Anticipazioni capitolo 950

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Titolo: I sogni dei soldati
    Mini avventure: Chiffon vuole rivedere la sorella Laura

    [Prigione Udon]
    - Rufy invita Kidd a combattere al suo fianco, ma questi rifiuta;
    - Kidd mira a riunire i suoi compagni di ciurma. Prende Killer con sé;
    - Quando i prigionieri scoprono che Rufy è in realtà un pirata, iniziano a dubitare di lui;
    - Sono scettici anche per i Foderi Rossi che vengono dal passato;
    - Tuttavia, abbandonano tali scetticismi dopo aver appurato che Momonosuke è sano e salvo.

    [Kuri]
    - Shutenmaru è sopreso per l'arrivo di Kinemon e gli altri dopo vent'anni;
    - Dieci anni fa, non potendo più aspettare oltre, decisero di attaccare l'isola di Onigashima;
    - Immerso nella foresta più fitta, Zoro cerca di sconfiggere una squadra di ninja;
    - Zoro decide di riprendersi la spada Shusui prima della grande battaglia (immagino quella contro Kaido), chiedendo a Hiyori di portarlo al ponte dei banditi a Ringo;
    - Zoro vuole sconfiggere Orochi per vendicare Tonoyasu;
    - Hiyori, tuttavia, ammette che vuole essere lei a sbarazzarsi di Orochi.

    [Capitale dei Fiori]
    - Hawkins ha catturato Law e gli dice di rivelargli tutti i suoi piani;
    - Law sorride impavido.

    Fine del capitolo

    Altre info dal capitolo: in questo capitolo viene rivelato che "Sunach", in Kuri, significa: << Abbandona il nome e la saggezza >>

    Kidd rifiuta di collaborare con Rufy
    R: « Hei, perché non combattiamo fianco a fianco? »
    K: « Stupido! Come puoi vedere non posso fidarmi di nessuno. Non ti ammazzerò qui e non pensare che si tratti di un atto di generosità. Vieni, Killer! Andiamo a recuperare i nostri compagni! »
    Momonosuke ed i prigionieri
    P: « Signorino Momonosuke! »
    H: [manca del testo] « Non è solo una mia impressione, ma di tutti: quel ragazzo, proprio come suo padre, è colui del Clan Kozuki che risolleverà il Wano Kuni, il nostro più grande desiderio. Non aver paura, Momonosuke! »
    M: « Vorrei che voi tutti mi ascoltaste! Quel giorno... cosa successe al castello di Oden e voi cosa faceste...? » (trad.incerta)
    (dx) Zoro ed Hiyori; (sx) Hawkins e Law
    Z: « Metterò fuori gioco Orochi, il nemico giurato di Tonoyasu » (lett. 'batterò sicuramente il nemico di Tonoyasu')
    H: « No, lo ucciderò io con le mie stesse mani »
    Z: « ..... »

    Hawkins: « Sarà un gioco da ragazzi. Non ci vorrà molto, sempre se il nostro amico collabora, s'intende. Costui ha a che fare con la ciurma dei Mugiwara. Dimmi, che cosa state complottando voialtri qui a Wano Kuni? »

    Edited by Aiko93 - 25/7/2019, 15:31
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,516

    Status
    Offline
    Ma come mai Zoro è sempre coricato da quando ha conosciuto Hiyori? :shifty:

    Altro capitolo di transizione che mi sembra peggio dell'ultimo... non succede ancora niente di importante
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Che nei piani di hiyori per far fuori orochi c'entri kyoshiro?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    A me questo capitolo piace, almeno dalle anticipazioni. Ero stanca di vedere sempre e solo Rufy ed Udon, fortunatamente Oda ha spostato i riflettori verso altri personaggi, anche se, effettivamente, non succede granché. Rimane (forse) ancora in sospeso il discorso Chopper e veleno, ma spero lo facciano vedere nel capitolo 951 (: Belle anche le mini avventure, si rivede Chiffon e viene rimarcata Laura, personaggio che verrà ripescato quando Oda ci catapulterà ad Erbaf.

    CITAZIONE (pein91* @ 25/7/2019, 11:44) 
    Che nei piani di hiyori per far fuori orochi c'entri kyoshiro?

    Non ci metto la mano sul fuoco, ma potrebbe benissimo andare così!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    Kid rifiuta di unirsi con Rufy, tanto sappiamo tutti che lo sarà :asd:

    Probabilmente non si fida più di un'alleanza visto che Apoo e Hawkins, coi quali ne aveva formata una, sono passati dalla parte di Kaido abbandonandolo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    NIPPONAPPIS

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,618
    Location
    Drabo City

    Status
    Offline
    Ma Law è il nuovo Vegeta che prende mazzate a ogni saga?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,185
    Location
    BambooMt2

    Status
    Online
    Vero c'è anche Apoo che manca all'appello...

    Comunque per lo meno si passa ad altro.. anche se poteva chiudere definitivamente la parentesi prigione presentando i vari capi yakuza.

