Paty vs Fullbody
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Paty facile
    7.14%
    1
  • Paty difficile
    21.43%
    3
  • Pareggio
    14.29%
    2
  • Fullbody difficile
    28.57%
    4
  • Fullbody facile
    28.57%
    4
Guests cannot vote (Voters: 14)

Paty vs Fullbody

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    Qualche giorno mi sono riletto la saga del Mare Orientale (che ho trovato sempre bellissima e scorrevole con atmosfere ancora molto spensierate) e ho deciso di aprire una sfida tra questi due simpatici pipponi.
    Si parla del Fullbody del Baratie (non che le sue future versioni siano poi comunque molto migliorate).
    Io do la vittoria al marines.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Vince il Tenente.
    Concedo la difficoltà, perché Paty comunque guida le risse, ma alla fine il pugno di ferro batte il mascellone del cuoco.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Do fiducia a Paty...fullbody è troppo gonfio di se e finirebbe col sottovalutare il cuoco, che sa abbastanza il fatto suo in termini di risse
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,026

    Status
    Anonymous
    Ma stravince Paty :lol: a parte il fatto che Fullbody è un fallito che non ne ha mai combinata una giusta(definirlo simpatico poi...pippone e basta)ma Paty poi non era affatto scarso per quei tempi, per essere un classico personaggio secondario di saga aveva fatto una bella figura. Se non sbaglio aveva mollato una papagna anche a Sanji, si era fatto beffe di Gin (che era mezzo morto ok, però aveva appena ucciso un Marine), aveva quel mitico bazooka-lanciafiamme (che a Creek non aveva fatto nulla per via dell'armatura ma a Fullbody lo polverizza quell'affare) e sapeva usare pure l'arma segreta del Baratie insieme a Carne XD anche immaginando lo scontro in un ambientazione diversa, le papagne di Paty secondo me lo stendono a Fullbody e al suo ridicolo pugno di ferro (mai visto poi un personaggio one-shottato a quel modo come è successo a lui, se pur da Sanji) e poi ha pure quell'arma. Vince il cuoco! :rox:
     
    Top
    .
  5. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    Questi si che erano scontri seri: risse e sganassoni alla Bud Spencer & Terence Hill. Altro che frutti rogia, smile e haki :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,026

    Status
    Anonymous
    Concordo. Tra l'altro me lo sto rileggendo anche io e sono proprio al Baratie :lol: facendo una riflessione veloce a molti quello stile di disegno di Oda faceva quasi ribrezzo, io invece lo adoravo. Bellissime le mega tavole con i primi piani dei personaggi o le scene d'azione che esprimevano tutta la dinamicità( si scrive così vero? :ph34r:) dei colpi.

    P.S: uno scontro più equilibrato sarebbe stato Fullbody vs Pearl! E anche lì non sono sicuro che non sarebbe stato one-shottato :asd: davvero, uno dei personaggi più scarsi apparsi. Mi fa rabbia che Oda gli abbia fatto stendere Yusaku e Johhny con quella facilità, che meritavano senz'altro di più :censura:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Più o meno come se un rissaiolo andasse contro un pugile professionista.

    Penso che Paty durerebbe dai 3 ai 5 secondi. Fullboy facile, non riesco a concedere neanche la difficoltà.
     
    Top
    .
  8. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (secrom98 @ 23/7/2019, 17:32) 
    Concordo. Tra l'altro me lo sto rileggendo anche io e sono proprio al Baratie :lol: facendo una riflessione veloce a molti quello stile di disegno di Oda faceva quasi ribrezzo, io invece lo adoravo. Bellissime le mega tavole con i primi piani dei personaggi o le scene d'azione che esprimevano tutta la dinamicità( si scrive così vero? :ph34r:) dei colpi.

    P.S: uno scontro più equilibrato sarebbe stato Fullbody vs Pearl! E anche lì non sono sicuro che non sarebbe stato one-shottato :asd: davvero, uno dei personaggi più scarsi apparsi. Mi fa rabbia che Oda gli abbia fatto stendere Yusaku e Johhny con quella facilità, che meritavano senz'altro di più :censura:

    Fullbody vs Pearl mi sembrava un po' troppo a senso unico per il pirata :mmm: , per questo ho inserito Paty.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,026

    Status
    Anonymous
    In effetti mi sono lasciato ingannare dal fatto che Pearl fosse un cesso clamoroso. Però non ci vedo così tanta differenza, Pearl aveva pestato Sanji solo perché era ricattato. Dopo viene steso in un attimo come Fullbody. Poi in effetti Pearl ha più potenza d'attacco del Marine.
     
    Top
    .
  10. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    È vero... un po' cesso lo è effetivamente :asd:
    Però stende con un solo colpo Paty e Carne, cosa che non credo Fullbody sia in grado di fare.
    Diciamo che Pearl lo vedo più su un livello Fratelli Nyaban (i due uomini gatto di Kuro, mi pareva si chiamassero così) o magari Pchu, l'uomo pesce sputacchiante.
    Fullbody invece lo vedo più su un livello Jango o Morgan.

    Che bello, ora scatta la Top Characters versione East Blue. :fiuu1:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,026

    Status
    Anonymous
    Secondo me il peggior cesso della serie. Peggio anche di Hody Jones. Un personaggio terziario, orrendo solo a vederlo, pippone e su cui sono stati buttati tipo tre capitoli di lui che si vanta e spara cazzate. Fortuna che è sparito nell'oblio insieme al resto di quella ridicola ciurma.
    Non me lo ricordavo che stendeva Paty e Carne in un sol colpo, allora la cosa cambia. Sono d'accordo sul livello in cui lo metti grossomodo.
    E ricordandomi che Fullbody poi diventa compagno di Jango in Marina sono ancora più convinto che verrebbe stuprato da Paty. Jango viene steso dalla stella esplosiva di Usopp, l'attacco primario di Usopp (un po come il Pistol di Rufy) per giunta dell'Usopp che passava il tempo a cazzeggiare sulla sua isola. Fullbody avrebbe fatto la stessa fine. Figuriamoci quindi se batte Paty.
    È vero comunque, i sondaggi su personaggi dell'East Blue sono sempre i più belli e interessanti :lol: forse perché non c'erano Haki e compagnia bella e siccome ci veniva mostrato poco, si lascia molto spazio all'immaginazione. Ricordo ancora il leggendario Creek vs Arlong che feci con Soul Calibur, pagine e pagine :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    NIPPONAPPIS

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,618
    Location
    Drabo City

    Status
    Offline
    Penso pari nel senso che hanno pari probabilità di vittoria e lo scontro dipende da fattori non predicibili (mangiare pesante il giorno prima, scivolo su una buccia di banana ecc)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Avevo letto Pauly. No, vince Fullbody anche abbastanza facilmente.
    Tra l'altro, senza l'escalation ufo del time skip, il marine sarebbe stato un personaggio che avrebbe potuto dire comunque la sua. Tipo un Ain di Hokuto no Ken.
     
    Top
    .
  14. Estarotta
     
    .

    User deleted


    Fullbody nelle miniavventure pesta da solo un intera ciurma pirata, direi che se la sa cavare...
     
    Top
    .
13 replies since 22/7/2019, 20:33   295 views
  Share  
.