Anticipazioni capitolo 947

La scommessa di Queen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Titolo: La scommessa di Queen
    Cover: Brook con dei gabbiani

    - Rufy cerca di usare una tecnica appresa con Rayleigh, ma dall'agitazione non riesce;
    - Rufy riprova a contrastare il pugno di Big Mom, ma sia lui che Hyo vengono sbalzati altrove;
    - la forma Ryuo, o Haki, è una sorta di armatura invisibile sia offensiva che difensiva, ma se la utilizzi ai limiti estremi si può generare un potere così potente in grado di raggiungere il corpo dell'avversario e distruggerlo da dentro;
    - Inconsciamente, per liberarsi dal collare, Rufy utilizzò proprio questo potere estremo;
    - Rufy e Hyo (ferito), scappano da Big Mom, mentre questa li insegue distruggendo tutto;
    - Queen torna in sè. Usa lo Oshiruko come esca e attacca l'Imperatrice con le Brachio Bombs;
    - Big Mom recupera la memoria e fissa Queen, che si spaventa. Big Mom cade a terra dormiente;
    - Queen approfitta della situazione per ordinare ai suoi sottoposti di incatenare l'Imperatrice con delle catene formate al 100% da Algamatolite, avvolgendola per 100 volte con le catene e somministrandole un sedativo;
    - Vogliono portare Lin Lin ad Onigashima con una barca;
    - Dopo che Queen lascia le prigioni, Babanuki diventa il nuovo responsabile di Udon;
    - Tuttavia Udon, come le altre prefetture di Wano, sono isolate a causa della manomissione dei lumacofoni;
    - Rufy si indigna per la mancanza di avversari



    CITAZIONE
    Spoiler aggiuntivi:
    - Vi è un flashback dove Rayleigh insegna a Rufy come togliersi i collari;
    - Queen torna nella sua forma dinosauro. Colpisce in testa Big Mom, ma non le reca alcun danno;


    Edited by Edward d. Teach - 28/6/2019, 07:50
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474

    Status
    Offline
    E ora abbiamo anche capito come farà Rufy a battere Kaido.

    Oda vecchia volpe
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Personalità N°5

    Group
    OPG - Member
    Posts
    522
    Location
    Athanasius' Fragmented Psyche

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aiko93 @ 27/6/2019, 11:16) 
    - Big Mom recupera la memoria e fissa Queen, che si spaventa. Big Mom cade a terra dormiente;
    - Queen approfitta della situazione per ordinare ai suoi sottoposti di incatenare l'Imperatrice con delle catene formate al 100% da Algamatolite;

    hqdefault
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Big Mom prima svetta su un edificio come King Kong (nella saga di Cacca island) e, adesso, la incatenano anche. E' proprio King Kong dai.


    L'haki è diventato come il nen: nun se capisce na fava

    CITAZIONE (Perfidius Pernath @ 27/6/2019, 11:20) 
    CITAZIONE (Aiko93 @ 27/6/2019, 11:16) 
    - Big Mom recupera la memoria e fissa Queen, che si spaventa. Big Mom cade a terra dormiente;
    - Queen approfitta della situazione per ordinare ai suoi sottoposti di incatenare l'Imperatrice con delle catene formate al 100% da Algamatolite;

    hqdefault

    meme-boris-S01E05-io-per-la-commedia-prendo-il-doppio
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Perfidius Pernath @ 27/6/2019, 11:20) 
    CITAZIONE (Aiko93 @ 27/6/2019, 11:16) 
    - Big Mom recupera la memoria e fissa Queen, che si spaventa. Big Mom cade a terra dormiente;
    - Queen approfitta della situazione per ordinare ai suoi sottoposti di incatenare l'Imperatrice con delle catene formate al 100% da Algamatolite;

    hqdefault

    Penso che un'immagine più appropriata non si potesse postare.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Ma perché big mom sviene?proprio appena recupera la memoria poi... Non mi piace come scelta narrativa...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Prossimamente avremo l'Haki per riparare le navi, l'Haki per farsi la barba, l'Haki per lavare i piatti e l'Haki del buongiornissimo Kaffé.

    CITAZIONE (pein91* @ 27/6/2019, 12:11) 
    Ma perché big mom sviene?proprio appena recupera la memoria poi... Non mi piace come scelta narrativa...

    Penso per la fame.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    L'allenamento per togliersi i collari è qualcosa di così risibile che mi viene davvero da ridere :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,198
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Ma vale anche per i collari BDSM?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,438
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Io sinceramente sono contento sia che Big Mom ha riacquistato la memoria (come espediente narrativo non mi piaceva per niente) che per la sua cattura (dopo quei trenta Capitoli finali di WCI è una manna dal cielo per me).
    Per il resto, che Queen non fosse ancora del tutto fuori gioco lo sospettavo, ed adesso che è andato via Luffy e gli altri hanno letteralmente piazza pulita :).
    Riguardo l'Haki preferisco aspettare qualche chiarificazione in merito, perché messa così sembra fin troppo confusa la questione...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    @zio: non credo,a WCI é stata non so quanti capitoli così,e non è neanche svenuta quando ormai era dimagrita quasi sino all'osso... Cioè non avrebbe senso ora..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Oda ha l'haki delle stronzate.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    la forma Ryuo, o Haki, è una sorta di armatura invisibile sia offensiva che difensiva, ma se la utilizzi ai limiti estremi si può generare un potere così potente in grado di raggiungere il corpo dell'avversario e distruggerlo da dentro;

    1533057604_unnamed


    Originalissimo Oda. :ahsi:

    A parte gli scherzi, non le faceva il Fishman Karate queste genialità o mancava di esplosioni?
    Sabo faceva esplodere i ring cercandone il cuore... Stesso concetto? :mmm:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    non mi piace come scelta, ma è funzionale alla trama. Ora è da vedere se i figli di Big Mom intercetteranno la barca e avremo una battaglia navale seria e/o se sarà portata da Kaidou e lì partirà un flashback capolavoro sui pirati Rocks e sul motivo per il quale il Re delle 100 bestie le deve la vita.
    Già quando Rufy disse di voler padroneggiare questa tecnica di Haky, a me sembrò ovvio che questa tecnica permettesse di aggirare la pelle durissima da drago di Kaidou, danneggiandolo dall'interno.

    Spero ci sia qualcosa in più nel capitolo o quantomento che le scene siano meno riassuntive di questi spoiler
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 27/6/2019, 13:13) 
    Oda ha l'haki delle stronzate.

    Quello è all'ennesima potenza.
    Ormai sull'argomento haki è meglio stendere un velo pietoso.

    Buono però che Queen non si fosse fatto nulla.
     
    Top
    .
24 replies since 27/6/2019, 10:16   3751 views
  Share  
.