la voce di tutte le cose e non sente la voce della SOLUZIONE NARRATIVA DI MERDA?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Comunque tenendo che qui probabilmente si chiuderà la parte di flashback che include anche Roger, credo che quest'ultimo ricomparirà in un ulteriore ricordo, magari di Garp.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,226

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Velmer @ 16/1/2020, 13:24)
    Ok, capisco e condivido l'importanza dei sogni e sfortunatamente penso che OP ribadisca quella che è la realtà, cioè che impegno e buona volontà non sempre bastano per far avverare un sogno.

    Ace voleva fare di BB il Re dei Pirati, BB voleva salvare Ace, è andata a finire che sono morti entrambi.
    Noland voleva riportare le sue grandi scoperte al mondo, è finito sul patibolo.
    Othoime e Oden volevano liberare i loro popoli dal loro isolamento, anch'essi morti senza vedere realizzato il loro sogno.

    Il grande messaggio di OP è che I SOGNI NON MUOIONO CON I SOGNATORI, ma passano da un sognatore all'altro.

    E quindi Sabo eredita la volontà di Ace, Rufy quella di Roger, Shiraoshi quella di Othoime, Momonosuke quella di Oden ecc.

    Prima o poi, poiché i sogni non muoiono mai, ci sarà qualcuno che riuscirà dove quelli prima di lui hanno fallito, e lo farà proprio in virtù degli sforzi dei suoi predecessori, e mi sembra un messaggio più maturo di un poco realistico "Se ti impegni puoi ottenere tutto quello che vuoi."

    Quindi Rufy sarà quello che completerà l'opera iniziata da Roger, cosa che non avrebbe mai potuto fare se non ci fosse stato Roger prima di lui.

    Sai, se OP fosse un manga più maturo, che rappresenta questo concetto su vasta scala, la vedrei diversamente, ma ho sempre trovato che il punto generale fosse proprio la realizzazione dei propri sogni. Certo, qualche caso negativo c'è, ma ha una giustificazione.

    Roger ha realizzato il suo sogno (al netto di quanto detto prima sulla scoperta dell'OP), Rufy farà lo stesso, Koby diventerà Ammiraglio perché "ci ha creduto", Zoro uguale, Sanji troverà l'All-blue, BN ha trovato il Dark-Dark, ecc....

    Questo non significa che tutti i personaggi raggiungeranno i propri obiettivi, ma se non lo faranno sarà perché al loro posto "andrà avanti" uno che ci ha creduto più di loro.
    BN non diventerà Re dei Pirati, lo sarà Rufy, ma solo perché Rufy è "più degno", non per cause totalmente incontrollabili da parte di Teach, come l'essere nato in periodo storico sbagliato (che cavolo ci può fare?).

    è questo il punto: fino ad ora c'è stata gente che ha fallito, ma solo perché uno più meritevole di loro è andato avanti. Con questo capitolo, il concetto sembra andare a farsi benedire.

    CITAZIONE (battista15 @ 17/1/2020, 00:39)
    Comunque tenendo che qui probabilmente si chiuderà la parte di flashback che include anche Roger, credo che quest'ultimo ricomparirà in un ulteriore ricordo, magari di Garp.

    Sicuramente.

    In questo flashback non solo è mancata completamente God Valley (per motivi temporali), e sicuramente la vedremo, ma sono mancati anche le decine di scontri con Garp. Ci sarà sicuramente un altro flashback.

    Edited by _Dragon_ - 17/1/2020, 10:37
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MattSDPell @ 17/1/2020, 00:07) 
    Sarebbe stato sufficiente se fosse stato detto: "Clover e i ricercatori di Ohara devono ancora collegare i punti più importanti" o qualcosa di simile.

    Cazzo: Roger sente la voce di tutte le cose e non sente la voce della SOLUZIONE NARRATIVA DI MERDA?

    Si ma io credo che questa "voce" non sia un discorso alla radio eh... È piu una sensazione diciamo, percepire le cose. Per sapere la storia bisogna leggere e interpretare.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    Interessante quello che dicono i re del mare quando Roger stava raggiungendo FI, sembra che ci siano 2 re.
    Il primo dovrebbe nascere tra 10 (cosa poi affermata da Shirley) il secondo nascerà in un mare lontano tra 15 anni (quindi 5 anni dopo Poseidon) e non vedono l'ora che i 2 re si incontrino.

    Secondo me l'altro re potrebbe essere Uranus. :zizi:
    E adesso dovrebbe avere circa 11 anni.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,547
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    So Luffy is the other King & Joy Boy's successor/reincarnation. Last chapter Roger said he wished he had been born in the same time as Joy Boy. I think he was referring to the new Joy Boy(Luffy) not the old.

    Questo non è uno spoiler ma una teoria.

    Roger disse nel capitolo 967: "mi sarebbe piaciuto vivere nella tua epoca Joy Boy"
    Screenshot_2020-01-17_12-01-29


    In questo capitolo viene fatto intendere dagli spoiler che si sta aspettando il ritorno/successore/reincarnazione di Joy Boy.

    Quindi questo utente ipotizza che il Joy Boy a cui si riferiva Gold Roger non era quello di 800 anni fa, ma quello successivo.

    Anche perchè se Roger non avesse avuto la malattia avrebbe tranquillamente fatto in tempo ad assistere alla venuta del secondo Joy Boy, da qui il suo rammarico ("mi sarebbe piaciuto vivere nella tua epoca").

    Invece sarebbe stato per lui letteralmente impossibile aver vissuto nell'epoca del primo Joy Boy, 800 anni fa, mentre per assistere al secondo Joy Boy gli sarebbe bastato non ammalarsi
     
    Top
    .
76 replies since 16/1/2020, 07:52   12635 views
  Share  
.