    Ottimo collegamento Aiko, Laura potrebbe essere la futura sposa del principe di Erbaf (rimasto ancora scapolo) e rivedendo in Laura "la bellezza" della madre :asd:
    Questo vorrebbe dire anche il popolo dei giganti come alleati

    Si potrebbe finire su Erbaf direttamente nelle mini ed essere la prossima isola dopo wano

    Ps. Rivoglio killer con la maschera
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Carine le anticipazioni, ma mi dispiace molto che è stata saltata la battaglia di Zoro, Law e Sanji... tanto per cambiare, la stessa cosa è successa con Page One ed ancora non sappiamo come è andata a finire.
    Speriamo che quando sia il momento dello scontro finale non si saltino in questo modo gli esiti dei combattimenti.
    Comunque, dubito che Hiyori farà veramente fuori Orochi, a questo punto mi sa che sarà davvero Zoro a sconfiggerlo...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Per me per quanto è ammanicata è possibile che sappia come metterlo letteralmente fuori gioco,poi per me finirà alla gogna,sarà questa la sua soddisfazione per me... Credo e spero intenda questo..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Traduzioni giapponese-italiano completate; postate sotto le immagini.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Pensavo intendesse kyoshiro,ma poi ha detto che è della ciurma dei mugiwara,non penso sia zoro perché sta parlando con lui.. ma lei non conosce altri mugiwara... Ho forse capito male?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein91* @ 25/7/2019, 14:23) 
    Pensavo intendesse kyoshiro,ma poi ha detto che è della ciurma dei mugiwara,non penso sia zoro perché sta parlando con lui.. ma lei non conosce altri mugiwara... Ho forse capito male?

    Non ho capito cosa intendi dire o.o

    Gli spoiler erano scritti in un inglese molto discutibile, cambierò fonte la prossima volta. Per i dialoghi in giapponese: essendo scene tagliate, quindi decontestualizzate, è probabile che i dialoghi saranno leggermente diversi o scritti in un'altra maniera. Io do solo un'idea generale di quello che dicono, adattando a modo mio, s'intende (:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Z: « Metterò fuori gioco Orochi, il nemico giurato di Tonoyasu » (lett. 'batterò sicuramente il nemico di Tonoyasu')
    H: « No, lo ucciderò io con le mie stesse mani »
    Z: « ..... »

    H: « Sarà un gioco da ragazzi. Non ci vorrà molto, sempre se il nostro amico collabora (Qui pensavo intendesse kyoshiro), s'intende. Costui ha a che fare con la ciurma dei Mugiwara. Dimmi, che cosa state complottando voialtri qui a Wano Kuni? »

    Ah ecco prima diceva che quello che dovrebbe collaborare stava già nei mugi,quindi può essere ancora kyoshiro dato che sono alleati anche se non lo sanno... Apposto grazie^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 25/7/2019, 14:44) 
    Z: « Metterò fuori gioco Orochi, il nemico giurato di Tonoyasu » (lett. 'batterò sicuramente il nemico di Tonoyasu')
    H: « No, lo ucciderò io con le mie stesse mani »
    Z: « ..... »

    H: « Sarà un gioco da ragazzi. Non ci vorrà molto, sempre se il nostro amico collabora (Qui pensavo intendesse kyoshiro), s'intende. Costui ha a che fare con la ciurma dei Mugiwara. Dimmi, che cosa state complottando voialtri qui a Wano Kuni? »

    Ah ecco prima diceva che quello che dovrebbe collaborare stava già nei mugi,quindi può essere ancora kyoshiro dato che sono alleati anche se non lo sanno... Apposto grazie^^

    Ma non è che la seconda H sta per Hawkins? A me pare il dialogo svolto davanti a Law prigioniero, e l'amico che dovrebbe collaborare è, appunto, Law.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Sì, la seconda H sta per Hawkins! Se apri l'immagine capisci che c'è un cambio di scena, da Zoro-Hiyori ad Hawkins-Law.
    Se la cosa non è chiara, modifico.

    Cavoli, potevo scrivere: Momonosuke, nessuna recalcitranza! xD

    CITAZIONE (draKKKo @ 25/7/2019, 12:37) 
    Ottimo collegamento Aiko, Laura potrebbe essere la futura sposa del principe di Erbaf (rimasto ancora scapolo) e rivedendo in Laura "la bellezza" della madre :asd:
    Questo vorrebbe dire anche il popolo dei giganti come alleati

    Secondo me, invece, Laura sarà odiata dai Giganti, tranne che da Loki. Se ricordi nella saga di WCI ci viene detto che Laura era la promessa sposa di Loki, principe di Erbaf, il cui matrimonio l'avevano deciso Big Mom ed il re dell'Isola dei Giganti. Il matrimonio-alleanza, tuttavia, fallì perché Laura scappò via, infrangendo sia l'alleanza stessa che il sogno di Big Mom di riunire tutte le razze esistenti nel suo Paese delle Meraviglie. Da quì gli esperimenti di Caesar sui bambini per ingigantirli e via dicendo (:
     
    Top
    .
33 replies since 25/7/2019, 10:17   3716 views
  Share  
.