Anticipazioni Capitolo 961

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Titolo: Storia della montagna

    - L'attacco del Dio della Montagna continua e c'è molto caos. Tutti cercano di trovare il maiale bianco.
    - Uno dei passanti incontra Kinemon e gli dice che O-Tsuru è stata mangiata dal Dio della Montagna.
    - Kinemon corre con la spada verso il Dio della Montagna e urla di ridargli O-Tsuru.
    - Kinemon cerca di spiegare a tutti che è stato lui a rapire il maiale bianco. Vuole morire perchè a causa di ciò O-Tsuru è morta. Oden lo ferma ed usa lo stile a due spade per sconfiggere il Dio della Montagna.
    - Oden si fa avanti e dice al Dio della Montagna che il maiale bianco è proprio lì.
    - Lo Shogun va da Oden e lo esilia perchè crede che tutto quel che è successo è successo perchè Oden ha rapito il maiale bianco. Oden copre Kinemon e Denjiro che, per quello, divennero suoi servitori.
    - Yasuie sta parlando col suo nuovo servitore, Orochi.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,067

    Status
    Offline
    Spero spiegheranno le origini di questo Cinghiale enorme, non credo sia una semplice gag.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    Stavo cercando di capire se le spade che Oden usa siano la Enma e l'altra di cui non ricordo il nome, oppure 2 spade qualsiasi.

    Da notare che Oden è già in grado di annerire le spade con l'haki all'età di 18 anni.

    Certo che le similitudini tra lui e Zoro sono molte, non stupisce che Hiori si sia invaghita di lui, si dice che il primo amore di ogni donna sia il padre. :)


    Edit: Si sono le Enma e la Ameno-Habakiri, i dettagli dei foderi e delle impugnatore coincidono esattamente.
    Quindi Oden le aveva già ricevute in dono ed era già in grado di dominare la Enma, in sostanza a 18 anni era già uno spadaccino di livello elevatissimo, ben superiore a Zoro alla sua stessa età!

    Edited by Velmer - 30/10/2019, 13:38
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sembrerebbe essere un capitolo normale
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,438
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Alla fine mostrerà tutta la vita di Oden, probabile che nel prossimo chap ci sarà lo scontro con Shutenmaru.
    Ho letto però che settimana prossima ci sarà pausa... senza film in ballo fa pausa dopo tre settimane, non va bene...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    La cosa più importante del capitolo per me é che Orochi in passato era il servitore di Yatsuie. Questo rende la sua morte molto più significativa in retrospettiva. Soprattutto da capire che Orochi é partito dal nulla quindi é molto più figlio di buona donna di quanto pensassimo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Ma che Corrida è?

    CITAZIONE (Kubia @ 30/10/2019, 13:52) 
    La cosa più importante del capitolo per me é che Orochi in passato era il servitore di Yatsuie. Questo rende la sua morte molto più significativa in retrospettiva. Soprattutto da capire che Orochi é partito dal nulla quindi é molto più figlio di buona donna di quanto pensassimo.

    Come Stelly. Invece i protagonisti sono tutti figli di papà importanti. Oda, abbiamo capito che il proletariato ti sta sulle palle :zizi:

    CITAZIONE (CloudVolley @ 30/10/2019, 13:06) 
    Spero spiegheranno le origini di questo Cinghiale enorme, non credo sia una semplice gag.

    Ma non credo, di mostri (o bestie) enormi OP ne è pieno
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    107

    Status
    Offline
    A questo punto immagino che il festival del fuoco comincerà direttamente dopo il flesh-back e quindi sarà bello lungo.
    Per curiosità fin'ora qunt'è durato in capitoli il flash-back più lungo che abbiamo visto?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Boh... a me Oden suscita sempre totale indifferenza.
    Aspetto di vederlo morire per mano di Kaido.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    801

    Status
    Offline
    Ooo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Oden è figo ma il taglio degli occhi lo fa apparire vagamente ritardato.

    Sì, parte interessante Orochi servitore di Yasuie.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,911

    Status
    Offline
    Secondo voi oden quanto era forte all epoca?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matteoroma @ 30/10/2019, 16:17) 
    Secondo voi oden quanto era forte all epoca?

    Mmm di sicuro più forte di Zoro a Sabaody
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    Niente, Oda ci si mette d'impegno per rimarcare le cose che non mi piacciono di Oden :lol:

    CITAZIONE (Matteoroma @ 30/10/2019, 16:17) 
    Secondo voi oden quanto era forte all epoca?

    Non eccezionalmente, almeno a giudicare da questa singola prodezza. In sé, infatti, non ha fatto assolutamente nulla di particolare.
    In ogni caso, penso che l'Oden diciottenne si rivelerà più forte dello Zoro pre-TS.

    Anche perché credo che il suo picco sarà il raggiungimento del livello vice, ma lo farà al culmine dei suoi viaggi. Ora come ora, nonostante sia un paraculato prescelto, non credo che sia nulla di particolare a livello generale.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Meh meh come inizio non male ma spero ci sia altro... Orochi vero mastermind dopo Barbanera
     
    Top
    .
19 replies since 30/10/2019, 12:55   2979 views
  Share  
.