Anticipazioni Capitolo 967

L'avventura di Roger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Capitolo 697 - L'avventura di Roger

    CITAZIONE
    Roger inizia la ricerca dei Poneglyph.
    Ha una conversazione con Tom a Water 7.
    Roger visita l'isola degli uomini pesce e decifra il PG nella foresta marina, scoprendo le scuse di JoyBoy.
    Visitano anche Wano, ma ci restano solo qualche ora.
    Sull'ultimo Road PG c'è lo stemma della famiglia Kozuki.
    Quando stanno per salpare verso l'ultima isola, a Bagy viene la febbre molto alta. Shanks resta a prendersi cura di lui. (probabilmente per questo motivo non vanno a Laugh Tale)
    Roger riuscì ad arrivare dove nessuno era mai arrivato.
    Ride di fronte ad un tesoro immenso e dice che sarebbe voluto vivere nell'epoca di JoyBoy.
    Roger chiama l'isola "Laugh Tale.

    EhueTeMf_o
    m4AkAmaW_o

    SCAN COREANE
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Sembra un Capitolo immenso già solo vedendo le scan.
    Domanda, ma il secondo Poignee Griffe sull'Isola degli Uomini-Pesce è un Road?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Dispiace solo che Oda stia facendo un flashback così rapido su Roger (anche se è quello di Oden). Però Roger è IL personaggio, nient'altro da dire.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 27/12/2019, 14:06) 
    Sembra un Capitolo immenso già solo vedendo le scan.
    Domanda, ma il secondo Poignee Griffe sull'Isola degli Uomini-Pesce è un Road?

    probabilmente si visto che ha un colore diverso
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    266

    Status
    Offline
    A questo punto penso sia quello di BigMom.... glielo avrà dato jinbe....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Laugh tale @ 27/12/2019, 14:16) 
    A questo punto penso sia quello di BigMom.... glielo avrà dato jinbe....

    no, BM lo aveva già ai tempi di Roger invece Jinbe si era unito alla sua ciurma solo durante il timeskip
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Sono capitoli che da ragazzino avrei sempre voluto vedere. Adesso non so precisamente che effetto mi fanno, ma credo che seguire gli spoiler mi abbia ammazzato l'hype (per vari motivi, non solo di anticipazione pura) in modo irreparabile. Sto davvero e seriamente valutando di staccare tutto e godermeli a volumi o a dieci alla volta per conto mio
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed- @ 27/12/2019, 14:21) 
    Comunque sono capitoli che da ragazzino avrei sempre voluto vedere. Adesso non so precisamente che effetto mi fanno, ma credo che seguire gli spoiler mi abbia ammazzato l'hype in modo irreparabile. Sto davvero e seriamente valutando di staccare tutto e godermeli a volumi o a dieci alla volta per conto mio

    Smetti di leggere gli spoiler allora. C'è chi si gode i capitoli anche leggendo gli spoiler e c'è chi invece perde il gusto della lettura. Che senso ha togliersi un piacere? :)

    Il capitolo penso sarà monumentale, già solo l'ultima vignetta con Roger che scoppia in una risata fragorosa è impagabile.

    Per ora l'unica cosa che mi sento di dire è che adesso Stampede può tranquillamente essere ignorato, visto che non ha niente di canonico e che l'unica informazione di valore che contiene è stata fornita da questo capitolo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    75

    Status
    Offline
    Bellissima la pagina con Roger sorridente
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    75

    Status
    Offline
    -Oden scrive sul suo diario:
    -Il giorno che imparammo tutto riguardo il mondo- [ i cento anni bui sono...!!! Il clan della D è ... !!! Le armi ancestrali sono.. !!!] [Wano un tempo era connessa al mondo] [ Mentre si trovava davanti a quell’immenso tesoro, che esiste davvero, Roger rise. E noi ridemmo allo stesso modo, talmente tanto che le lacrime iniziarono ad uscire dai nostri occhi]

    -A water 7 si vede anche Oden interagire con un giovane Frankie. Oden chiede a Frankie se volesse conoscere il capitano, ma Frankie non ne vuole sapere di pirati

    -A fishman island una giovane Sherly dice a Roger che la principessa (poseidon) sarebbe nata 10 anni dopo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Bellissimo ultimo capitolo dell'anno. Mi aspettavo che il flashback fosse già finito e invece continua, ottimo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    E che sfiga, hanno un malato terminale come Capitano e un medico a bordo che è in grado di alleviarne le sofferenze e non possono portarsi bagy per l'ultima isola..veramente sfigati Bagy e Shanks (cuore d'oro quest ultimo), mi sento triste per i due ragazzi.
    Si vede il precedente Re di Zou, sembra un muflone
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    D-X Generation

    Group
    OPG - Member
    Posts
    921
    Location
    Quartu Sant Elena

    Status
    Offline
    Ma quindi il "grande tesoro" (One Piece) potrebbe essere di questo fantomatico Joy Boy?

    Mi aspetto verso la parte finale del manga un flashback su Joy Boy, potrebbe essere molto interessante anche più di quello su Roger
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    Oda poteva semplicemente dire che sono rimasti a wa no in quanto mocciosi,non c'era bisogno di usare una scusa come quella,che non stava ne in cielo e ne in terra..

    Interessante che Roger sarebbe piaciuto vivere nell'epoca di Joy boy,non ha detto anni bui,ma ha associato Joy boy a quella frase,forse oda ha voluto dargli risalto.. probabilmente avrà un ruolo più importante di quello che si pensava inizialmente..

    Comunque il road di kaido è probabilmente quello di wa no,uno stava a zou e quello di big mom lo aveva già lei,quindi quello tutt'ora disperso è quello degli uomini pesce o sbaglio?

    Chissà se lo hanno dato a qualcuno o gli è stato sottratto,penso sottratto perché se lo avessero dato a qualcuno sarebbe stato in cambio di protezione,ma barbabianca lo faceva a gratis..

    Quello di big mom penso sia possibile che provenga da god valley.. nella ciurma di rox dopo barbabianca era la più adatta penso ad impossessarsene.. newgate non ne era interessato,rox credo sia morto in quell'isola,il problema restano shiki e John che mi pare fossero comprimari di linlin ma nella storia oda se ne è fregato di dargli uno straccio di ruolo..

    Per me proviene là,ma ovviamente sono speculazioni,e poi Roger sapeva che lo aveva lei,che poi vorrei sapere come glielo ha rubato XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    Una delle pagine più belle di tutto One Piece.
    Brividi.
     
    Top
    .
16 replies since 27/12/2019, 13:35   3509 views
  Share  
.